GUIDA ALLA CONSULTAZIONE |
In questa sezione trovate migliaia di testi selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono (Continua...)
|
|
|
BENVENUTI NELLA LIBRERIA ON-LINE più di 30.000 testi selezionati sulla cultura del naturale, le arti del benessere, l'impegno sociale e la ricerca spirituale
SCOPRITE TUTTI I VANTAGGI DELL'ACQUISTO ON LINE 1) SCONTO 5% SU TUTTI I LIBRI 2) + SPEDIZIONE VELOCE GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI sopra i 35 euro ! 3) e per gli acquisti più importanti ancora un simpatico omaggio! Consultate le condizioni di acquisto!
Rivenditori: registratevi nell'area rivenditori per gli acquisti all'ingrosso! BUONA LETTURA!
|
|
<< torna indietro
|
Shubhraji
Shubhraji, nata in India, è un'insegnante di Vedanta nota a livello internazionale e ha cominciato il suo lavoro spirituale a 14 anni come discepola del famoso Maestro di Vedanta Swami Chinmayananda. Ispirata dall'antica filosofia non duale della Bhagavad Gita e delle Upanishad, viaggia in tutto il mondo conducendo programmi e tenendo conferenze davanti a uditori orientali e occidentali. Attualmente vive a Woodstock, nello stato di New York.
|
|
|
trovati 1 prodotti |
Pagine totali: 1
[1 ] |
|
 |
 |
 |
Shubhraji
Nel Loto del Cuore
L'essenza delle relazioni
Mediterranee
pag. 136 - formato: 13,5 x 21,5 cm. - anno: 2017 - ISBN. 978-88-2722-750-3
€. 12.50
€. 11.87 (-5%)
Attingendo alla saggezza tramandata in storie e testi sacri dell'antica India Nel loto del cuore offre una semplice guida per vincere le complesse sfide rappresentate oggi dalla relazioni personali. Basato sul principio che i conflitti esterni riflettono quelli interiori, il libro contribuisce a mettere a fuoco gli schemi che impediscono il libero flusso dell'amore: aspettative, timori e incertezze, desideri, attaccamento e collera, autoinganno e drammi autogenerati. Esempi tratti dalla vita quotidiana mostrano come trasformare efficacemente questi ostacoli ricollegandoci con il nostro autentico sé. Alcuni facili esercizi alla fine di ciascun capitolo forniscono un modo concreto per coltivare relazioni più armoniose.
|
DISPONIBILE
Novità
|
trovati 1 prodotti |
Pagine totali: 1
[1 ] |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
JEAN VALNET
la meravigliosa forza guaritrice della natura alimentazione fitoterapia aromaterapia
|
|
|
 |
|
 |
|
 | |