www.illibraiodellestelle.com
LIBRI MUSICA E VIDEO CARTOLERIA REGALO E BENESSERE
 
SCONTI E OFFERTE
SCONTI ON LINE
Oltre 15.000 titoli
Con sconto del 15%
e
Sconto 10
%
per ordini
superiori a 75 euro
Sconto 15% per ordini
superiori a 100 euro
+un simpatico omaggio
a sorpresa per tutti !
 
SPEDIZIONI GRATUITE
sopra i 29 euro di ordine
! 
sia Posta che Corriere Espresso
LIBRI IN EVIDENZA

LA MIGLIORE SCELTA
PER UNA LETTURA DI QUALITA'.

Una attenta e continua selezione, indipendente da editori e strategie di mercato permette di proporre una scelta ragionata ed approfondita per conoscere apprendere e spesso scoprire idee, tecniche, esperienze e stimoli per una vita di reale benessere in armonia con sè, gli altri e la natura.


selezione delle novità
 

selezione dagli argomenti:
alimentazione naturale 
agricoltura biologica 
casa ecologica 
ecologia e ambiente

consumo critico 
economia alternativa 
politica e società

salute e benessere
 
medicine naturali 
medicine sottili 

fitoterapia 
aromaterapia 
fiori di Bach 

massaggio 
shiatzu 
ayurveda 
tai chi 
Qi Gong 

amore
gravidanza e parto 
alimentazione del bambino 
salute del bambino 
educazione e pedagogia 
libri illustrati per bambini 
favole e fiabe 

racconti e romanzi
letture per l'anima
 
biografie e autobiografie 
libri di viaggio 

psicologia e crescita interiore 
ricerca spirituale 
meditazione 

astrologia
esoterismo 
miti e simboli
new age
 
yoga 
buddismo 
zen 
cristianesimo 

Video manuali 
Film e Documentari

RIVISTE SPECIALIZZATE
Aam Terra Nuova - Novembre 2014 - n. 299
Il mensile per l’ecologia della mente e la decrescita felice
Aam Terra Nuova continua a rappresentare un insostituibile strumento di controinformazione su medicine non convenzionali, alimentazione naturale, energie rinnovabili, ricerca interiore, agricoltura biologica, ambiente ed ecologia, ma anche un punto di riferimento per tutti coloro che intendono dare priorità all’essere rispetto all’avere e trasformare la propria vita in maniera consapevole e nel pieno rispetto della natura. Un altro obiettivo della rivista è quello di collegare tra loro le diverse realtà ed esperienze dell’area eco-biopacifista, dai primi coordinamenti regionali per l’agricoltura biologica, alla Rete italiana dei villaggi ecologici, dal primo consorzio nazionale dei negozi di alimenti naturali alla Rete bioregionale italiana. Oggi la rivista da bimestrale è diventata mensile e ai temi originari si sono aggiunti bioarchitettura, tecnologie dolci, bioregionalismo, musica, sessualità, scienze olistiche, finanza etica, ecoturismo.
Nexus n. 112 - PuntoZero n.9 - Novembre 2014
Geopolitica - Economia - Salute - Scienza e tecnologia
SOMMARIO
SOTTO LA LENTE In questo numero ci occupiamo delle “Nazioni Unite delle Religioni”, dell’incursione a Notre Dame da parte delle Femen, deisospetti brogli durante il referendum per l’indipendenza scozzese, di un progetto per spopolare le campagne irlandesi, della strana infezione che sta facendo strage di olivi in Puglia, di una storica sentenza a difesa delle balene, del legame tra corpo ed emozioni, della controversia sulle nuove tecnologie della Apple, del preoccupante sviluppo di robot “assassini”, dei nuovi sistemi di pagamento elettronico, della cosiddetta Flat Tax, di una supercar elettrica che funziona ad acqua salata, e infine di rivoluzionariebatterie ricavate dalla canapa. Quello che c’è da sapere sui meccanismi di creazione della moneta e sui parametri della BCE, banca centrale europea di proprietà di un cartello di banche private, la quale emette denaro a debito da restituire con interessi a carico dell’intera collettività.
Re Nudo 25 - Viaggio Colore
Trimestrale tematico per l’evoluzione del benessere
Re Nudo è la rivista che degli anni 2000 si pone come espressione dell’area di ricerca etico spirituale, dell’ambiente, del settore olistico, del benessere, della salute, per far conoscere tecniche, metodologie, pratiche che aiutino coloro che vogliono crescere in consapevolezza, al di là dell’appartenenza o meno a scuole spirituali. Una rivista ponte tra la parte più aperta del mondo ambientalista e il mondo della ricerca spirituale più aperto al sociale. Si presenta cioè come rivista di riferimento di un movimento di incontro di esperienze e di pensiero, che sceglie di dar voce e spazio al racconto delle esperienze, scritte in prima persona dai protagonisti, evitando il più possibile la mediazione giornalistica dei professionisti che scrivono di cose che non conoscono spesso annacquando l’intensità del vissuto. Estate 2008: Re Nudo entra in una nuova fase, rinnova la grafica e diventa trimestrale. Ogni numero è monografico per approfondire in modo esaustivo una specifica tematica.
IDEE REGALO e BENESSERE

CARTOLERIA

selezione da
articoli da scrittura
linea Magic Suite
linea 2000

selezione da biglietti d'auguri
serie Roger rilievo
serie Mc Classic
serie Fotostop  
serie Parole profumate
serie Woodmann

selezione da carte regalo
linea bimbi
linea petal flowers


selezione da cartotecnica
Diari Speciali
linea leaves
linea petit fleur

linea soft flowers 

selezione da FotoAlbum
Cornici Portafoto 

selezione da
matite e colori didattici
colori a dito naturali 
matitoni naturali 
evidenziatori naturali 


