GUIDA ALLA CONSULTAZIONE |
In questa sezione trovate migliaia di testi selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono (Continua...)
|
|
|
BENVENUTI NELLA LIBRERIA ON-LINE più di 30.000 testi selezionati sulla cultura del naturale, le arti del benessere, l'impegno sociale e la ricerca spirituale
SCOPRITE TUTTI I VANTAGGI DELL'ACQUISTO ON LINE 1) SCONTO 5% SU TUTTI I LIBRI 2) + SPEDIZIONE VELOCE GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI sopra i 35 euro ! 3) e per gli acquisti più importanti ancora un simpatico omaggio! Consultate le condizioni di acquisto!
Rivenditori: registratevi nell'area rivenditori per gli acquisti all'ingrosso! BUONA LETTURA!
|
|
 |
<< torna indietro
|
Salvatore Brizzi, Riccardo Geminiani
Dopo un passato da giornalista, Riccardo Geminiani ora si dedica a tempo pieno alla scrittura. Ama creare storie per bambini, e più specificatamente per il bambino che è in ognuno di noi. I suoi libri sono tradotti in tutto il mondo. Insieme a illustratori e attori teatrali conduce laboratori creativi presso scuole, librerie e biblioteche. Negli ultimi anni la sua ricerca si è focalizzata su temi che abbracciano spiritualità, esoterismo e crescita personale.
Salvatore Brizzi è un esperto di alchimia trasformativa e consulente aziendale SPI (Sviluppo Potenziale Individuale). Molto apprezzato come divulgatore, a oggi ha pubblicato otto titoli che spaziano dall'alchimia alla magia alla Quarta Via e tiene corsi e seminari in diverse città d'Italia. Ha fondato a Torino la casa editrice Antipodi Edizioni.
|
|
|
trovati 1 prodotti |
Pagine totali: 1
[1 ] |
|
 |
 |
 |
Salvatore Brizzi, Riccardo Geminiani
Il Bambino e il Mago
L'iniziazione di un bambino al lato luminoso della magia
Il Punto d'Incontro
pag. 128 - formato: 15 x 19 cm. - anno: 2013 - ISBN. 978-88-6820-015-2
€. 10.90
€. 10.35 (-5%)
Lo scambio epistolare fra un bambino e un mago dei nostri giorni introduce in maniera facile e piacevole al misterioso mondo dell'esoterismo. Il bambino e il mago rappresenta una rivoluzione, perché è il primo libro di questo tipo rivolto sia agli adulti che stanno percorrendo un cammino interiore, sia ai loro figli, che possono così usufruire di una "iniziazione" dolce e senza controindicazioni a un mondo che, in realtà, per loro è già molto familiare. Il libro termina con una piacevole sorpresa: per la prima volta vengono rese pubbliche le Sette frasi magiche di Cagliostro, sintesi perfetta del percorso misterico universale, di cui vengono rivelate le sette chiavi di accesso.
|
DISPONIBILE
|
trovati 1 prodotti |
Pagine totali: 1
[1 ] |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
JEAN VALNET
la meravigliosa forza guaritrice della natura alimentazione fitoterapia aromaterapia
|
|
|
 |
|
 |
|
 | |