www.illibraiodellestelle.com
LIBRI MUSICA E VIDEO CARTOLERIA REGALO E BENESSERE
 
SCONTI E OFFERTE
SCONTI ON LINE
Sconto 10% per ordini
superiori a 100 euro
Sconto 20% per ordini
superiori a 150 euro
+un simpatico omaggio
a sorpresa per tutti !
 
SPEDIZIONI GRATUITE
sopra i 50 euro di ordine
!
 
sia Posta che Corriere Espresso
LIBRI IN EVIDENZA

LA MIGLIORE SCELTA
PER UNA LETTURA DI QUALITA'.

Una attenta e continua selezione, indipendente da editori e strategie di mercato permette di proporre una scelta ragionata ed approfondita per conoscere apprendere e spesso scoprire idee, tecniche, esperienze e stimoli per una vita di reale benessere in armonia con sè, gli altri e la natura.


selezione delle novità
 

selezione dagli argomenti:
alimentazione naturale 
agricoltura biologica 
casa ecologica 
ecologia e ambiente

consumo critico 
economia alternativa 
politica e società

salute e benessere
 
medicine naturali 
medicine sottili 

fitoterapia 
aromaterapia 
fiori di Bach 

massaggio 
shiatzu 
ayurveda 
tai chi 
Qi Gong 

amore
gravidanza e parto 
alimentazione del bambino 
salute del bambino 
educazione e pedagogia 
libri illustrati per bambini 
favole e fiabe 

racconti e romanzi
letture per l'anima
 
biografie e autobiografie 
libri di viaggio 

psicologia e crescita interiore 
ricerca spirituale 
meditazione 

astrologia
esoterismo 
miti e simboli
new age
 
yoga 
buddismo 
zen 
cristianesimo 

Video manuali 
Film e Documentari

Biglietti FOTOSTOP
IDEE REGALO e BENESSERE

CARTOLERIA

selezione da
articoli da scrittura
linea Magic Suite
linea 2000

selezione da biglietti d'auguri
serie Roger rilievo
serie Mc Classic
serie Fotostop  
serie Parole profumate
serie Woodmann

selezione da carte regalo
linea bimbi
linea petal flowers


selezione da cartotecnica
Diari Speciali
linea leaves
linea petit fleur

linea soft flowers 

selezione da FotoAlbum
Cornici Portafoto 

selezione da
matite e colori didattici
colori a dito naturali 
matitoni naturali 
evidenziatori naturali 


REGALO & BENESSERE 

selezione da
lampade e fontane
lampade di sale 
fontane crystal energy 

selezione da
candele ecologiche
candele ecologiche cristallina 
linea Fili & Forme
 
candele a piramide Cocco 
candele di cera d'Api 
piramidi Four Season

selezione da
candele profumate
linea antiinsetti Andiroba
linea galleggianti
espositori per candele
 
selezione da oggetti Feng Shui 
pendoli Mandala  

selezione da Incensi Naturali
incensi di Auroville 
incensi Veda 
Accessori per incensi  

selezione da Oli Essenziali
oli essenziali Akasha 
diffusori Tradition 
diffusori Flame 
diffusori Sourire 
cosmetica Akasha
 
selezione da WELEDA SHOP
depurazione e cellulite 
Gravidanza e parto 
Prodotti per il Corpo 
Prodotti per il Viso 
Igiene personale   

selezione da Tè eTisane
Teiere e Tisaniere 
Tè e Tisane
Yogi Tea  

selezione da Integratori naturali
Integratori Alimentari 
Vitamine e Vitaminici 
sale himalaiano 
Cereali e farine 
Crunchy   

selezione da Saponi e Detergenti
Noci lavatutto   

ALLEGRI MAGNETI
MUSICA IN EVIDENZA
FILM VIDEO E VIDEOCORSI
Novità editoriali del 14 aprile 2011
la cultura e le possibilità del naturale
le arti del benessere e la ricerca spirituale
 Libri e riviste  Musica & video  Cartoleria Ecologica  Idee Regalo 
vendita online e distribuzione per negozi e centri naturali

Sheldrake Rupert
La Presenza del Passato
Crisalide
pag. 462

€. 22.50 €. 19.12 (-15%)

Perché i conigli hanno la forma di conigli? Perché una volta che le cinciarelle cominciarono a beccare i coperchi delle bottiglie di latte i Bretagna, quest’abitudine si diffuse magicamente nel resto d’Europa? Perché dopo che Roger Bannister abbatté il muro dei quattro minuti nella corsa del miglio, tanti altri corridori cominciarono a battere questo record? L’esplosiva teoria scientifica che Rupert Shaldrakes presenta in questo suo testo fondamentale, fornisce una nuova e radicale soluzione ai misteri della vita. L’ipotesi del Dott. Shaldrakes è che la natura possegga una sua inerente memoria: tutti i sistemi naturali, dai cristalli all’uomo, ereditano una memoria collettiva da quelli che li hanno preceduti nel tempo. I conigli, perciò, hanno la forma di conigli non solo perché il loro DNA codifica le loro proteine, ma anche perché la natura possiede un ‘campo morfico’ – nel loro caso, quello della specie dei conigli – che guida la loro crescita ed il loro comportamento istintivo.

Secondo la teoria della ‘causazione formativa’, questa memoria inerente dipende dalla ‘risonanza morfica’, un processo che comporta un’azione a distanza, sia nel tempo che nello spazio. I nostri ricordi non sono tracce materiali registrate nel cervello, ma il prodotto della nostra capacità di sintonizzarci con il nostro passato. In questo libro, il Dott. Shaldrakes esplora le importanti implicazioni della sua controversa teoria nei campi della fisica, della biologia, della psicologia e della sociologia, offrendo una nuova comprensione della vita, della materia e della mente.

