www.illibraiodellestelle.com
LIBRI MUSICA E VIDEO CARTOLERIA REGALO E BENESSERE
 
SCONTI E OFFERTE
SCONTI ON LINE
Oltre 15.000 titoli
Con sconto del 15%
e
Sconto 10
%
per ordini
superiori a 75 euro
Sconto 15% per ordini
superiori a 100 euro
+un simpatico omaggio
a sorpresa per tutti !
 
SPEDIZIONI GRATUITE
sopra i 29 euro di ordine
! 
sia Posta che Corriere Espresso
LIBRI IN EVIDENZA

LA MIGLIORE SCELTA
PER UNA LETTURA DI QUALITA'.

Una attenta e continua selezione, indipendente da editori e strategie di mercato permette di proporre una scelta ragionata ed approfondita per conoscere apprendere e spesso scoprire idee, tecniche, esperienze e stimoli per una vita di reale benessere in armonia con sè, gli altri e la natura.


selezione delle novità
 

selezione dagli argomenti:
alimentazione naturale 
agricoltura biologica 
casa ecologica 
ecologia e ambiente

salute e benessere 
medicine naturali 
medicine sottili 

fitoterapia 
aromaterapia 
fiori di Bach 

massaggio 
shiatzu 
ayurveda 
tai chi 
Qi Gong 

amore
gravidanza e parto 
alimentazione del bambino 
salute del bambino 
educazione e pedagogia 
libri illustrati per bambini 
favole e fiabe 

