In questa sezione trovate migliaia di testi selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono (Continua...)
BENVENUTI NELLA LIBRERIA ON-LINE più di 30.000 testi selezionati sulla cultura del naturale, le arti del benessere, l'impegno sociale e la ricerca spirituale
SCOPRITE TUTTI I VANTAGGI DELL'ACQUISTO ON LINE 1) SCONTO 5% SU TUTTI I LIBRI 2) + SPEDIZIONE VELOCE GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI sopra i 35 euro ! 3) e per gli acquisti più importanti ancora un simpatico omaggio! Consultate le condizioni di acquisto!
Rivenditori: registratevi nell'area rivenditori per gli acquisti all'ingrosso! BUONA LETTURA!
Margaret e James Stutley Margaret e James Stutley si ritirarono, più di vent'anni or sono, nel Galles del Nord, per dedicarsi allo studio e alla realizzazione di questa opera. In precedenza, James Stutley aveva lavorato nel campo dell'orientalistica come libraio e come docente universitario di arte cinese. Sia Margaret Stutley, membro della Royal Asiatic Society, che suo marito iniziarono a interessarsi di buddhismo e di induismo nella loro prima giovinezza e, già da allora, a formare una biblioteca di opere di carattere indologico comprendente la maggior parte dei più rilevanti testi di moderna concezione sui quali si basa quest'opera.