NOVITA' EDITORIALI
2012 Mito, Scienza o Finzione?
Dai Maya alle catastrofi naturali, un’indagine scientifica sulla fine del mondo - Seminario con intervista esclusiva
22.50 Euro
Nel caos mediatico esploso attorno ai Maya e alla data del 21 dicembre 2012, Sabrina Mugnos col DVD 2012 Mito, Scienza o Finzione? offre un coinvolgente seminario con tutte le informazioni scientifiche necessarie per comprendere cosa si nasconda veramente dietro all’ennesima e presunta Profezia della Fine del Mondo. Con un’analisi rigorosa e approfondita sulla cultura delle civiltà della Mesoamerica, e un excursus dettagliato tra gli affascinanti ma anche pericolosi fenomeni della natura, l’autrice risponde alle interessanti questioni legate al futuro dell’umanità e del pianeta: quali sono i fatti concreti intorno ai quali è stata costruita tale minacciosa scadenza? l’umanità e il nostro pianeta sono realmente esposti a cataclismi naturali che potrebbero decretare la fine della nostra civiltà? Se sì, quali? e questi drammatici eventi possono davvero essere stati predetti dai Maya o da altre popolazioni antiche? 2012 Mito, Scienza o Finzione? è un entusiasmante viaggio di conoscenza, accompagnato da splendide immagini, nella storia dell’uomo di ieri e di oggi.
Mugnos S. Macro Edizioni
Altre storie sorprendenti di Liberi Muratori
14.00 Euro
L’istituzione massonica tende per sua natura ad attrarre tipi umani diversissimi. Sotto la sua bandiera troviamo filantropi, guerrieri, poeti, occultisti, libertini, filosofi, esploratori, scienziati, politici, rivoluzionari, scrittori e infine astronauti (numerosi!). Nel XVIII e XIX secolo, anche preti (in particolare nel Regno di Napoli) e persino vescovi. In questo libro – come nel precedente e fortunato Storie sorprendenti di Liberi Muratori (certi e presunti) – l’attenzione dell’autore si concentra su singole, e sempre singolarissime, vicende. Il dato biografico è ridotto al minimo a vantaggio di un tassello, e uno solo, del mosaico. Ad esempio, i verbali del Consiglio di Guerra per Churchill e il Maometto per Voltaire. O magari (Chénier, Ramorino), la morte che è, in fondo, la cosa più importante (dopo la vita). Nell’ultimo capitolo, «L’età dei totalitarismi», non mancano alcuni fascisti. Che i massoni abbiano avuto un ruolo nel fascismo degli esordi potrà sorprendere qualcuno. Eppure, ce ne erano parecchi a piazza San Sepolcro, e magari, chissà, ce n’erano pure nelle squadracce che devastavano le logge. Resta vero che molte di quelle storie, con le loro drammatiche contraddizioni, non possono che essere «sorprendenti». All’interno di questo affresco, che è una sorta di piccolo Giudizio Universale, sia comunque il lettore a distinguere gli angeli e i demoni, i sommersi e i salvati
Sacchi Lino L’Età dell’Acquario
Angeli Attorno a Noi
Come riconoscerli, attrarli e averli al nostro servizio (con CD Incluso)
14.50 Euro
Gli angeli sono i messaggeri di Dio e sono qui proprio per aiutarci a direzionare positivamente la nostra energia. Questo libro spiega come riconoscere i tuoi angeli, come attrarli e richiedere il loro sostegno per progredire lungo il cammino della vita. Il cd allegato al libro racchiude la Meditazione degli Angeli, una traccia audio ideata da Roy Martina per mettersi in contatto con le entità angeliche attorno a noi. “Dopo aver lavorato per 30 anni con persone malate, so che molte sono guarite in modo inspiegabile. Sono arrivato alla conclusione che c’è un’energia insita in noi, così indicibilmente grande da riuscire a fare miracoli. Tuttavia la stessa energia che può creare miracoli, può anche essere molto distruttiva. Essa è di per sé neutra e pura e il modo in cui la usiamo determina il risultato.” “Se credi agli angeli e sei in grado di manifestarli nella tua vita, sappi che c’è una spiegazione logica. Cercala e la troverai proprio in questo libro!” Roy Martina
Martina R. My Life edizioni
Attrazione Ossessione e Stalking
30.00 Euro
Questo testo offre una visione particolarmente innovativa del fenomeno dello stalking attraverso un approccio psicologico, pienamente compreso e analizzato nella sua natura "relazionale", centrato sulle caratteristiche psicologiche e di personalità dello stalker e della sua vittima, e sulla peculiare natura psicopatologica della relazione persecutore/vittima nei casi di stalking. Avvalendosi del contributo della grande varietà di discipline che hanno affrontato il fenomeno, psicologia sociale, clinica e forense, psichiatria, counseling, scienze della comunicazione, giustizia criminale, autorità giudiziarie, sociologia e servizi sociali, gli autori effettuano nel volume una sintesi di tale corpus multidisciplinare per identificare percorsi produttivi per la ricerca e incrementare l’efficacia degli sforzi di prevenzione e intervento.
Cupach W. R. - Spitzberg B.H. Astrolabio
Battaglia per il Presente
Diario di un’esperienza: 1947-1967 secondo l’insegnamento lasciato da G.I. Gurdjieff
22.00 Euro
Henri Thomasson (1910-1997) è nato il 29 dicembre 1910 in un piccolo villaggio della regione lionese.  Dopo alcune incursioni giovanili nel mondo dell’arte, nel 1947 è introdotto in un gruppo che seguiva l’Insegnamento di Gurdjieff, diretto da Henriette Lannes-Tracol. Subito dopo è condotto a Parigi alla sede diretta da Jeanne de Salzmann e da G.I. Gurdjieff, dove con grande assiduità frequenterà le attività sino alla morte di quest’ultimo. Nel 1948 Gurdjieff gli aveva assegnato il compito di formare un gruppo a Lione. Successivamente, sempre sotto il magistero di M.me Lannes, dalla quale non ha mai cessato di ricevere aiuto e consigli, l’autore di questi scritti con altri compagni assicura la trasmissione dell’Insegnamento nei diversi gruppi della regione lionese. Nel 1971 M.me Lannes gli offre l’incarico dell’Insegnamento per l’Italia; così negli anni successivi sviluppa il gruppo di Torino e fonda i nuovi gruppi di Milano e di Roma. Dal primo incontro con Gurdjieff a Parigi, H.Th. cominciò a tenere un “Diario” delle sue esperienze, che verrà pubblicato poi nel 1974 con il titolo di “Batailles pour le Présent”.
Thomassson Henry Libreria Editrice Psiche
Cucinare i Cereali
oltre 100 ricette con tutti i cereali
13.00 Euro
Oltre 100 ricette per preparare gustosi piatti con farro, frumento, miglio, orzo, riso, segale, grano saraceno, mais e avena in chicchi, fiocchi e sfarinati. Senza dimenticare amaranto, quinoa e tapioca. Un ricettario ricco di utili e pratici consigli corredato da invitanti foto a colori che ben si abbinano alla creatività delle pietanze proposte.
