www.illibraiodellestelle.com
LIBRI MUSICA E VIDEO CARTOLERIA REGALO E BENESSERE
 
SCONTI E OFFERTE
SCONTI ON LINE
Sconto 10% per ordini
superiori a 60 euro
Sconto 15%
per ordini
superiori a 120 euro
+un simpatico omaggio
a sorpresa per tutti !
 
SPEDIZIONI GRATUITE
sopra i 60 euro di ordine
LIBRI IN EVIDENZA

LA MIGLIORE SCELTA
PER UNA LETTURA DI QUALITA'.

Una attenta e continua selezione, indipendente da editori e strategie di mercato permette di proporre una scelta ragionata ed approfondita per conoscere apprendere e spesso scoprire idee, tecniche, esperienze e stimoli per una vita di reale benessere in armonia con sè, gli altri e la natura.


selezione delle novità
 

selezione dagli argomenti:
alimentazione naturale 
agricoltura biologica 
casa ecologica 
ecologia e ambiente

consumo critico 
economia alternativa 
politica e società

salute e benessere
 
medicine naturali 
medicine sottili 

fitoterapia 
aromaterapia 
fiori di Bach 

massaggio 
shiatzu 
ayurveda 
tai chi 
Qi Gong 

amore
gravidanza e parto 
alimentazione del bambino 
salute del bambino 
educazione e pedagogia 
libri illustrati per bambini 
favole e fiabe 

racconti e romanzi
letture per l'anima
 
biografie e autobiografie 
libri di viaggio 

psicologia e crescita interiore 
ricerca spirituale 
meditazione 

astrologia
esoterismo 
miti e simboli
new age
 
yoga 
buddismo 
zen 
cristianesimo 

Video manuali 
Film e Documentari

Biglietti FOTOSTOP
CARTOLERIA
E IDEE REGALO

CARTOLERIA

selezione da
articoli da scrittura
linea Magic Suite
linea 2000

selezione da biglietti d'auguri
serie Roger rilievo
serie Mc Classic
serie Fotostop

selezione da carte regalo
linea bimbi
linea petal flowers


selezione da cartotecnica
linea leaves
linea petit fleur

linea soft flowers 

selezione da
matite e colori didattici
colori a dito naturali 
matitoni naturali 
evidenziatori naturali


IDEE REGALO

selezione da
lampade e fontane
lampade di sale 
fontane crystal energy 
fontane shamballa 

selezione da
candele ecologiche
candele ecologiche cristallina 
linea Fili & Forme
 
candele a piramide Cocco 

selezione da
candele profumate
linea antiinsetti Andiroba
linea galleggianti
espositori per candele
 
selezione da oggetti Feng Shui 
pendoli Mandala  

per i negozi ed i centri naturali:
nuova linea di
candele di citronella
con essenza naturale
antizanzare
(chiedere catalogo)