racconti e romanzi
letture per l'anima
 
biografie e autobiografie 
libri di viaggio 

psicologia e crescita interiore 
ricerca spirituale 
meditazione 

astrologia
esoterismo 
miti e simboli
new age
 
yoga 
buddismo 
zen 
cristianesimo 

ROMANZI E RACCONTI
Qui Dove Ci Incontriamo
Attraverso i confini dei luoghi e del tempo per ritrovare i momenti perduti - Romanzo
Un libro nomade, che viaggia attraverso l’Europa, dove storie apparentemente disparate si rivelano parti di un tutto, momenti perduti ritrovano il loro posto. Memorie sensuali del passato penetrano nel presente. Città – Madrid, Cracovia, Lisbona, Ginevra, Londra – costituiscono ibridi rievocativi di un vecchio e nuovo mondo. Lisbona è la cornice perfetta per un incontro, una passeggiata e un lungo dialogo con il fantasma della madre: «Una vecchia con l’ombrello sedeva immobile su una panchina del parco. Con quel tipo di immobilità che richiama l’attenzione. Seduta sulla panchina del parco, voleva farsi notare». A Ginevra vive la figlia dell’autore, e c’è la tomba di Jorge Luis Borges: «Le quattro parole sulla parte frontale della stele erano, abbiamo scoperto, in inglese antico (o arcaico). And Ne Forthtedon. Non avere paura». Non c’è autore che riesca, come John Berger, a raccontare l’altra faccia delle città, dei luoghi. Non quello che si può immaginare, ma quello che si riesce a vedere solo con gli occhi dell’immaginazione. Nell’attraversare confini e barriere temporali Qui, dove ci incontriamo è un romanzo giocoso, inatteso e bellissimo.
BIOGRAFIE ED AUTOBIOGRAFIE
Memorie di una Viaggiatrice dello Spirito
Sulla via dello yoga, tra i sentieri dell’ermetismo, dell’alchimia e dello sciamanesimo
Il libro è un’autobiografia nella quale l’autrice ripercorre tutti i momenti fondamentali del suo cammino spirituale: gli incontri con diversi maestri e con gruppi di diverse scuole esoteriche, le prove iniziatiche, i viaggi esteriori ed interiori, le piccole e grandi realizzazioni spirituali. L’autrice racconta come il cammino spirituale abbia cambiato completamente la sua vita sin da quando, appena adolescente, si è trovata a vivere parallelamente alla crescita reale la sua crescita spirituale. Vengono riportati integralmente gli insegnamenti orali ricevuti, che le hanno tracciato una mappa di quel cammino che l’ha condotta ad esplorare l’Ignoto. L’antroposofia, il Raja-Kriya yoga, l’ermetismo e l’alchimia, in una pratica assidua e costante, le hanno rivelato profonde analogie con lo sciamanesimo di Castaneda e la Quarta Via di Gurdjieff: percorsi che, pur apparentemente diversi, sono confluiti coerentemente in un cammino unico e personale, lungo il quale ogni incontro, ogni libro e ogni insegnamento hanno avuto importanza. Gli insegnamenti dei vari maestri si sono via via riuniti come ad essere frammenti destinati a formare un quadro completo e ricco di significati. E l’Ignoto, sempre imprevedibile e sorprendente, ha condotto l’autrice lungo sentieri prima inimmaginabili. Se diventa pratica costante, vissuta in ogni attimo dell’esistenza, la spiritualità si intreccia profondamente con la vita, dando origine a misteriose coincidenze e incredibili esperienze, delle quali viene data ampia testimonianza in questo libro.
CLASSICI DELLA SPIRITUALITA'
La Vita Divina
A cura di Paola De Paolis. Due volumi indivisibili in cofanetto
La Vita Divina, ora nella sua versione integrale anche per i lettori italiani, apparve per la prima volta a puntate nel mensile filosofico inglese Arya, dal 1914 aI 1919 e fu poi riveduta dall’Autore negli anni ‘39-’40. Testo fondamentale in prosa (come Savitri lo è in poesia) della prodigiosa produzione di Sri Aurobindo, questo capolavoro è la somma delle sue esperienze spirituali che lo portarono alla scoperta di quel “segreto del Veda” conosciuto, tanti millenni prima di noi, dagli antichi Rishi.
Savitri - Volume 1
L’epopea della vittoria sulla morte - Edizione Integrale
La leggenda di Savitri (la passione di una donna sola nel suo terribile silenzio e la sua forza, che si oppone alla Morte, [il dio] che separa le anime) si trova nel Mahabharata, l’antica epopea indiana dell’era vedica. Al re Aswapati che, senza discendenza, aveva praticato lunghe austerità e offerto numerosi sacrifici, appare la dea Savitri ad annunciargli la nascita d’una figlia. A questa egli darà il nome della dea. Giunta all’età di sposarsi, e la forza della sua personalità allontanando ogni pretendente, il padre la invita a trovare lei stessa, viaggiando per il mondo, il suo compagno. E Savitri sceglierà Satyavan, figlio di Dyumatsena, il re cieco spodestato dai suoi nemici che vive in eremitaggio nella foresta. Narad, il poeta e veggente che si trova alla corte del re Aswapati proprio al ritorno di Savitri, rivela che la scelta è funesta perché Satyavan è destinato a morire di lì ad un anno. Ma Savitri resta fedele alla propria scelta: sposa Satyavan e va a vivere con lui nell’eremitaggio, nascondendo in cuor suo l’angoscia dell’attesa del giorno del fato. Quando la morte verrà a prendere il suo sposo, lei, che lo ha accompagnato a far legna nella foresta, affronterà Yama, il dio della Morte, dal quale riuscirà ad ottenere diversi favori e, in ultimo, il ritorno di Satyavan alla vita.
Savitri - Volume 2
L’epopea della vittoria sulla morte - Edizione Integrale
Il secondo volume di Savitri, che comprende la Seconda e la Terza Parte (Libri Iv-XII) del vastissimo poema di Sri Aurobindo, per la prima volta tradotto integralmente in italiano, continua la narrazione simbolica della leggenda dell’amore della giovane Savitri per Satyavan che si conclude con la vittoria della prima su Yama, il dio della Morte, e col ritorno alla vita del principe Satyavan. La leggenda di Savitri (la passione di una donna sola nel suo terribile silenzio e la sua forza, che si oppone alla Morte, [il dio] che separa le anime) si trova nel Mahabharata, l’antica epopea indiana dell’era vedica. Al re Aswapati che, senza discendenza, aveva praticato lunghe austerità e offerto numerosi sacrifici, appare la dea Savitri ad annunciargli la nascita d’una figlia. A questa egli darà il nome della dea. Giunta all’età di sposarsi, e la forza della sua personalità allontanando ogni pretendente, il padre la invita a trovare lei stessa, viaggiando per il mondo, il suo compagno. E Savitri sceglierà Satyavan, figlio di Dyumatsena, il re cieco spodestato dai suoi nemici che vive in eremitaggio nella foresta. Narad, il poeta e veggente che si trova alla corte del re Aswapati proprio al ritorno di Savitri, rivela che la scelta è funesta perché Satyavan è destinato a morire di lì ad un anno. Ma Savitri resta fedele alla propria scelta: sposa Satyavan e va a vivere con lui nell’eremitaggio, nascondendo in cuor suo l’angoscia dell’attesa del giorno del fato. Quando la morte verrà a prendere il suo sposo, lei, che lo ha accompagnato a far legna nella foresta, affronterà Yama, il dio della Morte, dal quale riuscirà ad ottenere diversi favori e, in ultimo, il ritorno di Satyavan alla vita.
IDEE REGALO e BENESSERE
MUSICA IN EVIDENZA
FILM VIDEO E VIDEOCORSI
MUSICA NOVITA' E SEGNALAZIONI
I AM THINE
I Am Thine", notevole album di esordio della talentuosa vocalista Jai-Jagdeesh, trasporta l’ascoltatore lontano dalla realtà, in una dimensione di pace e serenità. Profondo, ed allo stesso tempo delicato, toccante e rinvigorente, "I Am Thine" propone splendidi mantra e kirtan interpretati dalla voce celestiale, ricca e voluttuosa della cantante, supportata dalle note di pianoforte, harmonium, basso, violoncello, sarangi, sitar e delicate percussioni. "I Am Thine" è un album ideale come sottofondo per yoga e meditazione, ma anche per creare a casa propria un’atmosfera rilassante che invita l’ascoltatore ad abbandonarsi al potere benefico delle sacre melodie.
MANTRALOVE
Deva Premal è famosa in tutto il mondo per le sue toccanti interpretazioni di canti sacri che hanno il potere di trasportare l’ascoltatore nello spazio infinito dell’amore e della coscienza universali. Miten, eccellente musicista e compositore, ha guidato e nutrito l’avventura musicale che ormai da 20 anni lo lega alla sua partner e collega Deva Premal, sovrintendendo all’aspetto artistico del progetto. Insieme Deva Premal e Miten hanno ispirato milioni di ascoltatori con il potere del canto e della musica devozionale. “MantraLove” è un’imperdibile raccolta di canti che celebrano l’amore universale. Calmanti, estatiche ed energizzanti le luminose voci di Deva Premal e Miten evocano l’unione del divino maschile e femminile tramite cui è possibile connettersi ad un altro essere e creare un tutto unico ed armonioso.
RAGA CHARU-KESHI FOR SITAR AND VEENA
Rash Behari Datta e Mustafa Razamuonano per la prima volta in questa registrazione di sitar e vichitra veena. Il veena, che ha un importante ruolo nei rituali Vedici, può essere qui ascoltato nella sua completa gamma di quattro ottave.
SUFI MUSIC FROM INDIA
"Sufi Music from India" presenta alcuni dei più grandi cantanti sufi indiani, impegnati in interpretazioni che vanno dallo stile tradizionale che prevede l’uso di strumenti come con armonium, tabla e mridanga, fino ad arrivare ad arrangiamenti moderni di antichi brani. Gli straordinari interpreti riuniti in questo favoloso album si possono dividere in due gruppi: la nuova generazione rappresentata da Rekha Bhardwaj, Zila Khan e Hans Raj Hans e la vecchia da Abida Parveen ed i Wadali Brothers. Rekha Bhardwaj è una delle più interessanti protagoniste dell’industria cinematografica indiana: la sua voce profonda e roca ha rinnovato il panorama musicale indiano. Hans Raj Hans, grande conoscitore della cultura sufi e professore all’universita californiana di San Josè, allievo del grande Puran Shakhoti Saheb, tiene concerti in tutto il mondo al cospetto di spettatori letteralmente estasiati. Zila Khan, figlia del rinomato maestro di sitar Ustad Vilayat Khan è l’unica donna della famiglia ad aver ereditato il talento musicale del padre, tanto da saper cantare quattordici diversi generi di musica indiana classica.
Novità editoriali scelte del 11 novembre 2015
la cultura e le possibilità del naturale
le arti del benessere e la ricerca spirituale
 Libri e riviste  Musica & video  Cartoleria Ecologica  Idee Regalo 
vendita online e distribuzione per negozi e centri naturali

TUTTE LE NOVITA' CON IL 15% DI SCONTO !

TUTTE LE SPEDIZIONI GRATUITE DAI 29 EURO DI ORDINE !
 
 
SCOPRI LE ALTRE PROMOZIONI


IN PRIMO PIANO

Kazuhiro Nakagawa
Recupera una Vista Perfetta con lo Yoga per gli Occhi

Il metodo giapponese che ha risolto i problemi di sei milioni di persone

Sperling & Kupfer

Pag. 182
Formato: 14 x 21 cm.
Anno: 2015
ISBN: 978-88-200-5934-7



€. 17.00 €. 14.45 (-15%)

  

Novità

Il segreto di una visione ottimale è nascosto nel nostro cervello. Se alleniamo il cervello a vedere meglio, riacquisteremo il potere della visione perfetta. Il metodo naturale ed esclusivo del dottor Nakagawa, direttore del Vision Fitness Center di Tokyo, offre un formidabile aiuto per tutti i problemi visivi. Si tratta di un sistema testato su moltissimi pazienti che comprende semplici esercizi e un training mentale basato sul rivoluzionario concetto che la capacità visiva non dipende solo dagli occhi ma in realtà risiede nel cervello.