REGALO & BENESSERE 

selezione da
lampade e fontane
lampade di sale 
fontane crystal energy 

selezione da
candele ecologiche
candele ecologiche cristallina 
linea Fili & Forme
 
candele a piramide Cocco 
candele di cera d'Api 
piramidi Four Season

selezione da
candele profumate
linea antiinsetti Andiroba
linea galleggianti
espositori per candele
 
selezione da oggetti Feng Shui 
pendoli Mandala  

selezione da Incensi Naturali
incensi di Auroville 
incensi Veda 
Accessori per incensi  

selezione da Oli Essenziali
oli essenziali Akasha 
diffusori Tradition 
diffusori Flame 
diffusori Sourire 
cosmetica Akasha
 
selezione da WELEDA SHOP
depurazione e cellulite 
Gravidanza e parto 
Prodotti per il Corpo 
Prodotti per il Viso 
Igiene personale   

selezione da Tè eTisane
Teiere e Tisaniere 
Tè e Tisane
Yogi Tea  

selezione da Integratori naturali
Integratori Alimentari 
Vitamine e Vitaminici 
sale himalaiano 
Cereali e farine 
Crunchy   

selezione da Saponi e Detergenti
Noci lavatutto   

MUSICA IN EVIDENZA
FILM VIDEO E VIDEOCORSI
LIBRI PER RAGAZZI, GENITORI E INSEGNANTI
Arriva il Leone Gigante
Una tenera storia di fantasia e amicizia.
Un leone gigante è arrivato e ha portato con sé il piccolo Mattia. I due giramondo sono andati alla ricerca di nuove avventure da ricordare. Che sia l’Africa o il regno della fantasia, questa è l’amicizia più bella che ci sia. Amicizia, rispetto per le diversità culturali e geografiche, amore per gli animali sono i temi di questo bellissimo e dolcissimo libro, che ha decretato un successo senza pari in Slovenia.
Gelosia tra Fratelli
Come intervenire con tatto ed efficacia
Un problema che chi ha più di un figlio si trova a dover affrontare. Un libro ricco di esempi pratici e case histories. Un’autrice seria e autorevole nel campo.
Genitori Social ai tempi di Facebook e WhattsApp
Gestire opportunità e rischi delle nuove tecnologie
Il 74,7% delle famiglie in cui è presente un minorenne possiede un accesso Internet. 9 adolescenti su 10 utilizzano Internet e il 71,7% ha un profilo Facebook. Un libro che spiega ai genitori come gestire i rischi ma anche i vantaggi delle nuove tecnologie.
Il Bambino da 6 a 11 Anni
L’età della ragione una tappa cruciale
Tra 6 e gli 11 anni il bambino affronta un periodo fondamentale per lo sviluppo intellettuale e psicologico, esce dalla fase di sistematica opposizione ed entra gradualmente nell’età della ragione. Una fase che richiede tutta l’attenzione possibile da parete dei genitori. Questo libro nasce dall’esperienza diretta dell’autore che ha incontarto moltissimi ragazzini tra i 6 e gli 11 anni. I casi e le storie riportati nel testo sono tutti autentici.
MUSICA NOVITA' E SEGNALAZIONI
AFRICAN DRUMS 1 - (CD+DVD)
La tracklisting è veramente essenziale - brani fondamentali per la cultura di qualsiasi percussionista e perfetti per dare il ritmo in qualsiasi momento della giornata in cui c’è bisogno di energia pura - come "Nil", "Serpent", "Voyage" o "Liberty". Oltre a Guem, "African Drums 1" propone i tamburi di P.D. Symph e Pablo Lubadika. Compilation che propone il meglio di casa La Voix D’Afrique, "African Drums 1" contiene tutte le hits dell’etichetta compresa una serie di memorabili successi di Guem oltre ad un dvd che presenta un vibrante live set dello stesso magico percussionista: come sempre il maestro riesce a portare l’audience in ebollizione con il suo spettacolo tecnicamente perfetto e pulsante come se ci trovassimo tra i fortunati spettatori del concerto...
COLORS OF THE EAST
Colors of the East, il nuovo album di Karunesh, cattura la magia e le meraviglie dell’India, così come l’artista ha avuto modo di sperimentare in prima persona durante i suoi numerosi viaggi nel paese di Gandhi. L’album trasporta l’ascoltatore in un mondo di misticismo e spiritualità, invitandolo ad intraprendere un viaggio che attraversa tutta l’India, partendo dalla sabbia senza tempo dei deserti fino all’India moderna di Bollywood. Con una strumentazione tradizionale che comprende bansuri, duduk, sitar, dobro e tambura, "Colors of the East" è uno straordinario mix di canzoni indiane tradizionali e moderne che aiutano l’ascoltatore a rilassarsi, nutrendosi di quell’energia pregna di misticismo che traspira dalle suggestive melodie worldbeat di Karunesh.
HARI OM
Il brillante duo Satyaa & Pari propone al pubblico un interessante album di splendidi mantra e sacri canti devozionali della tradizione induista. “Hari Om”, con arrangiamenti musicali che mescolano sonorità orientali ed occidentali, crea un’oasi di pace, ideale per rilassarsi o per dedicarsi alla meditazione. Le sacre parole dei mantra risuonano celebrando la grandezza di Krishna e permettendo all’ascoltatore di sentirsi tutt’uno con l’universo a cui appartiene. L’album è un’invito a guardarsi nel profondo del cuore per capire che ogni uomo nasconde una parte di divinità. Fornito di un libretto con un commento per ogni brano proposto, “Hari Om” sarà una piacevole scoperta per tutti gli amanti della meditazione e della musica sacra della tradizione indiana.
JEWELS OF SILENCE
Considerata una delle migliori musiciste al mondo dedicata alle ciotole di cristallo, Ashana crea eterei e luminosi arazzi sonori che aprono il cuore dell’ascoltatore permettendogli di intraprendere un viaggio trascendente che lo conduce al centro della propria anima. “Jewels of Silence” è stato realizzato insieme all’eccellente musicista Thomas Barquee: con la celestiale voce di Ashana che accompagna le delicate melodie delle ciotole tibetane in cristallo e le suadenti melodie di flauto bansuri, esraj, santur e tastiere, l’album di casa Spirit Voyage è una registrazione di grande impatto emotivo. A mano a mano che la musica procede, aumenta lo stato di rilassamento dell’ascoltatore: le melodie ribilanciano ed attivano tutti i chakra, a partire da quelli più bassi fino all’ultimo, trasformando le onde del cervello in onde alfa, theta e delta che calmano la mente e facilitano la meditazione.
L’EVEIL DE LA DEESSE - FEMININ SACRE’ II
Sempre attraverso il suo alias Logos, il compositore francese Stephen Sicard propone al pubblico la sua nuova creazione "L’Eveil de la Deesse - Feminin Sacré II". Dopo il primo volume "Feminin Sacré", Logos ha voluto dedicare un nuovo album alla forza della natura femminile. Ieri come oggi, raccontano le dolci melodie di Sicard, la donna è madre cosmica, musa, fata e dea terrena, è colei che svela all’uomo le tante sfaccettature della Creazione: solare e lunatica, la donna è una splendida portatrice di grazia, bellezza e forza. "L’Eveil de la Deesse - Feminin Sacré II" è un album intenso, ma allo stesso tempo rilassante che invita l’ascoltatore a celebrare la vita e l’amore che la donna come nient’altro da sempre rappresenta.
Novità editoriali scelte del 20 novembre 2014
la cultura e le possibilità del naturale
le arti del benessere e la ricerca spirituale
 Libri e riviste  Musica & video  Cartoleria Ecologica  Idee Regalo 
vendita online e distribuzione per negozi e centri naturali

SCOPRI LA PROMOZIONE CON IL 15% DI SCONTO !