ALLEGRI MAGNETI
Novità editoriali del 1 agosto 2007
la cultura e le possibilità del naturale
le arti del benessere e la ricerca spirituale
 Libri e riviste  Musica & video  Cartoleria Ecologica  Idee Regalo 
vendita online e distribuzione per negozi e centri naturali
NOVITA' EDITORIALI
Amare è lasciare andare la paura
7.90 Euro
 Un invito potente a lasciare andare la paura e a vivere pienamente l’Amore, in tutte le sue manifestazioni. Un invito a cui non possiamo resistere, se vogliamo trasformare la nostra vita in qualcosa di meraviglioso. Gerald Jampolsky ci guida alla scoperta di un modo efficace per abbandonare e non lasciarci più condizionare dai rancori del passato e dalle ossessioni del futuro, rendendo noi stessi e la nostra vita migliori perché, finalmente, la nostra energia può esprimersi nel presente. E’ un momento fondamentale, perché cominciamo a vedere, sentire e pensare in maniera diversa. "Durante il giorno, quando stai per essere preso dalla paura, ricorda a te stesso che puoi invece sperimentare l’Amore", dice Gerald Jampolsky. L’autore, attraverso esercizi e suggerimenti tratti dalla propria esperienza personale, indica il percorso per comprendere che le paure sono un freno che ci impedisce di vivere pienamente e che non dobbiamo più permettere a queste emozioni negative di limitarci.
Jampolsky G. Essere Felici
Antiarchitettura e demolizione
la fine dell’aechitettura moderna
22.00 Euro
Nikos A. Salingaros è una delle voci più forti di un gruppo di architetti e urbanisti che sta delineando una nuova architettura adatta agli esseri umani. Con le sue conoscenze e autorità scientifica forma un legame essenziale fra gli architetti tradizionali e quelli che applicano le leggi scientifiche dell’architettura." Il decostruttivismo è stato elevato a nuovo paradigma e il suo culto viene imposto agli stidenti in quei terreni di allevamento delle brutture e delle cose irrealizzabili che sono le scuole di architettura- più giusto definirle scuole per la distruzione dell’ambient. Il decostruttivismo è solo una nuova fase nella formazione del mondo disumano sognato dai modernisti. Quel mondo di città invivibili (rumore incessante, intrattenimento violento e pornografico, distruzione di matrici naturali) con una popolazione incivile, pericolosa, egoista e tutti gli altri orrori conseguenti, sta diventando un incubo nel quale anche gli edifici sono distorti, deformati eminacciosi..."
Salingaros A. Nikos Lef
Appunti di un folle
10.00 Euro
Osho in uno stile espressivo sorprendente. Un’opera che difficilmente lascerà indifferenti. Un’esperienza di folle saggezza che aiuterà a comprendere la dimensione in cui vive un Maestro di Realtà."Io sono un brigante, chi sta insieme a me diventa un brigante, al tempo stesso Zorba e Buddha". "Apri le tue ali, non c’è niente di cui aver paura, niente da perdere. Sii semplicemente aperto al sole, alle stelle... forse il mio vivere a queste altezze sublimi può essere contagioso. Qui ci sono le mie ali, puoi usarle... mi avete visto camminare? E’ così difficile per me, ma per ciò che riguarda le altitudini, posso volare. Sono un tal diavolo. Sono sempre stato un diavolo." Osho
Osho Oshoba editore
Benessere e salute per l’uomo
con le terapie naturali
16.00 Euro
Un manuale pratico, che fornisce diverse soluzioni, dalle medicine naturali, alle più diffuse problematiche maschili, suddivise per fasce d’età, senza trascurare le disfunzioni sessuali e le malattie degenerative. Dalla fitoterapia agli oligoelementi, dalla dietetica all’idroterapia, dalla cura con i minerali a quella, più conosciuta , con le vitamine, questo testo contiene suggerimenti mirati, non solo per risolvere i singoli problemi specifici, ma anche per riscoprire il gusto della vita, dello star bene con voi stessi. Un testo in realtà utilissimo e qusi necessario che accompagna l’uomo con il passare dell’età.
Mannoni Melania Xenia
Che cos’è l’Illuminazione
le interviste integrali a 10 maestri illuminati viventi
13.50 Euro
10 Maestri Illuminati si presentano e raccontano nelle interviste come sono arrivati al Risveglio e alla realizzazione della Verità Ultima. Un prezioso aiuto per trovare la via della Consapevolezza, poiché solo chi ha percorso il cammino può indicarne la strada. L’incontro con un maestro è l’incontro con la nostra Vera natura, che esiste al di là di ogni nome, di ogni nazionalità, di ogni ruolo nella società, di ogni religione. È la comprensione profonda che nell’Essenza siamo tutti la stessa cosa. I temi toccati dalle interviste riguardano tutti gli aspetti della vita. Tra questi: la gioia, la sofferenza, i desideri, gli attaccamenti, la paura, le relazioni, l’amore, la morte, il maestro e Dio. L’intervistatrice e curatrice, Siddhi (Dafna Moscati), ci propone una raccolta unica ed esclusiva delle "parole di Verità" di dieci Maestri Illuminati, incontrati in vari paesi d’Europa, in cui essi raccontano come sono arrivati al Risveglio e alla Realizzazione.