Attraverso allenamenti di pochi minuti e tecniche mediate dallo yoga, il metodo restituisce le piene facoltà visive risolvendo miopia, presbiopia, astigmatismo, glaucoma senza più ricorrere a occhiali, lenti a contatto o chirurgia. Previene inoltre l'invecchiamento oculare, la stanchezza e l'affaticamento dovuti all'uso del computer. Gli esercizi sono così facili che possono essere fatti anche dai bambini. L'unione di filosofia orientale e moderne neuroscienze ha creato un approccio dai risultati straordinari e documentati.

Ogni cosa ha inizio con la vista. Non è eccessivo affermare che, se non fosse per le nostre capacità visive, noi umani non saremmo in grado di sopravvivere.

A casa, a scuola, sul luogo di lavoro, per strada; dal momento in cui ci svegliamo la mattina fino a quando ci addormentiamo la sera, dipendiamo in tutto e per tutto dalle informazioni che ci trasmettono i nostri occhi. Il potere degli altri sensi - udito, olfatto, gusto e tatto - impallidisce al confronto di quello di una vista perfetta. Noi, d’altra parte, non vediamo solo con gli occhi. Il cervello converte le informazioni che essi catturano, le elabora per formulare un giudizio sull’ambiente circostante, quindi sollecita il corpo all’azione. La funzione della vista può dirsi esercitata solo quando tale sequenza ininterrotta di passaggi si è svolta completamente. Dunque, quando il cervello opera in armonia con l’occhio invia istruzioni al corpo che produce il risultato atteso

  • Altri libri di Salute della vista
  • informazioni sull'Autore: Kazuhiro Nakagawa

    Kazuhiro Nakagawa Kazuhiro Nakagawa, medico oculista, ha studiato in Giappone e negli Stati Uniti. Ha fondato ed è direttore del Vision Fitness Center a Tokyo. Da oltre vent’anni applica il suo metodo su migliaia di pazienti ottenendo risultati strepitosi.
    torna indietro clicca per inserire nel carrello il prodotto: Recupera una Vista Perfetta con lo Yoga per gli Occhi<br />Il metodo giapponese che ha risolto i problemi di sei milioni di persone 

     

