www.illibraiodellestelle.com
LIBRI MUSICA E VIDEO CARTOLERIA REGALO E BENESSERE
 
SCONTI E OFFERTE
SCONTI ON LINE
Sconto 10% per ordini
superiori a 60 euro
Sconto 15%
per ordini
superiori a 120 euro
+un simpatico omaggio
a sorpresa per tutti !
 
SPEDIZIONI GRATUITE
sopra i 60 euro di ordine
LIBRI IN EVIDENZA

LA MIGLIORE SCELTA
PER UNA LETTURA DI QUALITA'.

Una attenta e continua selezione, indipendente da editori e strategie di mercato permette di proporre una scelta ragionata ed approfondita per conoscere apprendere e spesso scoprire idee, tecniche, esperienze e stimoli per una vita di reale benessere in armonia con sè, gli altri e la natura.


selezione delle novità
 

selezione dagli argomenti:
alimentazione naturale 
agricoltura biologica 
casa ecologica 
ecologia e ambiente

consumo critico 
economia alternativa 
politica e società

salute e benessere
 
medicine naturali 
medicine sottili 

fitoterapia 
aromaterapia 
fiori di Bach 

massaggio 
shiatzu 
ayurveda 
tai chi 
Qi Gong 

amore
gravidanza e parto 
alimentazione del bambino 
salute del bambino 
educazione e pedagogia 
libri illustrati per bambini 
favole e fiabe 

racconti e romanzi
letture per l'anima
 
biografie e autobiografie 
libri di viaggio 

psicologia e crescita interiore 
ricerca spirituale 
meditazione 

astrologia
esoterismo 
miti e simboli
new age
 
yoga 
buddismo 
zen 
cristianesimo 

Video manuali 
Film e Documentari

Biglietti FOTOSTOP
CARTOLERIA
E IDEE REGALO

CARTOLERIA

selezione da
articoli da scrittura
linea Magic Suite
linea 2000

selezione da biglietti d'auguri
serie Roger rilievo
serie Mc Classic
serie Fotostop

selezione da carte regalo
linea bimbi
linea petal flowers


selezione da cartotecnica
linea leaves
linea petit fleur

linea soft flowers 

selezione da
matite e colori didattici
colori a dito naturali 
matitoni naturali 
evidenziatori naturali


IDEE REGALO

selezione da
lampade e fontane
lampade di sale 
fontane crystal energy 
fontane shamballa 

selezione da
candele ecologiche
candele ecologiche cristallina 
linea Fili & Forme
 
candele a piramide Cocco 

selezione da
candele profumate
linea antiinsetti Andiroba
linea galleggianti
espositori per candele
 
selezione da oggetti Feng Shui 
pendoli Mandala  

per i negozi ed i centri naturali:
nuova linea di
candele di citronella
con essenza naturale
antizanzare
(chiedere catalogo)

ALLEGRI MAGNETI
Novità editoriali del 18 febbraio 2008
la cultura e le possibilità del naturale
le arti del benessere e la ricerca spirituale
 Libri e riviste  Musica & video  Cartoleria Ecologica  Idee Regalo 
vendita online e distribuzione per negozi e centri naturali

La mia capanna giace nel mezzo di una densa foresta,

Ogni anno l’edera verde cresce e si allunga.

Nessuna notizia degli affari degli uomini,

Solo il canto occasionale di un tagliatore di legna.

Il sole splende e io rammendo il mio abito,

Quando la luna sale, leggo poemi buddisti.

Non ho nulla da raccontare, amici miei,

Se volete scoprire il significato,

cessate di perseguire tante cose.