TUTTE LE SPEDIZIONI GRATUITE DAI 29 EURO DI ORDINE !
IN PRIMO PIANO

Marchesi Fabio
La Luce che Cura

Perché il Sole ti fa Bene e perché non si vuole che tu lo sappia
Tecniche Nuove
Pag. 368
Formato: 16.5 x 16
Anno: 2014
ISBN: 978-88-4812-982-4


€. 21.90 €. 18.61 (-15%)

  

Novità

Questo è un testo coraggioso e rivoluzionario che restituisce ai lettori la consapevolezza di una insospettabile ma potente e gratuita fonte di Benessere, Bellezza e Vitalità: la Luce del Sole, che un ambito scientifico particolarmente opportunistico ha voluto venisse considerata un pericolo da cui doversi proteggere. Partendo da risultati di rigorose ricerche scientifiche tenute perlopiù nascoste, l’autore dimostra che la Luce del Sole e i raggi ultravioletti sono un “nutriente” indispensabile al corpo umano, come l’aria, l’acqua e il cibo. E indica come trarne i massimi benefici grazie a un’adeguata e regolare esposizione alla luce naturale del Sole o artificiale di qualità, non solo per risolvere all’origine gran parte dei disturbi, innanzitutto emotivi, che affliggono l’uomo moderno, ma per imparare a conquistarsi, naturalmente e con facilità, un corpo più Bello, Sano, Magro, Vitale e Longevo.

È stato dimostrato che:
- La luce rossa e infrarossa regola l’appetito, stimola il metabolismo e il dimagrimento.
- La Luce del Sole e i raggi ultravioletti migliorano lo stato emotivo, il metabolismo e il sistema immunitario; aumentano la vitalità sessuale e la capacità riproduttiva.
- L’altezza da adulti dipende da quanta luce solare si è ricevuta nei primi mesi di vita.
- I bambini esposti a luce naturale e ultravioletta hanno migliori voti a scuola, minori assenze per malattie; il loro quoziente intellettivo aumenta se le loro stanze sono dipinte di giallo e arancione.
- L’illuminazione artificiale tradizionale indebolisce il sistema immunitario, altera i ritmi biologici, aumenta i livelli di stress e peggiora lo stato emotivo.


  • Altri libri di Medicina naturale
  • Altri libri dell'autore: Marchesi Fabio
  • SELEZIONE NOVITA' EDITORIALI
    Rinforza il tuo Cuore con la Cardiologia Metabolica -The Sinatra Solution
    Un metodo naturale e non invasivo per curare e prevenire i disturbi cardiaci - La Soluzione Sinatra
    13.50 Euro
    Sono ormai tantissime le persone con problemi di cuore dopo i 40 anni che potranno utilizzare questo libro per convincere il proprio medico a considerare le cause invece di trattare i sintomi con farmaci largamente inefficaci e pericolosi.
    Dopo 35 anni di studi approfonditi, il dott. Sinatra ha messo a punto un metodo di cura non invasivo e basato su rimedi naturali per le patologie cardiocircolatorie.
    Stephen T. Sinatra Macro Edizioni
    Avventure nell’Aldilà
    Viaggi fuori dal corpo e potenziamento spirituale
    14.50 Euro
    Avventure nell’aldilà è un potente viaggio di risveglio spirituale e illuminazione, e una coraggiosa ricerca di risposte su quello che ci accade dopo la morte.
    Viene messa in discussione la tradizionale idea di quello che si suppone sia il paradiso, e viene presentata un’esauriente, nuova visione della continuazione della nostra vita.
    In quest’opera l’autore riporta le sue esperienze fuori dal corpo e i suoi "sogni lucidi" con la voce di un personaggio di fantasia, Frank Brooks. Le intuizioni che ne emergono sono a volte sorprendenti, ma ci perviene un chiaro messaggio: noi siamo potenti esseri spirituali e plasmiamo la nostra realtà ora e nel futuro.
    Lo scopo di questo libro è di prepararci per i numerosi ambienti reattivi al pensiero di cui faremo esperienza.


    Buhlman W. Macro Edizioni
    Biodinamica Craniosacrale basata sulla Mindfulness
    In 12 passi
    14.00 Euro
    Il libro spiega come portare la mindfulness nella bioterapia craniosacrale. Per tutti i professionisti che operano nel campo del benessere, ma anche per il largo pubblico. Ricco di esempi e spunti per la pratica.
    Casartelli Paolo B. - Brancolini Luisa Red Edizioni
    Coscienza Molecolare
    L’intima connessione e la reciproca trasformazione tra noi e l’universo
    10.90 Euro
    Una vera e propria guida passo a passo che spiega come tutte le molecole siano in realtà guidate da una sbalorditiva coerenza. Coscienza molecolare svela il mistero di come avviene questa comunicazione, un mistero che ha sconcertato biologi, chimici e fisici quantistici per più di un secolo.Pensieri, sentimenti e stati d’animo sono profondamente legati all’attività di ciascuna delle nostre molecole che si trasformano in continuazione la vasta rete di cui siamo parte. Rivelando le intime connessioni tra mente e materia. Coscienza molecolare spiega che la comunicazione cosciente esiste ovunque, fin nelle molecole stesse di cui noi e l’universo siamo costituiti.

    Tibika Francoise Il Punto d’Incontro
    Curare la Mente Guarire il Dolore
    Come liberarsi dalle emozioni represse che causano la malattia
    14.50 Euro
    Soffri di un dolore costante al collo, alla schiena o alle spalle che non vuole andarsene? Hai provato trattamenti convenzionali e alternativi? I tuoi sforzi per curare il dolore cronico e la malattia sono inutili? Temi o sospetti che le procedure mediche basate su farmaci e chirurgia non abbiano alcun effetto? Vuoi capire come il tuo corpo e la tua mente possano interagire per risolvere i problemi legati al dolore?
    ll dottor John E. Sarno è un pioniere: ha aiutato migliaia di persone a trovare sollievo e qui vi presenta l’arma più potente che avete contro il dolore e la disabilità.Con il suo innovativo programma il Dott. Sarno ha già curato migliaia di pazienti. Quali emozioni potranno mai essere così terribili da indurre il cervello a sottomettere la persona a così grave dolore fisico e allarmanti sintomi neurologici? La risposta alla domanda è fondamentale non solo per comprendere queste sindromi dolorose ma anche l’intera gamma dei disturbi psicosomatici.



