In questa sezione trovate migliaia di testi selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono (Continua...)
BENVENUTI NELLA LIBRERIA ON-LINE più di 30.000 testi selezionati sulla cultura del naturale, le arti del benessere, l'impegno sociale e la ricerca spirituale
SCOPRITE TUTTI I VANTAGGI DELL'ACQUISTO ON LINE 1) SCONTO 5% SU TUTTI I LIBRI 2) + SPEDIZIONE VELOCE GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI sopra i 35 euro ! 3) e per gli acquisti più importanti ancora un simpatico omaggio! Consultate le condizioni di acquisto!
Rivenditori: registratevi nell'area rivenditori per gli acquisti all'ingrosso! BUONA LETTURA!
Gottfried De Purucker Gottfried de Purucker nacque nel 1874 a Suffern, New York, figlio di un eminente pastore protestante. Trasferitosi con la famiglia a Ginevra, studiò teologia preso la locale università. Insoddisfatto degli studi teologici, si rivolse alla Teosofia, della quale divenne presto un importante esponente. Il suo maggior contributo al pensiero occidentale è stata la sua delucidazione ai principi filosofici enunciati da H.P. Blavatsky. Dal 1929 fino al 1942, anno della sua morte, de Purucker è stato a capo della Società Teosofica.