www.illibraiodellestelle.com
LIBRI MUSICA E VIDEO CARTOLERIA REGALO E BENESSERE
 
SCONTI E OFFERTE
SCONTI ON LINE
Oltre 15.000 titoli
Con sconto del 15%
e
Sconto 10
%
per ordini
superiori a 75 euro
Sconto 15% per ordini
superiori a 100 euro
+un simpatico omaggio
a sorpresa per tutti !
 
SPEDIZIONI GRATUITE
sopra i 29 euro di ordine
! 
sia Posta che Corriere Espresso
LIBRI IN EVIDENZA

LA MIGLIORE SCELTA
PER UNA LETTURA DI QUALITA'.

Una attenta e continua selezione, indipendente da editori e strategie di mercato permette di proporre una scelta ragionata ed approfondita per conoscere apprendere e spesso scoprire idee, tecniche, esperienze e stimoli per una vita di reale benessere in armonia con sè, gli altri e la natura.


selezione delle novità
 

selezione dagli argomenti:
alimentazione naturale 
agricoltura biologica 
casa ecologica 
ecologia e ambiente

consumo critico 
economia alternativa 
politica e società

salute e benessere
 
medicine naturali 
medicine sottili 

fitoterapia 
aromaterapia 
fiori di Bach 

massaggio 
shiatzu 
ayurveda 
tai chi 
Qi Gong 

amore
gravidanza e parto 
alimentazione del bambino 
salute del bambino 
educazione e pedagogia 
libri illustrati per bambini 
favole e fiabe 

racconti e romanzi
letture per l'anima
 
biografie e autobiografie 
libri di viaggio 

psicologia e crescita interiore 
ricerca spirituale 
meditazione 

astrologia
esoterismo 
miti e simboli
new age
 
yoga 
buddismo 
zen 
cristianesimo 

Video manuali 
Film e Documentari

RIVISTE SPECIALIZZATE
AAM Terra Nuova - Dicembre 2014 - n° 300
Il mensile per l’ecologia della mente e la decrescita felice - dal 1977
Aam Terra Nuova continua a rappresentare un insostituibile strumento di controinformazione su medicine non convenzionali, alimentazione naturale, energie rinnovabili, ricerca interiore, agricoltura biologica, ambiente ed ecologia, ma anche un punto di riferimento per tutti coloro che intendono dare priorità all’essere rispetto all’avere e trasformare la propria vita in maniera consapevole e nel pieno rispetto della natura. Un altro obiettivo della rivista è quello di collegare tra loro le diverse realtà ed esperienze dell’area eco-biopacifista, dai primi coordinamenti regionali per l’agricoltura biologica, alla Rete italiana dei villaggi ecologici, dal primo consorzio nazionale dei negozi di alimenti naturali alla Rete bioregionale italiana. Oggi la rivista da bimestrale è diventata mensile e ai temi originari si sono aggiunti bioarchitettura, tecnologie dolci, bioregionalismo, musica, sessualità, scienze olistiche, finanza etica, ecoturismo.
Nexus n. 112 - PuntoZero n.9 - Novembre 2014
Geopolitica - Economia - Salute - Scienza e tecnologia
SOMMARIO
SOTTO LA LENTE In questo numero ci occupiamo delle “Nazioni Unite delle Religioni”, dell’incursione a Notre Dame da parte delle Femen, deisospetti brogli durante il referendum per l’indipendenza scozzese, di un progetto per spopolare le campagne irlandesi, della strana infezione che sta facendo strage di olivi in Puglia, di una storica sentenza a difesa delle balene, del legame tra corpo ed emozioni, della controversia sulle nuove tecnologie della Apple, del preoccupante sviluppo di robot “assassini”, dei nuovi sistemi di pagamento elettronico, della cosiddetta Flat Tax, di una supercar elettrica che funziona ad acqua salata, e infine di rivoluzionariebatterie ricavate dalla canapa. Quello che c’è da sapere sui meccanismi di creazione della moneta e sui parametri della BCE, banca centrale europea di proprietà di un cartello di banche private, la quale emette denaro a debito da restituire con interessi a carico dell’intera collettività.
Nexus New Times - n. 112
Ottobre - Novembre 2014
NEXUS NEW TIMES è la rivista che si occupa di •Informazione e Attualità •Scienza d’Avanguardia •Ecologia e Sviluppo Sostenibile •Free Energy e Nuove Tecnologie •Analisi Geopolitica •Medicina e Benessere Olistico E’ un osservatorio internazionale attraverso il quale potrete accedere a informazioni, conoscenze e fatti difficili da reperire altrove. Per essere più informati e consapevoli.
Re Nudo 25 - Viaggio Colore
Trimestrale tematico per l’evoluzione del benessere
Re Nudo è la rivista che degli anni 2000 si pone come espressione dell’area di ricerca etico spirituale, dell’ambiente, del settore olistico, del benessere, della salute, per far conoscere tecniche, metodologie, pratiche che aiutino coloro che vogliono crescere in consapevolezza, al di là dell’appartenenza o meno a scuole spirituali. Una rivista ponte tra la parte più aperta del mondo ambientalista e il mondo della ricerca spirituale più aperto al sociale. Si presenta cioè come rivista di riferimento di un movimento di incontro di esperienze e di pensiero, che sceglie di dar voce e spazio al racconto delle esperienze, scritte in prima persona dai protagonisti, evitando il più possibile la mediazione giornalistica dei professionisti che scrivono di cose che non conoscono spesso annacquando l’intensità del vissuto. Estate 2008: Re Nudo entra in una nuova fase, rinnova la grafica e diventa trimestrale. Ogni numero è monografico per approfondire in modo esaustivo una specifica tematica.
IDEE REGALO e BENESSERE

CARTOLERIA

selezione da
articoli da scrittura
linea Magic Suite
linea 2000

selezione da biglietti d'auguri
serie Roger rilievo
serie Mc Classic
serie Fotostop  
serie Parole profumate
serie Woodmann

selezione da carte regalo
linea bimbi
linea petal flowers


selezione da cartotecnica
Diari Speciali
linea leaves
linea petit fleur

linea soft flowers 

selezione da FotoAlbum
Cornici Portafoto 

selezione da
matite e colori didattici
colori a dito naturali 
matitoni naturali 
evidenziatori naturali 


