GUIDA ALLA CONSULTAZIONE |
|
In questa sezione trovate migliaia di testi selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono (Continua...)
|
|
|
BENVENUTI NELLA LIBRERIA ON-LINE più di 30.000 testi selezionati sulla cultura del naturale, le arti del benessere, l'impegno sociale e la ricerca spirituale
SCOPRITE TUTTI I VANTAGGI DELL'ACQUISTO ON LINE 1) SCONTO 5% SU TUTTI I LIBRI 2) + SPEDIZIONE VELOCE GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI sopra i 35 euro ! 3) e per gli acquisti più importanti ancora un simpatico omaggio! Consultate le condizioni di acquisto!
Rivenditori: registratevi nell'area rivenditori per gli acquisti all'ingrosso! BUONA LETTURA!
|
|
|
<< torna indietro
|
Filippo Carli, Mauro Bergonzi, Antonia Tronti
Filippo Carli in origine pittore e fotografo, cerca di ripristinare uno spazio di guarigione interiore attraverso il silenzio delle immagini e l'arte del racconto. Ha prodotto la serie Camminare nel 1999, collaborando con poeti e scrittori come Erri De Luca e Edoardo Albinati. Per Fazi editore ha realizzato Sopralluoghi con il poeta Valerio Magrelli e, per la Rai, numerosi ritratti di artisti del '900.
Mauro Bergonzi è docente di Religioni e Filosofie dell'India all'Università «L'Orientale» di Napoli e socio analista del Centro Italiano di Psicologia Analitica. Da diversi anni conduce gruppi di «condivisione dell'essere» (sat-sang) a Roma e a Bologna. Con le ed. Mondadori ha recentemente pubblicato “Il sorriso segreto dell’essere”.
Antonia Tronti è insegnante di yoga e studiosa di spiritualità indiana e cristiana. Collabora con i monasteri camaldolesi, l’associazione Oreundici, la rivista Appunti viaggio e la casa editrice Appunti di Viaggio-La Parola, per cui ha curato i testi di Griffiths e Kuvarapu. Tra le sue pubblicazioni, “… e rimanendo lasciati trasformare” e “Impara da” (ed. Servirtium).
|
|
|
| trovati 1 prodotti |
Pagine totali: 1
[1 ] |
|
 |
 |
 |
Filippo Carli, Mauro Bergonzi, Antonia Tronti
La Danza della Vita
Con DVD allegato
La Parola
pag. 136 - formato: 13 x 19 cm. - anno: 2013 - ISBN. 978-88-95120-34-8
€. 25.00
€. 23.75 (-5%)
Il nostro mondo occidentale è un mondo evolutissimo in cui la mente e l'intelletto sembrano aver occupato tutto lo spazio vitale privandoci del contatto profondo con l'essenza della vita. Che cosa è la bellezza? Che cosa ha perso l'essere umano che lo rendeva innocente davanti al miracolo della vita? Perché nei villaggi poveri dell'India rurale le persone sorridono all'esistenza?
|
DISPONIBILE
|
| trovati 1 prodotti |
Pagine totali: 1
[1 ] |
|
 |
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
JEAN VALNET
la meravigliosa forza guaritrice della natura alimentazione fitoterapia aromaterapia
|
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 | |