Ryokan
(estratto da Elogio della Semplicità -(edizioni Il Libraio delle Stelle )
NOVITA' EDITORIALI
A tavola e in cucina con le olive
7.90 Euro
Pensi all’olivo e pensi all’olio, invece no, c’è un altro prodotto da non dimenticare: le olive da tavola. Più grandi o più piccole, verdi, cangianti o nere, lucide o opache, in salamoia o condite, speziate o al forno: ecco un prodotto da scoprire nelle sue infinite varietà. Il testo accompagna il lettore a conoscerne l’origine geografica, la coltivazione e la tradizione delle diverse località italiane e straniere, dove si pratica la coltivazione dell’olivo. Dà gli strumenti base per riconoscere i parametri di qualità di ogni tipologia di oliva da tavola. Si tratta di un testo unico nel suo genere e che ancora mancava nel panorama editoriale, particolarmente utile in un momento in cui il mercato registra un interesse crescente dei consumatori non solo per il consumo delle olive tal quali, ma anche nel loro uso culinario, sempre più diffuso e del tutto in linea con la tradizione mediterranea. Con le ricette dello chef Lino Gagliardi.
Caricato L. Tecniche Nuove
Arance Verdi
Diario di una dottoressa inglese
14.90 Euro
Emily abbandona una promettente carriera come medico, si lascia alle spalle una comoda esistenza a York e parte per due anni di volontariato in uno sperduto ospedale della Sierra Leone. Qui scopre che le arance sono verdi, le banane sono scure e i malati sono molto malati. Non c’è acqua, non c’è elettricità, non c’è ossigeno, non ci sono strumenti chirurgici... e lei non è un chirurgo. Non c’è neppure una tavoletta di cioccolata per curare il suo brutto caso di amore non corrisposto. E infine arrivano anche i ribelli! Ma i problemi della “dottoressa Em” sono piccoli in confronto a quelli che devono affrontare gli abitanti della Sierra Leone... Se loro conservano l’ottimismo, perché non può farlo anche lei?
Emily Joy Il Punto d’Incontro
Astrologia Storia e Apocalisse
16.50 Euro
Le origini dell’astrologia nell’era megalitica, le grotte di Lascaux e i megaliti di Stonehenge, i primi astrologi babilonesi, lo scudo di Achille, l’eclissi di Talete, l’universo numerico di Pitagora, la cosmologia di Platone e la causalità di Aristotele, il culto romano degli astri, gli astrologi dell’imperatore gettati dalla rupe dopo aver tratto l’oroscopo di Tiberio, il mondo medioevale, i rapporti con la Chiesa, il legame con la filosofia rinascimentale, la Società Teosofica e l’interesse di Jung, le oscure connessioni con i totalitarismi del ventesimo secolo, infine il millenarismo e il movimento della New Age: l’astrologia raccontata e spiegata come un filo rosso che percorre tutta la storia dell’umanità.
Campion Nicholas Astrolabio
Chi mi Porto a casa?
Lo sconvolgimento di genitori, parenti ed amici all’arrivo di un bambino
12.00 Euro
Siamo consapevoli della fatica e delle rinunce, ma anche della gioia e dell’arricchimento che la nascita di un bambino comporta per la madre e la famiglia? Quali trasformazioni fisiche avvengono nella donna e quali cambiamenti relazionali nella coppia? Come nutriamo l’anima durante l’attesa? E come nutriamo il corpo? E dopo la nascita come vestiamo il bambino e lo curiamo se si ammala?
Gigli Giovanna Novalis
Cuore di gioia
Messaggi spirituali che ci aiutano a scoprire la gioia della vita
7.75 Euro
L’Autore, uno dei precursori del movimento New Age in Italia, studioso di filosofie orientali e delle loro applicazioni, diffonde da alcuni anni l’insegnamento e la saggezza della Guida Interiore. La presente raccolta, dopo il precedente volume Ascolta il cuore!, conduce il ricercatore di verità ad affrontare e a superare tutti gli ostacoli che impediscono la liberazione e il perdono. In questo percorso si affronta anche il tema del cambiamento energetico dell’intero pianeta, con alcune tecniche per adeguarsi ad esso.
"Grande è il seme della gioia nel cuore degli uomini e sta per fiorire".
Ledvinka F. Mediterranee
Fermiamo Mr. Burns
Come evitare la Trappola Nucleare
12.90 Euro
1987: con un referendum abrogativo gli italiani dicono NO al nucleare.
2007: nonostante la decisione del popolo sovrano, questo libro dimostra come a distanza di vent’anni l’ombra del nucleare sia ancora presente nella vita politica e sociale del nostro paese.