REGALO & BENESSERE 

selezione da
lampade e fontane
lampade di sale 
fontane crystal energy 

selezione da
candele ecologiche
candele ecologiche cristallina 
linea Fili & Forme
 
candele a piramide Cocco 
candele di cera d'Api 
piramidi Four Season

selezione da
candele profumate
linea antiinsetti Andiroba
linea galleggianti
espositori per candele
 
selezione da oggetti Feng Shui 
pendoli Mandala  

selezione da Incensi Naturali
incensi di Auroville 
incensi Veda 
Accessori per incensi  

selezione da Oli Essenziali
oli essenziali Akasha 
diffusori Tradition 
diffusori Flame 
diffusori Sourire 
cosmetica Akasha
 
selezione da WELEDA SHOP
depurazione e cellulite 
Gravidanza e parto 
Prodotti per il Corpo 
Prodotti per il Viso 
Igiene personale   

selezione da Tè eTisane
Teiere e Tisaniere 
Tè e Tisane
Yogi Tea  

selezione da Integratori naturali
Integratori Alimentari 
Vitamine e Vitaminici 
sale himalaiano 
Cereali e farine 
Crunchy   

selezione da Saponi e Detergenti
Noci lavatutto   

MUSICA IN EVIDENZA
FILM VIDEO E VIDEOCORSI
LIBRI PER RAGAZZI, GENITORI E INSEGNANTI
Giocando in Cucina
Come insegnare al palato dei bambini che il cibo buono è quello di casa
L’idea di un cibo “buono” nella testa dei nostri ragazzi dovrebbe idealmente ricollegarsi ad alimenti sani, integrali, croccanti, saporiti, biologici, e comunque non assoggettati a processi industriali. Oggi invece, troppo spesso, l’idea va al cibo spazzatura: patatine fritte, merendine confezionate, alimenti dolcificati o zuccherati, salsine colorate e creme tutte olio e zucchero. Come fare sì che nella loro testolina si formi l’immagine giusta? Educare il loro palato ai sapori veri, preparando cibi sani attraverso il “gioco” in cucina, è il primo passo perché il cibo “buono” sia davvero sano e nutriente anche per il loro organismo e per il loro frizzante cervellino in crescita. Perché il cibo da loro desiderato sia quello di casa.
Perchè Esiste il Mondo?
Risposte zen alle grandi domande dei bambini
Le domande contenute in questo libro sono domande vere con cui bambini veri mi hanno interrogato. Ho sempre cercato una risposta che offrisse ciò che di meglio posso donare. Una buona domanda non è necessario che sia lunga. E se viene dal cuore può essere d’aiuto a un sacco di persone. Sono molto più vecchio dei bambini che mi hanno interpellato ma ogni volta che ci sediamo e respiriamo insieme, sembriamo tutti uguali. Siamo l’uno la continuazione dell’altro. (Thich Nhat Hanh) (...)
Novità editoriali scelte del 16 dicembre 2014
la cultura e le possibilità del naturale
le arti del benessere e la ricerca spirituale
 Libri e riviste  Musica & video  Cartoleria Ecologica  Idee Regalo 
vendita online e distribuzione per negozi e centri naturali

SCOPRI LA PROMOZIONE CON IL 15% DI SCONTO !

TUTTE LE SPEDIZIONI GRATUITE DAI 29 EURO DI ORDINE !
IN PRIMO PIANO

Ricard Matthieu
I Segreti della Mente Calma

L'arte della meditazione per apprendere pensare risolvere
Sperling & Kupfer
Pag. 189
Formato: 13 x 18,5 cm
Anno: 2014
ISBN: 978-88-2005781


€. 12.90 €. 10.96 (-15%)

  

Novità

Dall'autore de Il gusto di essere felici una guida spirituale che svela i segreti per addestrare la mente alla calma e all'equilibrio. Matthieu Ricard, il monaco buddista defi nito «l'uomo più felice del mondo», condivide con noi la sua esperienza, proponendoci un'iniziazione concreta alla meditazione. Se, da una parte, è vero che la meditazione è un'arte che neppure i grandi saggi finiscono mai di imparare, è innegabile che l'esercizio quotidiano, anche solo per pochi minuti, è in grado di… cambiare da subito il modo in cui guardiamo a noi stessi e al mondo. La meditazione dona serenità e benessere interiori, che influenzano positivamente la nostra salute, le capacità intellettuali, i rapporti sociali e affettivi. Lo dice la secolare tradizione buddista, lo confermano i tanti «adepti» – non solo buddisti – che vi si dedicano con costanza, così come le più recenti scoperte della scienza moderna. Forte della sua duplice cultura, occidentale e orientale, della sua saggezza di monaco e della frequentazione di illustri maestri, l'autore mostra il carattere universale di una pratica fondata sull'amore altruista, sulla compassione, sullo sviluppo delle qualità umane. E rivela i benefi ci evidenti che, nella nostra società ultraindividualista e materialista, può apportare a ciascuno di noi, indicandoci la via per scoprire e coltivare le nostre aspirazioni più riposte.

