In questa sezione trovate migliaia di testi selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono (Continua...)
BENVENUTI NELLA LIBRERIA ON-LINE più di 30.000 testi selezionati sulla cultura del naturale, le arti del benessere, l'impegno sociale e la ricerca spirituale
SCOPRITE TUTTI I VANTAGGI DELL'ACQUISTO ON LINE 1) SCONTO 5% SU TUTTI I LIBRI 2) + SPEDIZIONE VELOCE GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI sopra i 35 euro ! 3) e per gli acquisti più importanti ancora un simpatico omaggio! Consultate le condizioni di acquisto!
Rivenditori: registratevi nell'area rivenditori per gli acquisti all'ingrosso! BUONA LETTURA!
Shoshin Nagamine Shoshin Nagamine cominciò a studiare il karate nel 1924. Al momento della sua morte, nel 1997, gli erano stati conferiti il grado di Judan (cintura nera 10° dan) ed il titolo di Hanshi (maestro istruttore) da parte dell'Associazione di karate-do di Okinawa. È considerato da tutti uno tra i più importanti personaggi che hanno contribuito a far rispettare e ammirare a livello mondiale il karate-do. Dopo una carriera che include la carica di vicepresidente dell'Assemblea Cittadina di Naha e di capo della Stazione di Polizia di Okinawa, Nagamine Sensei ha dedicato la sua vita all'insegnamento del karate-do, della meditazione Zen, e alla salvaguardia delle arti e della cultura tradizionali delle isole Ryukyu.