Mentre in Italia il dibattito sull’energia nucleare torna in prima pagina e mentre si moltiplicano coloro che guardano con interesse al business dell’atomo, gli Autori Bosio e Zoratti rimettono sul campo i limiti dell’energia nucleare, la gestione tutta italiana della rincorsa all’atomo, le alternative reali ad un futuro apparentemente già scritto.
Bosio Roberto - Zoratti Alberto Macro Edizioni
Guida all’Agriturismo in Italia 2008
14.90 Euro
Per un weekend romantico o una vacanza rilassante ecco la guida che fa per voi. Le caratteristiche, i servizi, le risorse naturali e culturali di oltre 1500 aziende agrituristiche selezionate in tutta Italia per poter scegliere con serenità una vacanza diversa, a contatto con la natura.
A.a.V.v. Giunti
I dolci naturali
7.90 Euro
Questo libro è dedicato a chi è abbastanza saggio da sentirsi responsabile della propria salute, ma bambino al punto da non sapere resistere a un bigné colmo di delicata crema. Perché le due cose, anche se è difficile crederlo, possono benissimo convivere. A suggerire come far sì che il matrimonio fra gusto e salute abbia successo, sono le ricette. Qui non troverete per l’ennesima volta la ricetta del tradizionale pan di spagna o della crostata al limone “come la faceva la nonna”. Piuttosto, la ricetta di una pasta soffice che non distrugga il fegato ma neanche il palato, o di una crostata adatta a chi ha problemi con i grassi, eppure presentabile a una cena formale. Troverete ricette tradizionali e novità provenienti da altri paesi; torte secche e profiteroles degni del loro nome; biscotti per bambini golosi e dessert per cene importanti. Ricette sperimentate, gustate e, quando necessario, corrette secondo il parere di una nutrita schiera di assaggiatori, ma anche adatte a quella delicata macchina che è il corpo umano.
Honegger Chiari Sara - Biganzoli Corazza Ilaria Tecniche Nuove
I dolci naturali
23.90 Euro
197 ricette da gustare senza sentirsi in colpa. Questo libro non vuole certo insegnarvi a privarvi di queste gioie, né dirvi che l’unica via di salute è costellata di spiacevoli rinunce. Chi scrive vorrebbe piuttosto allearsi con quella parte di voi abbastanza saggia da essere responsabile della propria salute ma bambina al punto da non sapere ancora resistere ad un bigné colmo di delicata crema. Perché le due cose, anche se ancora vi è difficile crederlo, possono benissimo convivere.
Honegger - Biganzoli Tecniche Nuove
I sali di Schüssler
12 sostanze minerali per la salute
14.90 Euro
Negli ultimi anni la diffusione della biochimica di Wilhelm Heinrich Schüssler è stata sorprendente. Nella storia della medicina naturale, ben pochi metodi terapeutici hanno conosciuto uno sviluppo analogo. L’approccio messo a punto dal medico tedesco nella seconda metà dell’Ottocento si fonda su 12 sali minerali che sono componenti fondamentali dell’organismo umano e che vengono preparati secondo la tecnica omeopatica. Semplici da usare, i sali di Schüssler si rivelano un prezioso supporto nella vita quotidiana, poiché hanno un ampio spettro d’azione e sono privi di effetti collaterali. La terapia biochimica consente di agire in armonia con l’organismo, e non in antagonismo con esso. I sali, infatti, stimolano le funzioni attraverso un’azione regolatrice e riequilibrante che favorisce il processo di guarigione di svariati disturbi: in altre parole, promuovono le capacità di guarigione dell’organismo. Il libro è una guida completa alla conoscenza e al corretto impiego dei 12 sali di Schüssler per curare i disturbi fisici più frequenti negli adulti e nei bambini. La prima parte, prettamente teorica, spiega le possibilità e i limiti dell’autotrattamento, che si avvale dell’utilizzo di compresse, pomate, bagni e impacchi. Un capitolo è dedicato alla descrizione dettagliata dei 12 sali (e delle relative pomate) e alla loro specifica azione terapeutica. La seconda parte è un repertorio dalle malattie e dei disturbi, elencati in ordine alfabetico: una comoda tabella riassuntiva consente di individuare facilmente il rimedio e la modalità di trattamento più appropriati in ciascuna condizione.
Heepen Gunther Tecniche Nuove
Il Linguaggio Segreto Del Corpo
