In questa sezione trovate migliaia di testi selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono (Continua...)
BENVENUTI NELLA LIBRERIA ON-LINE più di 30.000 testi selezionati sulla cultura del naturale, le arti del benessere, l'impegno sociale e la ricerca spirituale
SCOPRITE TUTTI I VANTAGGI DELL'ACQUISTO ON LINE 1) SCONTO 5% SU TUTTI I LIBRI 2) + SPEDIZIONE VELOCE GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI sopra i 35 euro ! 3) e per gli acquisti più importanti ancora un simpatico omaggio! Consultate le condizioni di acquisto!
Rivenditori: registratevi nell'area rivenditori per gli acquisti all'ingrosso! BUONA LETTURA!
Shudo Denmei nacque a Oita, in Giappone, nel 1932. Da bambino contrasse la tubercolosi polmonare, ma guarì grazie a trattamenti di agopuntura e moxibustione. Successivamente fece apprendistato presso Miura Nagahiko (l'agopuntore che gli salvò la vita) e si formò nello stile di agopuntura Sawada. Aprì il proprio studio nel 1959. Il dottorr Shudo ha iniziato a studiare e applicare i concetti della terapia dei meridiani nella sua pratica nel 1968 ed è ora uno dei principali istruttori della Japan Meridian Therapy Association e membro permanente del suo consiglio direttivo. È anche presidente della Traditional Japanese Acupuncture Society. Il suo primo libro, " Japanese Classical Acupuncture: Introduction to Meridian Therapy" , è diventato un best seller in Giappone e all'estero. Nel 2010, il Dott. Shudo è stato insignito dell'Ordine del Sol Levante, Raggi d'Oro e d'Argento, dall'Imperatore del Giappone. Questo riconoscimento viene assegnato a un gruppo selezionato di persone che si sono distinte nel servizio al proprio Paese e alla propria comunità.