In questa sezione trovate migliaia di testi selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono (Continua...)
DISPONIBILE
Franco Del Moro Non Meno degli Alberi e delle Stelle
Meditazioni e archetipi positivi per la vita quotidiana
Ellin Selae
Pag. 160 Formato: 14,5 x 21 cm. Anno: 2018 ISBN: 978-88-89621-26-4
€. 16.00 €. 15.20 (-5%)
Novità
Per quanto appaia complicata e variegata nelle sue manifestazioni esteriori, la vita evolve secondo alcune leggi universali.
La chiave per comprendere queste leggi, nonché la mappa dell'evoluzione interiore, è posta nel Sé profondo di ognuno di noi.
È stata solo dimenticata, non perduta.
Sebbene negli ultimi secoli abbia prevalso la razionalità con i suoi sensi materici, molte persone in quest'epoca hanno iniziato a manifestare il desiderio di recuperare il contatto con il loro Sé e utilizzare differenti principi per condurre la loro vita, meno egoriferiti e più empatici verso lo spirito vivente, sia esso umano, animale o ambientale.
Le pagine di questo libro si propongono di essere un aiuto per muoversi in questa direzione e imparare a non perdere il collegamento con il proprio centro spirituale interiore.
Franco Del Moro ha fondato e dirige da 15 anni la rivista letteraria «Ellin Selae», sulla quale scrive regolarmente, e l’omonima casa editrice. È autore di saggi di analisi culturale e sociale, fra i quali: Riposare nel cuore della tempesta; Il libro è nudo (Stampa Alternativa, 2000), Benvenuti nella vostra vita ; L’arte della narrazione (Ellin Selae, 2003), Le vie dei libri (La Vita Felice, 2005); e di testi letterari: Codice Celeste ; Faccio libri vendo libri (Biblioteca dell’Immagine, 2001). Sul tema della creatività come risposta al disagio esistenziale ha scritto il monologo teatrale Il funzionamento dell’uomo che interpreta personalmente in giro per l’Italia ovunque ci sia ancora qualcuno disposto ad ascoltare una storia; ha da poco superato la centesima replica.