In questa sezione trovate migliaia di testi selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono (Continua...)
BENVENUTI NELLA LIBRERIA ON-LINE più di 30.000 testi selezionati sulla cultura del naturale, le arti del benessere, l'impegno sociale e la ricerca spirituale
SCOPRITE TUTTI I VANTAGGI DELL'ACQUISTO ON LINE 1) SCONTO 5% SU TUTTI I LIBRI 2) + SPEDIZIONE VELOCE GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI sopra i 35 euro ! 3) e per gli acquisti più importanti ancora un simpatico omaggio! Consultate le condizioni di acquisto!
Rivenditori: registratevi nell'area rivenditori per gli acquisti all'ingrosso! BUONA LETTURA!
Rangoni Laura Laura Rangoni Giornalista iscritta all'ASA (Associazione Stampa Agroalimentare), Sommelier, degustatore ONAV, studiosa di tradizioni popolari, ricercatrice di storia dell' alimentazione e della gastronomia, che ha insegnato presso istituti alberghieri, è tra i maggiori autori italiani contemporanei di cucina. È presidente del CeSTAeG (Centro Studi Tradizioni Alimentari e Gastronomiche) che gestisce il sito di alimentazione e gastronomia www.italy-recipes.com e collabora con diverse testate di stampa specializzata. Oltre alla sua estesa produzione letteraria, attualmente è direttore responsabile della rivista "Cavolo Verde".
trovati 0 prodotti
nessun prodotto per questo autore
trovati 0 prodotti
SCONTO 5% ?! 35.000 Titoli
e 470 editori
con sconto 5% !