|  
 DISPONIBILE | Gabriella Arrigoni Ferrari Il Bambino Podalico
 
 Comunicare e giocare con lui per voltarlo a testa in giùMediterranee 
 Pag. 128Formato: 17 x 24 cm.
 Anno: 2019
 ISBN: 978-88-2722-914-9
 
 
 €. 14.50 €. 13.77 (-5%)
 
 
   
 Novità
 
 
 Il Bambino Podalico di Gabriella Arrigoni Ferrari affronta il delicato argomento della relazione prenatale madre figlio.
 Comunicare e dialogare con il bambino è fondamentale per creare i presupposti affinché la madre stessa possa intervenire a promuovere la rotazione del feto che si presenta in posizione podalica.
 
 È un’opportunità che andrebbe considerata prioritaria, per poi intervenire, in caso d’insuccesso, con soluzioni alternative che, sia pure a fin di bene, sono comunque intrusive nella relazione madre bambino.
 
 Infatti, manovre ostetriche, agopuntura, moxa, riflessologia plantare, do-in, shiatsu, posizioni corporee sono interventi esterni che costringono il bimbo a voltarsi, ma non si pongono il problema di cosa gli sia successo e di cosa stia cercando di dirci.
 
 Altri libri di Salute del bambino
		Altri libri dell'autore: Gabriella Arrigoni Ferrari
		Altri libri dell'editore: Mediterranee
		Scheda dell'autore: Gabriella Arrigoni Ferrari
 
 
 |