Savorelli Alice AAMTerranuova
Donne per le Donne (Videocorso 2 DVD)
Libera la tua energia femminile per te, per i tuoi cari, per il mondo
19.50 Euro
Questo DVD è rivolto alle donne di tutte le età per amarsi di più, per liberarsi dai condizionamenti sociali, per esprimere al massimo la propria energia femminile.E’ la registrazione live del seminario tenuto a Riccione nel maggio del 2010. Seguendo il videocorso imparerai a: usare la tua energia e a liberarla in modo equilibrato. Diventare una donna leader con la tua energia femminile. Costruire e dare ai tuoi cari. Relazionarti in modo utile con la tua famiglia e con le persone che ti circondano. Relazionarti con chi vuoi allontanare. Comprendere, riconoscere e superare i condizionamenti tipici al femminile. Chiarire i tuoi obiettivi e sviluppare l’energia per realizzare il tuo potenziale. Il videocorso segue l’evoluzione della donna a partire dalla fase dell’infanzia, passando attraverso lo stato di donna-madre che evolve naturalmente in quello di donna-saggia nella terza età.
Giovanni L. - Conti D. My Life edizioni
Erbe e felci per il giardino
120 specie di erbacee 70 specie di felci consigli pratici per la coltivazione e la collocazione
29.00 Euro
Fino a che Karl Foerster non intraprese la sua opera di pioniere del giardinaggio, erbe e felci non avevano mai occupato un posto di rilievo nella composizione e strutturazione del giardino. Egli contribuì in modo decisivo alla loro diffusione in Germania, mentre in Italia restano ancora per la gran parte sconosciute e poco utilizzate. Eppure, queste piante così “inconsuete” possono risolvere punti difficili di un giardino naturale o possono diventare, solitarie o in gruppo, veri e propri punti focali. Nel volume sono descritte ben 120 specie di erbacce e 70 di felci, con consigli pratici per la coltivazione e la collocazione, ma anche annotazioni sui colori, il portamento, l’effetto decorativo e le combinazioni migliori.
Foerster Karl Franco Muzzio Editore
Genitori Adottivi
L’esperienza del bambino, gli aspetti giuridici, il padre adottivo: costruire i nuovi legami familiari
11.00 Euro
Il quarto volume della collana dedicata ai genitori "Cento e un bambino" intende approfondire alcune questioni sul significato che l’esperienza dell’adozione assume nel vissuto emotivo di tutti coloro che ne sono coinvolti: bambini, genitori, operatori. Cosa significa adottare un figlio? Fare posto a un bambino nato da altri genitori, che ha vissuto esperienze dolorose e, spesso, traumatiche? Cosa vuol dire, per un bambino, essere separato dalla famiglia di origine e, a volte, interrompere i rapporti con il paese natale? Quali difficoltà può incontrare a scuola? I capitoli tracciano un percorso che porta a creare nuovi legami e affetti familiari.
A.a.V.v. Astrolabio
Ginnastica Facciale Metodo Visotonic. Con DVD
22.00 Euro
Il volto è composto da muscoli, e, come tutto il corpo, se non vengono allenati questi si rilassano. Il metodo Visotonic per la ginnastica facciale nasce dalla fusione di varie metodologie sia di ginnastica mimica attoriale sia di ginnastica riabilitativa. Può essere usato da uomini e donne di qualsiasi età, è facile e veloce da imparare e soprattutto da eseguire. Ti basteranno solo 10 minuti al giorno per donare al tuo viso un’espressività più sana e rilassata, per appianare le rughe di espressione rivitalizzando i muscoli facciali, e non solo. È dimostrato come la Ginnastica Facciale sia un ottimo alleato per alleviare tanti altri problemi fastidiosi come: tensione muscolare a collo e spalle, cervicale, bruxismo e perdita precoce dei capelli. All’interno troverai anche un’intervista esclusiva con l’autrice con tanti preziosi consigli. Durata: - 40’ Video - 10’ Intervista Esclusiva - Menù Film Extra
De Michelis L. Macro Edizioni
Gioia e Meditazione (Videodiscorso in DVD)
18.00 Euro
Il DVD è un’antologia multilivello. Oltre a coprire con diversi brani di Osho due temi importanti, fornisce anche la struttura e i supporti musicali per fare meditazione. La tecnica di meditazione chiamata “Evening Meeting” che a Puna viene proposta tutte le sere dell’anno, divisa in varie fasi con supporto musicale. Una tecnica che Osho ha definito “il picco più alto della tua giornata”. La meditazione "Il metodo giusto per trattare tutto ciò da cui ti senti circondato è il semplice essere un testimone: non lottare, non giudicare, non condannare. Rimani semplicemente silenzioso e immobile, un puro testimone di qualsiasi cosa ci sia. È praticamente un miracolo. Non mi sono mai imbattuto in alcun miracolo che non fosse il miracolo della meditazione, il miracolo dell’essere un testimone. Se riesci a essere un testimone, rimarrai stupito nel vedere che il solido muro che ti circonda si assottiglia, la folla si disperde; pian piano vedi porte e spiragli attraverso cui puoi uscire." - Osho VIDEO DISCORSO IN INGLESE, SOTTOTITOLATO E DOPPIATO IN ITALIANO
Osho Infinito edizioni
Gli Assi del Cambiamento (Videocorso DVD)
19.50 Euro
Quante volte abbiamo giurato a noi stessi che saremmo cambiati e magari l’abbiamo anche fatto per un breve periodo, ma poi ci siamo ritrovati esattamente al punto di partenza? Per scongiurare questo rischio e affrontare al meglio il viaggio verso la trasformazione occorre un modello che ci indichi il più esattamente possibile come funziona il cambiamento, quali sono le varianti e i meccanismi coinvolti, quali le attività e le fasi da attraversare. In questo videocorso tratto dal libro di Lucia Giovannini Tutta un’altra vita imparerete un modello che sviscera la struttura del cambiamento e i suoi assi portanti. È un modello che attinge alle recentissime ricerche di psicologia cognitiva e in particolar modo alla Neurosemantica e al Meta-Coaching. Ed è servito da traccia a migliaia di persone per muoversi con successo nel labirinto della trasformazione. Oltre che interessanti spiegazioni e insegnamenti unici, in questo corso troverete anche degli esercizi perché una cosa è ascoltare e vedere e una cosa è fare. Quindi in questo corso sarete guidati anche a mettere in pratica gli insegnamenti appresi.
Giovannini L. - Riva N. My Life edizioni
Guida dei mammiferi d’Africa
e guida pratica al safari
