In questa sezione trovate migliaia di testi selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono (Continua...)
BENVENUTI NELLA LIBRERIA ON-LINE più di 30.000 testi selezionati sulla cultura del naturale, le arti del benessere, l'impegno sociale e la ricerca spirituale
SCOPRITE TUTTI I VANTAGGI DELL'ACQUISTO ON LINE 1) SCONTO 5% SU TUTTI I LIBRI 2) + SPEDIZIONE VELOCE GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI sopra i 35 euro ! 3) e per gli acquisti più importanti ancora un simpatico omaggio! Consultate le condizioni di acquisto!
Rivenditori: registratevi nell'area rivenditori per gli acquisti all'ingrosso! BUONA LETTURA!
Jim Leonard Jim Leonard è nato nel 1955 a San Bernardino, California. La sua ricerca, iniziata molto precocemente e tuttora in corso, verte sui metodi di sviluppo della persona a partire dall’Hathayoga, e approda, nel 1979, allo sviluppo del metodo Vivation, con lo scopo di ricercare la pratica della felicità. Nel 1980 è stato ordinato Healing Minister della Chiesa Ortodossa Orientale (Rito Malabar) e comandato dal Vescovo Harold Freeman ad insegnare Vivation in tutto il mondo in obbedienza alla sua missione. Fino ad oggi ha personalmente condotto più di venticinquemila sessioni in venti Paesi, fra cui l’Italia, una delle sue mete preferite, dove tiene seminari di addestramento professionale di Vivation.