GUIDA ALLA CONSULTAZIONE |
In questa sezione trovate migliaia di testi selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono (Continua...)
|
|
|
BENVENUTI NELLA LIBRERIA ON-LINE più di 30.000 testi selezionati sulla cultura del naturale, le arti del benessere, l'impegno sociale e la ricerca spirituale
SCOPRITE TUTTI I VANTAGGI DELL'ACQUISTO ON LINE 1) SCONTO 5% SU TUTTI I LIBRI 2) + SPEDIZIONE VELOCE GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI sopra i 35 euro ! 3) e per gli acquisti più importanti ancora un simpatico omaggio! Consultate le condizioni di acquisto!
Rivenditori: registratevi nell'area rivenditori per gli acquisti all'ingrosso! BUONA LETTURA!
|
|
 |
<< torna indietro
|
Massimo Gualerzi, Claudio Rinaldi
Massimo Gualerzi è cardiologo, esperto in prevenzione e riabilitazione delle malattie cardiovascolari. Lavora a Parma come dirigente medico nell'Unità di prevenzione e riabilitazione cardiovascolare nata da una convenzione stipulata tra Università, Azienda ospedaliera, Ausl e Fondazione Don Gnocchi. È autore e coautore di diverse pubblicazioni scientifiche internazionali sulla fisiopatologia delle malattie cardiovascolari. Tiene corsi in tutta Italia sui temi del benessere e della supersalute, seguiti ogni anno da 2.500 medici. A Parma ha fondato una palestra medica unica nel suo genere e molto frequentata.
Claudio Rinaldi è redattore capo della Gazzetta di Parma. È autore di diversi libri, tra cui Gioannfucarlo. La vita e gli scritti inediti di Gianni Brera e Dirige Michelotti da Parma. Vita e passioni di un grande arbitro. È un podista amatoriale, orgoglioso di essersi trasformato da pantofolaio in maratoneta.
|
|
|
trovati 1 prodotti |
Pagine totali: 1
[1 ] |
|
 |
 |
 |
Massimo Gualerzi, Claudio Rinaldi
Supersalute
7 mosse per dimagrire, restare sani, contrastare l'invecchiamento
Sperling & Kupfer
pag. 224 - formato: 13 x 18,5 cm. - anno: 2013 - ISBN. 978-88-6061-941-9
€. 6.90
€. 6.55 (-5%)
Ci prendiamo davvero cura della nostra salute? O potremmo fare di più? Vorremmo essere più magri, più forti, più sani? In fondo basterebbe poco, ma spesso non abbiamo le informazioni corrette.Massimo Gualerzi ha raccolto in questo libro i suggerimenti che ci rendono «leader della nostra salute», piccoli accorgimenti facili da inserire nella vita di tutti i giorni e che portano grandi miglioramenti.
|
DISPONIBILE
|
trovati 1 prodotti |
Pagine totali: 1
[1 ] |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
JEAN VALNET
la meravigliosa forza guaritrice della natura alimentazione fitoterapia aromaterapia
|
|
|
 |
|
 |
|
 | |