    Dott. Sarno John E. Macro Edizioni
    Derubati di Sovranità
    La guerra delle élite contro i cittadini
    6.90 Euro
    Chi si trova alla plancia di comando di questo mondo globalizzato? Chi veramente guida questo sistema antiecologico che garantisce guadagni a pochi e miseria a molti? Chi in Europa ha voluto che scoppiasse una guerra economica fra i paesi dell’Eurozona? Chi ci ha trasformato da cittadini sovrani in sudditi inconsapevoli? E chi ci ha privato della speranza, convincendoci che non c’è alternativa a questa dittatura del mercato?
    In una società ormai senza democrazia, in cui le relazioni vitali sono regolate dall’incessante ricerca del profitto e dove l’unica fede è quella riposta nel dio mercato, il vero potere è detenuto da chi controlla l’emissione della moneta, i partiti e i mass media. Occorre invertire subito la rotta e puntare a un modello di società in cui l’uomo non sia più considerato come merce, ma come creatura in grado di convivere con la natura e le altre specie viventi.
    GianLuca Ferrara Il Punto d’Incontro
    Fatto in Casa
    Smetto di comprare tutto ciò che so fare: cosmetici, cucina, saponi, pulizie ecologiche
    10.80 Euro
    Il saper fare ci rende più liberi e informati, ed è questa consapevolezza, assieme a valori di sobrietà, condivisione e recupero della tradizione, che l’autrice, partendo dalla sua esperienza personale, prova a trasmettere. Con una scrittura semplice e vivace, il libro propone ricette dimostrative che toccano molti temi del nostro vivere quotidiano: alimentazione cosmesi igiene personale pulizie naturali riciclo creativo rimedi per la salute orto e cura delle piante. Grande attenzione è data al risparmio e alla facilità di realizzazione, proponendo puntualmente ingredienti di base facilmente reperibili ed economici.
    Cuffaro Lucia Arianna
    Feng Shui Interiore
    Armonizza i tuoi spazi mentali
    10.90 Euro
    Basato sull’antica saggezza orientale del feng shui applicata alla tua sfera interiore, al tuo habitat mentale, Feng shui interiore è un manuale che ti fornisce tutti gli strumenti necessari per attuare un meraviglioso cambiamento. Troverai varie checklist, affermazioni utili ed esercizi creativi di visualizzazione che ti aiuteranno a cambiare l’ambiente intorno a te e dentro di te, stimolando l’energia dell’anima e liberandone i blocchi.
    Feng shui interiore propone infine tecniche di stimolazione EFT molto efficaci, che ti condurranno in un batter d’occhio verso la realizzazione dei tuoi obiettivi.
    Marx Susanne Il Punto d’Incontro
    Guerra e Amore
    Conflitti, lotte e infelicità... è possibile uscirne!
    18.00 Euro
    «La prima cosa da cambiare è questa: l’uomo deve avere più occasioni di felicità e di gioia; una possibilità che le religioni hanno ucciso. I veri criminali non sono stati individuati: i terroristi e gli altri criminali sono delle vittime. I veri criminali sono tutte le religioni, poiché hanno distrutto tutte le possibilità di gioire. Hanno distrutto qualsiasi possibilità di gioire delle piccole cose della vita; hanno condannato tutto ciò che la natura vi fornisce per rendervi felici, per farvi sentire eccitati, che danno piacere. Ci hanno tolto tutto; e se non sono riuscite a toglierci alcune cose, perché hanno una base biologica, come il sesso, quanto meno sono riuscite ad avvelenarle».
    Osho
    Osho Uno Editori
    Il Bambino che Parlava con la Luce
    Quattro storie di autismo
    18.00 Euro
    Il bambino che parlava con la luce, La bambina delle corde, Correndo sul campo di battaglia, Un mondo di numeri: l’universo misterioso e ricco di sfumature dell’autismo raccontato, per la prima volta, da un terapeuta che lo indaga ogni giorno.
    Arduino Maurizio Einaudi
    Il corpo di guarigione
    La consapevolezza come chiave di conoscenza e di trasformazione di sé
    19.00 Euro
    Prendendo le mosse da questa inconfutabile evidenza, l’opera – arricchita da numerose immagini – presenta un training psicofisico pratico e completo capace di riconnetterci in maniera diretta al nostro corpo e alle nostre emozioni profonde: a sentirle, a percepirle, a dar loro voce, nonché a impiegarle come meravigliosi strumenti di trasformazione di sé e, soprattutto, come potenti mezzi di autoguarigione. Basato su semplici ma efficaci esercizi dinamici, combinati con la respirazione, la visualizzazione mentale, l’uso della voce e del suono, Il corpo di guarigione è un itinerario compiuto con il corpo e attraverso il corpo, in grado di farci attingere a piene mani al nostro autentico potenziale di vita, rigenerazione, felicità e liberazione. Il training, accessibile a chiunque, rappresenta inoltre un prezioso strumento integrativo per danzatori, attori, praticanti di yoga, meditazione, discipline olistiche e spirituali.
    Martino Nicoletti L’Età dell’Acquario
    Il mio Principe Azzurro
    16.00 Euro
    Una ragazza adolescente parla con un uomo misterioso. Lui la spinge a raccontare e lei, innamorata, gli dice tutto. Gli rivela segreti inconfessati, una storia familiare sconvolgente. Il mio principe azzurro affronta un tema – la violenza sui minori – vissuto ancora oggi come uno scandaloso tabù, e quindi non del tutto svelato.
    Sibaldi I. - Bianchi P. Spazio Interiore
    Il Preludio - Elohim vol. 1
    Disegni e idee di Riccardo Rontini
    12.90 Euro
    Mauro Biglino, dopo l’incredibile successo dei suoi saggi con oltre 60.000 copie vendute, ha scelto di passare al fumetto per ricostruire una storia capace di affascinare il lettore, trasportandolo in una vicenda che sarà narrata in una prima serie di 10 avvincenti numeri.
    In questa collana chiamata Elohim, tutte le vicende narrate sono ricavate dall’Antico Testamento, e raccontano la Bibbia come nessuno ha mai così chiaramente spiegato.
    Biglino Mauro nessuno
    Il Volo Felice della Cicogna Nilou
    14.00 Euro
    Porta il nome di una principessa d’Oriente e di una principessa ha la bellezza e l’eleganza. La cicogna Nilou non ha mai conosciuto il suo papà ma ogni notte ha sentito risuonare il canto d’amore della mamma per il compagno volato via un giorno dal loro nido e mai più tornato. Ora tocca a lei spiccare il volo e conoscere il viaggio e la migrazione. Nilou è eccitatissima all’idea di partire verso quel Paese lontano, la terra dei grandi alberi, l’Africa immensa. Ma non immagina neanche quello che vivrà, con le ali come unica arma e salvezza: l’ebbrezza del volo, l’angoscia della solitudine, la paura del nemico. E ancora lo stupore degli incontri e la malinconia degli addii, la gioia trepidante dell’attesa e la dolcezza del ritorno. Una fiaba per adulti e bambini che, raccontandoci il ciclo della vita e la sua generosa potenza, ci conduce per mano lungo quella strada, punteggiata di fatiche ma anche di doni meravigliosi, che ognuno percorre per trovare la propria casa.
    Conti Guido Rizzoli
    L’Arcangelo Raphael
    Visione e guarigione
    10.90 Euro
    Una guida indispensabile per conoscere i poteri dell’Arcangelo Raphael e utilizzarli nella vita di tutti i giorni. Rosana Liera, sensitiva apprezzata a livello internazionale, ci conduce in un appassionante viaggio nel mondo dell’invisibile, verso l’incontro con Raphael e con l’immensa forza di guarigione insita in ognuno di noi. L’arcangelo Raphael scelse di preservare i poteri della guarigione e della visione divina, divenendo egli stesso la personificazione di quelle forze. Oggi Raphael è con noi per aprirci a questa conoscenza e offrirci così la chiave d’accesso alle infinite risorse del divino.
    Rosana Liera Il Punto d’Incontro
    La Danza Segreta delle Yogini
    Il tempio di Hirapur
    19.00 Euro
    In questo viaggio di ricerca personale di temi e archetipi femminili, l’autrice esplora il culto tantra-shakta in India attraverso la descrizione di un famoso tempio rotondo, dove figure femminili disposte in cerchio danzano il proprio potere. Qui l’estetica delle Yogini ci guida alla conoscenza racchiusa da sempre nei corpi femminili rivelando un erotismo che si sprigiona dalle statue, mai ammiccante o volgare ma simile a quello della natura nel risveglio primaverile: naturale e necessario. Shiva e Shakti, come il giorno e la notte, danzano nel tempio svelando e rivelando antichi culti misterici.
    Spagna Luisa Venexia editrice
    La Dieta del Monaco Buddista
    5.90 Euro
    Dimagrire e non riprendere più peso è un sogno comune a molti. Troppo spesso, però, le speranze vengono deluse e il metodo seguito per ottenere il calo ponderale si aggiunge all’elenco dei fallimenti. La forza della dieta del monaco buddista è legata alla fama di una tisana a base di erbe, vegetali e pezzi di frutta che vanta effetti depurativi e bruciagrassi e che trae origine dallo stile alimentare dei monaci buddisti, vegetariani ma non esclusivamente. Queste schede semplici e chiare adattano la dieta buddista, che è appunto una dieta vegetariana moderata, alla nostra alimentazione occidentale, e offrono una serie di consigli e ricette per correggere le cattive abitudini e impostare un programma alimentare efficace.
    Grande C. - Vignati F. Giunti Demetra
    La Fatica non Esiste
    16.00 Euro
    Patagonia, Bolivia, Marocco, Tibet, India. Seguire le tracce di Nico Valsesia significa avventurarsi in un viaggio che conduce ad alcuni dei luoghi più affascinanti del mondo. In sella a una bicicletta Nico è stato ovunque. E dove non è potuto arrivare su due ruote ha proseguito a piedi o di corsa. Un viaggiatore leggero, animato dal desiderio di esplorare i propri limiti. Quei limiti che ogni volta lui spinge un po’ più in là, quando decide di partire per una nuova Race Across America: cinquemila chilometri di gara non stop attraverso gli Stati Uniti, dal Pacifico all’Atlantico. Per lui ogni sfida, come ogni viaggio, rappresenta prima di tutto una continua gara con se stesso e con la propria capacità di sopportazione.
    Valsesia Nico Mondadori
    La Luce che Cura
    Perché il Sole ti fa Bene e perché non si vuole che tu lo sappia
    21.90 Euro
    Questo è un testo coraggioso e rivoluzionario che restituisce ai lettori la consapevolezza di una insospettabile ma potente e gratuita fonte di Benessere, Bellezza e Vitalità: la Luce del Sole, che un ambito scientifico particolarmente opportunistico ha voluto venisse considerata un pericolo da cui doversi proteggere. Partendo da risultati di rigorose ricerche scientifiche tenute perlopiù nascoste, l’autore dimostra che la Luce del Sole e i raggi ultravioletti sono un “nutriente” indispensabile al corpo umano, come l’aria, l’acqua e il cibo. E indica come trarne i massimi benefici grazie a un’adeguata e regolare esposizione alla luce naturale del Sole o artificiale di qualità, non solo per risolvere all’origine gran parte dei disturbi, innanzitutto emotivi, che affliggono l’uomo moderno, ma per imparare a conquistarsi, naturalmente e con facilità, un corpo più Bello, Sano, Magro, Vitale e Longevo.