  • Altri libri di Meditazione
  • Altri libri dell'autore: Ricard Matthieu
  • SELEZIONE NOVITA' EDITORIALI
    Agopuntura
    I principi e il metodo
    49.00 Euro
    Questo libro di introduzione all’agopuntura e, quindi, alla medicina tradizionale cinese, costituisce la premessa e il giusto complemento al libro Agopuntura clinica già pubblicato da red!. Nasce con fini didattici per gli allievi del primo anno dei corsi universitari di agopuntura, ma non solo per loro. Spesso, infatti, gli autori si sono confrontati con la richiesta di studenti o di persone che desiderano scoprire l’agopuntura e che non trovano dei libri accessibili e ben strutturati per un apprendimento iniziale corretto. (...)
    Minelli E. - Gatto R. - Berera F. Red Edizioni
    Gluten Free d’Autore
    12 chef 12 menu 100%senza glutine
    26.00 Euro
    48 grandi ricette in chiave gluten free suddivise in 12 menu creati da 12 chef di fama. Dalla frisella di ceci, verdura e frutta estiva agli spaghetti con una zuppa fredda di pomodoro e caviale, dal filetto di maialino in manto di pancetta con asparagi di Zambana e pino mugo al tortino di cioccolato, crema di carote e polvere di nocciole: una successione di eccellenti preparazioni per dimostrare che una cucina gourmand senza glutine è possibile. Un elegante connubio di creatività e sapori che vi permetterà di deliziare anche i palati più esigenti! Le ricette sono tradotte in inglese. Davide Oldani-Rosanna Marziale-Franco Aliberti-Annie Féolde-Cristian Bertol-Philippe Léveillé-Stefano Baiocco-Tano Simonato-Pino Cuttaia-Daniele Zennaro-Enrico Bartolini-Filippo La Mantia (...)
    Aa. Vv. Gribaudo
    I Misteri della Pietra del Destino
    Leggenda, storia e profezia
    19.00 Euro
    Chiamata Anche Pietra di Scone o Pietra dell’Incoronazione , la Pietra del Destino (in inglese, pietra del destino, Stone of Scone oppure Coronation Pietra) E Un grande masso grossolanamente squadrato di arenaria rossa, in forma parallelepipeda, dai Profondi Significati simbolici. Essa si trovava originariamente a Scone, piccolo villaggio della Scozia centrale da cui ha Preso il Nome, era ed la pietra sulla quale furono Incoronati Tutti i ri Scozzesi una da Partire Kenneth mi Fino a Carlo II. (...)
    Gilbert A. Harmakis Edizioni
    I Mitanni
    alla corte dei Faraoni
    27.00 Euro
    La XVIII dinastia egizia vide la presenza di alcuni sovrani guerrieri (Thutmose I, Thutmose III e Amenhotep II) che svolsero un’azione di conquista e controllo delle città stato del Vicino Oriente, incrementando considerevolmente i tributi che annualmente arricchivano il tesoro del regno. La dinastia si caratterizzò anche per il nascere di due anomalie religiose: il regno del faraone donna Hatshepsut, matrigna e coreggente di Thutmose III, e il periodo “eretico” di Akhenaton (donna). La comprensione di queste “eresie” porta a riconsiderare la religione egizia, ipotizzando un’antica religione stellare, basata su 8 / 12 divinità associate agli astri del Sistema solare. (...)
    Crasto Antonio Harmakis Edizioni
    Illuminati e la Musica di Hollywood
    19.50 Euro
    Domanda: Perch¨¦ sembra che le celebrit¨¤ del momento a Holywood peschino tutte nello stesso pool genico di padri di nessun rilievo e madri single (Mel B, Kim Kardashian, Kimora Lee Simmons, Amber Rose, Nicole Murphy, Draya, Katt Stacks, ecc,ecc.), scambiandoseli l¡¯un l¡¯altra negli anni come fossero regali? Risposta: Perch¨¦ c¡¯¨¨ una parte di quelli che per comodit¨¤ definiamo Illuminati (pur se appartenenti a una miriade di sette differenti) che fanno capo a chi governa il mondo che si serve di schiavi sessuali (sia maschi che femmine) il cui compito ¨¨ di mantenere le celebrit¨¤ passive, non focalizzate, e possibilmente suscettibili alla dominazione ed al controllo totale da parte dell¡¯elit¨¨.Ecco perch¨¦ purtroppo continuiamo a vedere sempre e solo gli stessi artisti e le stesse facce attorno a loro, cosa che accade anche se in forma diversa per via della professione con le star del calcio e le varie veline specialmente qui da noi in Italia. (...)
    Leo Lyon Zagami Harmakis Edizioni
    L’Albero dei Tarocchi + carte
    Le vie cabalistiche degli arcani
    32.00 Euro
    L’Albero dei Tarocchi, splendidamente illustrato da Luigi Scapini, introduce in modo narrativo all’interno dell’antico gioco sapienziale dei Tarocchi combinandoli con i trentadue Sentieri dell’Albero della Vita. Il libro è dedicato a chi desidera muoversi più liberamente nel grande gioco dell’esistenza, entrando nel mondo degli archetipi più significativi della tradizione iniziatica occidentale. I Tarocchi accolgono le nostre domande sulla vita e permettono un approccio fecondo ad una nuova visione di sé e del mondo. (...)
    Flaim Olivia Nuova Ipsa
    L’arte di Lavorare in Consapevolezza
    Come vivere con gioia e presenza mentale ogni momento della giornata
    14.00 Euro
    Nel libro L’arte di lavorare in consapevolezza, il maestro del buddhismo impegnato Thich Nhat Hanh, suggerisce di partire dal qui e ora per vivere con consapevolezza e presenza mentale l’impegno lavorativo e scolastico, trasformandolo in una preziosa occasione di evoluzione e arricchimento. Thich Nhat Hanh ci guida in un percorso pratico per ritrovare la gioia e l’ispirazione in ogni momento della giornata, e in particolare nel lavoro, partendo dal presupposto che le nostre attività quotidiane occupano una parte importante della nostra vita, ed è pertanto necessario liberarle dalle tensioni e dalle frustrazioni che spesso portano con sé. (...)
    Thich Nhat Hanh AAMTerranuova
    La Cucina Energetica
    150 ricette vegetali e integrali per scatenare la tua energia fisica e mentale
    19.90 Euro
    Con 150 ricette a base di ingredienti vegetali al 100% e integrali, nonché ad alta densità di nutrienti, vi propongo un’alimentazione semplice, gustosa e rivoluzionaria. Le ricette sono tutte a prova di allergeni (o con alternative senza glutine) per eliminare dalla vostra dieta grano, lievito, glutine, soia, zucchero raffinato e latticini. Sono ricette che potenzieranno le vostre performance nella vita quotidiana e nell’attività sportiva; ideate da uno chef, sono funzionali (ogni ingrediente ha uno scopo nutrizionale) e vi faranno venire l’acquolina in bocca. Dallo Smoothie energ_etico di vaniglia, mandorle e caffè alla zuppa di patate dolci arrosto, carote e zenzero, al riso tailandese al curry verde; e dai dessert come la torta con lamponi, cioccolato e melagrana. Piatti nutrienti e deliziosi.
    Brendan Brazier Sonda Edizioni
    La Dieta nel Tumore
    Regole di una sana alimentazione per la cura e la prevenzione
    16.90 Euro
    Dieta e tumore, una coppia antitetica per contenuti, piacevolezza, interesse! Quale strumento di conoscenza, condivisione, crescita, può essere il cibo, che con quotidianità assumiamo, seguendo tradizioni, abitudini, credenze. Spesso dimentichiamo che noi siamo e cresciamo attraverso un bisogno del corpo ma anche di quell’anima che il cibo nutre. Cibo e piacere sono un bisogno fondamentale ma anche un potente strumento per la prevenzione di patologie importanti e spesso di difficile controllo come il cancro. (...)
    Bellingeri Paolo Tecniche Nuove
    Le Ricette della Dieta Dukan dei 7 Giorni
    Oltre 100 piatti per dimagrire senza rinunce
    16.00 Euro

    Basata sul metodo dolce della Scala Nutrizionale, La dieta Dukan dei 7 giorni ha aperto nuove ed entusiasmanti frontiere del dimagrimento e ha conquistato il pubblico e la vetta delle classifiche dei libri più venduti. Il segreto di tanto successo è semplice: 7 gradini, 1 gradino per ogni giorno della settimana, ogni giorno si aggiunge una nuova categoria di alimenti. In ogni settimana della dieta puoi concederti tutti gli alimenti. (...)

