In questa sezione trovate migliaia di testi selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono (Continua...)
BENVENUTI NELLA LIBRERIA ON-LINE più di 30.000 testi selezionati sulla cultura del naturale, le arti del benessere, l'impegno sociale e la ricerca spirituale
SCOPRITE TUTTI I VANTAGGI DELL'ACQUISTO ON LINE 1) SCONTO 5% SU TUTTI I LIBRI 2) + SPEDIZIONE VELOCE GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI sopra i 35 euro ! 3) e per gli acquisti più importanti ancora un simpatico omaggio! Consultate le condizioni di acquisto!
Rivenditori: registratevi nell'area rivenditori per gli acquisti all'ingrosso! BUONA LETTURA!
Jean-Jacques Charbonier Jean-Jacques Charbonier è medico anestesista rianimatore tuttora praticante. Non appartiene ad alcuna corrente dogmatica di pensiero filosofico o religioso e non è membro di alcuna setta. Da oltre vent’anni studia in modo del tutto autonomo gli stati modificati di coscienza e le esperienze di morte temporanea. Autore di alcune opere di successo fra cui: Les 7 bonnes raisons de croire à l’au-delà, tiene conferenze in Francia, all’estero ed è ospite frequente di programmi radiotelevisivi che affrontano questi argomenti tabù.