Come interpretare i gesti, gli atteggiamenti e le espressioni che svelano le emozioni e il carattere
21.00 Euro
E’ un libro sorprendente in ogni sua pagina che insegna la psicologia con l’attenta osservazione di ciò che è a tutti visibile, un volume per impare a comprendere il corpo, risolvere le proprie tensione e vivere una vita più autentica. Disagio, ansia, turbamento, gioia di vivere affiorano nei movimenti, nelle espressioni, negli sguardi e rivelano i nostri rapporti con la vita e con il mondo esterno.
Padrini F. De Vecchi editore
Il Potere della Focalizzazione
Come raggiungere con assoluta certezza i propri obiettivi di lavoro, personali e finanziari
18.00 Euro
Attraverso la vasta esperienza dei tre autori, tra i più autorevoli formatori e studiosi americani di strategie per il successo – Mark Victor Hansen è autore del bestseller One Minute Millionaire - questo libro insegnerà a trasformare le cattive abitudini in efficaci modelli di comportamento, a individuare e potenziare i propri talenti naturali, a visualizzare i propri obiettivi, a costruire relazioni importanti e a diventare intraprendenti attraverso a una rinnovata sicurezza. Grazie agli stimoli trasmessi in queste pagine, resi ancora più efficaci da esempi, testimonianze e visualizzazioni grafiche, si arriverà ben presto a guadagnare più tempo libero, rafforzare le relazioni, trovare il giusto equilibrio tra famiglia e professione e migliorare il conto in banca.
Canfield J. - Hansen V. M. - Hewitt L. Macro Edizioni
Il Tantrismo
Miti, riti, metafisica
22.50 Euro
Oggi di “tantrismo”, di “yoga tantrico”, di “sesso tantrico” se ne parla sin troppo e quasi sempre a sproposito. Pochi sanno, in realtà, di che cosa si tratti effettivamente. Nel presentare il tantrismo così come viene realmente vissuto nell’induismo, ed evidenziando i controsensi più diffusi al suo riguardo, Jean Varenne compie con questo libro un’opera salutare. Infatti, gli eccessi di alcuni falsi “maestri”, l’onnipresenza della sessualità più concreta nei rituali e il suo apparente gusto per ogni sorta di trasgressione, hanno fatto da qualche anno una pessima pubblicità al tantrismo, sino a farlo apparire, in quell’Occidente in cui la spiritualità è sempre associata a una certa “moralità”, come una delle forme religiose più lontane dalle nostre, oppure, viceversa, come la summa delle trasgressioni per una umanità che cerca una “alternativa” e si crede tale. Esperto riconosciuto della cultura indiana, di cui costituisce uno dei migliori riferimenti in ambito universitario, Jean Varenne illustra nella presente opera la mitologia specifica del tantrismo, interamente orientata verso l’esaltazione del Femminile, precisando il senso dei riti sulla base di una lettura dei testi sanscriti medievali, talvolta inediti in Occidente.
Varenne Jean Mediterranee
Il tuo bambino di mese in mese
Da 0 a 2 anni
29.90 Euro
Se cercate un approccio nuovo, più semplice e intuitivo alla puericultura, questo è il libro che fa per voi. Un manuale che analizza di mese in mese lo sviluppo del vostro bambino, aiutandovi a soddisfare le diverse esigenze nei primi due anni di vita. Due medici, un pediatra e un medico generico; ma soprattutto una mamma e un papà, Su Laurent e Reader, genitori di tre figli, vi suggeriscono le strategie migliori per combinare il vostro istinto con i problemi della moderna puericoltura: il sonno, l’alimentazione, la stimolazione, il gioco, le malattie. Un libro per prepararsi e godersi la vita con il nuovo arrivato, e far sì che l’apprensione che può accompagnare le prime settimane si trasformi progressivamente in un senso di tranquillità e sicurezza rispettoso delle vostre esigenze e di quelle del bimbo. Come assicurargli un’alimentazione equilibrata. Quando stimolare il vostro bambino e quando assecondarne il comportamento, senza che un rifiuto diventi un gesto di sfida o una prova di potere. Perché evitare pericolosi confronti con altri neonati, confrontandosi invece con altri genitori consapevoli dell’elasticità necessaria in materia di sviluppo infantile. Questo libro vi aiuterà ad affrontare i primi due anni di vita del bimbo mettendovi a disposizione l’esperienza di due genitori e la conoscenza di due medici esperti, senza nulla togliere all’unicità del vostro rapporto col bimbo nel corso della sua straordinaria evoluzione.
