GUIDA ALLA CONSULTAZIONE |
|
In questa sezione trovate migliaia di testi selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono (Continua...)
|
|
|
BENVENUTI NELLA LIBRERIA ON-LINE più di 30.000 testi selezionati sulla cultura del naturale, le arti del benessere, l'impegno sociale e la ricerca spirituale
SCOPRITE TUTTI I VANTAGGI DELL'ACQUISTO ON LINE 1) SCONTO 5% SU TUTTI I LIBRI 2) + SPEDIZIONE VELOCE GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI sopra i 35 euro ! 3) e per gli acquisti più importanti ancora un simpatico omaggio! Consultate le condizioni di acquisto!
Rivenditori: registratevi nell'area rivenditori per gli acquisti all'ingrosso! BUONA LETTURA!
|
|
 |
|
<< torna indietro
|
Silvia Pisani, Barbara Siliprandi
Sitila Pisani, artista contemporanea poliedrica, da vent'anni si occupa di arteterapia. Coilabora con ligure professionali che supportano il lavoro creativo con le loro competenze. È Master Reiki. Focusing Practitioner e operatrice del benessere Translational Music.
Barbara Siliprandi studiosa di filosofìa e letteratura, ha coltivato l'attitudine alla comunicazione attraverso linguaggio e scrittura. È Master Reiki ed esprime la sua vocazione al volontariato tramile la pratica di questa antica disciplina energetica giapponese.
|
|
|
| trovati 1 prodotti |
Pagine totali: 1
[1 ] |
|
 |
 |
 |
Silvia Pisani, Barbara Siliprandi
Bimbe Diamante - l'Arte delle Sette A
Un metodo che aiuta a sviluppare un nuovo modo di essere
Tecniche Nuove
pag. 160 - formato: 17 x 20 cm. - anno: 2022 - ISBN. 978-88-481-4451-3
€. 17.90
€. 17.00 (-5%)
Il libro è rivolto a tutti coloro che vogliono intraprendere un cammino di autoindagine che aiuti a mettere a fuoco aspetti di cui a volte non si è consapevoli. Fin dall’antichità immagini e simboli sono veicoli di trasmissione di messaggi immediati ed efficaci. Capita, infatti, di scoprire in essi delle rappresentazioni di noi che possono facilitare la comprensione di chi siamo e del punto in cui ci troviamo nel nostro percorso di vita. Questo libro e le carte sono strumenti agevoli e pratici per intraprendere un cammino di autoindagine che aiuti a mettere a fuoco aspetti di cui, a volte, non siamo consapevoli. Le illustrazioni e i testi delle 49 Bimbe Diamante sollecitano, come in un gioco, la fantasia della persona invogliandola a riflettere sul suo attuale stato d’animo, proprio come se fosse di fronte allo specchio.
|
DISPONIBILE
Novità
|
| trovati 1 prodotti |
Pagine totali: 1
[1 ] |
|
 |
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
JEAN VALNET
la meravigliosa forza guaritrice della natura alimentazione fitoterapia aromaterapia
|
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 | |