Dafna Moscati - Marco Mazzotti Macro Edizioni
Che Guevara
la più completa biografia
18.00 Euro
Corretta, chiara e ben documentata, è la biografia più completa in circolazione su Che Guevara, corredata dalle più belle foto che ripercorrono i momenti salienti della sua vita. Dall’infanzia al viaggio in moto in Sud America, dal Messico a Cuba, la Rivoluzione, i suoi incarichi di governo, i viaggi, il Congo e la Bolivia. Sono pagine coinvolgenti e ricche di aneddoti, con le testimonianze dei suoi compagni di vita e di guerriglia, le sue lettere a casa, che ne rivelano la profonda umanità e schiettezza. In questo mondo dove prevalgono un grigio materialismo o una tiepida spiritualità, la figura del Che continua a ispirare chi crede nei valori umani, in un ideale di giustizia e di bellezza, aldilà di qualsiasi opinione politica. Era necessario un altro libro su Che Chevara? Si, si avvertiva l’esigenza di un libro ben scritto, fluido, che risultasse leggibile per chiunque, anche per i non addetti ai lavori
Occhi Roberto Verdechiaro
Creati-vità, il risveglio dell’energia creativa
20.00 Euro
Un libro che insegna tecniche semplici, allegre e progressive per risvegliare all’interno di noi stessi l’energia creativa che è alla base di ogni processo di crescita e apprendimento. un viaggio attraverso i 4 livelli che compongono l’individuo: il corpo fisico, il mondo emozionale, il mondo mentale e quello del senso delle cose. I 30 esercizi aprogressivi, di cui 13 incisi nel Cd allegato al libro, accompagnano nel recupero di queste energie, allineandole sulla traccia dell’Essenza. Una visione olistica pratica, praticabile e affidabile per rinnovare la propria vita.
Dalla Benetta Antonella Verdechiaro
Il Fiore del Nirvana
che cos’è l’Illuminazione
raccontata attraverso le interviste a 10 maestri illuminati
16.50 Euro
Il Fiore del Nirvana è un film-documentario che racconta la storia autobiografica di una ragazza che si avvicina alla ricerca spirituale dopo una crisi personale e nel quale vengono presentate le interviste a 10 maestri illuminati viventi incontrati in vari paesi d’Europa. Nessuno di questi maestri si rifà ad alcun credo o religione ma, nonostante provengano da paesi e da passati diversi, tutti condividono lo stesso messaggio di Verità e di Consapevolezza. Nel film i maestri approfondiscono tutti gli aspetti della vita che solitamente siamo abituati a considerare soltanto attraverso i limiti di una piccola mente, dimenticando la visione più vasta che ci permette di trascenderli. I temi trattati sono: la gioia, la sofferenza, i desideri, gli attaccamenti, la paura, le relazioni, l’amore, la morte, il maestro, Dio… Le loro parole ci mostrano come sia possibile per TUTTI uscire dal dolore, dalla sofferenza e dal buio dell’inconsapevolezza per diventare Esseri Illuminati. I dieci maestri presentati e intervistati sono: Avasa (Galles), Gangaji (USA), Kalika (Italia), Madhukar (Germania), Maitreya Ishwara (Inghilterra), Pari (Grecia), Prajnaji (Panama), Premananda (Inghilterra), Samarpan (USA) e Sri Vast (India).
Dafna Moscati - Marco Mazzotti Macro Edizioni
Il latte, un alimento da evitare
8.50 Euro
Da sempre il latte animale è ritenuto un alimento sano, nutriente, fortificante e rimineralizzante grazie al calcio che contiene. In realtà, diverse ricerche hanno portato medici e ricercatori a considerarlo nocivo per l’uomo e responsabile di numerose patologie – fra cui demineralizzazione, decalcificazione, problemi digestivi, intestinali, ormonali – oltre che di formazioni cistiche e tumorali. In questo libro, Anne Laroche de Rosa espone, con rigore e chiarezza, le molteplici ragioni che consigliano di eliminare dalla nostra dieta il latte animale e i suoi derivati. L’autrice sottolinea le differenze esistenti fra il latte materno, molto salutare per il bambino, e quello di vacca, perfettamente adatto al vitello ma non al bebè. Il libro contiene inoltre i pareri e le esperienze in materia di numerosi medici, e le testimonianze di tante persone che hanno avuto grande giovamento dall’abolizione dei latticini dalla loro dieta.
Laroche de Rosa Anne L’Età dell’Acquario
Il potere delle credenze
10.50 Euro
