| 
	
	|  
 DISPONIBILE | Jayadev Jaerschky Respira Che Ti Passa! - Con CD Audio
 
 Tecniche di respirazione per l'autoguarigioneAnanda 
 Pag. 153Formato: 14 x 17 cm.
 Anno: 2012
 ISBN: 978-88-975-8607-4
 
 
 €. 15.00 €. 14.25 (-5%)
 
 
   
 Basato sugli insegnamenti di due grandi esponenti dello yoga, Paramhansa Yogananda e Swami Kriyananda, offre sia ai principianti sia ai praticanti più esperti una raccolta completa di soluzioni immediate per affrontare vittoriosamente le più comuni difficoltà della vita.
 
 Questo manuale pratico offre oltre 30 tecniche di respirazione specifiche da usare in qualsiasi momento della giornata per sentirti più calmo, coraggioso, vitale, armonioso... in poche parole, più felice! Nel bel mezzo dello stress o delle difficoltà, un singolo respiro profondo crea un senso di tempo e spazio illimitato, di infinite possibilità. Il respiro può sembrare vuoto, ma contiene in realtà un grande potere che può portarti in ogni istante salute, equilibrio e serenità
 
 Nel CD allegato sarai guidato dall'autore nella pratica di alcune respirazioni e. pranayama tratti da questo libro. Per rendere ogni pratica ancora più efficace, una breve introduzione ne ricorda lo scopo specifico. In sottofondo, melodie di Paramhansa Yogananda. Buona pratica!
 
 Indice:
 
	Guarire con il respiroRieducazione respiratoriaLa respirazione consapevoleIndicazioni per le pratiche di respirazioneRespira che ti passaI pranayama classiciUna sequenza di Ananda YogaUn pranayama specialeIl respiro dal punto di vista scientificoConclusioni 
 Altri libri di Meditazione
		Altri libri dell'autore: Jayadev Jaerschky
		Altri libri dell'editore: Ananda
		Scheda dell'autore: Jayadev Jaerschky
 
 
 |  
	informazioni sull'Autore: Jayadev Jaerschky 
		
		
		  Jayadev Jaerschky è nato in Germania. Ha iniziato la sua ricerca interiore nell’adolescenza e nel 1989, dopo un pellegrinaggio in India, ha deciso di stabilirsi nel centro Ananda nei pressi di Assisi e di seguire la tradizione del Kriya Yoga di Paramhansa Yogananda attraverso il suo discepolo diretto Swami Kriyananda. Nel 1991 ha ricevuto l’iniziazione al Kriya Yoga da Swami Kriyananda, che lo ha incoraggiato a insegnare e, più tardi, a scrivere libri. Jayadev tiene ogni anno seminari in varie parti d'Italia. Ha inoltre insegnato in diversi Paesi europei e in India, Egitto, Russia, Ucraina e negli Stati Uniti. Nel 2007 ha fondato ad Ananda la Scuola Europea di Ananda Yoga, di cui è direttore e dove tiene corsi durante tutto l’arco dell’anno formando nuovi insegnanti di Ananda Yoga, uno stile di Hatha Yoga basato sugli insegnamenti del Kriya Yoga. Canta con passione, suona la chitarra e ha pubblicato tre CD devozionali: Canti Cosmici, Love God e L’Eterno Presente. Ogni anno Jayadev guida un pellegrinaggio in India, nei luoghi sacri dell’Himalaya. La meta principale è Badrinath, il luogo dove risiede Mahavatar Babaji, il supremo maestro della tradizione del Kriya Yoga. Nel 2014 Jayadev è stato nominato Kriyacharya, cioè autorizzato a impartire la sacra iniziazione al Kriya Yoga. 
	
	Le ultime novità di questa categoria
	 |