29.00 Euro
È la prima guida italiana ai mammiferi d’Africa e l’unica che tratta e raffigura i comportamenti più significativi di ciascuna specie. Vi introdurrà nel meraviglioso mondo della grande fauna africana suggerendovi come condurre al meglio il vostro safari. Sono trattate oltre cento specie con numerosissime illustrazioni a colori e disegni in bianco e nero, dettagliate descrizioni delle abitudini di vita, cartine di distribuzione e tracce. È anche una preziosa fonte di notizie pratiche su come intraprendere un safari in Africa. È probabilmente la più completa guida esistente.
Lambertini Marco Franco Muzzio Editore
Guida dei mammiferi marini del Mediterraneo
22.00 Euro
Di un libro nuovo e per ogni verso attuale come questa "Guida dei mammiferi marini del Mediterraneo" se ne sentiva proprio il bisogno. Troppe cose stanno succedendo, sia nell’ambito strettamente zoologico che in quello, più coinvolgente, della necessaria protezione per gli affascinanti animali. E il libro, fortunatamente, è stato scritto dalla persona giusta, giusta in tutti i sensi. Conosco Giuseppe Notarbartolo di Sciara da quand’era ragazzo; me lo ricordo - era il 1975 - girare attorno a Konrad Lorenz, che quell’anno spese un po’ del suo tempo a Parma, pieno di mille curiosità, e ricordo il grande etologo, sempre disponibilissimo, a dargli retta con vivo piacere.
Notarbartolo di Sciara G. - Demma M. Franco Muzzio Editore
Guida Pratica alla Casa Ecologica
Come riciclare e riutilizzare, pulire in modo naturale e coltivare in maniera biologica in vaso, giardino e orto
16.50 Euro
In quest’opera Christina Strutt suggerisce come gestire la nostra casa in modo biologico ed eco-compatibile, riducendo l’utilizzo dei prodotti chimici, ottenendo risultati altrettanto eccellenti, se non migliori. Partendo dal compostaggio e dal modo corretto di conservare i cibi, l’autrice ci illustra come coltivare il cibo con le nostre mani e prepararlo per il consumo. Viene illustrato come fare marmellate, confetture e salse con prodotti biologici, ottenuti dal nostro orto. Altri preziosi suggerimenti vengono forniti per le pulizie, sostituendo le varie sostanze chimiche, con pochi prodotti naturali. Allo stesso modo è possibile ottenere prodotti di bellezza e da bagno. Ci spiega come coltivare spezie, per insaporire gli alimenti e oli, e preparare rimedi erboristi, efficaci quanto quelli medici, e certamente più salutari. Per adottare uno stile di vita eco-compatibile non è necessario fare terribili sacrifici, dobbiamo solo apportare alcune modifiche alle nostre abitudini: seguendo i consigli riportati in questa eccellente guida condurremo una vita più serena ed ecologica.
Strutt Christina Arianna
Ho visto il paradiso
insegnamenti spirituali appresi nel regno dei cieli
15.00 Euro
L’atteso seguito del fortunato bestseller 90 minuti in paradiso. Don Piper, considerato morto in seguito a un incidente automobilistico il 18 gennaio 1989, tornò in vita portando con sé una storia incredibile. Era stato in paradiso… L’incredibile viaggio non ha tolto a Piper la sofferenza causata dall’incidente e, al ritorno alla vita, la sua strada per la guarigione è stata molto lunga. Più di cento giorni in ospedale, tra trattamenti contro il dolore, riabilitazione, sofferenza fisica ed emotiva, non hanno però leso la sua fede, che anzi è cresciuta fino a trasformarlo spiritualmente. Era stato toccato dalla grazia divina. Piper è riuscito a trovare uno scopo nel dolore, a scoprire un senso nella sventura... e questo può farlo chiunque.
Don Piper con Cecil Murphey Armenia
I fondamenti dello studio del pianoforte (seconda edizione)
e diteggiature sul pianoforte
33.00 Euro
Se si ha un insegnante si usi il libro come testo integrativo per imparare a suonare il pianoforte. Se non si ha un insegnante si scelga un qualsiasi pezzo che si vuole imparare (che sia al proprio livello tecnico) e lo si inizi a studiare usando i metodi qui descritti. Sono sistemati grossomodo nell’ordine in cui se ne ha bisogno quando si incomincia a studiare. In ogni caso (con o senza un insegnante) si legga tutto il libro velocemente la prima volta, iniziando dalla prefazione percheì fornisce una rapida visione d’insieme. Si salti qualunque sezione che si pensa essere irrilevante o troppo dettagliata: non si provi a capire o ricordare ogni concetto (lo si legga la prima volta come un romanzo di fantascienza, pricipalmente per divertimento). Si vorraÌ solo abituarsi al libro e avere una qualche idea di dove vengono trattati alcuni argomenti. Infine si leggano quante Testimonianze si trovano interessanti. Si ricominci poi da dove si pensa il libro fornisca il materiale necessario nel proprio caso...
Chang Chuan C. Juppiter Consulting
I Romanzi dei Corsari
17.00 Euro
Una vita impegnata a fantasticare il mondo: Salgari si fa chiamare capitano senza esserlo, naviga nei mari di mezzo mondo senza uscire di casa, crede di aver contratto febbri indiane senza aver mai abbandonato le sponde del Po. I suoi romanzi sono l’esaltazione della fantasia, costruita sui vocabolari e sugli atlanti più che sui vascelli. E se le sue pagine sono giunte fino a noi, amate in segreto da D’Annunzio e Pavese, da Borges e Che Guevara, insieme a milioni di ragazzi e adulti in tutto il mondo, vuol dire che i corsari di Salgari sono perfetti, nel loro assoluto eroismo: il Corsaro Nero è spadaccino folgorante, gentiluomo di rango destinato alla perdizione amorosa, ma soprattutto bello, elegante e malinconico. Niente a che vedere con Sandokan, la Tigre della Malesia con il coltello grondante di sangue. I personaggi come Gli ultimi filibustieri non sentono né amor di patria, né sete di gloria, né ambizioni di Stato. Saranno poi I corsari delle Bermude che daranno ancora, con imprese meravigliose, un lampo di lustro alla loro società. Ora che la parabola della filibusta è conclusa, Salgari è diventato quello che la sua storia umana così piccola e la sua finzione letteraria così sterminata hanno prodotto: un classico.
Salgari Emilio Bur
I Romanzi dei Pirati della Malesia
17.50 Euro