    Marchesi Fabio Tecniche Nuove
    La PNL
    Per esprimersi con autenticità e comunicare più efficacemente
    12.00 Euro
    Un metodo di psicologia applicata semplice e accessibile a tutti. Per conoscersi meglio e per comunicare in maniera più efficace. Un libro pratico, ricco di esercizi.
    Cudicio C. Red Edizioni
    La ragione per cui corro
    17.00 Euro
    Quando il mondo intorno a te sta crollando, e tu sei solo un ragazzino senza santi in paradiso, non ti resta che correre. E Bingo corre. Corre per le strade devastate degli slum di Nairobi, corre per luoghi dove la speranza è stata dimenticata e il futuro è un buco nero. Corre trasportando piccole buste contenenti la cosa più preziosa che c’è, la polvere bianca che luccica più dell’oro. L’eroina. Quella per cui a Nairobi non si esita a uccidere, ma grazie alla quale Bingo e gli altri come lui  riescono, in qualche modo, a sopravvivere. Perché Bingo, un orfano di quindici anni, che per un disturbo della crescita ha ancora le fattezze dolci di un bambino ha imparato presto il compromesso. Eppure sarà proprio lui a raccontarci che a volte, anche quando intorno c’è l’inferno, la bellezza si può trovare nelle piccole cose. Una storia straordinaria, forte e toccante, che ci trasporta in un mondo lontano ma fin troppo reale, un inferno in terra dove l’amore non ha mai fatto capolino.
    Levine A. James Piemme
    La Rivincita degli Emotivi
    Come non farsi dominare dagli stati d’animo negativi
    15.00 Euro
    Malinconia, inquietudine, irascibilità, nostalgia, tristezza, disperazione, instabilità attentiva, pensieri ossessivi, paura... miscuglio sottile di emozioni e pensieri, i nostri stati d’animo sono il cuore palpitante del nostro legame con il mondo. Sempre presenti ci accompagnano in ogni momento della giornata e possono rovinare la qualità della vita ancor più dei disturbi acuti. È importante perciò mantenere un equilibrio emotivo e prenderci cura del nostro aspetto mentale e psicologico non solo quando siamo agli estremi. Capire che cosa c’è all’origine di vissuti emotivi negativi, imparare a farli evolvere può cambiare molto la nostra esistenza. In ogni epoca e in ogni civiltà il guaritore è portatore di saggezza, conoscenza, esperienza, ma anche di ascolto e intuizione. Questo medico abita anche in noi, talvolta vigile, il più delle volte addormentato, ignorato. Risvegliarlo è uno dei nostri compiti e possiamo farlo con l’aiuto di questo libro. Solo noi infatti possiamo essere gli artefici del nostro benessere emotivo. Attraverso i saperi che derivano sia dalla nostra medicina sia da quella tradizionale cinese comprenderemo gli squilibri dell’umore, a modularli e, se debordano, a curarli prima che diventino vere patologie.
    Minelli E. - Berera F. Urra
    La Saggezza dell’Anima
    Quello che ci rende unici
    17.50 Euro
    "Ogni nostro disagio non è altro che la voce inascoltata dell’anima che vuole farci ritrovare la nostra unicità, il nostro destino. Allora quando arrivano l’attacco di panico, la depressione, i disturbi psicosomatici dobbiamo soltanto chiederci: quale strato profondo di me vogliono portare alla luce? Per guarire dobbiamo cambiare il nostro modo di vedere il mondo: diventare più misteriosi, più incerti, imparare ad amare gli imprevisti, ascoltare sempre meno il parere degli altri, affidarci sempre più al lato oscuro e quindi alla vita. Diventare più saggi, di quella saggezza che non viene dal sapere razionale, ma semplicemente dallo stare nelle cose, così come sono: chi impara a stare bene non ha la velleità di cambiare il mondo. Fidarci di quel luogo oscuro che chiamiamo "anima". Che cosa dobbiamo temere se qualcuno guida la nostra esistenza?"
    Raffaele Morelli Mondadori
    Le Bacche di Goji
    5.90 Euro
    Ingredienti fondamentali della medicina tradizionale cinese, oggi queste preziose bacche sono popolari in tutto l’Occidente. Ma quali sono le loro reali proprietà? A chi sono adatte? Ed è vero che consumarle regolarmente aiuta a rallentare l’invecchiamento cellulare, favorisce il buonumore e molto altro ancora? Questo libro aiuta a far luce sulle caratteristiche delle bacche e dà preziosi consigli sull’acquisto e il consumo. Con tante ricette per apprezzarle anche a tavola.
    Valverde Marcella Giunti Demetra
    Le virtù del caffè
    9.90 Euro
    Quando ti prendi una pausa con un buon caffè “che ti tira su”, sai che stai anche dando una mano alla tua salute?
    In questa piccola guida pratica scoprirai i numerosi benefici che il caffè può offrirti, dalle vitamine ai minerali a una gran quantità di antiossidanti efficaci contro i radicali liberi. I benefici del caffè non si limitano al cervello, per effetto della caffeina, o alle malattie dell’invecchiamento. Questa bevanda ha infatti dimostrato di svolgere un’azione benefica nei confronti di svariate patologie, dai disturbi del fegato al diabete, dalla gotta all’ipertensione. Può addirittura aiutare nella prevenzione di alcune malattie cardiovascolari e certi tipi di tumore.

