In questa sezione trovate migliaia di testi selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono (Continua...)
BENVENUTI NELLA LIBRERIA ON-LINE più di 30.000 testi selezionati sulla cultura del naturale, le arti del benessere, l'impegno sociale e la ricerca spirituale
SCOPRITE TUTTI I VANTAGGI DELL'ACQUISTO ON LINE 1) SCONTO 5% SU TUTTI I LIBRI 2) + SPEDIZIONE VELOCE GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI sopra i 35 euro ! 3) e per gli acquisti più importanti ancora un simpatico omaggio! Consultate le condizioni di acquisto!
Rivenditori: registratevi nell'area rivenditori per gli acquisti all'ingrosso! BUONA LETTURA!
John Hick John Hick, teologo e filosofo della religione di fama mondiale, ha scritto numerosl libri, molti de quali sono divenuti dei classici nel loro genere. Formatosi a Edimburgo e Oxford, tra Il 1968 e il 1987, ha tenuto un ciclo di conferenze alla Fondazione Gifford, e nel 1991 ha ricevuto Il Grawemeyer Award per le sue nuove concezioni in ambito religioso. Attualmente è membro dell’Istituto per la ricerca avanzata nell'arte e nelle scienze sociali presso l'Università di Birmìngham.