    Dukan P. Sperling & Kupfer
    Madri e Figlie allo Specchio
    La relazione madre-figlia e le costellazioni familiari spirituali
    13.90 Euro
    Dire grazie alla propria madre è dire sì alla vita. La relazione madre-figlia è particolarmente ricca di significati, di emozioni e di conflitti. Quando vi sono disordini in questo rapporto, o vi è stato “un movimento interrotto verso la madre”, può accadere che la figlia non riesca ad andare verso la madre o si senta migliore di lei. Questo comporta lo scatenarsi di conflitti che coinvolgono l’intero sistema familiare. In molti casi emerge la difficoltà all’inchino verso la propria madre: traumi, delusioni, aspettative disattese portano a una chiusura del cuore. Grazie alle costellazioni familiari spirituali è possibile elaborare e trasformare i conflitti in evoluzione e consapevolezza. (...)
    Viapiana Stefania Tecniche Nuove
    Mahabharata
    Volume I - Pandava
    19.50 Euro
    Il MAHĀBHĀRATA, la grande epopea dell’India, è qui presentato dall’artista Gol in forma di fumetto, rendendosi così accessibile a un’ampia varietà di pubblico. Il tema riguarda l’inimicizia tra i fratelli Pāṇḍava e i loro cugini, i malvagi Kaurava, e si sviluppa in una serie di emozionanti avvenimenti che culmineranno in una grande guerra che cambierà la storia dell’India. Combinando colorate e raffinate immagini, che ritraggono l’antico mondo dell’India, con affascinanti avventure, il MAHĀBHĀRATA presenta ogni tipo di azione, passione e sentimento umano, assumendo così un carattere universale. (...)
    Gol Laksmi edizioni
    Ricette per Giorni Speciali
    Menu vegetariani e vegani per la tavola delle feste
    13.00 Euro
     E’ in cucina che si accudisce la festa che verrà, immaginando il menu da proporre agli ospiti e fantasticando su come impreziosire e imbandire la tavola. In questo agile e utile libro, le autrici propongono menu adatti a celebrare con gusto e bellezza qualsiasi tipo di festa o celebrazione, assaporando innanzitutto il piacere di condividere insieme un buon tempo.Per una romantica cena a lume di candela o per festeggiare il compleanno dei più piccoli, per celebrare il Natale o la Pasqua - ma non solo, le occasioni per stare insieme e fare festa sono tantissime - il libro propone ricette vegetariane e vegane che ben si adattano al variare delle stagioni e dei colori da portare in tavola. (...)
    Lunardon Piera - Passione Rosanna AAMTerranuova
    Risparmiare Con la Cucina Bio
    Ricette vegetairane e consigli per rispettare ambiente e salute senza spendere troppo
    9.90 Euro
    Risparmiare è una parola che rischia di evocare fame e sacrifici. In realtà, il risparmio è parte integrante dei cicli naturali di ogni essere vivente. Gestire le risorse disponibili senza sprecarle è quindi una capacità insita in ciascuno di noi. La cucina è il luogo ideale per riscoprirla. Le ricette e i consigli che troverete vi aiuteranno a indirizzare giorno dopo giorno le scelte alimentari sulla via del rispetto della salute e dell’ambiente. Tanti piccoli accorgimenti indispensabili per risparmiare tempo, soldi e mantenersi in forma, riscoprendo anche il piacere del cibo. Come? Approfittando delle offerte locali e stagionali; riducendo i cibi conservati; evitando gli eccessi e riutilizzando gli avanzi. Con oltre cento ricette ed esempi di menu stagionali. (...)
    Barzanò Carla Tecniche Nuove
    Saggezza Senza Tempo dall’Antica India
    insegnamenti dal vedanta dalla Bhagavad-gita
    14.23 Euro
    Un’introduzione semplice e coinvolgente alla filosofia e agli insegnamenti delle Scritture induiste. Saggezza senza tempo dall’antica India ¨¨ stato scritto allo scopo di evidenziare, attraverso un linguaggio semplice, l’importanza della spiritualit¨¤ a ogni livello del vivere umano: individuale, familiare e sociale. Dalle vette speculative della filosofia ved¨¡nta alle profondit¨¤ oceaniche degli insegnamenti della Bhagavad-g¨©t¨¡, passando per la foresta atemporale dei millenari pilastri arborei dei Veda, questo libro esplora la sconfinata geografia dell’eterna saggezza dell’India, in un’esposizione al contempo ispirata e razionale.(...)
    Basant K. Gupta Laksmi edizioni
    Scuola Guida per Coppie
    12.00 Euro
    Nulla è capace di sconvolgerci, angosciarci, complicarci la vita, quanto un problema nella nostra sfera sentimentale. Eppure, a ben guardare, quasi mai si tratta di qualcosa di nuovo: alla fin fine, tutti i dilemmi, le insoddisfazioni, i vicoli ciechi a cui andiamo incontro in questo ambito della nostra esistenza sono riassumibili in poche e precise aree tematiche. E non sarebbe bello se un esperto ci aiutasse a fare chiarezza, ad avere non solo una visione lucida e serena della situazione, ma anche una spiegazione solidamente supportata su come uscirne e come evitare di ricaderci? E se gli esperti fossero addirittura quattro, ciascuno in possesso di competenze speciali, a volte decisamente insolite, e i loro punti di vista giustapposti ci aprissero gli orizzonti quattro volte più di quanto potremmo sperare? (...)
    Givaudan A. - Rainville C. - Di Luzio S. - Rizzato M. Amrita
    Simbologia di Saturno
    Come venire a patti con il Grande Vecchio
    20.00 Euro
    Nel corso della vita, Saturno sottopone ciascuno di noi a prove ed esami. Questo archetipo, infatti, scandisce le varie fasi dell’esistenza, e a ogni passo testa le capacità che abbiamo acquisito, obbligandoci a fare un bilancio di ciò che abbiamo costruito e spingendoci ad abbandonare ciò che non ci serve più. Saturno costringe a raggiungere forza interiore, morale, logica, senso dell’organizzazione e capacità di individuare e perseguire gli scopi. (...)
    Lidia Fassio Spazio Interiore
    Slow Cosmétique
    Consigli e ricette per una cosmesi eco-bio
    12.90 Euro
    Sei davvero convinta che acquistare quel particolare prodotto cosmetico abbia a che fare col tuo valore? Creme da giorno, creme da notte, creme antirughe dagli effetti miracolosi su una pelle già segnata, shampoo che promettono chiome degne di una dea… Slow Cosmétique ti spiega come liberarti dai condizionamenti della pubblicità, per rivolgerti a una cosmesi più efficace e al tempo stesso più etica. La Slow Cosmétique è un movimento che nasce per sensibilizzare i consumatori all’uso della cosmesi, indirizzandoli verso un approccio più appagante, consapevole e accorto dei prodotti. Riducendo il numero dei cosmetici che usi e imparando a leggerne con cura l’etichetta, farai del bene non solo alla tua pelle, che ti ripagherà con una freschezza e una radiosità impagabili, ma anche al pianeta. (...)