    Senninger Franck Il Punto d’Incontro
    Massaggio Sportivo
    I principi e la pratica
    19.50 Euro
    Se volete aumentare le performance o ridurre drasticamente le possibilità di subire traumi oltre as faciltare il recupero dopo le prestazioni questo è il libro che fa per voi. Il libro descrive principi e teoria del massaggio; esemplifica le diverse tecniche con un ampio corredo di immagini; fornisce indicazioni in caso di infortuni.
    Findlay Susan nessuno
    Pensa con la tua Testa
    93 regole personali per vivere la vita a modo tuo
    16.90 Euro
    Sin dalla più tenera età siamo stati sommersi da regole e suggerimenti da seguire dettati delle altre persone: i genitori, gli insegnanti, gli amici, i superiori sul luogo di lavoro… Sicuramente il più delle volte erano consigli amichevoli, che si proponevano di facilitarci il percorso nella vita, ma come liberarsi da alcuni di questi consigli che talvolta si sono rivelati sbagliati, falsi e indesiderati? In questa sua ultima fatica Richard Templar, al meglio della sua verve espositiva, elenca molte di queste regole imposte e offre una prospettiva per un nuovo modo di pensare. Con la sua notoria sagacia che lo ha reso celebre in tutto il modo, l’autore ci aiuta a valorizzare l’abilità di pensare autonomamente piuttosto che seguire ciecamente il cammino indicato da altri.
    Richard Templar Tecniche Nuove
    Razze Aliene
    Descrizioini, foto e identikit dei visitatori extraterrestri
    12.90 Euro
    Il nuovo sconvolgente libro di Pablo Ayo su Alieni e UFO. Questo testo delinea con precisione le principali razze aliene presenti sul nostro pianeta, oggetto di frequenti incontri ravvicinati del terzo tipo. Anni di ricerca e indagine, hanno permesso all’autore a illustrare fattezze, caratteristiche fisiche, biologiche e psicologiche, nonché a fornire informazioni di natura tecnica, storica e sociologica delle diverse razze.
    Corredato di foto e di immagini originali a colori. Nel testo è presente anche una sezione sui Men In Black (i famigerati uomini in nero) e da un capitolo originale sulla tecnologia aliena.
    •Descrizioni e illustrazioni a colori di 36 razze aliene diverse
    •Scheda completa sulla tecnologia extraterrestre
    •Incredibili foto di creature non umane

