GUIDA ALLA CONSULTAZIONE |
In questa sezione trovate migliaia di testi selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono (Continua...)
|
|
|
BENVENUTI NELLA LIBRERIA ON-LINE più di 30.000 testi selezionati sulla cultura del naturale, le arti del benessere, l'impegno sociale e la ricerca spirituale
SCOPRITE TUTTI I VANTAGGI DELL'ACQUISTO ON LINE 1) SCONTO 5% SU TUTTI I LIBRI 2) + SPEDIZIONE VELOCE GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI sopra i 35 euro ! 3) e per gli acquisti più importanti ancora un simpatico omaggio! Consultate le condizioni di acquisto!
Rivenditori: registratevi nell'area rivenditori per gli acquisti all'ingrosso! BUONA LETTURA!
|
|
 |
<< torna indietro
|
Attilio Speciani, Giovanni Fasani
Attilio Speciani, medico allergologo e immunologo a Milano, tiene in tutta Italia corsi per medici e nutrizionisti sulla terapia delle intolleranze alimentari. È componente dell’European Academy of Allergology e del Comitato Tecnico Scientifico della Regione Lombardia per i progetti attivati di medicina complementare. È condirettore scientifico della rivista Medicina naturale, responsabile scientifico del sito internet di medicina www.eurosalus.com e autore di libri e lavori scientifici sul trattamento delle allergie e delle intolleranze alimentari. Il suo approccio professionale si basa, oltre che su una solida formazione scientifica classica, sull’integrazione di numerose forme di terapia.
Giovanni Fasani, medico igienista, psicoterapeuta, perfezionato in medicine non convenzionali
|
|
|
trovati 1 prodotti |
Pagine totali: 1
[1 ] |
|
 |
 |
 |
Attilio Speciani, Giovanni Fasani
Come Curarsi con i Minerali
Dall'ansia alle vertigini una guida fai da te
Fabbri
pag. 144 - formato: 16 x 22,5 cm. - anno: 2003 - ISBN. 978-88-451-8302-7
€. 12.00
€. 11.40 (-5%)
Questo manuale guida il lettore a orientarsi nel mondo dei minerali e degli oligoelementi e a imparare a curarsi con il loro aiuto. Per ogni minerale vengono proposte: descrizione, funzioni, proprietà, dosi necessarie e consigliate, sintomi di carenza o da eccesso. Vengono spiegati i diversi mezzi diagnostici (come il mineralogramma) oggi disponibili per analizzare i livelli dei minerali organici e individuare la presenza di quelli tossici. Sono fornite, inoltre, le schede delle malattie più frequenti trattabili con i minerali: dall'acne alla cefalea, all'insonnia, alle vertigini ecc.
|
DISPONIBILE
|
trovati 1 prodotti |
Pagine totali: 1
[1 ] |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
JEAN VALNET
la meravigliosa forza guaritrice della natura alimentazione fitoterapia aromaterapia
|
|
|
 |
|
 |
|
 | |