In questa sezione trovate migliaia di testi selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono (Continua...)
DISPONIBILE
Ramesh Manocha Il Silenzio della Mente
Ritrova la tua felicità in soli 10 minuti al giorno con questo nuovo approccio alla meditazione
La Cultura della Madre
Pag. 316 Formato: 15 x 21 cm. Anno: 2016 ISBN: 978-88-97196-30-3
€. 18.00 €. 17.10 (-5%)
Non riesci a dormire perchè continui a pensare senza sosta? Entri in una stanza per fare qualcosa e ti accorgi di non ricordare cosa dovevi fare? La tua testa è percorsa da un mormori inarrestabile? Vorresti poter fermare questo rumore mentale di sottofondo?
Il Silenzio della Mente offre un approccio completamente nuovo alla meditazione, che potrà aiutarti a ricaricare le tue batterie mentali,rendendoti più positivo, dinamico e partecipe dell'ambiente intorno a te.
Ramesh Manocha, è un medico professionista e ricercatore, attualmente presso lIstituto Medico di Sydney, Universitàdi Sydney, dove coordina il Programma di Ricerca sulla Meditazione