GUIDA ALLA CONSULTAZIONE |
In questa sezione trovate migliaia di testi selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono (Continua...)
|
|
|
BENVENUTI NELLA LIBRERIA ON-LINE più di 30.000 testi selezionati sulla cultura del naturale, le arti del benessere, l'impegno sociale e la ricerca spirituale
SCOPRITE TUTTI I VANTAGGI DELL'ACQUISTO ON LINE 1) SCONTO 5% SU TUTTI I LIBRI 2) + SPEDIZIONE VELOCE GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI sopra i 35 euro ! 3) e per gli acquisti più importanti ancora un simpatico omaggio! Consultate le condizioni di acquisto!
Rivenditori: registratevi nell'area rivenditori per gli acquisti all'ingrosso! BUONA LETTURA!
|
|
 |
<< torna indietro
|
Fanti Giorgio
Giorgio Fanti si dedica allo studio della radiestesia dal 1964.E' iscritto all'Associazione Italiana Radiestesisti. discepolo di Tommaso Palamidessi, da cui ricevette un insegnamento non solo di conoscenza, ma anche di vita, sin da giovanissimo ha seguito essenzialmente due vie parallele: lo studio dell'uomo attraverso una visione olistica dell'incontro tra il pensiero occidentale ed orientale e la via dell'arte.
|
|
|
trovati 1 prodotti |
Pagine totali: 1
[1 ] |
|
 |
 |
 |
Fanti Giorgio
Iniziazione alla Radiestesia
Una antica scienza per la nuova era
Mediterranee
pag. 136 - formato: 13,5 x 21,5 cm. - anno: 1999 - ISBN. 978-88-272-1231-8
€. 9.50
€. 9.02 (-5%)
Frutto di lunga esperienza questo manuale offre un facile e completo approccio alla radiestesia per i principianti e una preziosa occasione di approfondimento per chi ha già una certa pratica, grazie agli elementi innovativi in esso contenuti. Esso aiuterà a risvegliare quel misterioso “sesto senso” che esiste, in forma più o meno evidente, in ogni individuo. Il manuale è volutamente sintetico, per dare allo sperimentatore la via più diretta per svolgere qualsiasi esperimento, ordinario o straordinario e offre a coloro che sono già esperti, nuove nozioni per ampliare i propri orizzonti.
|
DISPONIBILE
|
trovati 1 prodotti |
Pagine totali: 1
[1 ] |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
JEAN VALNET
la meravigliosa forza guaritrice della natura alimentazione fitoterapia aromaterapia
|
|
|
 |
|
 |
|
 | |