    SELEZIONE NOVITA' EDITORIALI
    Il Sentiero dei Mandala
    Disegni da colorare
    12.90 Euro
    Scopri la via dell’art therapy con questo splendido volume di mandala da colorare! In principio era il Mandala: con le sue forme geometriche e simmetriche dentro a un cerchio, i disegni erano usati in ambito spirituale per conciliare la meditazione, o più semplicemente per combattere lo stress e ritagliarsi un angolo di quiete mentale. Oggi il mandala si è evoluto nelle forme e nelle composizioni, pur riuscendo a donare serenità e benessere a chi li colora, ed è diventato una piacevole attività da inserire nella propria quotidianità grazie alle sue forme più eleganti, sinuose e morbide.
    Macro C’Arte Macro C’Arte
    500 Ricette Superfood
    10.00 Euro
    Questa raccolta offre un’eccitante varietà di ricette incredibilmente salutari: antipasti curativi, succhi purificanti, pasti immunizzanti, dolci per disintossicare e spuntini adatti a favorire il sonno. Tutti cibi destinati a diventare una costante deliziosa nelle vostre abitudini alimentari. •Include ricette classiche ma riaggiornate, che tutte le mamme del mondo conoscono, come il brodo di pollo o il miele caldo e limone contro l’influenza, ma anche pietanze ricche di nutrienti da consumare crude, provenienti dalla cucina vegana e ispirate dalle ultime scoperte nella scienza dell’alimentazione, come i green smoothies, il curry di sgombro alla Thai, l’insalata di quinoa e melograno, il fudge di burro di mandorle e i paleo blondies. •Le ricette catturano l’essenza di questi cibi incredibilmente freschi e organici, abbinandoli in combinazioni che rispettano le loro diversità a livello sia globale che locale. •Fotografie invitanti e originali illustrano i piatti finiti e gli ingredienti chiave.
    Beverley Glock Il Castello
    500 Ricette Vegane
    10.00 Euro
    Un’interessante raccolta di ricette per vegani, che propone piatti gustosi per tutte le occasioni, dalla colazione ai pranzi in famiglia, per una festa o per il semplice piacere di cucinare dolci al forno. Alcuni sono piatti comuni adattati per la dieta vegana, altri, invece, sono stati creati appositamente per sfruttare al meglio il cibo di provenienza non animale.
    Deborah Gray Il Castello
    500 Succhi Detox
    10.00 Euro
    Con varietà di frutta e sapori, questa raccolta fonde nuove idee per succhi e bevande purificanti con ricette classiche e salutari. Questo volume vi svelerà innumerevoli trucchi per aggiungere un tocco di spezie, di dolcezza o di corposità ai vostri drink preferiti. Dalle colazioni sostanziose agli aperitivi estivi, questa è una guida di cui avrete bisogno per realizzare deliziosi succhi purificanti. Una sezione introduttiva tratta gli aspetti fondamentali di succhi e centrifughe: attrezzatura, tecniche, ingredienti e consigli su come sostituirli. Idee su come realizzare succhi e centrifughe per ogni occasione: colazione, feste per bambini, grigliate e altro. Con tante fotografie colorate che illustrano un’ampia gamma di bevande che diventeranno le vostre preferite: iniziate la giornata con uno smoothie all’albicocca oppure concedetevi una delizia serale ben meritata con un mojito di clementine e mango.
    Carol Beckerman Il Castello
    Alchimia e Kabbalah
    19.00 Euro
    Da quando il mondo europeo, sul finire del Medioevo, venne a contatto con la mistica e la teosofia ebraica, ossia con la kabbalah, ha coniugato, nel corso dei secoli, le più varie rappresentazioni con il suo complesso propriamente costitutivo. Il nome di questa misteriosa disciplina, esaltata e ammirata dai suoi primi diffusori cristiani, Giovanni Pico della Mirandola e Reuchlin, come la custode della più antica e della più alta saggezza misterica dell’umanità, divenne una parola d’ordine in tutti i circoli interessati alla teosofia e all’occultismo nell’epoca del Rinascimento e in quella successiva del Barocco. Divenne una sorta di bandiera dietro la quale - poiché non v’era da temere alcun controllo da parte dei pochi autentici cultori della kabbalah - praticamente tutto poteva venire offerto al pubblico: da contenuti autenticamente ebraici a meditazioni solo vagamente ebraizzanti di profondi mistici cristiani, fino agli ultimi prodotti scaduti della geomanzia e della cartomanzia. Il nome kabbalah, con il brivido reverenziale che immediatamente incuteva, comprendeva tutto. Anche i più estranei elementi del folklore occidentale, anche le scienze del tempo in qualche modo orientate verso l’occultismo, come l’astrologia, l’alchimia, la magia naturale, divennero “kabbalah”.
    Scholem Gershom SE
    Big Magic
    Vinci la paura e scopri il miracolo di una vita creativa
    19.50 Euro
    Prima di tutto, credeteci. Non datela vinta alla paura. E ogni giorno, con perseveranza, semplicità e assoluta leggerezza, mettetevi lì, rimboccatevi le maniche e rinnovate il vostro sogno. Si può fare, parola di Elizabeth Gilbert. L’autrice in questo nuovo libro esplora a fondo per noi il processo creativo, mettendoci a parte della sua esperienza e della sua prospettiva unica: la natura misteriosa dell’ispirazione riguarda tutti, ognuno di noi la contiene, ma spesso non sappiamo dove scovarla. La creatività non è, in fondo, un salto del processo logico? Coltiviamo allora la curiosità, accogliamo con spirito lieve le giravolte della vita, e combattiamo con brio ciò che ci spaventa. Poco importa se il nostro sogno è quello di scrivere un libro, o di diventare attori, o di far fronte al meglio agli impegni di lavoro, o se stiamo invece pensando di intraprendere un’avventura a lungo rimandata. Elizabeth Gilbert ci esorta, con fare scanzonato, a portare alla luce i tesori che ognuno di noi custodisce in sé e ad affrontare la quotidianità a testa alta, con consapevolezza, passione e libertà. Non è difficile, e il mondo ci si spalancherà davanti, fatto di gioia e speranze finalmente raggiungibili. Quindi “fate ciò che vi fa sentire vivi. Seguite le vostre passioni, ossessioni e compulsioni. Fidatevi. Create a partire da qualsiasi cosa provochi una rivoluzione nel vostro cuore. Il resto verrà da sé”.
    Gilbert Elizabeth Rizzoli
    Etnico Vegano
    120 ricette dal mondo reinterpretate senza prodotti animali
    13.00 Euro
    L’autrice è andata alla ricerca delle ricette più gustose e originali, e le ha trasformate in saporite proposte vegane accessibili a tutti. Ogni paese ha una tradizione culinaria estremamente ricca, che spesso supera i confini nazionali. Da decenni sulle nostre tavole è possibile consumare tofu e salsa di soia, cuscus e falafel, tacos e kebab, per citare i piatti più conosciuti. Nel libro troviamo ricette provenienti dal Medio e Estremo Oriente, dall’Africa, dalle Americhe e da altri paesi europei. Piatti gustosi da condividere con amici, che ci consentono di viaggiare pur rimanendo nella nostra cucina. questo ricettario oltre 120 ricette dal mondo sono state reinterpretate in chiave vegana, così da rinforzare il legame tra buona cucina e scelte etiche. I piatti sono stati suddivisi in quattro sezioni - Subcontinente indiano, Asia orientale, Mediterraneo e Americhe - così da fornire una panoramica della migliore cucina internazionale.
    Savorelli Alice AAMTerranuova
    I Segreti Codici della Gioconda
    Prefazione di Silvano Vinceti
    27.00 Euro
