In questa sezione trovate migliaia di testi selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono (Continua...)
BENVENUTI NELLA LIBRERIA ON-LINE più di 30.000 testi selezionati sulla cultura del naturale, le arti del benessere, l'impegno sociale e la ricerca spirituale
SCOPRITE TUTTI I VANTAGGI DELL'ACQUISTO ON LINE 1) SCONTO 5% SU TUTTI I LIBRI 2) + SPEDIZIONE VELOCE GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI sopra i 35 euro ! 3) e per gli acquisti più importanti ancora un simpatico omaggio! Consultate le condizioni di acquisto!
Rivenditori: registratevi nell'area rivenditori per gli acquisti all'ingrosso! BUONA LETTURA!
Sri Ramakrishna, (Gadadhar Chatterjee) è considerato da molti l'incarnazione di millenni di spiritualità indiana. Fu un semplice bramino analfabeta nato nel 1836 nel villaggio di Kámarpukur, a circa 100 Km. da Calcutta. I suoi genitori erano molto poveri e la sua vita si svolse in un contesto tranquillo, lontano dagli avvenimenti politici e sociali del tempo. Praticò direttamente tutti i sentieri dell'Induismo, dell'Islam e del Cristianesimo, realizzando che alla fine conducono tutti all'Unico Essere. Il suo insegnamento si protrasse per circa 15 anni, fino alla sua morte, nel 1886. Ebbe molti discepoli, primo tra tutti Swami Vivekananda, che diffusero il suo insegnamento in tutto il mondo.