Passione per giovani lettori avidissimi e bersaglio di giudizi implacabili per i letterati, Salgari ha sempre vissuto tra l’esaltazione del pubblico e il sospetto di educatori e critici. Negli stessi anni in cui lettura obbligata erano le patriottiche e strazianti pagine di Cuore, il pubblico salgariano voleva invece un eroe bellissimo, coraggioso e vendicatore. Nasce così la Tigre della Malesia, il feroce pirata Sandokan, in guerra contro gli inglesi e il malvagio James Brooke. Sarà la loro battaglia, insieme all’amore per lady Marianna, l’affascinante Perla di Labuan, a tenere i lettori incollati alle 150 puntate uscite su un quotidiano veronese. La strada del successo è aperta: nel 1900 esce in volume Le Tigri di Mompracem, che aprirà il “Ciclo dei Pirati”. Saranno poi I pirati della Malesia ad affiancare all’eroe muscoloso e un po’ selvaggio il fidatissimo e imperturbabile Yanez, che sorride e fuma cento sigarette al giorno. Così, tra Calcutta e Delhi, danzatrici e principesse, prosegue l’interminabile vendetta della Tigre, fino a che, in Sandokan alla riscossa, l’eroe infliggerà la sospirata sconfitta definitiva a Brooke. A un secolo di distanza i personaggi salgariani sono ancora qui, immutabili come si conviene agli eroi, insieme al loro pubblico, che non appare cambiato: ha ancora bisogno che il Bene e il Male siano divisi dal colpo balenante di una scimitarra.
Salgari Emilio Bur
Il Cielo interiore
la nuova astrologia dinamica per tutti
24.50 Euro
Leggendo questo libro potrai imparare a usare l’Astrologia per scoprire il tuo “cielo interiore”, quell’infinito universo di potenzialità che è dentro ognuno di noi ! Potrai imparare a trarre il massimo dalle tue occasioni e opportunità, per affrontare in modo creativo le sfide della vita e andare incontro a un futuro piú brillante e appagante ! Altre informazioni sul sito ufficiale cielointeriore.it
Forrest Steven Juppiter Consulting
Il Libro dei Mandala
Energia, meditazione e guarigione - 100 cerchi sacri
11.80 Euro
Il Libro dei Mandala con 100 meravigliosi Mandala originali, appartenenti a diverse culture e tradizioni del mondo. Colorare i Mandala è affascinante e ricco di ottimi benefici effetti. Infatti colorare i Mandala: fa ottenere armonia e guarigione espande la coscienza combatte la tensione e lo stress sviluppa l’intuizione realizza l’incontro tra il mondo interiore e il mondo esterno è uno strumento di meditazione e concentrazione è un mezzo espressivo per lo sviluppo della creatività … e ha il potere di purificare te stesso e il tuo ambiente. Nel Libro dei Mandala troverai Mandala induisti, tibetani, arabi, cristiani, aztechi, celtici e così via. Ogni giorno puoi sceglierne uno diverso aprendo il libro a caso oppure sfogliandolo pagina per pagina finché un Mandala ti invita a fermarti. Qualunque sia il metodo che adotterai, ogni Mandala richiede tutta la tua attenzione e creatività per imprimergli il suo potere attraverso i colori. Un mandala ritrae te stesso e colorarlo rappresenta uno strumento creativo e rilassante di autoconoscenza e di interiorizzazione.
Varlenhoff Thomas Macro Edizioni
Il Manuale dell’Argilla
Scopri e impara a usare le straordinarie qualità di un antico e potente rimedio popolare
7.90 Euro
Nuova edizione tascabile. Il libro offre un prontuario terapeutico di immediata consultazione, organizzato in ordine alfabetico e completo di posologie, modalità e tempi di applicazione o assunzione, arricchito inoltre da un intero capitolo dedicato all’argilla come valido presidio cosmetico nella cura e bellezza di pelle, capelli, viso e seno. L’argilla, potente medicina naturale dalle numerose proprietà terapeutiche, rappresenta da secoli un rimedio prezioso, semplice da utilizzare, economico e facile da reperire per la cura di numerosi disturbi.
Ferraro G. Macro Edizioni
Il Manuale dell’Errante - Volume II
16.50 Euro
Il Manuale dell’Errante, Volume II è una guida utile a tutti coloro che perseguono un cammino spirituale e che, riconoscendosi come anime eterne che albergano in un corpo limitato, sentono forte il desiderio di mettersi al servizio dell’umanità per sostenerla nel suo passaggio a un livello superiore di densità di coscienza. Nei due volumi de Il Manuale dell’Errante è contenuta un’accurata selezione delle informazioni ricevute dall’autrice in trent’anni di comunicazioni via channeling, divise per argomenti e corredate dei commenti della stessa autrice e dei racconti della sua esperienza personale come "Errante", insieme a quella di tanti altri "Erranti" con cui ha tenuto una corrispondenza nel corso degli anni. Se hai vissuto tutta o una parte della tua esistenza sentendoti "un pesce fuor d’acqua" o sentendo di non appartenere a questo mondo, allora questo manuale, oltre a trasmetterti una nuova visione della realtà, potrà aiutarti a ritrovare il senso della tua intera esistenza.
Rueckert Carla L. Stazione Celeste
Il manuale dell’Errante
vol. 1
16.50 Euro
Il Manuale dell’Errante in 2 volumi è un prezioso manuale che tratta profondi concetti metafisici e spirituali utili a tutti coloro che perseguono un cammino spirituale e che, riconoscendosi come anime eterne che albergano in un corpo limitato, sentono forte il desiderio di mettersi al servizio dell’umanità per aiutarla ad evolvere in questo periodo di grandi mutamenti. Queste persone sono state definite “Erranti” dal gruppo di entità canalizzate da Carla L. Rueckert. In questi manuali è contenuta un’accurata selezione delle informazioni ricevute dall’autrice in 30 anni di comunicazioni via channeling, diviso per argomenti e corredato dai commenti della stessa autrice. Inoltre la Rueckert racconta la sua personale esperienza come Errante insieme a quella di tanti altri Erranti con cui ha tenuto corrispondenza nel corso degli anni. Il Manuale dell’Errante è il primo libro di Carla L. Rueckert pubblicato in Italia, è un libro unico nel suo genere e dato il suo alto valore in termini metafisici sarà certamente molto apprezzato da tutti coloro che sono interessati alla nuova spiritualità.
Rueckert Carla L. Stazione Celeste
Il Metodo AntiBalle.
Scopri le bugie che ti raccontano leggendo il linguaggio del corpo
16.80 Euro
Se siete stanchi di essere presi in giro, se cercate un sistema per non essere ingannati o, peggio, truffati, avete scelto il libro giusto. Attraverso l’analisi del linguaggio non verbale, Il metodo antiballe vi permette di scoprire quando gli altri fingono e vi aiuta a capire che cosa dicono e soprattutto non dicono. Il corpo non mente mai. Ignora il bon ton e comunica sempre la verità. Per questo è necessario prestare molta attenzione ai segnali che inviate e ricevete attraverso di esso. Saperli controllare e interpretare rappresenta uno straordinario vantaggio per la vita personale e professionale. Frutto di anni di ricerche, scritto in uno stile semplice e accattivante, Il metodo antiballe svela a uno a uno i segreti del linguaggio del corpo e spiega, con l’ausilio di moltissime immagini, come decifrarne i messaggi. Basta qualche ora di lettura e le microespressioni, gli sguardi, i gesti, la postura, i tic… diventeranno i vostri più fidati alleati. Benvenuti in questo nuovo e affascinante universo!