    Un libro fuori dai soliti schemi, nella sua esposizione semplice senza complicati sofismi letterari vi introdurrà nel mondo esoterico di Leonardo da Vinci, sino ad oggi quasi sconosciuto, svelando i misteri racchiusi nel dipinto più famoso al mondo. Questo libro non è un thriller ma svela finalmente dopo 500 anni i segreti esoterici contenuti nel dipinto della Gioconda grazie anche al ritrovamento di simboli alfanumerici al suo interno. Il libro si compone di 31 capitoli (il numero dei capitoli è legato numerologicamente al contenuto del libro 3+1=4 e 4 sono i personaggi che permettono la creazione del dipinto). Viene dimostrata l’applicazione sia del Metodo Esoterico “l’ARCANUS METHODUS” che l’applicazione del rettangolo aureo e la conseguente costruzione della spirale aurea all’interno deldipinto. Il saggio di De Santi Abati si pregia della prefazione del Prof. Silvano Vinceti che pur essendo di parere opposto riguardo l’attribuzione della dama ritratta (che per l’autore è senza ombra di dubbio Pacifica Brandani), con parole cariche di ammirazione apprezza il lavoro svolto dall’Autore.
    Agostino De Santi Abati Harmakis Edizioni
    Il Buon Selvaggio
    Vivere secondo natura migliora la vita
    17.00 Euro
    l’autore tenta una via più autentica e meno immediata alla sostenibilità. Il suo percorso parte dall’esperienza di contadino in felice decrescita per elaborare il manifesto del buon selvaggio. Nel suo podere, un frutteto che ricorda il Giardino dell’Eden fa da cornice a campi di cereali e legumi. Sulla tavola porta un’alimentazione scarna, integrale e frugale a prevenzione delle malattie del benessere. Tra le sue priorità il senso di appartenenza ai luoghi e alla comunità, e tempo per annoiarsi. Il buon selvaggio non rifiuta la tecnologia ma accetta la sfida di un suo uso equilibrato, non lancia dogmi come macigni ma si pone domande e sperimenta uno stile di vita sempre aperto al confronto. Si districa tra gli inganni del vivere quotidiano elaborando una personalissima via alla felicità. A fare da sfondo, l’estremo rifugio di sempre: la Montagna - quelle Alpi segrete dove il buon selvaggio dei tempi moderni potrà rintracciare la solitudine terapeutica che in un continente sovrappopolato è un bene assai raro.
    Bonanni Devis Marco Valerio edizioni
    Il Filo d’Oro
    Storia della scrittura
    25.00 Euro
    «Questa – ha scritto Ewan Clayton, presentando il suo libro – è la storia degli uomini che hanno cambiato la scrittura; e siccome noi siamo gli eredi delle scelte che loro hanno fatto, questa è anche la nostra storia». Il filo d’oro della comunicazione scritta – la più antica e persistente delle tecnologie umane – si è dipanato lungo tutto il percorso dell’umanità per oltre tremila anni. Parte dalle pareti rocciose di Wadi el-Hol, nell’Alto Egitto, e da lì passa ai pezzi di coccio, al papiro, alle architravi marmoree, alla pergamena, alle tavolette di cera, alla carta cinese, fino ad arrivare allo schermo pixellato del computer e sui muri delle periferie metropolitane. La scrittura – questo tesoro cangiante – è stata impressa in tavolette di argilla, arrotolata in papiri, legata in codici, rilegata in libri e codificata in bit. Milioni di mani hanno scritto grafie diverse usando scalpelli, bacchette, piume d’oca, grafite, pennelli, caratteri mobili di piombo con font sempre nuovi, stilografiche metalliche, penne a sfera del signor Bìró, macchine da scrivere rivoluzionarie, tastiere QWERTY e bombolette spray. Ogni parola, tracciata da chiunque, con qualsiasi mezzo e su qualsiasi superficie, ha mostrato chiaramente la storia che l’ha preceduta e dialogato in maniera serrata con il suo tempo e la sua società.
    Ewan Clayton Bollati Boringhieri
    Il Grande Libro della Pasticceria Naturale
    Per soddisfare la voglia di dolce con ingredienti vegetali, bio e salutari
    13.50 Euro
    Questo libro rappresenta un aggiornamento del best seller Pasticceria naturale. Per l’occasione l’autore ha selezionato oltre 60 ricette, che sono state riviste al fine di rendere più semplice la realizzazione degli impasti di sua creazione, rigorosamente privi di prodotti animali. Imparerete a usare, con ottimi risultati, la farina di tipo 0 e quella di manitoba, il malto invece dello zucchero, e poi mandorle, nocciole e tanti altri semi oleosi, uvetta, talvolta zucca, carote, datteri, cioccolato fondente, cocco e così via. Per rendere più semplice la consultazione le ricette sono state suddivise in cinque sezioni: creme e dolci al cucchiaio; crostate, impasti soffici, merendine e biscotti; torte per le occasioni speciali; dolci senza glutine; e per concludere dolci senza lievito e gluten free. Questo libro non è un semplice ricettario ma una guida che consente a tutti di realizzare prodotti di alta pasticceria naturale, non solo buoni ma anche sani ed etici grazie all’impiego esclusivo di ingredienti vegetali. Le splendide foto sono un piacere anche per gli occhi. Ci sono ricette di creme di frutta fresca e secca, della cioccolata di azuki, di dessert al cucchiaio e dolci da forno, di pasticcini, mousse e biscotti. Ogni ricetta è accompagnata da una splendida foto che la rende ancora più golosa.
    Boscarello Pasquale AAMTerranuova
    Il Linguaggio Segreto della Famiglia
    Genitori, figli, fratelli: vivere e comunicare serenamente in casa
    18.00 Euro
    Più di dieci anni fa, Tracy Hogg è diventata un’autrice di riferimento fondamentale per i genitori di tutto il mondo con il suo bestseller Il linguaggio segreto dei neonati. In questo nuovo libro, che Melinda Blau ha portato a termine dopo la scomparsa di Tracy, il tema si amplia alla famiglia nel suo insieme, per aiutare genitori e figli a costruire un rapporto equilibrato, aperto, fondato sull’ascolto, sulla comunicazione e sul sostegno reciproco. Il nucleo familiare diventa così una «cooperativa», in cui le necessità di ciascun «socio» vengono prese in considerazione con la giusta attenzione, ricordando però che l’elemento più importante è la somma delle individualità. Il segreto per una famiglia felice è andare oltre la relazione esclusiva tra genitore e figlio, imparare dai propri errori e vivere nel presente agendo con responsabilità, empatia e autenticità. I genitori dovrebbero trasformarsi in leader amorevoli, capaci di coltivare i talenti dei figli facendoli allo stesso tempo sentire parte di un gruppo e lasciandoli liberi di esplorare il mondo in sicurezza, coinvolgendoli nell’ambiente che li circonda. La chiave di lettura del linguaggio segreto della famiglia è la consapevolezza: non siete un nucleo isolato e non combattete da soli, ma fate parte di un universo globale con il quale potete confrontarvi per trarre sostegno e ispirazione. Questo saggio vi aiuterà a rallentare e capire di cosa ha davvero bisogno la vostra famiglia.
    Tracy Hogg, Melinda Blau Mondadori
    L’Energia dei Mandala
    Disegni da colorare
    12.90 Euro
    "I mandala sono magici specchi del momento presente del nostro cammino, donano forma e colore alla nostra maestosa danza interiore, infinita come l’eternità, che oscilla più vicina e più lontana dal margine del cerchio, muovendosi in dentro e in fuori e passando leggera sulla nostra anima, chiedendo solo apertura e spazio per vedere la luce che rifulge, la ruota che gira intorno..."In principio era il Mandala: con le sue forme geometriche e simmetriche dentro a un cerchio, i disegni erano usati in ambito spirituale per conciliare la meditazione, o più semplicemente per combattere lo stress e ritagliarsi un angolo di quiete mentale.  Oggi il mandala si è evoluto nelle forme e nelle composizioni, pur riuscendo a donare serenità e benessere a chi li colora, ed è diventato una piacevole attività da inserire nella propria quotidianità grazie alle sue forme più eleganti, sinuose e morbide. Questo splendido volume di mandala da colorare concilia il lato più spirituale con quello più ludico.


