
DISPONIBILE
|
Adam Greene
Invocazioni Parallele
Adam Green editore
Pag. 0 Formato: 11 x 18 cm. Anno: 2025 ISBN: 979-12-210-5985-4
€. 60.00 €. 57.00 (-5%)
Novità
Dopo "Invocazioni Giornaliere", Adam Green torna con un nuovo grimorio per invocare Entità Superiori: "Invocazioni Parallele".
Hai mai sentito il richiamo di forze superiori diverse da quelle che già conosci? In queste pagine, avrai la possibilità di richiamare Entità della fazione opposta a quelle presenti nel grimorio precedente.
Il grimorio che apre le porte a nuove dimensioni spirituali In questo compendio trovi, per tutti i giorni dell'anno (compreso il giorno in più degli anni bisestili), un'invocazione da pronunciare a un'entità precisa per uno specifico settore della vita, come amore, lavoro e molto altro.
Ogni invocazione è accompagnata dal nome dell'entità da invocare con il suo sigillo.
Come un vero grimorio antico, questo libro non riporta né il numero delle pagine né l'indice degli argomenti. "Invocazioni Parallele" è stato realizzato con una suggestiva copertina rigida in tessuto rosso, rifinita con simboli e scritte in foglia nera.
La presenza di salva-angoli in metallo d'oro anticati fa apparire questo libro come un vero grimorio antico, circondato da un'aura di mistero e sacralità. Se ami gli incantesimi e l'esoterismo, se già conosci il lavoro di Adam Green oppure vuoi scoprirlo, "Invocazioni Parallele" è il libro che non può mancare nella tua biblioteca.
Altri libri di Magia
Altri libri dell'autore: Adam Greene
Altri libri dell'editore: Adam Green editore
Scheda dell'autore: Adam Greene
|
informazioni sull'Autore: Adam Greene
Adam Green, questo il nome ricevuto dal suo Maestro tibetano, Lama Jigme. Adam, come il primo uomo plasmato dalla terra, era il nome perfetto per il primo occidentale ad entrare in un piccolo monastero nascosto nelle vicinanze dell’Himalaya e praticamente sconosciuto ai più. Green, come l’erba che diventa foresta poggiata sulla terra che la nutre, era il cognome più adatto all’accostamento. Appassionato dai misteri della Magia fin dalla piccola età, Adam trova la sua massima espressione, nel campo dell’esoterismo, quando, poco più che ventenne, si trasferisce a Londra dove entra in contatto con un gruppo esoterico che lo accoglie insegnandoli buona parte, di quella che sarà in futuro, la base della sua conoscenza esoterica e paranormale. Negli ultimi anni ha vissuto in India e in Cina, ed attualmente passa molto del suo tempo in Tibet, vivendo e lavorando nel monastero del suo maestro Jigme, producendo incensi ritualistici per una ristretta cerchia di Cerimonieri esoterici. Proprio nel monastero in Tibet ad Adam gli venne l’idea di creare un mazzo di carte divinatorie e molto intuitive per l’autolettura. Ci sono voluti più di due anni per perfezionare e per far nascere Le Carte del Destino, diventate in pochi mesi un Best Seller qui nel Giardino dei Libri.
Le ultime novità di questa categoria
|