Il potere delle credenze immerge il lettore nell’antica saggezza dei Toltechi, popolazione vissuta in Messico e depositaria di una straordinaria tradizione, che permette di conoscere a fondo se stessi e i meccanismi di creazione della propria realtà personale. È la stessa tradizione da cui ha ereditato le proprie conoscenze Don Juan, l’eccezionale maestro di Carlos Castaneda. Vi si riconosce infatti la stessa profondità e semplicità del pensiero, diretto a eliminare tutti gli orpelli creati dalla nostra mente, vero grande ostacolo al raggiungimento della vita che l’individuo sogna di vivere. Un testo che permette al lettore di rendere reali e concrete le situazioni che ha sempre desiderato.
Dodd Ray Macro Edizioni
Il venditore eccellente
il potere dell’etica nella vendita
19.50 Euro
Un videocorso per tutti coloro che si occupano di vendita a vari livelli, ma anche per tutti quelli che per lavoro, ma non solo, si interessano del complesso e affascinante mondo della comunicazione interpersonale, e vogliono entrare con gli altri in un rapporto di empatia e comprensione profonda. La figura del venditore e del manager, oggi, è assai cambiata rispetto al passato, e i “dinosauri” della vendita sono ormai estinti. I nuovi stimoli dell’iperconcorrenza rendono il mercato non più statico, ma dinamico, e obbligano le aziende a rivedere la figura del venditore nei rapporti con il cliente. Lo scenario economico attuale chiede di coniugare sempre di più il profitto con l’etica. Questo video, tratto da uno dei seminari che Michele Tribuzio tiene in giro per l’Italia su queste tematiche, è un’occasione per entrare nell’affascinante mondo della conoscenza di se stessi, una cavalcata tra le proprie ricchezze cognitive e le zone d’ombra da rischiarare.
Tribuzio Michele Macro Edizioni
Iniziazione presso gli Amerindi
la capanna sudatoria e i riti sciamanici
18.00 Euro
Charles-Rafaël Payeur racconta e analizza in questo libro un’esperienza vissuta presso i nativi americani, una iniziazione ai misteri del Sacro, dell’Uomo e della Natura attraverso il rituale della capanna sudatoria. Questa cerimonia simboleggia il ritorno nel grembo di Madre Terra ed è una forma di purificazione, sia fisica sia spirituale, accompagnata da preghiere e canti (oltre che un momento di toccante condivisione intorno al Fuoco Sacro, simbolo del Potere Creativo che tutto trasforma e guarisce). Attraverso di essa ci si libera dai gravami dell’identità individuale e si raggiunge una consapevolezza più profonda del proprio Sé interiore. Payeur ci introduce a questa sconvolgente esperienza con sensibilità ed erudizione. Spesso compara ciò che sta vivendo, e ciò che gli viene insegnato, alle parole dei filosofi classici, alle tradizioni antiche, alle religioni e alle teologie dei popoli più diversi. Spesso cita la Bibbia e la tradizione cristiana, a cui è tornato con rinnovata convinzione, consapevole del fatto che le grandi esperienze spirituali sono costruite sugli stessi archetipi. Il cammino è descritto tappa per tappa, con puntualità e rispetto. Ed è rivolto a chi cerchi, semplicemente e onestamente, la verità degli esseri e delle cose. Questo libro è un viatico meraviglioso per quanti vogliono incamminarsi sulla strada della vera armonia.
Payeur C.R. L’Età dell’Acquario
L’alchimista fanciullo
12.00 Euro
L’Alchimista Fanciullo viene da un mondo fantastico e lontano. In questa metafisica fiaba ci accompagna con la sua simpatica dolcezza e profonda saggezza. Lo sfondo è la vita di Elia che, attraverso l’incontro con questo bambino magico, recupera la luce della sua anima, squarciando i veli grigi della sua rassegnata e ormai indifferente personalità. Accompagnato dal fanciullo spirituale vola in alto e lontano, attraverso il tempo e lo spazio e, in istanti di stupita partecipazione, riscopre il battito dell’esistenza e l’entusiasmo per i suoi sogni. L’Alchimista non esita a precipitare Elia nel buio e nella disperazione perchè riesca così a sentire l’importanza di esistere, lo accompagna senza lasciarlo mai solo, tenendolo per mano nei momenti più bui. Il protagonista scopre, attraverso forti esperienze e insegnamenti, la terribile realtà del suo cuore "malato di indifferenza", ma ciò che lo salverà sarà un atto d’amore sincero che lo renderà di nuovo capace di provare empatia ed emozione per il mondo e per la vita, riscoprendone il significato più "Alto".
Beltrame Alberto Verdechiaro
L’Atomo e le particelle elementari
Dalla scienza degli antichi alle superstringhe di oggi. Manuale per studenti e ricercatori
14.50 Euro
