GUIDA ALLA CONSULTAZIONE |
In questa sezione trovate migliaia di testi selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono (Continua...)
|
|
|
BENVENUTI NELLA LIBRERIA ON-LINE più di 30.000 testi selezionati sulla cultura del naturale, le arti del benessere, l'impegno sociale e la ricerca spirituale
SCOPRITE TUTTI I VANTAGGI DELL'ACQUISTO ON LINE 1) SCONTO 5% SU TUTTI I LIBRI 2) + SPEDIZIONE VELOCE GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI sopra i 35 euro ! 3) e per gli acquisti più importanti ancora un simpatico omaggio! Consultate le condizioni di acquisto!
Rivenditori: registratevi nell'area rivenditori per gli acquisti all'ingrosso! BUONA LETTURA!
|
|
 |
<< torna indietro
|
Cindy Chapelle, Serge Schall
Cindy Chapelle è una nota sofrologa francese diplomata alla EFS di Montpellier e membro della Società francese di sofrologia. Nei corsi che conduce e nelle sue numerose pubblicazioni condivide una sua filosofia di vita semplice e felice. Propone un approccio ludico e moderno, ispirato agli insegnamenti di esperti mondiali di sviluppo personale. Ascolto del proprio corpo, gestione dello stress e fiducia in se stessi sono i temi dei suoi seminari.
Serge Schall è nato a Marsiglia nel 1958 e si è laureato a Montpellier in ingegneria agraria presso l’École nationale supérieure d’Agronomie e presso l’Université des Sciences et Techniques del Languedoc. Da oltre 10 anni si occupa di giardinaggio e di orticultura e collabora con le principali riviste francesi del settore.
|
|
|
trovati 1 prodotti |
Pagine totali: 1
[1 ] |
|
 |
 |
 |
Cindy Chapelle, Serge Schall
Mindfulness in Giardino
Il Punto d'Incontro
pag. 112 - formato: 17 x 24 cm - anno: 2020 - ISBN. 978-88-6820-683-3
€. 10.90
€. 10.35 (-5%)
Aprire questo libro è come immergersi nella natura, con serenità. Prendetevi il tempo di vivere nel vostro giardino, coltivare il momento presente, aprirvi a un approccio sensibile al ritmo della natura...Mindfulness in giardino vi offre tante chiavi per imparare a conoscere meglio la natura e scoprire voi stessi. Imparando a contemplare questa natura che ci è vicina, ritroviamo il nostro centro e nello stesso tempo ci apriamo al mondo; con il passare delle stagioni, sviluppiamo un altro sguardo, ci prendiamo cura di noi come di un giardino, scopriamo le piante sotto una nuova luce e coltiviamo il momento presente.
|
DISPONIBILE
Novità
|
trovati 1 prodotti |
Pagine totali: 1
[1 ] |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
JEAN VALNET
la meravigliosa forza guaritrice della natura alimentazione fitoterapia aromaterapia
|
|
|
 |
|
 |
|
 | |