Laurent Su - Reader Peter Tecniche Nuove
Impara a usare le straordinarie facoltà della tua mente
Non occorre essere maghi per influenzare la materia attraverso il pensiero. Un grande maestro di PNL ti insegna come si fa!
22.90 Euro
Ognuno di noi usa il cervello si e no al 5% delle sue possibilità. Questa è una cosa che molti hanno sentito dire, e che hanno accettato con una scrollata di spalle… Ma vedere con i propri occhi che cosa è possibile davvero fare utilizzando meglio gli straordinari poteri della nostra mente può costituire un momento di svolta nella vita. In "Impara a usare le straordinarie facoltà della tua mente" Eric de La Parra Paz presenta l’eccezionale incontro la PNL (Programmazione Neuro Linguistica). Dopo avere incatenato l’attenzione degli ascoltatori, invita il pubblico a partecipare ad alcuni semplici esperimenti, i cui risultati sono sbalorditivi. Approfondisce mano a mano i temi trattati, fino a mostrare come sia possibile, con opportuni comandi, ottenere dal proprio corpo prestazioni ‘impossibili’. L’obiettivo di La Parra Paz è quello di rendere ognuno consapevole della propria forza mentale.
De la Parra Paz E. Macro Edizioni
In Questo Mondo Libero
17.90 Euro
L’ultima sfida di Ken Loach. Il tema è ancora quello dell’immigrazione ma, ora, per la prima volta, il racconto è dalla parte degli sfruttatori, dei “cattivi”, o meglio, delle “cattive”. Con Kierston Wareing, Juliet Ellis, Leslaw Zurek, Colin Caughlin. Premio Osella per la miglior sceneggiatura a Paul Laverty al LXIV Festival di Venezia.
Loach K. Feltrinelli
L’Anima del Management
5 Passi del Successo Personale e Professionale
12.00 Euro
I 5 PASSI PER IL MANAGER (dirigente, imprenditore) che mette l’ANIMA nel suo lavoro, sceglie di vivere la propria vita professionale in modo integro, attento a sé e agli altri, senza perderne il gusto ludico, pur nella consapevolezza delle proprie responsabilità.
Palmas Antonio - Errani Franca Macro Edizioni
La Doppia Vita di Veronica
16.90 Euro
2 DVD + libro. Il capolavoro di Kieslowski in edizione esclusiva con tre introvabili cortometraggi del grande regista polacco e un documentario di Kazimierz Karabasz, suo maestro e ispiratore. Con Philippe Volter, Irène Jacob, Aleksander Bardini,Louis Ducreux, Sandrine Dumas.
Kieslowski Krzysztof Feltrinelli
La Vita di Coppia
16.00 Euro
Le relazioni umane si fanno sempre più complicate. Gli uomini guardano ancora un po’ increduli alla parità ottenuta dalla donna e non sanno più se imparare a difendersi o imparare a collaborare, affinchè questo sviluppo sia positivo per entrambi. Le donne d’altra parte, attingono pienamente a queste nuove possibilità; facendo questo però sacrificano una parte della loro femminilità e non raramente, nonostante il successo esteriore, con l’andare del tempo si forma in loro un vuoto interiore.
Burkhard G. Antroposofica
Le leggi dell’amore
Vivere in armonia con la verità spirituale universale
11.50 Euro
Per amare senza condizioni, dobbiamo comprendere e dissolvere tutti gli ostacoli alla presenza dell’amore nelle nostre vite. Dobbiamo riscoprire la nostra fondamentale uguaglianza con gli altri esseri umani, e la nostra essenziale intimità con Dio. I passi di questa rivelazione sono esposti da Paul Ferrini in una trilogia (Le Leggi dell’Amore, Il Potere dell’Amore e La Presenza dell’Amore) che ci mostra come amare in maniera incondizionata. I tre libri tutti assieme costituiscono una guida, un manuale e una mappa stradale per portare a termine il viaggio evolutivo e spirituale che tutti noi intraprendiamo in maniera individuale e collettiva, per raggiungere la guarigione e l’espiazione. Questi tre testi aiuteranno i lettori a spostare la comprensione dalla propria mente al proprio cuore; li aiuteranno a entrare in contatto con l’amore, a curare le proprie ferite e a scoprire il dono che ognuno può dare al mondo. In particolare, le leggi dell’amore di cui parla questo libro sono dieci: Unità, Uguaglianza, Riflessione, Manifestazione, Libero Arbitrio, Compassione, Perfezione, Guarigione, Individualizzazione, Illuminazione. Sono state ideate per aiutare i lettori a entrare in contatto con la loro essenza spirituale e a vivere in modo armonioso e paritario con tutti gli altri esseri umani del pianeta. Ogni legge introduce un aspetto importante della vita.