    Macro C’Arte Macro C’Arte
    L’Invenzione di Dio - Dvd
    La bibbia non è un libro sacro - Conferenza - Intervista esclusiva
    24.50 Euro
    Si può scrivere un libro su Dio utilizzando una lingua che non contiene neppure il termine Dio? Si può parlare di eternità utilizzando una lingua che non contiene neppure il termine eternità? Si può parlare di creazione dal nulla usando una lingua che non possiede neppure un verbo con quel significato? La lingua ebraica non prevede quei termini; la lingua ebraica biblica non li conosce… Siamo quindi sicuri che l’Antico Testamento sia un libro che parla di Dio? E se invece gli antichi autori ci avessero voluto raccontare una storia che non ha nulla a che fare con il Dio della religione? È possibile leggere le bibbie che possediamo utilizzando un metodo rispettoso del testo, chiaro, semplice, efficace e soprattutto utile a farci comprendere che cosa è in realtà quel testo? Si è possibile, lo si può e lo si deve fare al fine di capire cosa è stato inventato nei secoli. La divinità spiritualmente intesa non è presente nell’Antico Testamento. In particolare nella Bibbia non c’è Dio e non c’è culto rivolto a Dio. Ecco perché il titolo afferma che la Bibbia non è un Libro Sacro. Chi è intervenuto nei secoli modificando la Bibbia? Siamo vittime di un grande inganno?
    Mauro Biglino Uno Editori
    La Magia dei Mandala
    Disegni da colorare
    12.91 Euro
    Lasciati avvolgere dalla magia dell’art therapy grazie a questo splendido volume di Mandala da colorare! In principio era il Mandala: con le sue forme geometriche e simmetriche dentro a un cerchio, i disegni erano usati in ambito spirituale per conciliare la meditazione, o più semplicemente per combattere lo stress e ritagliarsi un angolo di quiete mentale. Oggi il mandala si è evoluto nelle forme e nelle composizioni, pur riuscendo a donare serenità e benessere a chi li colora, ed è diventato una piacevole attività da inserire nella propria quotidianità grazie alle sue forme più eleganti, sinuose e morbide. Questo splendido volume di mandala da colorare concilia il lato più spirituale con quello più ludico.
    Macro C’Arte Macro C’Arte
    Le Parole degli Angeli
    Entrare in contatto con gli angeli della luce e riceverne guida, conforto e guarigione
    14.00 Euro
    Gli angeli sono reali e predenti fra noi. Sono tutt’intorno a noi. Quando comunichiamo con loro, accendiamo a un livello superiore di consapevolezza. Se li invitiamo a entrare nella nostra vita, riceviamo assistenza in tutto ciò che facciamo. Essi hanno una missione: Dio li ha creati affinché fossero le nostre guide, i nostri custodi e protettori. Creature celesti di luce e amore, gli angeli aspettano solo che chiediamo il loro conforto e la loro guida ripsetto a qualsiasi decisione, che sia importante o meno. In molte culture in tutto il mondo, gli angeli appaiono come i messaggeri di Dio per la nostra protezione. Ma sono molto altro al di là di figure di racconti antichi. Arcangeli, o serafini, sono devote guide senza tempo e senza storia, guardiani e talvolta anche amici. •Comunicare con le creature angeliche attraverso meditazioni, preghiere e mantra. •I collegamenti degli angeli con i chakra, i colori, le qualità, i giorni, le sfere d’influenza.
    Clare Prophet E. Armenia
    Mandala Mindful
    Colorare per rilassarsi
    14.00 Euro
    Mandala Mindful contiene 33 mandala a colori, cui sono abbinati i corrispondenti modelli in bianco e nero da colorare. Uno degli album Mindfulness da colorare più riusciti. Sotto ogni mandala da colorare una massima di saggezza o un detto su cui riflettere e meditare.
    Tiddy Rowan Armenia
    Manuale di Cucina Bio Evolutiva
    Benefici e tecniche di crudismo, igienismo e fruttarismo
    17.90 Euro
    Cucina BioEvolutiva, all’avanguardia sul web per quel che riguarda le tematiche di alimentazione e salute, ti guida con squisite ricette dal crudismo al fruttarismo attraverso l’igiene naturale, per uno stile di vita sano ed etico, a bassissimo impatto ambientale. La parte teorica di questo manuale contiene utili informazioni sull’arte culinaria crudista che utilizza al posto della cottura una serie di tecniche per la preparazione del cibo: ammollo, germinazione, pressatura, fermentazione, disidratazione, marinatura, frullatura, centrifugazione, sminuzzamento e tagli speciali. Vengono illustrate le linee guida dell’alimentazione e della combinazione dei cibi e viene dato ampio spazio alle 150 ricette (interamente illustrate a colori).
    Elisa Averna My Life edizioni
    Memorie di una Viaggiatrice dello Spirito
    Sulla via dello yoga, tra i sentieri dell’ermetismo, dell’alchimia e dello sciamanesimo
    29.00 Euro
    Il libro è un’autobiografia nella quale l’autrice ripercorre tutti i momenti fondamentali del suo cammino spirituale: gli incontri con diversi maestri e con gruppi di diverse scuole esoteriche, le prove iniziatiche, i viaggi esteriori ed interiori, le piccole e grandi realizzazioni spirituali. L’autrice racconta come il cammino spirituale abbia cambiato completamente la sua vita sin da quando, appena adolescente, si è trovata a vivere parallelamente alla crescita reale la sua crescita spirituale. Vengono riportati integralmente gli insegnamenti orali ricevuti, che le hanno tracciato una mappa di quel cammino che l’ha condotta ad esplorare l’Ignoto. L’antroposofia, il Raja-Kriya yoga, l’ermetismo e l’alchimia, in una pratica assidua e costante, le hanno rivelato profonde analogie con lo sciamanesimo di Castaneda e la Quarta Via di Gurdjieff: percorsi che, pur apparentemente diversi, sono confluiti coerentemente in un cammino unico e personale, lungo il quale ogni incontro, ogni libro e ogni insegnamento hanno avuto importanza. Gli insegnamenti dei vari maestri si sono via via riuniti come ad essere frammenti destinati a formare un quadro completo e ricco di significati. E l’Ignoto, sempre imprevedibile e sorprendente, ha condotto l’autrice lungo sentieri prima inimmaginabili. Se diventa pratica costante, vissuta in ogni attimo dell’esistenza, la spiritualità si intreccia profondamente con la vita, dando origine a misteriose coincidenze e incredibili esperienze, delle quali viene data ampia testimonianza in questo libro.
    Hermelinda Harmakis Edizioni
    Mindfulness per l’Autostima
    50 esercizi per diventare più consapevoli del proprio valore
    12.00 Euro
    Come passare dal bisogno inesauribile dell’approvazione degli altri alla consapevolezza pacificante delle nostre qualità? Come far tacere il brusio dei pensieri che amplificano immancabilmente solo quello che non funziona in noi e nella nostra vita, nascondendoci il valore e la bellezza del momento presente? I 50 esercizi presentati in questo libro - basati su meditazione, scrittura e piacevoli attività da svolgere nel corso della giornata - aiutano a invertire la rotta dei pensieri, innescando un circolo virtuoso di emozioni positive che a poco a poco guarirà le ferite dell’autostima permettendoci di assaporare la vita in tutta la sua pienezza.
    Janetti Marotta Red Edizioni
    Mosé e Akhenaton
    I segreti della storia d’Egitto al tempo dell’esodo
    25.00 Euro