Meridda A. , Pandiscia F. Anteprima
Il Miglior Modo di Pensare
Il Potere del Pensiero Dinamico
10.90 Euro
Il Miglior Modo di Pensare è lo strumento che ci permette di raggiungere la nsotra meta qualunque essa sia. Grazie alle meditazioni, alle visualizzazioni e gli esercizi qui proposti, possiamo adattare i nostri pensieri per superare qualsiasi difficoltà. Con la guida di Hamblin la nostra mente si trasformerà in una macchina per il successo in grado di schiacciare qualsiasi ostacolo senza timore ma con slancio. Il pensiero dinamico è l’atteggiamento mentale che ci permette di raggiungere qualsiasi obiettivo. Ciascuno di noi può scegliere di padroneggiare il proprio pensiero e orientarlo al successo, alla realizzazione, alla salute e alla felicità. Le teorie e le pratiche per risvegliare il potere interiore sono molteplici; Hamblin raccoglie nel suo volume sia le basi della Scienza della Mente, sia i concetti più moderni e innovativi. In ogni momento della vita possiamo renderci conto di dover superare cattive abitudini, modificare e rafforzare il nostro carattere, sviluppare le nostre facoltà creative; questo è il genere di libro che può segnare davvero una svolta nelle fasi di cambiamento che tutti abbiamo.
Hamblin Henry Thomas Bis
Il Mullah Omar
16.50 Euro
La biografia del misterioso e inafferrabile leader dei Talebani che da dieci anni tiene in scacco il più potente e tecnologico esercito del mondo. Una storia che inizia con un ragazzo diciottenne che si batte contro gli invasori sovietici e in battaglia viene ferito irrimediabilmente a un occhio, se lo strappa, si benda da sé e torna a combattere. Che prosegue con quattro ragazzi, Omar, Ghaus, Hassan e Rabbani, che sulla piazza del loro povero villaggio, Singesar, decidono di fare qualcosa contro le prepotenze, gli abusi, le violenze, gli stupri, gli assassinii dei "signori della guerra" che, impegnati in una feroce lotta per il potere, agiscono nel più pieno arbitrio. Nasce così il movimento talebano che nel giro di soli due anni (1994-96), grazie all’appoggio della popolazione, sconfiggerà i "signori della guerra" riportando l’ordine e la legge, sia pur una dura legge, la sharia, nel Paese di cui Omar diventerà la guida. Ne vien fuori il ritratto di un uomo singolare, riservato, di poche parole ma attento a quelle degli altri, timido, quasi umile, e anche per questo adorato dai suoi, ma per nulla cupo, ironico e sarcastico, che arrivato al potere continuerà a condurre la vita spartana di sempre e non lo userà per arricchirsi o ritagliarsi privilegi ma per inseguire un suo sogno. Quello di un Afghanistan finalmente unificato e pacificato, lontanissimo dagli stili di vita dell’Occidente.
Fini Massimo Marsilio
Il Piacere del Vino
come imparare a bere meglio
16.50 Euro
Siamo abituati a bere il vino ma un’attenta degustazione può aiutarci a comprenderlo ed apprezzarlo di più e meglio. A quanti vogliono avvicinarsi alla materia coniugando conoscenza e piacere proponiamo in questo manuale un metodo didattico che abbina rigore scientifico e piacevolezza, corredato da esercizi e test per sperimentare le nozioni apprese. Con tutto quello che è utile sapere per leggere le etichette, scegliere il bicchiere giusto, abbinare vino e cibo, farsi una cantina.
A.a.V.v. Slow Food editore
Il Sussurro della Sorgente Interiore
10.00 Euro
Qualcosa ci lega al mondo così come lo conosciamo, così come lo percepiamo; è qualcosa di illusorio che ci spinge a fare e a essere ciò che non potremo mai essere, mentre ci obbliga a ignorare ciò che siamo. Lo Zen è una tradizione del Vero lucida – perché libera da appartenenze a forme di rito, mito o scrittura –, capace di trasmettere un’esperienza di risveglio indubitabile alla realtà e alla vita. Osho si richiama a quell’intento di pienezza, aiutando il lettore a riconnettersi con la propria verità interiore, rafforzando in lui la consapevolezza e la percezione della propria aspirazione più autentica. Affrontando i temi della vita di ogni giorno, nel rispetto dell’essere umano e delle sue complesse esigenze, egli condivide una proposta illuminata: un inno alla gioia che ispira una rivoluzione in grado di rigenerare e aprire a un destino di realizzazione. Rilevante, per come sono trattati i temi esistenziali e gli interrogativi che ci accompagnano, è l’arte di Osho nell’offrire intuizioni e consigli profondamente legati alla vita reale e a ciò che è la natura umana, mai giudicata né idealizzata: un invito non tanto a migliorare, quanto a comprendere ciò che siamo nel disegno della vita.
Osho Bompiani
Introduzione alla PNL (versione Tascabile)
Come capire e farsi capire meglio usando la Programmazione Neuro-Linguistica
9.90 Euro
Introduzione alla PNL è il libro che ha aperto le porte della PNL a milioni di persone in tutto il mondo. E’ la prima autorevole guida alla Programmazione Neuro-Linguistica, da oggi finalmente disponibile anche in formato tascabile. Il libro mette a disposizione del lettore tecniche pratiche per migliorare la comunicazione interpersonale, entrare velocemente in sintonia con gli altri, utilizzare la persuasione per presentare le proprie idee in modo irresistibile, prevenire e gestire le resistenze e le obiezioni, e molto altro ancora. Leggendo Introduzione alla PNL ogni persona imparerà a: comunicare in modo efficace e carismatico; ottenere la fiducia, il supporto e la cooperazione degli altri; interessare, coinvolgere e motivare le persone; comprendere e prevedere il modo in cui gli altri prendono decisioni.
Richardson Jerry NLP Italy
L’Orto un giardino da gustare
18.00 Euro
