www.illibraiodellestelle.com
LIBRI MUSICA E VIDEO CARTOLERIA REGALO E BENESSERE
EDIZIONI LIBRAIO DELLE STELLE EDIZIONI FIORI GIALLI
Cerca:
Carrello (nessun prodotto)
ARGOMENTI
Elenco Editori
DVD e Video
Cantautori
Commedie
Concerti e Musicali
Controinformazione
Documentari
Drammatici
Ecologia
Fantasy
Musical e musicali
Video Manuali
Video vari Film
Visioni della Anima
EDITORI IN EVIDENZA
AamTerranuova
Adelphi
Ambiente
Amrita
Antroposofica
Appunti di Viaggio
Arianna
Armenia
AshramVidya
Astrolabio
Bis
Bompiani
Boringhieri
Bur Rizzoli
CBP
Crisalide
De Vecchi
Fabbri
Feltrinelli
FioriGialli
Franco Muzzio
Il Leone Verde
Il Libraio delle Stelle
Il Punto d'Incontro
La Meridiana
La Parola 
L'Età dell'Acquario
Macro
Magi
Mediterranee
Mimesis
Mylife - RossiVideo 
Natura e Cultura
Prosveta
Psiche
Red Edizioni
Rizzoli
Synthesis
Tecniche Nuove
Ubaldini
Urra
Xenia
Tutti gli Editori
GUIDA ALLA
CONSULTAZIONE
In questa sezione trovate migliaia di testi selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono (Continua...)

DISPONIBILE
Miriam Jaskierowicz Arman
La Voce - Un Approccio Spirituale per Cantare Parlare e Comunicare
La tecnica della voce. La Kabalà della voce. Con la prefazione del gran tenore Fabio Armiliato
Tavas Edizioni
Pag. 392
Formato: 15 x 23 cm.
Anno: 2017
ISBN: 978-88-940480-7-0


€. 27.00 €. 25.65 (-5%)

  

Novità

Nel suo libro La Voce: un approccio spirituale per cantare, parlare e comunicare, Miriam Jaskierowicz Arman ci spiega la sua tecnica vocale Giro Vocal Motion indicata per qualsiasi livello e utilizzo della voce – dal cantante di ogni genere musicale all’oratore, dal professionista al dilettante – per gli insegnanti e vocal coach, deejay e speaker, ma anche logopedisti e laringoiatri.

Lo scopo è quello di formare lo strumento (la Voce) per ‘lavorare’ senza sforzo fisico, per mantenere l’integrità dello strumento vocale e farlo uscire con il suo massimo potenziale.

Una totale ricostruzione dello strumento è possibile per le persone che hanno perso la loro voce, subiscono oscillazioni e/o perdita di voce/squilibri vocali o generalmente non sono in grado di raggiungere una linea vocalmente perfetta senza stress vocale.

"Questo libro è dedicato allo strumento vocale e indica la via per arrivare al massimo del suo potenziale. Se siete disposti a fare questo lavoro, ve lo insegnerò. Non pensate di poter diventare delle star solo perché state seguendo queste istruzioni. Avere una Voce, anche se si tratta di uno strumento eccezionale, non dà alcuna garanzia. Avere uno strumento eccezionale è ovviamente un plus, ma molti strumenti che non sono per natura così “eccezionali” sono stati alla base di carriere straordinarie grazie alla personalità, alla disciplina, alla lealtà del cantante, alla sua tecnica e integrità personale. Per seguire queste linee guida ci vuole lavoro, perseveranza, devozione e comprensione, impegno e fiducia"
Miriam Jaskierowicz Arman

 

  • Altri libri di Musica e musicisti
  • Altri libri dell'autore: Miriam Jaskierowicz Arman
  • Altri libri dell'editore: Tavas Edizioni
  • Scheda dell'autore: Miriam Jaskierowicz Arman

