GUIDA ALLA CONSULTAZIONE |
In questa sezione trovate migliaia di testi selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono (Continua...)
|
|
|
BENVENUTI NELLA LIBRERIA ON-LINE più di 30.000 testi selezionati sulla cultura del naturale, le arti del benessere, l'impegno sociale e la ricerca spirituale
SCOPRITE TUTTI I VANTAGGI DELL'ACQUISTO ON LINE 1) SCONTO 5% SU TUTTI I LIBRI 2) + SPEDIZIONE VELOCE GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI sopra i 35 euro ! 3) e per gli acquisti più importanti ancora un simpatico omaggio! Consultate le condizioni di acquisto!
Rivenditori: registratevi nell'area rivenditori per gli acquisti all'ingrosso! BUONA LETTURA!
|
|
 |
<< torna indietro
|
Giorgio Bortolussi
Giorgio Bortolussi, nato in Friuli, fin dal 1980 si dedica alla pratica dell’agricoltura biodinamica. Per molti anni segue i diversi percorsi formativi offerti dall’Associazione per l’Agricoltura Biodinamica in Italia. Inizia fin da subito a operare praticamente in ambito agricolo, prima nell’agricoltura estensiva e nell’allevamento, nel giardinaggio, per poi approdare alla sua vera passione: l’orticoltura! Negli anni ha rivestito ruoli di responsabilità all’interno dell’Associazione Biodinamica e di Demeter Italia. Svolge attività di docenza in molte regioni; attualmente risiede nelle Marche, cura l’allestimento dei Preparati Biodinamici e l’organizzazione delle locali attività.
|
|
|
trovati 1 prodotti |
Pagine totali: 1
[1 ] |
|
 |
 |
 |
Giorgio Bortolussi
L'Orticoltore Biodinamico
Antroposofica
pag. 110 - formato: 16,5 x 24 cm. - anno: 2025 - ISBN. 978-88-778-7762-8
€. 18.00
€. 17.10 (-5%)
Un’introduzione alla pratica dell’orticoltura secondo il metodo agricolo biodinamico, frutto dell’esperienza di una vita, sostenuta da una continua attività di studio e approfondimento. "L'Orticoltore Biodinamico": una guida attenta per addentrarsi nei segreti dell’agricoltura biodinamica e della sua applicazione nella pratica dell’orticoltura. Un percorso adatto ai neofiti della materia, ma anche ricco di consigli per i più esperti e addirittura per i piccoli professionisti. Non si tratta di un mosaico di notizie raccolte da fonti diverse, ma del racconto appassionato dell’esperienza di una vita, di studio, osservazione e lavoro. Un manuale da tenere sempre a portata di mano e da utilizzare con piacere che vuole essere un modesto contributo nei riguardi di tutti coloro operino a diverso titolo nell’ambito orticolo, o addirittura intendano avvicinarsi e intraprendere per la prima volta una coltivazione di questo tipo.
|
DISPONIBILE
Novità
|
trovati 1 prodotti |
Pagine totali: 1
[1 ] |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
JEAN VALNET
la meravigliosa forza guaritrice della natura alimentazione fitoterapia aromaterapia
|
|
|
 |
|
 |
|
 | |