    Pablo Ayo Uno Editori
    Ricette di Cucina Vegan
    Spiegate passo per passo
    9.80 Euro
    L’esperta di cucina creativa vegan Renata Balducci ti accompagna in un viaggio goloso alla riscoperta di quei sapori tipici della buona cucina italiana, che riprendono vita sulla nuova, etica, salutare e gustosa tavola vegan.
    Difficilmente potrai arrivare all’ultima pagina senza farti venire l’acquolina in bocca, l’autrice ti conquisterà con le sue ricette saporite e rispettose e, nel frattempo, ti racconterà anche l’importanza di una scelta di vita cruelty free, non solo dal punto di vista etico, ma anche da quello del benessere psicofìsico.
    Questo volume è il concreto risultato di chi ha fatto della scelta Vegan uno stile di vita.
    Balducci R. Macro Edizioni
    Ricette Vegan - Le 4 Stagioni
    9.80 Euro
    Uno straordinario ricettario che nasce dal desiderio di portare con fantasia e creatività, sulle nostre tavole, una cucina pregiata, colorata, etica e nel rispetto dei ritmi delle stagioni.
    Ecco che piatti come Asparagi al sesamo, Crocchette di farro e patate, per citarne alcuni, ripropongono la tradizione in chiave moderna e cruelty free, arrivando a stimolare quella sensazione del sapore che si credeva appunto persa.
    Balducci R. - Coria C. Macro Edizioni
    Scopri il tuo Destino con il Monaco che Vendette la sua Ferrari
    I sette stadi del risveglio di sè
    19.00 Euro
    Dar Sanderson è un uomo di successo. Possiede tutto ciò che di più bello e lussuoso la società offre, eppure dentro il suo cuore non prova mai una gioia autentica. L’incontro con Julian Mantle, «il monaco che ha scoperto i segreti del successo duraturo», lo porta finalmente a intraprendere un viaggio alla ricerca del proprio vero sé e a prendere coscienza dei propri bisogni più profondi.Toccante e profonda, ricca di consigli e suggerimenti, di spunti di riflessione e stimoli edificanti, questa storia esprime al meglio la filosofia di vita che da molti anni Robin Sharma illustra con successo.
    Sharma Robin Anteprima
    Semi e Cereali
    Tanti modi salutari per gustare ogni giorno questi superfood
    19.50 Euro
    Per scoprire le proprietà di alimenti comunemente trascurati nella dieta. Tante proposte per colazioni, zuppe, insalate, spuntini, piatti principali, dessert. Ricette illustrate da splendide fotografie.
    Finegold Amy Ruth Red Edizioni
    Sirene
    Una intrigante raccolta di miti e leggende sulle sirene
    18.00 Euro
    Le sirene sono state parte integrante del folklore di tutto il mondo sin dall’antichità, ma da dove provengono queste seducenti creature del mondo acquatico e come hanno fatto a catturare l’immaginazione popolare? In questa splendida collezione di leggende e racconti, riccamente illustrata dall’artista Paola Pompili, l’autrice esplora le origini acquatiche di queste ninfe misteriose dalle sorgenti e i fiumi dell’antica Babilonia fino ai mari scintillanti del Nuovo Mondo e dell’Oriente. Le sirene sono anche un archetipo delle divinità femminili sia donatrici di vita che distruttrici e il loro mito riflette la dualità delle dee arcaiche, senza mai dimenticare l’importanza che le sirene danno alla bellezza e all’armonia che incitano a godersi la vita e a ridimensionare le ansie quotidiane.
    Skye Alexander Venexia editrice
    Tecniche di Memoria
    Suggerimenti, Riflessioni e Curiosità per un viaggio all’interno della Memoria
    10.00 Euro
    L’atto di rievocare informazioni memorizzate non è mai una banale ricerca meccanica o un semplice riconoscimento di tracce mnemoniche. Occorrono tecniche e strategie di pensiero per selezionare, all’interno delle nostre conoscenze le informazioni che desideriamo richiamare.

