In questa sezione trovate migliaia di testi selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono (Continua...)
BENVENUTI NELLA LIBRERIA ON-LINE più di 30.000 testi selezionati sulla cultura del naturale, le arti del benessere, l'impegno sociale e la ricerca spirituale
SCOPRITE TUTTI I VANTAGGI DELL'ACQUISTO ON LINE 1) SCONTO 5% SU TUTTI I LIBRI 2) + SPEDIZIONE VELOCE GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI sopra i 35 euro ! 3) e per gli acquisti più importanti ancora un simpatico omaggio! Consultate le condizioni di acquisto!
Rivenditori: registratevi nell'area rivenditori per gli acquisti all'ingrosso! BUONA LETTURA!
Jacques Vallèe Jacques Fabrice Vallée (Pontoise, 24 settembre 1939) è un ufologo francese. Si è occupato anche di informatica e ha scritto romanzi.Figlio di un magistrato, Jacques Vallée ha ottenuto una laurea in matematica alla Sorbona e un master in astrofisica all'Università di Lille. Durante la sua adolescenza a Pontoise, due cose hanno orientato la sua vita: la visione di un UFO nel cielo della città natale e la lettura nel 1958 di un libro dell'ufologo francese Aimé Michel, con cui terrà una corrispondenza. Durante i suoi studi di astrofisica egli afferma di aver osservato altri UFO, di cui non riesce a spiegarsi la natura.