Cappuccetti rossi in giro per il bosco? Lupi famelici? Nooo! ’’Per mangiarti meglio’’ vuol dire fare sul serio, a proposito di cibo: mica si può buttar giù il primo boccone che passa, senza avere idea di come è fatto e da dove viene. E poi bisogna capire se tutti i bocconi sono uguali e se sono davvero buoni. Per questo è nata la collana ’’Per mangiarti meglio’’, dedicata a lettori curiosi e intraprendenti disposti a farsi coinvolgere in assaggi, giochi, esperimenti che li aiuteranno a diventare veri degustatori, fra scoperte, viaggi e mille nuovi sapori. Una storia che racconta il passato e il presente di un orto ’’reale’’ - quello della Reggia di Venaria -, presenta gli ortaggi nella loro varietà, il legame con il territorio e le stagioni, il modo di coltivarli e la sua influenza sull’ambiente e... sul sapore. Un sapore che può piacere o meno, ma che il libro aiuta a individuare, descrivere e riconoscere grazie a una sezione dedicata alla degustazione: occhi, mani, naso, bocca si allenano a percepire sfumature, a cogliere peculiarità, a soffermarsi su ogni boccone, scoprendo così modi e parole per definire ciascuna sensazione.
Bussolati Emanuela Slow Food editore
La decrescita felice - (Nuova edizione)
La qualità della vita non dipende dal PIL
12.00 Euro
I segnali sulla necessità di rivedere il parametro della crescita su cui si fondano le società industriali continuano a moltiplicarsi: l’avvicinarsi dell’esaurimento delle fonti fossili e le guerre per averne il controllo, i mutamenti climatici, lo scioglimento dei ghiacciai, l’aumento dei rifiuti, le devastazioni e l’inquinamento ambientale. Eppure gli economisti e i politici, gli industriali e i sindacalisti con l’ausilio dei mass media continuano a porre nella crescita del prodotto interno lordo il senso stesso dell’attività produttiva. In un mondo finito, con risorse finite e con capacità di carico limitate, una crescita infinita è impossibile, anche se le innovazioni tecnologiche venissero indirizzate a ridurre l’impatto ambientale, il consumo di risorse e la produzione di rifiuti...
Pallante Maurizio Decrescita Felice Edizioni
La Filosofia nel Medioevo
dalle origini patristiche alla fine del XiV secolo
15.00 Euro
In quest’opera, che può essere considerata la sua summa teorica, Gilson ripercorre la rivoluzione che ha posto le basi del pensiero occidentale. Il suo mirabile racconto restituisce la vivacità culturale – nata dall’incontro tra mondo greco, rivelazione cristiana e influenze arabe ed ebraiche – che ha formato gli intellettuali più importanti del Medioevo: da Ambrogio a Boezio, da Tommaso d’Aquino ad Alberto Magno, da Giovanni Duns Scoto a Guglielmo d’Ockham. Pensatori di cui, con una freschezza espositiva senza pari, il grande studioso illumina ed esplora le riflessioni profondamente moderne. Nasce così il ritratto di un periodo ingiustamente definito “buio”, ricco invece di fermenti e umanità: quattordici secoli di idee che hanno fatto il mondo.
Gilson Etienne Bur
La Presenza del Passato
22.50 Euro
Perché i conigli hanno la forma di conigli? Perché una volta che le cinciarelle cominciarono a beccare i coperchi delle bottiglie di latte i Bretagna, quest’abitudine si diffuse magicamente nel resto d’Europa? Perché dopo che Roger Bannister abbatté il muro dei quattro minuti nella corsa del miglio, tanti altri corridori cominciarono a battere questo record? L’esplosiva teoria scientifica che Rupert Shaldrakes presenta in questo suo testo fondamentale, fornisce una nuova e radicale soluzione ai misteri della vita. L’ipotesi del Dott. Shaldrakes è che la natura possegga una sua inerente memoria: tutti i sistemi naturali, dai cristalli all’uomo, ereditano una memoria collettiva da quelli che li hanno preceduti nel tempo. I conigli, perciò, hanno la forma di conigli non solo perché il loro DNA codifica le loro proteine, ma anche perché la natura possiede un ‘campo morfico’ – nel loro caso, quello della specie dei conigli – che guida la loro crescita ed il loro comportamento istintivo. In questo libro, il Dott. Shaldrakes esplora le importanti implicazioni della sua controversa teoria nei campi della fisica, della biologia, della psicologia e della sociologia, offrendo una nuova comprensione della vita, della materia e della mente.
Sheldrake Rupert Crisalide
La Vera Domanda Vive
G. I. Gurdjieff: un richiamo vivente
22.00 Euro
Questo libro è la testimonianza dell’itinerario spirituale di Henri Tracol. L’incontro con G. I. Gurdjieff è stato per lui determinante e lo ha stimolato a sviluppare un approccio fedele all’influenza ricevuta. Henri Tracol sostiene che l’insegnamento di Gurdjieff sia essenzialmente di carattere pratico: anziché una risposta teorica offre un metodo. Questo insegnamento “chiede all’uomo, prima di tutto, l’esigenza di una comprensione; l’uomo non deve fare nulla senza comprendere; deve assicurarsi da se stesso della verità di ciò che gli è detto”. Henri Tracol è rimasto con Gurdjieff per una decina d’anni sino alla sua morte avvenuta nel 1949. Insieme ad altri, ha fatto vivere questo insegnamento in Europa e in America.
Tracol Henri Libreria Editrice Psiche
La Via dell’Amore.
Impara a trasformare le emozioni negative in occasioni di felicità (libro+dvd)
21.00 Euro
Imparare a trasmutare le emozioni negative, facendo di questa capacità uno stile di vita, libero dai condizionamenti e dagli automatismi mentali che impediscono il cambiamento e la trasformazione interiore. Se questo è l’obiettivo, ciascuno di noi deve intraprendere un percorso di crescita psicologico-spirituale che conduce nella profondità del nostro essere, ci fa percepire la vera essenza dell’uomo e cogliere con pienezza il flusso d’amore dell’esistenza. Generare emozioni coerenti, armoniche, elevate e saper sviluppare pensieri positivi significa guarigione, benessere, gioia e salute per noi e per l’ambiente. Il libro e il DVD allegato conducono in modo pratico ed efficace, in sintonia con i riferimenti scientifici tradizionali e con i millenari insegnamenti spirituali, a percorrere la via dell’amore per rendere la nostra vita autentica, completa, realizzata e davvero felice.
Guerra Giuliano L’Età dell’Acquario
La Vibrazione Divina (con CD Incluso)
Il Suono che può cambiare noi stessi e il mondo intero
18.00 Euro