    Kaibeck Julien Il Punto d’Incontro
    Succhi Frullati & Sorbetti Per la Salute
    14.90 Euro
    I quattro autori de “La Cucina dei colori” ed. Tecniche Nuove, ci accompagnano in un nuovo viaggio nel mondo dell’alimentazione attraverso ricette, consigli e riflessioni intorno ad un unico e speciale protagonista: il succo di frutta e verdura. 40 ricette svelano tutte le potenzialità dei succhi e i loro svariati utilizzi: cocktail, gelati e sfiziose proposte per recuperare la fibra e le sue qualità. Succhi che sfruttano le proprietà curative delle bacche di goji, dei semi di chia e del tè macha, cocktail speziati che sorprendono il palato, gelati e sorbetti rinfrescanti e golosi: ogni ricetta si basa sul recupero di tutti gli elementi nutritivi del succo. La cucina salutista e la professionalità di Nicola Michieletto ancora una volta ci aiutano a considerare il cibo come portatore di vitalità e ci rendono protagonisti di una nuova avventura nell’incredibile mondo della frutta e della verdura. (...)
    Aa. Vv. Tecniche Nuove
    Super Brain
    Libera il potere esplosivo della tua mente per raggiungere salute, felicità e benessere
    12.90 Euro
    Super Brain, un manuale rivoluzionario per rapportarsi al cervello in modo assolutamente nuovo, vi mostra come usare il vostro organo più importante per raggiungere salute, felicità e maturità spirituale. Ne sono autori due pionieri: il medico e noto autore di bestseller Deepak Chopra e il professor Rudolph E. Tanzi della Harvard Medical School, uno dei maggiori esperti al mondo di morbo di Alzheimer. Hanno unito le loro competenze scientifiche e spirituali per fornire una rinnovata, coraggiosa… interpretazione di quell’«universo in miniatura» che è il vostro cervello, e del suo potenziale ancora troppo poco sfruttato. (...)
    Deepak Chopra - Rudolph E. Tanzi Sperling & Kupfer
    SEGNALAZIONI E RISTAMPE
    Bellezza senza Tempo
    nelle arti e nella vita quotidiana

    Bellezza senza Tempo è un libro sulla Bellezza profonda che traspare nelle opere degli artisti ispirati e sulla Bellezza che si cela nella Natura stessa e talvolta nella vita degli esseri umani. Costruito come un lungo viaggio alla ricerca della Bellezza, tra la vita delle arti e le arti del vivere, John Lane ci mostra e insegna come scorgere la Bellezza nei manufatti artigiani dei popoli nativi e dai monumenti delle civiltà più lontane sino alle opere d’arte occidentali, dall’antichità classica fino all’era moderna.
    Insieme è anche una indagine filosofica sulla Bellezza e sulla sua riscoperta in una epoca dominata dal suo opposto: la Bruttezza. Non è però solo una rassegna sulle idee di Bellezza quanto sopratutto un invito a farne diretta esperienza: una guida a saper guardare oltre la trama della realtà quotidiana (fisica e mentale) per scorgere quel Bagliore dell’Eterno e Conoscenza della Totalità che svela l’anima mundi e nutre il mondo dell’anima, insieme fonte di trascendenza e trascendenza del mondo.
    Un libro bello perchè scritto con quell’amore che lo rende tale e che tra mille cenni di storia, arte, filosofia e spiritualità sulla Bellezza, ne potrebbe svelare persino, ad una lettura attenta, qualche possibile Suo indirizzo.

    Crea il Lavoro che Ami
    Motivazione Vocazione Realizzazione
    Crea il lavoro che ami è una guida interiore per rendere il proprio lavoro qualcosa di sacro, si occupa cioè dell’anima del lavoro. I tanti altri libri sul lavoro e sulla carriera si concentrano solitamente sugli aspetti esteriori  mentre questo libro parte dai valori che rendono degna la vita di ciascuno di noi. Per molti il lavoro diventa una realtà in cui farsi assorbire totalmente, ignorando e dimenticando la complessità della vita. Altri sviluppano un atteggiamento di non coinvolgimento illudendosi che il proprio sé personale non sia coinvolto nelle cose normali come l’economia e la carriera. Inoltre spesso, sono proprio le persone che lavorano per sviluppare la propria vita interiore a non riuscire a trovare un posto adeguato nel mondo. Esse dicono: " il mondo per cui son fatto non è qui". Non precisare, non praticare la propria vocazione di sé nel mondo ci conduce lentamente ad una vita ed a un lavoro di cui difficilmente possiamo esultare. "Pian piano ci potremmo ritrovare a chiederci se saremo mai più capaci di esultare" Un lavoro che comporti integrità, passione e significato, è il sentiero della vocazione personale, qualcosa di differente da un miglioramento di se stessi....
    Creare una Vita Insieme
    Manuale pratico per ecovillaggi e comunità - Trasformare il sogno in realtà
    Negli ultimi 20 anni migliaia di persone hanno sviluppato interesse per una vita insieme e centinaia di gruppi hanno cercato di creare, ognuno con la sua specifica visione, ecovillaggi e comunità intenzionali. Solo il 10% di essi vi è realmente riuscito, lasciando spesso gli altri sbandati, in conflitto e con il cuore a pezzi. Come superare il dramma comune ed evitare i fallimenti? CREARE UNA VITA INSIEME è una guida per progettare e realizzare con successo ecovillaggi e comunità intenzionali. Essa è il distillato della saggezza di dozzine di progetti comunitari riusciti ed evidenzia cosa funziona, cosa non funziona e come non riprodurre un fallimento. Intende offrire, passo per passo una guida pratica su ogni aspetto, dal ruolo dei fondatori e la necessità di un documento di visione ai regolamenti, al processo decisionale, alle opzioni legali, l’acquisto ed il finanziamento dei terreni, la costruzione di un progetto sostenibile, la comunicazione, i processi di gruppo e la risoluzione positiva dei conflitti. Acclude storie e profili di altre comunità ed ecovillaggi, i loro racconti e le loro indicazioni. Con la prefazione di Patch Adams. Con una appendice italiana e tutte le fonti per conoscere ed approfondire l’argomento, CREARE UNA VITA INSIEME è una guida reale per trasformare il sogno di comunità in realtà.
    Elogio della Semplicità
    Vivere creativamente nella civiltà dei consumi

