In questa sezione trovate migliaia di testi selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono (Continua...)
BENVENUTI NELLA LIBRERIA ON-LINE più di 30.000 testi selezionati sulla cultura del naturale, le arti del benessere, l'impegno sociale e la ricerca spirituale
SCOPRITE TUTTI I VANTAGGI DELL'ACQUISTO ON LINE 1) SCONTO 5% SU TUTTI I LIBRI 2) + SPEDIZIONE VELOCE GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI sopra i 35 euro ! 3) e per gli acquisti più importanti ancora un simpatico omaggio! Consultate le condizioni di acquisto!
Rivenditori: registratevi nell'area rivenditori per gli acquisti all'ingrosso! BUONA LETTURA!
Pieracci Riccardo Riccardo Pieracci, (1908), vive a Firenze. Da giovane frequenta l'istituto d'Arte e dipinge per parecchio tempo nello studio del padre Alfredo; partecipa con successo a diverse mostre ed entra in contatto con alcuni grandi artisti del secolo. Compiuti gli studi superiori, scopre in seguito che la sua vera vocazione è la filosofia, in particolar modo la metafisica, sia orientale che occidentale, alla quale indirizza gran parte della sua ricerca. L'incontro e l'amicizia con Pietro Ubaldi lo inducono e gli consentono dì approfondire al meglio la conoscenza del suo pensiero e della sua filosofia.