Il libro illustra passo per passo come attivare la Vibrazione Divina dentro di noi così da sperimentare il potere, la grandezza e lo stato di grazia di questo suono meraviglioso. Il nome di Dio consiste di un suono universale che, una volta intonato, può portare armonia e guarigione a noi e al nostro Pianeta. Il suono, codificato all’interno del nostro DNA, corrisponde al nome di Dio, e unisce tutte le popolazioni del mondo. Tenuto segreto per più di duemila anni, il Nome Divino è ora di nuovo a disposizione dell’umanità. Pronunciandolo, la vibrazione che ne deriva risuona sia nel corpo fisico che nel campo energetico di ognuno di noi, a prescindere dalla religione, dal credo e dalla tradizione di appartenenza. La Vibrazione Divina è in grado di farci avanzare verso una nuova consapevolezza, all’insegna dell’unità e della pace. Il CD allegato contiene le istruzioni pratiche per imparare a intonare la Vibrazione Divina, avvalendoci delle sue sorprendenti capacità trasformazionali. "Puoi considerare questo libro come un processo di iniziazione alle grandi tradizioni misteriche del passato. È il manuale di istruzioni per attrarre il nome di Dio nella tua vita." - Gregg Braden
Goldman Jonathan My Life edizioni
Lo Spirito del Silenzio
13.00 Euro
Dare spazio alla creatività. Lo Spirito del Silenzio è lo spazio spirituale che si apre nelle vite umane, lontano dal frastuono dei rumori e del pensare ossessivo. Offre rifugio e tranquillità riportandoci a contatto con il nostro essere più profondo e si rivela portatore di gioia e di ispirazione per le arti e per la vita. L’antica saggezza  ha sempre indicato il silenzio come fonte di  tranquillità e serenità. Lo Spirito del Silenzio è percepito attraverso "lo stare nella natura" e il persistere in se stessi. Questo libro iillustra l’arte del silenzio, così come è stata sviluppata nelle tradizioni mistiche e per come può essere perseguita dall’uomo moderno; è il seguito ideale di Elogio della semplicità - vivere creativamente nella società dei consumi, dello stesso autore, e apre all’uomo di oggi la porta della serenità e della saggezza.
Lane John Il Libraio delle Stelle
Mangia sano e spendi poco
13.00 Euro
Ciò che rende unico questo volume sono soprattutto i numerosi piccoli trucchi e i preziosi suggerimenti dispensati nelle oltre 100 ricette che insegnano a mettere insieme buona tavola, salute e portafoglio. E per convincere anche i più scettici, accanto a ciascuna ricetta oltre al grado di difficoltà e al tempo di preparazione, viene riportato anche il costo a porzione della pietanza.
Trevisan Michela AAMTerranuova
Manuale pratico di agricoltura biodinamica
14.00 Euro
Come applicare il metodo biodinamico? Come scegliere le sementi? Quali trattamenti naturali impiegare? Questo manuale risponde, con testi chiari e numerosi disegni e fotografie, alle principali domande inerenti la pratica dell’agricoltura biodinamica. Il curatore della presente edizione ha adattato il volume alle condizioni e alle specificità della realtà italiana.
Masson Pierre AAMTerranuova
Maternità tra estasi e inquietudine
15.00 Euro
Dal parto alla crescita dei figli, l’emozionante, intenso e appassionato cammino che ogni donna percorre nel diventare mamma. Con grande profondità e delicatezza, l’autrice descrive la fusione emozionale che si instaura tra mamma e bambino e offre preziosi consigli per superare le difficoltà che si presentano nella sfera della sessualità, nel ritornare a una vita sociale o sul lavoro.
Gutman Laura AAMTerranuova
Respira Profondamente e Fai il Pieno di Energia - Transformational Breath
Riduce lo stress, migliora la respirazione, attenua il mal di testa, ristabilisce l’ energia contrasta le malattie e altro ancora
14.00 Euro
Quando cambiamo il modo di respirare, il nostro mondo si trasforma. In ogni momento possiamo provare più pace e gioia. E la nostra vita migliora costantemente. Judith Kravitz iniziò la sua esperienza con la respirazione consapevole negli anni 70 attraverso la tecnica del Rebirthing. Grazie alla sua dedizione, all’impegno e soprattutto credendo fermamente nell’efficacia di questo metodo, è andata via via modificandolo, attualizzandolo, trasformandolo, creando così un nuovo modo di respirazione conscia: Transformational Breath. Oggi, Transformational Breath viene insegnata e praticata come una nuova modalità di autoguarigione. Transformational Breath è un processo profondo di guarigione auto-rigenerante che offre la possibilità di trasformare positivamente la vita di ognuno di noi. Questa tecnica dinamica e potente utilizza la forza energetica ad alta vibrazione creata da una modalità specifica di respirazione. Transformational Breath ci permette di respirare meglio, di avere più energia, di farci sentire in pace e in armonia con noi stessi e, in definitiva, di raggiungere i livelli di consapevolezza più elevati.
Kravitz Judith My Life edizioni
Visotonic
Auto-lifting muscolare del viso
11.50 Euro
Umore e muscoli del viso sono collegati: lo sapevi? Hai mai pensato di tonificare il viso con esercizi specifici? Gli effetti sono strabilianti! Come si può scolpire il proprio corpo attraverso le discipline fisiche, è possibile scolpire e modellare il proprio viso, anche quando i muscoli facciali, col tempo perdono tono e volume. Il metodo Visotonic si avvale di tecniche mimiche  di scuole di recitazione americane e di esercizi di riabilitazione muscolare usati in ambito medico. Il risultato è una notevole tonicità del viso, accompagnata da un aumento dell’intensità espressiva, cosa che è impossibile ottenere con un lifting chirurgico. Nessun apparecchio ad azione meccanica, nessun bisturi possono sostituire il lavoro delle maniguidate dall’intelligenza e dall’intuizione della persona che pratica gli esercizi su se stessa. Il programma di esercizi è facile, e si può inserire nelle normali attività quotidiane, perché richiede solo un quarto d’ora. I primi risultati si vedono dopo tre settimane di applicazione...
De Michelis L. Amrita
Vista perfetta senza occhiali 5° EDIZIONE
con il fascicolo CARATTERI DIAMANTE e rivista IL FALCO
39.95 Euro
La ristampa anastatica del testo originale di Bates da cui si desume che l’insieme del metodo e la pratica eseguita nei vari anni di esperienza nella clinica Lierman, costituisce una rivelazione terapeutica in medicina ottica sino ad oggi scarsamente o mala mente considerata. Questo è il VERO LIBRO scritto e pubblicato dal Dott. Bates nel 1920 a New York, ora riprodotto in italiano con tutte le immagini originali dell’epoca; Se vuoi sapere come egli guariva i suoi pazienti dalla vista imperfetta mediante il trattamento senza occhiali, devi leggere questo libro.
Bates V.H. Juppiter
NOVITA' MUSICA


per cancellarsi dalla Mailing List cliccare su