Ferrini Paul Hermes
Le Radici Del QiGong Cinese
17.50 Euro
L’allenamento Qigong può migliorare il benessere psicofisico, curate determinate malattie e aiutare a vincere lo stress della vita quotidiana. Si basa sullo studio del Qi, o energia vitale, che circola nel corpo umano, ed è stato praticato dai cinesi per migliaia di anni. Si tratta di un approccio completo e senza uguali alla salute e alla longevità che chiunque è in grado di apprendere, ricavandone il massimo beneficio attraverso la comprensione dei principi sui quali quest’antica scienza si fonda. Il dott. Yang, ripercorrendo le fonti millenarie di tale disciplina insegna a meditare in posizione seduta ed eretta, spiega efficaci tecniche di massaggio ed esplora i percorsi del Qi nel corpo. Illustra i metodi per una corretta respirazione, rivela i segreti per calmare la mente ed esamina i sistemi per aumentare la quantità di Qi all’interno del corpo. Inoltre, chiarisce concetti importanti come i Tre Tesori, che regolano il corpo, il respiro e la mente.
Yang Jwing - Ming Mediterranee
Leadership & Spiritualità
17.00 Euro
Da un lato ci accorgiamo tutti dei cambiamenti del mondo, e dall’altro continuiamo a replicare dei modelli di leadership che appartengono al passato e, di conseguenza, si rivelano inadeguati: siamo di fronte a una crisi della leadership che si riflette sia nei problemi della comunità internazionale, sia in ambiti più vicini alla nostra esperienza quotidiana. Leadership e spiritualità, infatti, si rivolge tanto ai leader politici quanto ai manager, agli amministratori, quanto a chiunque di noi rivesta un ruolo di responsabilità, sia cioè a capo di un movimento, di un gruppo, di un’azienda, di un ufficio, o anche semplicemente della famiglia. Pagina dopo pagina, l’Autore ci presenta un insieme chiarissimo di know-how pratico e di considerazioni metafisiche, che può ispirare il mondo degli affari e il mondo politico. Bhakti Tirtha Swami è titolare di una laurea nella prestigiosa università di Princeton e direttore dell’Istituto della Tecnologia Spirituale Applicata di Washington. Specialista in relazioni umane, relazioni internazionali e risoluzione dei conflitti, è stato il consulente di molti diplomatici e capi di stato per più di vent’anni, nonché un modello vivente di ciò che insegnava. Era fra i giovani leader neri che affiancavano Martin Luther King, e in tempi più recenti si è spesso incontrato con Nelson Mandela, condividendo con lui punti di vista e strategie per la pace nel mondo. I suoi libri, tradotti in dieci lingue, sono oggi testi di riferimento per diverse università e scuole di leadership in tutto il mondo.
Bhakti Tirtha Swami Amrita
L’Eresia Templare
19.00 Euro
L’Eresia templare offre un contributo insolito e molto originale al dibattito sulle rivelazioni storico-religiose dell’inizio dell’era cristiana, ricomponendo un puzzle storico estremamente complesso, basato sull’incredibile mistero contenuto nella storia dei Templari. L’autrice si addentra in un labirinto fatto di luci e ombre che porta a svelare l’identità del Gesù storico e di quello leggendario, e di coloro che lo hanno accompagnato. Non mancano nuove rivelazioni, tra cui spicca la figura della Maschera di ferro. Un libro che è un po’ un saggio e un po’ un thriller, in cui i protagonisti (Giovanni Battista, Giacomo, il Priorato di Sion, Qumran, i Vangeli apocrifi, il Sacro Graal e i Cavalieri del Tempio) non mancheranno di svelare aspetti nascosti, raccontati dalla voce accattivante di una scrittrice appassionata.
Marineo Sabina Venexia editrice
Mega Yoga
14.90 Euro
