GUIDA ALLA CONSULTAZIONE |
|
In questa sezione trovate migliaia di testi selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono (Continua...)
|
|
|
BENVENUTI NELLA LIBRERIA ON-LINE più di 30.000 testi selezionati sulla cultura del naturale, le arti del benessere, l'impegno sociale e la ricerca spirituale
SCOPRITE TUTTI I VANTAGGI DELL'ACQUISTO ON LINE 1) SCONTO 5% SU TUTTI I LIBRI 2) + SPEDIZIONE VELOCE GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI sopra i 35 euro ! 3) e per gli acquisti più importanti ancora un simpatico omaggio! Consultate le condizioni di acquisto!
Rivenditori: registratevi nell'area rivenditori per gli acquisti all'ingrosso! BUONA LETTURA!
|
|
|
<< torna indietro
|
Maurizio Armanetti, Alexandra Hold-Ferneck
Alexandra Hold-Ferneck è nata e cresciuta in Germania, ha una formazione da infermiera professionale ed è specializzata nel massaggio di Linfodrenaggio. Lavora da più di quindici anni nel campo della Geobiologia e Rabdomanzia e nella creazione di integratori alimentari. Ha organizzato convegni sulle medicine naturali presenziati da scienziati conosciuti a livello internazionale. Insieme ad Armanetti tiene corsi di Geobiologia e dirige la Luni Ricerche srl, società leader nella ricerca termale.
|
|
|
| trovati 1 prodotti |
Pagine totali: 1
[1 ] |
|
 |
 |
 |
Maurizio Armanetti, Alexandra Hold-Ferneck
Manuale di Psicoestesia
Scopri il genio che è in te
Tecniche Nuove
pag. 208 - formato: 13 x 20 cm. - anno: 2013 - ISBN. 978-88-481-2769-1
€. 18.90
€. 17.95 (-5%)
La Psicoestesia si differenzia dalle materie del passato in quanto compie un’alchimia integrativa tra materie antiche come la Rabdomanzia e la Radiestesia, tecniche Yoga e materie moderne come la Geobiologia. La “scelta integrativa” segna una grande innovazione opposta alla scelta speculativa che opera in modo “sostitutivo” e che domina la nostra società moderna. Questa “rivoluzione dolce”, così viene definita dagli autori, è la filosofia che ha scandito tutta la ricerca professionale, energetica e spirituale degli autori. Il libro propone un viaggio, teorico ed esperienziale, alla ricerca del genio che è in ognuno di noi. Nel testo vengono descritte le tecniche utili al risveglio della parte intuitiva del nostro cervello attraverso le arti percettive che sono in diretto contatto con la parte più misteriosa e geniale della nostra mente.
|
DISPONIBILE
|
| trovati 1 prodotti |
Pagine totali: 1
[1 ] |
|
 |
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
JEAN VALNET
la meravigliosa forza guaritrice della natura alimentazione fitoterapia aromaterapia
|
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 | |