    Mentre la Bibbia e il Corano stabiliscono Mosè come il primo Monoteista, le fonti storiche identificano Akhenaton come la prima persona che introdusse il culto di un Dio senza immagine per tutte le persone. Tuttavia, questa somiglianza solamente non potrebbe essere sufficiente per dimostrare che entrambi i personaggi fossero la stessa persona, per questo dobbiamo dimostrare che entrambi vissero allo stesso tempo storico e nella stessa posizione geografica. Fu Sigmund Freud, uno dei pensatori più influenti del 20 ° secolo, che per primo suggerì che Mosè non era un ebreo, ma un egiziano, che visse durante il periodo del faraone Amenhotep III (c 1405 -. 1367 aC). Freud, il padre ebreo della psicoanalisi, scrisse nel suo ultimo libro Mosè e la religione monoteistica: “Forse mi sembrava mostruoso immaginare che l’uomo Mosè avrebbe potuto essere qualcosa di diverso da un ebreo.” Dopo aver rivisto la storia della nascita di Mosè; e l’origine della sua famiglia, Freud ha osservò che quasi tutti i più importanti popoli civili hanno tessuto miti intorno ai loro eroi, in particolare le storie della loro nascita: basti pensare i racconti di Sargon di Agade, Ciro di Persia, e Edipo dei Greci o Romolo di Roma. (...)
    Ahmed Osman Harmakis Edizioni
    Pensa Positivo - Agenda 2016
    Un anno di ispirazione per la mente, il corpo e lo spirito
    17.90 Euro
    Pensa Positivo - Agenda 2016 è una nuova agenda in cui ogni mese inizia con una riflessione su temi quali la felicità, la creatività, la verità, la bellezza, la semplicità, la gentilezza, la mindfulness, la gratitudine, la saggezza, il coraggio e la crescita. Tali considerazioni sui temi chiave del pensiero positivo sono accompagnate da immagini fresche e coloratissime, che non possono che rallegrare la giornata e rinfrancare lo spirito. Ogni giorno, inoltre, è accompagnato da una riflessione o da una citazione di grandi scrittori, filosofi o personaggi storici, che portano alla consapevolezza di quanto un atteggiamento positivo possa cambiare non solo il flusso delle nostre giornate, sma anche della nostra esistenza
    Dani DiPirro Armenia
    Recupera una Vista Perfetta con lo Yoga per gli Occhi
    Il metodo giapponese che ha risolto i problemi di sei milioni di persone
    17.00 Euro
    Il segreto di una visione ottimale è nascosto nel nostro cervello. Se alleniamo il cervello a vedere meglio, riacquisteremo il potere della visione perfetta. Il metodo naturale ed esclusivo del dottor Nakagawa, direttore del Vision Fitness Center di Tokyo, offre un formidabile aiuto per tutti i problemi visivi. Si tratta di un sistema testato su moltissimi pazienti che comprende semplici esercizi e un training mentale basato sul rivoluzionario concetto che la capacità visiva non dipende solo dagli occhi ma in realtà risiede nel cervello. Attraverso allenamenti di pochi minuti e tecniche mediate dallo yoga, il metodo restituisce le piene facoltà visive risolvendo miopia, presbiopia, astigmatismo, glaucoma senza più ricorrere a occhiali, lenti a contatto o chirurgia. Previene inoltre l’invecchiamento oculare, la stanchezza e l’affaticamento dovuti all’uso del computer. Gli esercizi sono così facili che possono essere fatti anche dai bambini. L’unione di filosofia orientale e moderne neuroscienze ha creato un approccio dai risultati straordinari e documentati.
    Kazuhiro Nakagawa Sperling & Kupfer
    Riflessi dell’Anima - Agenda 2016
    Meditare con Paramhansa Yogananda
    13.90 Euro
    Un Agenda settimanale a spirale, formato 18 x 23 cm.con le immagini più belle e suggestive dei più grandi fotografi del mondo, abbinate ai pensieri di Paramahansa Yogananda.  Riflessi dell’Anima è l’agenda 2015 per il ricercatore spirituale. Una autentica agenda dell’anima per appunti, riflessi, rifrazioni, risonanze e trasparenze, corredata da meravigliose foto di ambienti e realtà naturali e frasi illuminanti e sublimi di Yogananda.  La domanda è: la nostra vita riuscirà nel 2016 ad essere bellia come quest’agenda? forse si, se manterremo la visione che la nostra vita è un riflesso dell’anima. Un agenda settimanale con immagini e pensieri che ti offrono ispirazione e incoraggiamento ogni giorno e ogni settimana dell’anno. Attraverso questa agenda vengono condivise immagini della bellezza divina che si manifesta nelle innumerevoli forme di vita e nel nostro rapporto con il mondo che ci circonda.
    Self Realization fellowship Self Realization Fellowship
    Tarocchi per Tutti - Cofanetto con Libro e Carte
    24.90 Euro
    Scritto da Richard Webster, autore ed esperto di fama mondiale, Tarocchi per Tutti è una porta per imparare a usare i Tarocchi. Il volume incoraggia a esplorare, imparare e a fare esperienza con i Tarocchi. Inizia dalle basi più semplici e conduce, passo dopo passo, verso una più profonda comprensione degli Arcani e delle tecniche di divinazione e non solo. E’ perfetto per i primi passi con i Tarocchi, ma è prezioso anche per chi conosce già questo mondo e vuole allargare i propri orizzonti.
    Richard Webster, Roberto De Angelis Lo Scarabeo
    Yoga per Donne
    Salute e bellezza ad ogni età
    19.50 Euro
    Questo stimolante libro è dedicato alle donne di ogni età. Scopri posizioni straordinarie ed efficaci, con chiarissime fotografie passo-a-passo e con semplici testi che ne spiegano i benefici sulla salute. Impara la saggezza guaritrice della salute yogica, i suoi segreti, i rimedi e le ricette che sono stati tramandati di generazione in generazione. Condividi le coinvolgenti storie delle donne le cui vite sono state rafforzate e trasformate dallo yoga. La sua organizzazione affronta le varie fasi della vita della donna e le sue problematiche, dalle mestruazioni alla cura del seno, dalla menopausa alle relazioni di coppia, dalla gravidanza alla nascita, attraverso una proposta di posizioni, seguenze, meditazioni e preziosi consigli.
    Shakta Kaur Khalsa Macro Edizioni
    SEGNALAZIONI E RISTAMPE
    Il Grande Libro del Mal di Testa
    Prevenzione, rimedi e consigli per affrontare il dolore e vivere meglio
    Nonostante sia tra i disturbi più comuni, il mal di testa è tuttora un grande sconosciuto. Questo manuale illustrato intende rispondere a tutte le nostre domande e raccoglie i suggerimenti per stare meglio. La prima parte fotografa il problema (i tipi di mal di testa, le conseguenze sulla vita sociale, le cause, la cefalea nei bambini...) con box di curiosità, schemi anatomici e consigli pratici. La seconda raccoglie le risposte degli specialisti alle domande più comuni (Ci sono cibi che scatenano il mal di testa? Come influisce il ciclo ormonale femminile? Perché le tempie sembrano pulsare? Il sesso peggiora i sintomi? L’emicrania può essere il segnale di un potenziale ictus?). Nella terza e ultima parte si entra nel merito di diagnosi e cure (come comportarsi quando scoppia la cefalea, a quale specialista rivolgersi, i farmaci preventivi, quali sono i rimedi casalinghi davvero efficaci).
    Il Libro degli Incantesimi
    Antiche formule per problemi attuali
    Benché l’arte della magia risalga alla notte dei tempi, ancor oggi soddisfa le aspirazioni dell’uomo, soprattutto per quanto riguarda l’amore, la salute e la prosperità. Il presente libro, una guida semplice e completa per gli appassionati, è diviso in tre parti: • una breve storia della magia e il segreto dei risultati degli incantesimi; • le diverse arti di divinazione e la creazione delle formule magiche; • una raccolta di formule magiche di tutti i tempi, basate su ingredienti facilmente reperibili. Gli autori, nel trattare i vari argomenti, si affidano non solo alla tradizione ma anche e soprattutto alla propria esperienza personale. Tutti gli incantesimi, desunti dalle fonti più disparate, aiuteranno il lettore a curare l’insonnia e il mal di testa, a prevenire pettegolezzi, trovare l’anima gemella, risolvere dilemmi e via discorrendo. E la maggior parte richiede solo ingredienti facilmente reperibili. Un ricco corredo di illustrazioni completa il volume che è ad un tempo un manuale e una lettura affascinante.
