DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
|
Catia Trevisani
Fiori di Bach e Naturopatia
Prefazione di Ricardo Orozco
Enea edizioni
Pag. 553 Formato: 17 x 24 cm. Anno: 2010-2021 ISBN: 978-88-95572-29-1
€. 39.00 €. 37.05 (-5%)
Ristampa
I Fiori di Bach sono potenti strumenti di guarigione che, se usati correttamente, secondo il principio di risonanza, possono avere effetti straordinari sul corpo e sullo stato emotivo e mentale dell'uomo. Lo stesso dottor Bach avrebbe voluto che questi rimedi, di semplice utilizzo e di sicuro beneficio, diventassero patrimonio culturale dell'umanità: non solo, se assunti nella corretta diluizione, hanno effetto sui più disparati sintomi fisici, ma agiscono anche su livelli più sottili e profondi migliorando in qualche modo la capacità di ascoltarsi e conoscersi.
La vera guarigione ha a che fare con la consapevolezza e la crescita interiore, quindi con una visione più chiara e sincera di sé, che prepara la via per il "ritorno" alla "propria casa", quel luogo dove esiste il guaritore interno, quell'intelligenza in qualche modo divina che è la sola in grado di riportare alla salute.
Questo libro comprende:
Introduzione sui fondamenti della Floriterapia e dei Fiori di Bach.
Per ogni rimedio floreale: tipo psicologico o rimedio transitorio, fisiognomica, bambini, parole chiave, analisi comparata, principio transpersonale, sintomi fisici, consigli ai terapeuti, botanica e segnatura.
Sezione fotografica a colori con le immagini dei Fiori di Bach.
Mappe mentali e schemi riassuntivi sui Fiori di Bach.
Appendice finale con la relazione tra le caratteristiche botaniche dei Fiori di Bach e i comportamenti umani, un pronto soccorso e l’integrazione tra Floriterapia e Reflessologia.
Altri libri di Fiori di Bach
Altri libri dell'autore: Catia Trevisani
Altri libri dell'editore: Enea edizioni
Scheda dell'autore: Catia Trevisani
|