In questa sezione trovate migliaia di testi selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono (Continua...)
BENVENUTI NELLA LIBRERIA ON-LINE più di 30.000 testi selezionati sulla cultura del naturale, le arti del benessere, l'impegno sociale e la ricerca spirituale
SCOPRITE TUTTI I VANTAGGI DELL'ACQUISTO ON LINE 1) SCONTO 5% SU TUTTI I LIBRI 2) + SPEDIZIONE VELOCE GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI sopra i 35 euro ! 3) e per gli acquisti più importanti ancora un simpatico omaggio! Consultate le condizioni di acquisto!
Rivenditori: registratevi nell'area rivenditori per gli acquisti all'ingrosso! BUONA LETTURA!
Davide Biolghini Davide Biolghini, Fisico cibernetico, coordinatore scientifico di Forum Cooperazione e Tecnologia e referente di Area Ricerca e Formazione – Tavolo RES Italia e progetti di R&S – DESR Parco Agricolo Sud Milano. Esperto di apprendimento e lavoro collaborativi, svolge attività di sperimentazione e ricerca su “Reti Sociali ed Economia Solidale”, che ha insegnato all’Università della Calabria. Autore/coautore di: Comunità in rete e NetLearning (Etas 2001), Imparare per innovare (ISFOL 2005), Il popolo dell’economia solidale (EMI 2007), Il capitale delle relazioni e Un’economia nuova (Altreconomia 2010 e 2013).