    Il Libro delle Decisioni
    Se Domandi Risponde
    La decisione giusta è a portata di mano, occorre soltanto permetterle di affiorare senza ansia e senza fretta. Occorre lasciare che le premesse fioriscano seguendo i loro ritmi naturali. Lascia che tutto questo accada e intervieni il meno possibile. Il libro delle decisioni può essere consultato in qualunque frangente; in special modo, tutte le volte che dobbiamo operare una scelta particolarmente ardua e non abbiamo il coraggio o il discernimento necessari per sciogliere uno spinoso dilemma. Concentratevi sulla questione, aprite il libro affidandovi al caso, leggete la risposta.
    L’Antico Segreto del Fiore della Vita
    Parte Prima
    Una volta tutta la vita nell’universo riconosceva il Fiore della Vita come lo schema della creazione - il disegno geometrico che ci guida dentro e fuori l’esistenza fisica. Poi da uno stato di coscienza molto alto, siamo caduti nel buio dimenticando chi siamo. Per migliaia di anni il segreto è rimasto nascosto in antichi manufatti e in bassorilievi sui muri di tutto il mondo, codificato anche nelle cellule di tutta la Vita. Ora stiamo per emergere da quel sonno, scuotendo quelle vecchie convinzioni che sanno di stantio dalla nostra mente, cominciamo ad avere una visione della luce dorata di quest’alba che sta fluendo attraverso le finestre della nostra percezione. Questo libro è una di queste finestre. Qui, Drunvalo Melchizedek presenta, sotto forma di testo e con dei grafici, la prima parte del seminario "il Fiore della Vita", chiarendo i misteri di come siamo entrati nell’esistenza, perché il mondo è così come è, e mostrando le energie sottili che permettono alla nostra consapevolezza di fiorire nella sua vera bellezza. La Geometria Sacra è la matrice che si trova alla base del nostro essere e rivela l’ordine divino presente in ogni aspetto della nostra realtà. Possiamo scoprire questo ordine partendo dall’atomo invisibile fino alle infinite stelle, trovando noi stessi su ognuno di questi gradini. Questa informazione è una traccia, però tra le righe e i disegni sono nascoste le "gemme femminili" della comprensione intuitiva.
    L’Antico Segreto del Fiore della Vita
    Parte Seconda - La Meditazione Mer- Ka - Ba
    Il libro si concentra su svariati argomenti, quali esoterismo, Atlantide, la forza del pensiero e i poteri nascosti di cui disponiamo, ma soprattutto ci introduce nel mondo della Geometria Sacra, mostrandoci come essa sia alla base di tutto ciò che esiste, spiegandoci le tecniche per il conseguimento di un elevato stato meditativo. Presto un nuovo mondo affiorerà attorno a noi e scomparirà tutto ciò che è artificiale, come, ad esempio, la plastica. I nostri corpi muteranno, per adattarsi alla nuova realtà, una realtà in cui qualsiasi cosa pensata, bella o brutta, si materializzerà subito. Il passaggio avverrà in pochi giorni e molti si troveranno impreparati. Potrà aiutarci la Mer-Ka-Ba, qui spiegata, un’antica tecnica per sviluppare poteri eccezionali e controllare anima e corpo. Con essa, se ben compresa, potremo proteggerci da eventi negativi e azioni malevole, curare le malattie, influire sull’ambiente, viaggiare in mondi superiori e raggiungere persino l’immortalità. Drunvalo ci aiuterà anche a capire, attingendo dalle antiche tradizioni esoteriche, soprattutto egizie ed atlantidee e alle conoscenze trasmessegli da angeli e spiriti guida, perché tutta la realtà sia una manifestazione della coscienza, perciò, come tale, soggetta a mutamenti di stato e come obbedisca alle leggi della Geometria Sacra, che sovrintendono all’intero Creato
    La Dieta LeBootCamp
    Tonifica, disintossica, modella
    Valérie Orsoni, prima di diventare coach ed esperta di nutrizione, è stata una giovane donna in sovrappeso che è arrivata a sperimentare fino a quaranta tipi di diete. Ogni volta perdeva chili e poi regolarmente li riguadagnava con enorme delusione e parecchi sensi di colpa. Un giorno ha deciso che doveva trovare una soluzione definitiva, sana e senza dover rinunciare ai suoi cibi preferiti. Ha letto, studiato, provato per selezionare i fattori più efficaci di ogni regime. Il risultato è un metodo rivoluzionario, scientificamente testato da un pool di medici, ricercatori, atleti e nutrizionisti e seguito da una community on line internazionale. Il programma comporta quattro fasi, una più potente dell’altra: Detox: libera il corpo dalle tossine, i primi chili se ne vanno in fretta, si fa un pieno di energia e antiossidanti. Attacco: si perdono i chili più difficili, si riduce la cellulite, si tonifica il corpo. Booster: ha un effetto accelerante sul metabolismo per eliminare gli ultimi chili. Perfetto anche dopo periodi di gozzoviglie (tipo le feste). Ideale per ottenere la pancia piatta. Equilibrio: la chiave per restare magri tutta la vita è nell’equilibrio acido-basico. Il peso si stabilizza in modo definitivo.
    LIBRI PER RAGAZZI, GENITORI E INSEGNANTI
    Allattare un Gesto d’Amore
    Come vivere in serenità l’allattamento
    Finalmente una guida aggiornata e completa sull’allattamento, nei suoi molteplici aspetti e momenti, e sulla vita in famiglia con un bebé. In questo libro troviamo tutta la passione, l’esperienza, la competenza e il rigore scientifico che può offrire l’attento lavoro di figure specializzate come le consulenti professionali in allattamento IBCLC. Il prestigioso diploma IBCLC (International Board Certified Lactation Consultant) è riconosciuto a livello internazionale e offre garanzia di una preparazione specifica di alto livello e di aggiornamento costante. Avendo alle spalle anni di lavoro a contatto con donne in gravidanza e durante l’allattamento ed essendo loro stesse madri, le autrici riescono a creare con le lettrici un rapporto speciale, fatto della complicità e della comprensione tipiche di chi conosce perfettamente quali sentimenti ed emozioni può provare una neo-madre, proprio perché ha vissuto in prima persona questa esperienza.
    Smettila di Programmare Tuo Figlio
    Come tutto quello che fai e comunichi condiziona il destino di tuo figlio
    C’è un potere magico che ogni genitore possiede. È un potere incredibile che nessuno sa di avere. Eppure forgia il destino del proprio figlio così come il fabbro forgia la spada battendo il ferro” È inevitabile. È scientificamente dimostrato. Sta succedendo anche se non ci credi: tuo figlio assorbe frasi, abitudini e modelli che tu, anche involontariamente, gli trasmetti. Ma se le tue abitudini e le frasi che pronunci ogni giorno hanno il potere di programmare tuo figlio, allora quale futuro stai tracciando per lui? Ogni genitore desidera avere un figlio educato, che da grande riesca a realizzarsi, sia una persona felice, capace di risolvere i problemi e rialzarsi dopo le sconfitte. Purtroppo, ci sono frasi e atteggiamenti poco empatici che programmano il suo futuro forgiando un destino fatto di sfiducia, negatività e infelicità. Nonostante tutti i tuoi sforzi per educare tuo figlio magari lui è nervoso, risponde male, troppo aggressivo, non ti ascolta. Tutto questo accadrà finché non smetterai di “programmarlo”! Ma come puoi evitare di trasmettergli limiti, paure e insicurezze?


    per cancellarsi dalla Mailing List cliccare su