GUIDA ALLA CONSULTAZIONE |
In questa sezione trovate migliaia di testi selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono (Continua...)
|
|
|
BENVENUTI NELLA LIBRERIA ON-LINE più di 30.000 testi selezionati sulla cultura del naturale, le arti del benessere, l'impegno sociale e la ricerca spirituale
SCOPRITE TUTTI I VANTAGGI DELL'ACQUISTO ON LINE 1) SCONTO 5% SU TUTTI I LIBRI 2) + SPEDIZIONE VELOCE GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI sopra i 35 euro ! 3) e per gli acquisti più importanti ancora un simpatico omaggio! Consultate le condizioni di acquisto!
Rivenditori: registratevi nell'area rivenditori per gli acquisti all'ingrosso! BUONA LETTURA!
|
|
 |
<< torna indietro
|
Lauf I. Detlef
Detlef I. Lauf, noto tibetologo e studioso delle religioni, ha visitato l'India, i Paesi dell'Himalaya occidentale, il Nepal, il Sikkim e il Bhutan in numerosi e lunghi viaggi di studio. È docente presso il C.G. Jung-Institut di Zurigo. Grazie alle sue numerose pubblicazioni gode di fama internazionale. Può essere a buon diritto considerato uno "scopritore di tesori" come quelli di cui si parla in questo libro.
|
|
|
trovati 1 prodotti |
Pagine totali: 1
[1 ] |
|
 |
 |
 |
Lauf I. Detlef
Il Libro Tibetano dei Morti
Dottrine segrete e mondi trascendenti
Mediterranee
pag. 272 - formato: 17 × 24 cm. - anno: 1992 - ISBN. 978-88-272-0165-7
€. 19.63
€. 18.65 (-5%)
Nelle tradizioni segrete del Tibet troviamo dottrine che si occupano dei problemi centrali dell'esistenza umana, delle vie da percorrere per arrivare ali'autoconoscenza. Il Libro Tibetano dei Morti fa parte di queste tradizioni segrete. È un'opera che descrive tutte le visioni postmortali corrispondenti a profonde conoscenze dei maestri tibetani, attingendo alla ricca tradizione delle dottrine segrete tibetane. Gli eventi del trapasso e le esperienze del dopo-morte — che vanno dalla reincarnazione alla liberazione totale — sono narrati in modo suggestivo, ma anche con seria e profonda competenza. Dal momento che esperienza di vita, conoscenza della realtà e coscientizzazione perfetta costituiscono la base dottrinaria degli stati trascendenti, possiamo definire il Libro Tibetano dei Morti un libro di vita a priori: un libro sul significato della vita e un'ottima guida che apre le porte della trascendenza. La morte ci appare in una luce completamente diversa; anzi possiamo dire che ci appare completamente illuminata (...)
|
DISPONIBILE
|
trovati 1 prodotti |
Pagine totali: 1
[1 ] |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
JEAN VALNET
la meravigliosa forza guaritrice della natura alimentazione fitoterapia aromaterapia
|
|
|
 |
|
 |
|
 | |