Pensato per donne dalla corporatura robusta, il MegaYoga consente di acquisire una maggiore consapevolezza del proprio corpo. È finito il tempo in cui consideravate il vostro fisico una fonte di frustrazione e imbarazzo! Abbiate fiducia in voi stesse e trasformate la vostra postura in modo da comunicare al mondo orgoglio e non il timore di essere guardate. Mettervi alla prova con lo yoga vi sembrerà inizialmente faticoso, ma in poco tempo i risultati ottenuti vi convinceranno della positività di tale disciplina. Affinando i sensi imparerete a percepire in modo nuovo il mondo che vi circonda, godendo dell’eccitante energia che ne deriva. Scoprirete inoltre che il respiro e la forza che risiedono in voi sono carichi di fascino e sensualità. Espirare e inspirare consapevolmente con un movimento, infatti, sviluppa la capacità di muoversi con grazia. Il MegaYogaTM non influirà positivamente solo sul vostro umore: muscoli ed equilibrio ne trarranno un notevole vantaggio. Inoltre, il movimento regolare favorisce la purificazione degli organi interni e aiuta l’organismo a combattere le infezioni. Esercitandovi quotidianamente, via via che imparerete a conoscere e ascoltare il vostro corpo, sperimenterete molti cambiamenti.
Garcia Megan Tecniche Nuove
Omeopatia per tutti i giorni
7.90 Euro
Da “acne” a “zoster”, un dizionario di medicina omeopatica che prende in considerazione i più comuni disturbi – sia degli adulti sia dei bambini – e spiega quali sono i rimedi adatti per curarli. L’omeopatia è particolarmente adatta per la cura dei disturbi e delle cosiddette malattie funzionali, in cui non c’è una lesione profonda degli organi ma un loro funzionamento alterato o incompleto. La medicina di Hahnemann è, inoltre, preziosa ed efficace nei processi infiammatori, nelle affezioni allergiche, nei disturbi conseguenti a stress eccessivo e in moltissime altre condizioni comuni della vita quotidiana. La semplicità e la chiarezza delle indicazioni, utili per tutti coloro che si curano abitualmente con l’omeopatia, costituiscono il punto di forza del libro, che si consulta con grande facilità. Le voci sono infatti ordinate alfabeticamente e riguardano tutti i disturbi più comuni. Le proposte terapeutiche vengono da un medico omeopata di comprovata esperienza, che in ogni voce sottolinea anche quando l’omeopatia da sola non basta, o quando è urgente ricorrere al consulto medico, al pronto soccorso e ad altre strutture sanitarie.
Brigo B. Tecniche Nuove
Scegliere le proprie emozioni
Per risolvere i conflitti interiori
5.90 Euro
Le emozioni colorano la nostra vita e permettono di esprimere i diversi aspetti della nostra personalità. Viverle appieno significa condurre un’esistenza intensa, a condizione di non cedere loro i comandi. Dobbiamo allora arginare queste emozioni che quotidianamente irrompono nella nostra vita? No, è meglio sceglierle! Spesso le emozioni ci aiutano a prendere decisioni e ci permettono di risolvere conflitti interiori; influenzano inoltre la nostra idea di felicità o infelicità, nonché le direzioni che prendiamo. Un noto psicoterapeuta ci insegna in modo semplice e facile a trovare le emozioni che ci sono più utili e a modellarle secondo il nostro volere. Lasciare che si esprimano al momento giusto, per un motivo giusto e con la persona giusta e prendere in considerazione emozioni diverse per il medesimo evento vissuto significa ampliare il nostro punto di vista, incanalare le energie positive, ridurre l’impatto di quelle negative e potenziare il nostro capitale più prezioso: il benessere.
Bernard Raquin Il Punto d’Incontro
Scie Chimiche
Signoraggio
14.50 Euro
Eugenio Benetazzo analizza, con momenti di comicità esilarante, gli argomenti in questo momento più censurati a livello mediatico, affinchè ognuno di noi possa venire a conoscenza del diabolico piano messo in atto da una ristretta elite di gruppi bancari e colossi multinazionali dell’industria sementifera e farmaceutica per indebitare ed affamare il mondo intero. Una sensazionale indagine ed analisi economico finanziaria della nostra epoca, illuminante nell’esposizione e nell’esame degli argomenti trattati.
Benetazzo Eugenio Macro Edizioni
Suoni, colori, chakra, omeopatia in Musicoterapia
13.00 Euro
Il suono si fece musica, e musica è tutto. Musica e Medicina; Musica, Psiche e Ritmo; Neuropsicologia e Musica; Musica e Stress; Musica e Massaggi; Insonnia e Musica; Musica e Ambiente; Musica e Alcolisti; Musica e Omeopatia; i Colori e l’Uomo; Dimagrire o ingrassare con il Colore; Colore e Temperamenti umani. Tutti argomenti trattati da questo volume, veramente unico, che trae da una delle più antiche scienze orientali i suggerimenti per il nostro futuro.
De Monte Teresa Tecniche Nuove
NOVITA' MUSICA