    Questo è un libro che tratta della semplicità, non dell’indigenza e della povertà, nè della parsimonia e della negazione di sé, ma del recupero di una vera prosperità in un mondo alle prese con una abbondanza nella quale “affamiamo” lo spirito e impoveriamo la vita. È un libro che riguarda i vantaggi di una vita meno confusa e meno stressante di quella che molti di noi stanno vivendo in paesi sovrappopolati, consumistici e con ritmi maniacali di esistenza produzione e consumo. È un libro che non ha niente a che fare con la vita di sopravvivenza, ma ha a che fare con l’avere meno e gioire di più, godere del tempo per perseguire progetti creativi, gioire del tempo per un buon cibo, godere del tempo soltanto per essere. E’ inoltre un libro che pensa al futuro della nostra casa, la Terra. Prima o poi uno stile di vita più frugale sarà non soltanto desiderabile, ma diverrà indispensabile.

    Gli Dei erano Astronauti
    Le storie, i miti, le leggende delle più antiche culture del mondo mostrano similitudini sconcertanti. Il viaggio degli Argonauti e le guerre divine dei Sumeri, le saghe della tradizione indù e di quella buddista, i racconti dell’antico Egitto e del Perù preincaico, gli angeli che popolano le pagine della Bibbia e del Corano hanno per il padre dell’archeologia eretica un’identica radice: sono la memoria dei viaggiatori extraterrestri che hanno visitato la Terra in un passato più o meno remoto. Non presenze metafisiche, ma figli di un’avanzata cultura, capaci di "miracoli tecnologici" che la nostra arretratezza non poteva tradurre se non facendo ricorso al prodigio. (...)
    Guerre Atomiche al Tempo degli Dei
    Le Cronache Terrestri 3
    Secondo l’autore migliaia di anni fa la Terra era un immenso campo di battaglia e i terribili episodi che narra anche la Genesi non sono che la memoria residua di feroci guerre fra le diverse fazioni degli "Anunnaki", esseri giunti da un pianeta lontano. Furono guerre combattute dai loro "schiavi" umani, sino al crollo dello spazioporto del Sinai, distrutto da armi nucleari tattiche utilizzate nel campo di guerra. Oggi le foto dai satelliti mostrano chiaramente le tracce di quelle esplosioni e la zona è coperta di nerissime ceneri laviche. Ma nel Sinai non ci sono mai stati vulcani.
    Il Delfino
    I sentieri del sogno portano alla verità
    È un giorno di sole e nelle acque blu dell’oceano un branco di giovani delfini si prepara alla pesca quotidiana. Uno di loro si allontana per giocare tra le onde. È Daniel Alexander Dolphin, il grande sognatore del gruppo. Tuffo dopo tuffo, Daniel impara ad ascoltare la saggia voce del mare e, quando arriva il momento giusto, non esita a saltare al di là della barriera corallina, limite delle acque sicure. Scopre così che ci sono cose che non si possono vedere con gli occhi, ma solo con il cuore¿ Una storia indimenticabile che ci regala una preziosa lezione di vita: dobbiamo sempre seguire i nostri sogni. Anche i più audaci.
    Il Sentiero delle Lacrime di Gioia
    il sentiero della crescita interiore e il sentiero della ricerca spirituale
    Il Sentiero delle Lacrime di Gioia parla di spiritualità pratica e tra i suoi pregi vi è il collegamento tra il sentiero della crescita interiore e il sentiero della ricerca spirituale. Comprenderlo è come leggerne diecimila ma assimilarlo nella propria esistenza permetterà di far crescere in noi quello splendente Fiore della Vita che altri chiamano il compimento del nostro destino.  Per chi è alla ricerca di un senso alla propria esistenza, la lettura di queste pagine sarà un prezioso dono che aiuterà a svelare il segreto nascosto in essa. Per coloro che hanno iniziato a percepire, oltre la complessità del mondo e della vita, l’esistenza di significati nascosti e profondi, porterà l’utilità della chiarezza e dell’ordine tra i mille concetti e idee dell’ambito spirituale. Per coloro infine che sentono il richiamo dell’anima e coltivano una via spirituale questo libro si rivelerà come valido vademecum per far crescere dentro di sé una più autentica vita spirituale. Infatti nel titolo vi é un mistero che non può essere rivelato se non all’occhio puro di uno sguardo integro e redentore e tutto il testo ne è luminosa esposizione.
    L’Arte di Far Accadere le Cose
    Come creare la realtà che hai sempre desiderato
    In un lontano passato gli uomini hanno avuto poteri che consentivano loro di cambiare, inventare, modellare la realtà a loro piacimento. In questo libro Mike Dooley rivela come gli esseri umani possano ancora oggi ritrovare quella straordinaria capacità. Aprire la mente e il cuore alle infinite possibilità che l’universo offre significa trasformare la nostra vita e i nostri desideri in azioni, eventi, incontri, risultati concreti. Un libro che cambia totalmente la visione che abbiamo di noi stessi e del mondo e ci spiega come vivere una meravigliosa avventura.
    La Luce dell’Anima
    I Sutra Yoga di Patanjali commentati da A. Bailey
    Questo volume è una parafrasi originale, con commento, dei Sutra Yoga di Patanjali. I Sutra Yoga, d’antica origine, furono ridotti per la prima volta in forma scritta da Patanjali, considerato il fondatore della scuola di Raja Yoga. Il controllo della mente e la sua illuminazione da parte dell’anima vengono acquisite attraverso la pratica del Raja Yoga.
    La Misura della Felicità
    Ecologia ed Economia dalle grandi alle piccole cose
