Splendidi fiori, foglie, insetti e tanto altro - Istruzioni chiare e complete per tutti i livelli
Il Castello
Pag. 128 Formato: 22 x 22 cm. Anno: 2015 ISBN: 978-88-6520-742-0
€. 16.00 €. 15.20 (-5%)
Basta un semplice foglio di carta per creare un intero giardino di origami, con cui divertirvi a inventare mille fantastiche avventure.
Questa favolosa raccolta comprende: fiori e foglie, simpatici animaletti e altre creature a cui ispirarvi per ideare tanti fantastici progetti.
Perfetti per i principianti e anche per i più esperti, i progetti presentati nel libro sono corredati da chiare istruzioni passo passo e classificati in base al livello di difficoltà. Imparate a piegare la carta per creare modelli tradizionali come uccelli e farfalle o sperimentate origami più moderni come il coniglio e la coccinella.
Ioana Stoian è una giovane artista britannica appassionata di tecniche di lavorazione della carta. Ha pubblicato libri sull’origami ed è membro dell’associazione internazionale che riunisce gli artisti della carta e i produttori artigianali di carta.