    In questa ottica non riduttiva e meccanicistica, bensì attenta alla multiforme realtà dei fenomeni mentali, le tecniche e le strategie esposte nel libro non solo consentono di memorizzare qualsiasi tipo di informazione in modo più efficace ed efficiente, ma comportano anche un tangibile potenziamento dell’attenzione, della concentrazione, della creatività, dell’ordine e dell’organizzazione mentale, e, cosa più importante, della fiducia in se stessi.
    Bonventi M. Editoriale Programma
    The Master Code
    Audiolibro con musiche a 432 Hz di Giordano Sandalo
    39.00 Euro
    I mantra e le musiche proposte in questo CD usano sequenze di suoni a precise frequenze accordate a 432Hz, una per ogni chakra nel rispetto della legge dell’Ottava e della sequenza aurea di Fibonacci per aprire, esplorare ed armonizzare i centri energetici. Tali frequenze sono di ausilio nel processo di auto guarigione, facilitano il rilassamento del corpo fisico e spirituale aiutando coloro che ne fruiscono a raggiungere stati di profondo benessere. E’ un metodo molto dolce ed efficace per rilasciare le tensioni accumulate durante la giornata e sentirsi riempire di nuova energia. L’unione tra parola e armonia pone in equilibrio i “vortici di energia”, detti comunemente chakra - dal sanscrito.
    Mariotto Jhonny Nexus
    Una Lacrima Color Turchese
    12.00 Euro
    Il giorno di Natale, in uno sperduto paesino di montagna sommerso come ogni anno da una fitta coltre di neve, accade un fatto sconvolgente: mentre la gente si dispone a mettere da parte i rancori, cercando di essere più buona almeno per le festività, le statuine di Gesù Bambino scompaiono misteriosamente da tutti i presepi. Le prime ad accorgersene sono tre madri di famiglia che, indignate, accusano i figli del furto. Quando però si sparge la voce che l’inquietante fatto non ha colpito solo quel borgo ma addirittura il mondo intero, la rabbia cede il posto al panico. Cosa può nascondersi dietro a un evento così assurdo e angosciante? L’umanità ha disperatamente bisogno di risposte. Eppure basterebbe sottrarsi alla frenesia e riflettere per un momento in silenzio per rendersi conto che quel mistero ci coinvolge tutti. Se solo avessimo il coraggio di guardare dentro ai nostri cuori e interrogare le nostre coscienze.
    Corona Mauro Mondadori
    Una Vita da Attivista
    16.90 Euro
    Ha solo 16 anni e una voglia irrefrenabile di assecondare la sua passione: andar per mare. La città in cui vive le sta stretta. Un giorno le si presenta una grande occasione. Può salire a bordo della mitica "Rainbow Warrior", la nave ammiraglia di Greenpeace che per qualche giorno è attraccata a Venezia. Inizia così l’avvincente percorso umano e professionale di Caterina Nitto, che ben presto trova nell’attivismo a favore delle cause in cui crede una ragione di vita. Dapprima cauta e un po’ prevenuta, poi sempre più convinta, si mette al servizio dell’associazione internazionale e partecipa ad azioni dimostrative in difesa dell’ambiente e delle cause umanitarie. Si imbarca più volte per l’Antartico a ostacolare la caccia illegale delle balene. Né le condizioni di vita estreme, né il pericolo degli interventi per mare, documentati nell’inserto fotografico di questo libro, riescono a fermare la sua determinazione. Finché un giorno un incidente avvenuto durante un’azione contro le baleniere giapponesi le fa realizzare che in mare sono tutti uguali, non ci sono buoni né cattivi. E le sue certezze vacillano. "Una vita da attivista" è il racconto avvincente della presa di coscienza, lucida e sincera, di una giovane donna che ha saputo ascoltare la propria voce interiore. Seguendo le sue aspirazioni ha osato cambiare vita, ma ha anche saputo rimettersi in discussione, per inseguire infine un sogno.
    Nitto Caterina Mondadori
    Vivere una vita di consapevolezza
    Meditazioni quotidiane sulla via tolteca
    13.90 Euro
    Don Miguel Ruiz Jr. condivide con noi le lezioni tolteche sull’amore, la fede, gli accordi e la consapevolezza. Scopo di ogni meditazione è guidarci verso una profonda comprensione di noi stessi e del mondo in cui viviamo. Lasciare andare il bisogno di perfezione, togliersi la maschera, seguire il proprio cuore e apprezzare la vita come un’opera d’arte rappresentano i pilastri su cui si basano gli insegnamenti e le meditazioni di questa antica saggezza.
    Don Miguel Ruiz Jr. Il Punto d’Incontro
    SEGNALAZIONI E RISTAMPE
    Alle Origini della Malattia
    La guarigione come atto psicomagico - con la partecipazione di A.Jodorowsky
    Due eccezionali autori e relatori in un unico e imperdibile cofanetto che contiene:

    Il legame archetipico tra famiglia e malattia - workshop di Antonio Bertoli;

    La danza della realtà - intervento di Alejandro Jodorowswky
    Intervista esclusiva ad Alejandro Jodorowswky
    Libretto di approfondimento (32 pagine)
    Due seminari e oltre 5 ore di filmati per comprendere l’origine della malattia e scoprire il potere terapeutico dell’immaginazione
    Il Cuore del Cambiamento Sociale
    In quest’opera Marshall Rosenberg delinea la sua teoria del cambiamento sociale e della giustizia riparatrice. Il cambiamento sociale "parte da noi": dal modo in cui comunichiamo, dalle intenzioni che abbiamo ogni volta in cui ci relazioniamo con qualcuno, dalle strutture organizzative che costruiamo e sosteniamo. Rosenberg ci insegna che creare una consapevolezza interiore basata sull’empatia è il primo e più importante passo per realizzare il cambiamento sociale in modo efficace.
    La Coscienza dell’Acqua
    I cristalli d’acqua rivelano l’influenza dei pensieri sulla realtà fisica
    Secondo le scoperte del ricercatore giapponese Masaru Emoto, l’acqua mostra di avere la particolare proprietà, assimilabile ad un nastro magnetico, di registrare gli stimoli psichici che riceve dall’ambiente. Grazie all’utilizzo della M.R.A. Emoto ha scoperto un singolare codice linguistico attraverso cui l’acqua rivela il peso e l’influenza di parole e pensieri.

    L’acqua, infatti, sottoposta a congelamento mostra nella forma dei cristalli ottenuti, l’interazione tra materia ed energia, mondo visibile e mondo invisibile. Se sollecitati da pensieri e parole positive, i cristalli si dispongano in strutture armoniche, simili ai mandala, se invece stimolati da energie psichiche negative, in strutture amorfe.
    Emoto, avvicinandosi alle scoperte della fisica quantistica, spiega quanto sia proprio la coscienza di ognuno di noi a co-creare la nostra realtà fisica.
    La Naturalezza
    Un modello di vita profondo e moderno basato sulla spiritualità interiore e sulla libertà dalle convenzioni esteriori e le ipocrisie. L’invito pieno di saggezza a vivere in modo più naturale e spontaneo, più rispondente ai veri bisogni dell’uomo. L’essere umano come minuscola particella del Tao, il Tutto in cui si fondono armonicamente i principi opposti di yin e yang, nelle parole del leggendario maestro cinese.
    Tantra per Due
    Una guida per la felicità sessuale della coppia
    Un libro che fa luce sulle dinamiche affettive della vita di coppia, proponendo una soluzione per uscire dalla routine e coltivare attivamente l’amore e la passione. Una serie di esercizi e consigli per scoprire i segreti del piacere e del benessere fisico alla ricerca di una nuova comprensione di sé e del proprio partner.
    Ti Parlerò di Te
    Incontro con l’uomo che vede dentro di noi
    Immaginate di incontrare un uomo che non avete mai visto prima; e quando quest’uomo inizia a parlare, vi racconta cose di voi che nessuno può sapere. Azzoni non è un mago: è solo un uomo capace di vedere dentro di noi, di fare una diagnosi esatta del nostro stato di salute fisico e psicologico, di descrivere impeccabilmente il nostro carattere, di leggere nel nostro passato. È dunque da quella dimensione che Azzoni riceve le informazioni su chi gli sta di fronte? Alla soluzione del mistero questo libro offre testimonianze, ipotesi, indizi e soprattutto le parole dello stesso Azzoni che finalmente accetta di parlare dei propri poteri rompendo un silenzio durato venticinque anni.


    per cancellarsi dalla Mailing List cliccare su