    Con la sua profonda visione spirituale e il rifiuto del materialismo occidentale e dello sfruttamento economico, sia del pianeta che degli individui, Schumacher  vide la necessità di dare alle società, alle comunità e ai singoli individui, strumenti pratici per operare il cambiamento. Schumacher é famoso per il suo libro “Piccolo è bello: l’economia come se la gente contasse” che divenne subito un bestseller internazionale. Sia filosofo che uomo pratico ed economista, fu un pioniere dello sviluppo sostenibile.  L’intero mondo dell’economia, dell’ecologia, dei programmi di sviluppo e della cooperazione internazionale devono a tutt’oggi fare i conti con la sua visione chiara ed approfondita che, ha chiarito le premesse ed i criteri su come intervenire in ogni realtà umana ed economica in modi corretti ed efficaci. Un pensiero profondo che non ignora la complessità del mondo nè la necessità che esso contribuisca a fondare una prassi ed una vita in cui sia anche possibile una reale felicità.
    La Misura della felicità farà conoscere ad un nuovo pubblico la freschezza, la chiarezza e la profondità di un pensiero che ha già ispirato più di una generazione e rappresenta una base solida e concreta per fare della propria vita e del mondo qualcosa di bello. 
    La principessa che credeva nelle favole
    Ecco la storia di una principessa che trova il suo principe azzurro ma che scopre, come accade a milioni di donne, che non è tutto azzurro ciò che somiglia al cielo, e che nessun dolore è più atroce di quello inflitto dalla persona amata. Marcia Grad, con il suo piccolo best-seller, ha aiutato migliaia di donne a liberarsi di rapporti non autentici, con uomini che non piacevano loro per ciò che erano, ma per quello che esse volevano o avevano bisogno che fossero. È ciò che accade a Victoria, la principessa che credeva nelle favole. Ma una serie di avventure in luoghi fantastici in compagnia di personaggi spiritosi e saccenti la porterà, insieme alle lettrici, a distinguere i sogni dalla realtà, a scoprire cosa sia veramente l’amore.
    Le Astronavi del Sinai
    Il giardino dell’Eden, il Paradiso terrestre, l’aldilà dei Faraoni, la Fontana della giovinezza; secondo l’autore il mondo è pieno di miti sul dono dell’immortalità, memoria ancestrale di un luogo dal quale si accedeva alle astronavi orbitanti - o addiritura al pianeta di origine - degli extraterrestri che colonizzarono la Terra in epoca anti-diluviana. La ricostruzione delle avventure di quanti, da Gilgamesh a Ponce de Leon, partirono in cerca dell’immortalità.
    Le Coincidenze
    Per realizzare in modo spontaneo i nostri desideri
    Come si possano percepire i segnali che ci arrivano, interpretandoli con consapevolezza per capire il funzionamento del sincrodestino. Le coincidenze costellano la nostra giornata, ci stupiscono, talvolta sconvolgono i nostri piani e ci cambiano la vita, ma ci ostiniamo a ignorarle. Se invece ci fermassimo a riflettere, scopriremmo che tantissimi avvenimenti apparentemente fortuiti sono stati in realtà dei piccoli miracoli. Il problema è che tendiamo a sottovalutare questi messaggi dell’universo. Troppo ancorati al mondo fisico, non riusciamo ad attingere all’immenso potenziale di quello spirituale, che pure continua a bussare alla nostra porta.
    Lo Spirito del Silenzio
    dare spazio alla creatività
    Dare spazio alla creatività. Lo Spirito del Silenzio è lo spazio spirituale che si apre nelle vite umane, lontano dal frastuono dei rumori e del pensare ossessivo. Offre rifugio e tranquillità riportandoci a contatto con il nostro essere più profondo e si rivela portatore di gioia e di ispirazione per le arti e per la vita. L’antica saggezza  ha sempre indicato il silenzio come fonte di  tranquillità e serenità. Lo Spirito del Silenzio è percepito attraverso "lo stare nella natura" e il persistere in se stessi. Questo libro iillustra l’arte del silenzio, così come è stata sviluppata nelle tradizioni mistiche e per come può essere perseguita dall’uomo moderno; è il seguito ideale di Elogio della semplicità - vivere creativamente nella società dei consumi, dello stesso autore, e apre all’uomo di oggi la porta della serenità e della saggezza.
    Messaggio per un’Aquila che si crede un Pollo
    Anthony De Mello ricorda che spesso "la vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati a fare altri progetti", mentre ce ne stiamo addormentati aspettando che qualcosa succeda. Il suo non è solo un invito, è un grido: "Svegliatevi!". Con grande umorismo e tanta semplicità, tra parabole indiane, battute, storielle divertenti, ci porta ad aprire gli occhi, a sbarazzarci delle tante etichette che gli altri ci affibbiano e dietro le quali noi stessi talvolta ci nascondiamo, e a prendere in mano ogni aspetto della nostra vita. La parola chiave è "consapevolezza" e, attraverso un percorso fatto di brevi capitoli da meditare e di semplici esercizi, ci conduce nell’intimità di noi stessi, alla scoperta dei nostri veri bisogni e desideri, e ci aiuta a scoprire chi siamo davvero e dove vogliamo andare. Il suo messaggio è forte e diretto: "Scopri te stesso e riprenditi la vita".
    Tra Cielo e Terra
    gli errori della ricerca spirituale e le pretese premature di illuminazione
    Sia che si abbia appena scoperto la vastità degli orizzonti spirituali sia dopo aver frequentato corsi e approfondito insegnamenti spirituali si pone comunque il problema di comprendere dove sbagliamo, dove abbiamo sbagliato o dove sbaglieremo. Un testo mirabile e ispirato che svela, approfondisce e chiarisce le difficoltà, le possibilità di errore, le frodi, le illusioni, i fraintendimenti e gli equivoci, gli inganni e gli autoinganni che si verificano nel corso della ricerca spirituale sia ai ricercatori che agli stessi insegnanti e maestri. Tra Cielo e Terra rivela le gravi distorsioni e le fraudolenti pretese di potere che caratterizzano la scena spirituale dei nostri tempi. Dozzine di interviste di prima mano con studenti e discepoli, insegnanti e maestri, insieme a ricerche allargate e approfondite su molti testi di varie scuole di insegnamento, sono qui sintetizzate per assistere il lettore nell’evitare di incorrere anche lui nelle cadute possibili su un sentiero difficile. E se il compimento della ricerca spirituale consiste in una graduale correzione degli errori, questa opera, mai scritta e tentata prima d’ora, rivela, direttamente al lettore, sagge e benedette indicazioni su come proseguire realmente sul cammino di una più autentica ricerca e vita spirituale.
