www.illibraiodellestelle.com
LIBRI MUSICA E VIDEO CARTOLERIA REGALO E BENESSERE
Cerca:
Carrello (nessun prodotto)
ARGOMENTI

Elenco Autori
Elenco Editori
DVD e Video
Cantautori
Commedie
Concerti e Musicali
Controinformazione
Documentari
Drammatici
Ecologia
Fantasy
Musical e musicali
Video Manuali
Video vari Film
Visioni della Anima
EDITORI IN EVIDENZA
AamTerranuova
Adelphi
Ambiente
Amrita
Antroposofica
Appunti di Viaggio
Arianna
Armenia
AshramVidya
Astrolabio
Bis
Bompiani
Boringhieri
Bur Rizzoli
CBP
Crisalide
De Vecchi
Fabbri
Feltrinelli
FioriGialli
Franco Muzzio
Il Leone Verde
Il Libraio delle Stelle
Il Punto d'Incontro
La Meridiana
La Parola 
L'Età dell'Acquario
Macro
Magi
Mediterranee
Mimesis
Mylife - RossiVideo 
Natura e Cultura
Prosveta
Psiche
Red Edizioni
Rizzoli
Synthesis
Tecniche Nuove
Ubaldini
Urra
Xenia
Tutti gli Editori
GUIDA ALLA
CONSULTAZIONE
In questa sezione trovate migliaia di testi selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono (Continua...)

DISPONIBILE
Percy Sandra Heber
Manifestare una BMW dai Sedili Rossi
Siamo la mente che mente?
Laris Editrice
Pag. 152
Formato: 15 x 21
Anno: 2014
ISBN: 978-88-9677-308-6


€. 13.00 €. 12.35 (-5%)

  

Diventare come magneti in grado di attirare tutto quello che desideriamo significa ricordarsi costantemente di essere sempre stati Energia Divina, e non il limitato contenitore del corpo o lo strumento della mente umana. Creare non ha niente a che fare con il potere mentale, ma con il potere dell’anima. Per scoprirlo, basta eliminare l’ego che desidera usurpare la posizione del Soggetto ed essere pronti a morire a noi stessi. Il tentativo incessante di controllare la nostra vita, il desiderare oggetti e benessere economico rappresentano la non conoscenza delle leggi dell’universo, un’ennesima trappola per i non accorti. Con la conoscenza decadono spontaneamente i desideri, e accontentandoci, sorgerà dal cuore un’espressione di gratitudine e di sollievo: Com’è bello non desiderare niente ed essere contenti di quello che abbiamo! Solo a questo punto potremo scoprire, in un lampo, di essere molto più che i CREATORI DELLA NOSTRA VITA, OVVERO I CREATORI DELL’UNIVERSO, in altre parole, Dio stesso. Per chi, pur pensando positivo e concentrandosi, non è ancora riuscito a manifestare una BMW dai sedili rossi come consigliato dai recenti buddha in erba made in USA (e magari si ritrova solo con una ranocchia dagli occhi rossi in mano!). La legge di attrazione, seppur affascinante, in realtà comporta comprendere ‘CHI’ siamo, saper fare il vuoto mentale e capire come funziona il seme-pensiero della Mente Cosmica che regola l’universo attraverso una legge ancora più potente, quella di azione e reazione. Conoscere di ‘CHI’ è questo seme-pensiero e ‘CHI’ siamo È IL GRANDE E VERO SEGRETO CHE REALMENTE MERITA COMPRENDERE.

  • Altri libri di Vedanta
  • Altri libri dell'autore: Percy Sandra Heber
  • Altri libri dell'editore: Laris Editrice
  • Scheda dell'autore: Percy Sandra Heber

  • informazioni sull'Autore: Percy Sandra Heber
    Nata e vissuta in toscana, Sandra Heber Percy, dopo una vita di famiglia e di lavoro nel campo frivolo della moda, a quaranta anni, pur essendo all’apice della carriera, ha compreso che il senso di completezza e la vera soddisfazione che inseguiva da anni, non potevano trovarsi nelle precarie illusioni mondane su cui aveva imperniato tutta la sua vita. Ha quindi coraggiosamente abbandonato le radici e la carriera per comprendere l’essenza della vita. Dal 1994 vive in India, dove per anni ha studiato le antiche Scritture vediche accanto a saggi e illuminati nostri contemporanei che hanno forgiato la sua vita. Eliminando e andando oltre ogni concetto settario o ‘ismo’, Sandra è infine approdata a un equanime senso di impersonalità e conseguente non coinvolgimento, che oggi traspare dai suoi libri, mentre con chiarezza e semplicità spiega i concetti più ostici del monismo puro o i piccoli e grandi segreti dell’arte di vivere e di morire totalmente rilassati.

    Oggi risiede in un eremo sull’Himalaya o al Sud dell’India. Vivendo accanto a grandi iniziati, ha raggiunto una chiarezza che oggi rende i suoi libri apprezzati a livello internazionale. Il messaggio di Sandra è profondo, ma delicato, ed essendo particolarmente facile da comprendere, permette a tutti di uscire dalla confusione creata da milioni di concetti.
    SCONTO 5% ?!
    35.000 Titoli
    e 470 editori 
    con sconto 5% !
    AREA RIVENDITORI
    userid

    password

     NOVITÀ
    Un Pugno nello Stomaco
    I Tarocchi dal Punto di Vista Filosofico
    Oltre la Sfera
    Dante e il canto iniziatico dei Fedeli d'Amore
    Noi Siamo Universo
    L'essenza del Reiki dagli insegnamenti del fondatore
    Magnum Opus Sutra
    Indagare agire risolvere
    Biogenealogia
    Le Radici dell'Anima
    Curarsi con lo Yantra Yoga
    Dalla medicina tibetana al corpo sottile
    Il Lato Amaro dello Zucchero
    Incontro con Uomini Straordinari
    Come Bere Acqua di Mare
    Consigli di Padmasambhava sulla Perfezione Totale
    Con un commento orale del maestro Atiyoga Namkhai Norbu
    Giallo Indiano
    Atlante Ragionato dell’Esame della Lingua
    in Medicina Cinese
    L'Agricoltura Naturale e l'Arte del Non Fare
    La via di Fukuoka per coltivare l'abbondanza con il minimo intervento
    Verità sui Misteri e Impulsi di Natale
    altre novità
    ISCRIVITI alla NewsLetter
    Riceverai tutte le novità e le offerte direttamente nella tua casella e-mail


    Thich Nhat Hanh
    Il Sentiero delle
    Lacrime di Gioia

    Il Sentiero delle <br>Lacrime di Gioia
    spiritualità é chiarezza
    Il Cammino
    è la Meta

    Il Cammino<br>è la Meta
    una straordinaria autobiografia
    Tu Sei
    quindi
    Io Sono

    Tu Sei <br>quindi<br> Io Sono
    una dichiarazione di dipendenza
    I libri di Dahlke
    L'arte di sognare
    e la realtà dei sogni
    Il ROLFING
    un massaggio particolare
    JEAN VALNET
    la meravigliosa forza
    guaritrice della natura
    alimentazione fitoterapia aromaterapia
    Il silenzio é d'oro
    Alexander Lowen
    e la bioenergetica
    www.illibraiodellestelle.com - www.illibraiodellestelle.it

    Il Libraio delle Stelle - via Colle dell'Acero 20 - 00049 Velletri - P.Iva 00204351001

    made by 3ml.it