In questa sezione trovate migliaia di testi selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono (Continua...)
BENVENUTI NELLA LIBRERIA ON-LINE più di 30.000 testi selezionati sulla cultura del naturale, le arti del benessere, l'impegno sociale e la ricerca spirituale
SCOPRITE TUTTI I VANTAGGI DELL'ACQUISTO ON LINE 1) SCONTO 5% SU TUTTI I LIBRI 2) + SPEDIZIONE VELOCE GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI sopra i 35 euro ! 3) e per gli acquisti più importanti ancora un simpatico omaggio! Consultate le condizioni di acquisto!
Rivenditori: registratevi nell'area rivenditori per gli acquisti all'ingrosso! BUONA LETTURA!
Julián Carrón Julián Carrón, è Presidente della Fraternità di Comunione e Liberazione dal 19 marzo 2005, su indicazione e per volere del fondatore don Luigi Giussani. Nato nel 1950 a Navaconcejo (Spagna), entra nel Seminario Conciliar di Madrid, dove svolge gli studi secondari superiori e teologici. È ordinato sacerdote nel 1975 e nell'anno successivo ottiene la laurea in Teologia, con specializzazione in Sacra Scrittura, presso l'Università Pontificia Comillas. Élève Titulaire alla École Biblique di Gerusalemme, nel 1984 consegue il Dottorato in Teo- logia presso la Facoltà di Teologia del Norte de España (Burgos) con la tesi Jesús, el Mesías manifestado. Tradición literaria y trasfondo judío de Hch 3,19-26. Dal settembre 2004 si trasferisce a Milano, chiamato da don Giussani a condividere la responsabilità della guida di CL. Dall'anno accademico 2004-2005 è docente di Introduzione alla Teologia presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Nel 2015 è uscita una raccolta di articoli pubblicata da Rizzoli, La bellezza disarmata. Questo è il suo primo libro-intervista da Presidente del movimento.