In questa sezione trovate migliaia di testi selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono (Continua...)
BENVENUTI NELLA LIBRERIA ON-LINE più di 30.000 testi selezionati sulla cultura del naturale, le arti del benessere, l'impegno sociale e la ricerca spirituale
SCOPRITE TUTTI I VANTAGGI DELL'ACQUISTO ON LINE 1) SCONTO 5% SU TUTTI I LIBRI 2) + SPEDIZIONE VELOCE GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI sopra i 35 euro ! 3) e per gli acquisti più importanti ancora un simpatico omaggio! Consultate le condizioni di acquisto!
Rivenditori: registratevi nell'area rivenditori per gli acquisti all'ingrosso! BUONA LETTURA!
Egidio Lucchini è laureato in pedagogia (università cattolica di Milano) e in sociologia (università di Trento), e specialista in psicologia (università di Torino). È iscritto all’ordine degli psicologi e all’ordine dei giornalisti-pubblicisti. È stato ispettore tecnico del Ministero della Pubblica Istruzione. È membro del comitato di redazione della rivista “Infanzia”. Negli anni più recenti ha pubblicato: "Giocattoli e bambini dall’antichità al 2000", Casa Editrice Rocco Carabba, Lanciano, prima edizione 2003, seconda edizione 2004; "Giocattoli, infanzie e culture dei cinque continenti", Alberto Perdisa Editore, Bologna 2004; "Peter Pan. I primi cento anni della mia vita", Alberto Perdisa Editore, Bologna 200.