  • informazioni sull'Autore: Miriam Jaskierowicz Arman
    Miriam Jaskierowicz Arman: nata nella Germania del dopoguerra da genitori sopravvissuti ai campi di concentramento, la sua famiglia immigrò in America nel 1962. Ha studiato in Europa e negli Stati Uniti, ha vissuto e insegnato in molte parti del mondo: Israele, Italia, Ungheria, Svizzera, Ucraina, Polonia, Romania, Russia, Slovenia, Messico, Sud America e altrove. La sua vita è stata un caleidoscopio di attività: nel 1982 ha fondato la Music Culture/Visions International Inc., una compagnia che ha guidato fino al 2008. In quel periodo ha scritto, girato film, prodotto vari programmi televisivi e radiofonici negli Stati Uniti e in Europa. È stata produttrice per case di registrazione internazionali (Olympia, Naxos ed altre), esportando nel mondo musica dalla Russia e dall’Ucraina. È stata produttrice esecutiva e regista del film “Dieci tenori da dieci paesi” dedicato, in occasione del centenario, alla vita di Beniamino Gigli e girato a Recanati. È tornata negli Stati Uniti nel 1995. Nel 1999 Miriam Jaskierowicz Arman ha scritto il best seller internazionale sulla tecnica vocale: “The Voice: A Spiritual Approach to Singing, Speaking and Communicating” (La Voce: un approccio spirituale per cantare, parlare e comunicare). La sua carriera come insegnante comincia nel 1982 e il suo coinvolgimento profondo con la tecnica vocale e la ricostruzione vocale è iniziato nel 1973. È stata la fondatrice della International Academy of Voice and Stage Inc., un’organizzazione senza scopo di lucro dedicata all’avanzamento del Bel Canto e della Tecnica del Movimento Vocale del Giro – Giro Vocal Motion Technique©. Il suo lavoro nel campo della pedagogia vocale è stato presentato su ABC World News Now, PBS, Comcast Television e in altri programmi televisivi e radiofonici. Nel 2010 ritorna in Israele per fondare il sogno della sua vita – “The International Insitute of Voice Develepment Tzfat, LDT, Israel”. Insegna nel mondo e vive nella città sacra di Tiberias, in Israele. Nel giugno 2013 è stata prodotta la “Master Class” in Video Live. Un documentario storico che raffigura la “Giro Vocal Motion Technique” nei minimi dettagli, tenuto da Miriam Jaskierowicz Arman nella Tomba di Re David in Gerusalemme. Il video è disponibile su www.voiceinstitute.org.
    SCONTO 5% ?!
    35.000 Titoli
    e 470 editori 
    con sconto 5% !
    AREA RIVENDITORI
    userid

    password

     NOVITÀ
    Dizionario di Radioestesia
    Ayurveda Una Via di Karma Yoga
    I principi, le pratiche, la spiritualità
    Il Calendario degli Incantesimi 2026
    Transurfing del Sé
    Registri Akashici
    La voce di Akasha. Le memorie dell'Universo
    Il Dubbio Come Via
    Storia, coscienza e potere nascosto
    Cancro e Nuova Biologia dell'Acqua
    Opera Omnia Vol. 1
    Padroni nell'Ombra
    La nuova élite ebraica che governa il mondo. Chi sono e come operano
    Babaji
    Lo Yogi Immortale dell’Himalaya
    Scegli la Tua Vita
    Vocazione, significato, talento: come trovarli dentro di sé
    Manuale Terrestre
    L'esistenza spiegata da un angelo
    Le Relazioni Karmiche
    Scopri i legami del cuore che ti cambiano la vita
    Scopri il Tuo Talento Psichico
    Come attivare le tue abilità nascoste. Con 30 esercizi pratici per risvegliare il sensitivo che è in te
    Astrologia dell'Anima
    Porta alla luce il tuo vero potenziale e scopri l’insegnamento che la tua anima ha scelto per te
    altre novità
    ISCRIVITI alla NewsLetter
    Riceverai tutte le novità e le offerte direttamente nella tua casella e-mail


    Thich Nhat Hanh
    Il Sentiero delle
    Lacrime di Gioia
    spiritualità é chiarezza
    Il Cammino
    è la Meta
    una straordinaria autobiografia
    Tu Sei
    quindi
    Io Sono
    una dichiarazione di dipendenza
    I libri di Dahlke
    L'arte di sognare
    e la realtà dei sogni
    Il ROLFING
    un massaggio particolare
    JEAN VALNET
    la meravigliosa forza
    guaritrice della natura
    alimentazione fitoterapia aromaterapia
    Il silenzio é d'oro
    Alexander Lowen
    e la bioenergetica
    EDIZIONI LIBRAIO DELLE STELLE EDIZIONI FIORI GIALLI
    www.illibraiodellestelle.com - www.illibraiodellestelle.it

    Il Libraio delle Stelle - via Colle dell'Acero 20 - 00049 Velletri - P.Iva 00204351001

    made by 3ml.it