    Trattato di Magia Bianca
    o la via del discepolo
     Il libro contiene le Quindici Regole per il controllo dell’anima, il Mago Bianco che si manifesta grazie ai propri intrinseci poteri “magici”. L’uomo è essenzialmente divino. L’anima è lo strumento per mezzo del quale l’umanità sviluppa una consapevolezza della divinità, redime la materia grezza e libera la fiamma pura dello spirito dalla limitazione della forma. L’anima immanifesta nel suo essere essenziale, manifesta attraverso la natura del suo veicolo di personalità, è sempre fonte di mistero. Essa supera la mente concreta analitica e rivela il suo vero sé alla mente illuminata fusa con il cuore aperto, alla ricerca non di afferrare e trattenere per il proprio progresso personale, bensì di esercitare il potere magico nel servizio. Il potere dell’anima è sempre disponibile a colui che cerca, quale aspirante al discepolato accettato, di divenire utile nel servizio nel suo proprio tempo, condizione e ambiente. 
    Verità, Bontà e Bellezza
    il vero tesoro dell’uomo
    Francis Merchant ci invita con questo suo libro a dedicarci a questo compito senza lesinare i nostri sforzi e senza farci scoraggiare dalle difficoltà, dalle sofferenze e dalle brutture che affliggono gli esseri umani e sembrano dimostrare che ogni tentativo di far emergere la luce dell’anima sia non solo destinato all’insuccesso, ma anche futile. Verità, Bontà e Bellezza sono le tre qualità che si trovano sepolte, più o meno profondamente, all’interno dell’animo umano. Rappresentano il tesoro che ogni uomo ha il compito di disseppellire dalle profondità del suo essere e portare alla luce, in modo che lui stesso e gli altri possano goderne.
    MUSICA NOVITA' E SEGNALAZIONI
    ARDAS - PRAYER
    Prabhu Nam Kaur, madre della più nota Snatam Kaur, canta mantra sacri delle tradizione Kundalini e Sikh e Shabad (inno sacro indiano) da più di 35 anni. Il suo desiderio è quello di dare voce a questi canti con devozione ed amore sempre crescenti, in modo che essi possano esprimere al meglio la loro saggezza e bellezza. Seguace del maestro spirituale Yogi Bhajan, Prabhu Nam Kaur dice di aver imparato da lui che essere un’interprete di gurbani kirtan, la musica sacra dei Sikh, significa avere la volontà di servire lo Shabad: il canto è in questo caso una vera pratica spirituale. (...)
    BUDDHA MOON
    Fin da giovane Chinmaya Dunster ha sempre dimostrato una grande passione per l’oriente che lo ha portato a viaggiare per tutta l’India alla scoperta della musica classica di questo paese, degli strumenti e dei maestri che ne hanno segnato la storia. Dopo aver fatto pratica con importanti maestri indiani, Chinmaya diventa un guru del sarod, creando uno stile personale caratterizzato dall’armoniosa miscela di elementi occidentali ed orientali. Il maestro della fusion torna con un nuovo album, "Buddha Moon", in cui collabora con due virtuosi musicisti classici indiani per dare vita ad una splendida performance di due raga del mattino. L’intero album offre melodie tranquille e solenni che affondano le proprie radici nell’atmosfera meditativa che circonda l’alba dopo una notte di luna piena. "Buddha Moon" è un album che regala momenti di vera pace che offrono la possibilità di concentrarsi sul proprio ego per capirne le necessità psicofisiche e favorirne il benessere.
    CHAKRA FLOW - MUSIC FOR YOGA AND MEDITATION
    Originariamente concepito come colonna sonora della nota serie di dvd di Sean Corn "The Yoga of Awakening", l’album "Chakra Flow - Music for Yoga and Meditation" propone alcune delle più belle composizioni di Suzanne Sterling e Christopher Krotky, ripensate e rielaborate per creare un completo flusso di musica ideale per lo yoga vinyasa ed utile per attivare i centri energetici del nostro corpo. (...)
    Dance of the Light
    Un disco tranquillo ed evocativo, un James Asher totalmente da scoprire.
    L’EVEIL DE LA DEESSE - FEMININ SACRE’ II
    Sempre attraverso il suo alias Logos, il compositore francese Stephen Sicard propone al pubblico la sua nuova creazione "L’Eveil de la Deesse - Feminin Sacré II". Dopo il primo volume "Feminin Sacré", Logos ha voluto dedicare un nuovo album alla forza della natura femminile. Ieri come oggi, raccontano le dolci melodie di Sicard, la donna è madre cosmica, musa, fata e dea terrena, è colei che svela all’uomo le tante sfaccettature della Creazione: solare e lunatica, la donna è una splendida portatrice di grazia, bellezza e forza. "L’Eveil de la Deesse - Feminin Sacré II" è un album intenso, ma allo stesso tempo rilassante che invita l’ascoltatore a celebrare la vita e l’amore che la donna come nient’altro da sempre rappresenta.
    UNCONDITIONAL LOVE
    Gli ipnotici paesaggi musicali creati da Kavi, talentuoso musicista, poeta e mistico, si ispirano ad una dimensione al di là delle parole, ad un mondo fatto di struggente bellezza, amore incondizionato e possibilità infinite. Nel suo ultimo album, "Unconditional Love", il musicista si è avvalso della preziosa collaborazione della sua amica, amante e collega Amoda. La voce sensuale di Amoda si intreccia con la delicata musica di Kavi, creando melodie capaci di sedurre teneramente l’ascoltatore. La danza d’amore di questi due interpreti è pura armonia che diventa insegnamento spirituale per condurre ad un processo di trasformazione interiore. Con ritmi voluttuosi ed affascinanti parti vocali, l’album di Kavi accompagna l’ascoltatore in un viaggio spirituale fatto di amore, verità e comprensione. "Unconditional Love" è una gemma preziosa che parla la lingua del cuore, un album ideale per rilassarsi o per accompagnare pratiche come reiki, tai chi, aikido e yoga.


    per cancellarsi dalla Mailing List cliccare su