Atomi che scambiano energia con la radiazione in un universo quantistico, magici legami chimici, inquietanti forze nucleari che si liberano all’improvviso, armoniose interazioni tra le particelle ultime in un universo in continua evoluzione, misteriose trasformazioni di particelle, tutto ciò non può non stupire e incuriosire chiunque sia affascinato da queste realtà e curioso di conoscere i meccanismi che regolano e tengono insieme la materia, ma che possono anche digregarla e trasformarla. Un testo fondamentale per chiunque voglia avere un quadro il più possibile completo, aggiornato e chiaro sullo stato attuale delle conoscenze in materia di fisica atomica, nucleare e subnucleare. La narrazione si snoda dalla nascita del concetto di “atomismo” fino al sorgere del metodo sperimentale moderno, che portò prima a un pieno sviluppo della chimica, poi alla nascita della fisica atomica. Lo svolgersi del libro tocca concetti basilari di fisica atomica, nucleare, subnucleare, i metodi utilizzati dai fisici per studiare le particelle elementari, quello che succede con gli acceleratori di particelle e le informazioni che possono essere estratte studiando i raggi cosmici. Inoltre sono affrontati grandi problemi ancora aperti, come quello della “materia oscura”, della ricerca delle “superparticelle”, dei monopoli magnetici e dei mini-buchi neri, dell’“l’ipotesi ultima” sul misterioso “bosone di Higgs”, che dovrebbe conferire massa a tutte le particelle conosciute. Massimo Teodorani propone le sue ricerche con grande precisione e rigore, mostrando al contempo il lato misterioso e sorprendente della conoscenza scientifica grazie alla narrazione estremamente coinvolgente.
Teodorani M. Macro Edizioni
La settimana delle settimane
13.00 Euro
La consapevolezza del proprio cammino costa fatica... ma trovarla è anche il più grande tesoro che possiamo scoprire". E’ questo il grande messaggio che si trae da questo romanzo ambientato a Rueglio, paese di una piccola vallata vicino ad Ivrea, in Piemonte. E’ la storia, al confine tra il reale ed il fantastico, di Pascal, medico francese che cade in crisi profonda per non essere riuscito a salvare il suo migliore amico malato di AIDS. Accetta di seguire il consiglio della sorella e si rifugia nella casa del nonno Alessandro, dove passava le vacanze da bambino. Nella testa e nel cuore gli rimbomba la promessa fatta all’amico prima che morisse: "Cercherò di ampliare i miei orizzonti..." Quasi per incanto, Sofia, la prima persona che incontra in quel paese, gli regala un cristallo e gli racconta delle proprietà terapeutiche delle pietre. Da lì incominciano a susseguirsi colpi di scena che porteranno Pascal, senza che egli se ne accorga, su quella che scoprirà essere la via dell’Alchimista Tutto questo con due personaggi fondamentali che lo accompagneranno nel suo cammino: lo straordinario ed enigmatico Hermes e il nonno Alessandro. Come tutti i romanzi di Pierre Joseph Vicari, è da leggere più volte, perchè "La settimana delle settimane" è come un videogame: ogni volta si trovano porte segrete che conducono il lettore a scoprire nuovi messaggi e nuove chiavi di lettura che arricchiscono il mosaico di una storia coinvolgente.
Vicari P.J. Verdechiaro
Meglio perdere il cappello che la testa
conversazioni sull’Africa con Joseph Ki Zerbo
13.00 Euro
Libro fotografico che pulsa della vita dell’Africa e che contiene una lunga conversazione di Padre Milani con Joseph Ki-Zerbo, considerato il più grande storico africano. Foto di donne, di bambini, di situazioni di vita quotidiana viste attraverso l’obiettivo di Troiani che sa cogliere sfumature e sentimenti. Sfogliare queste pagine vuol dire entrare in un altro mondo: nelle piazze africane, nei volti che sanno di antico, accompagnati dalla saggezza lieve del grande Ki-Zerbo che parla a ruota libera ai suoi amici non africani. Forse la sua ultima testimonianza prima della sua morte avvenuta proprio durante la stesura di questo libro. Prefazione di Federica Sciarelli, nota giornalista TV.
Troiani Massimiliano Verdechiaro
Money Training
9 semplici esercizi per migliorare il vostro rapporto con il denaro
11.90 Euro
Più che un libro è un personal trainer: Money Training ti guida attraverso 9 esercizi per migliorare il proprio rapporto con il denaro ed entrare definitivamente in contatto con il proprio successo. Allenarsi al cambiamento, sviluppare consapevolezza finanziaria, riconoscere i propri modelli ed emozioni, stabilire obiettivi, modificare pensieri improduttivi sviluppando convinzioni funzionali sono solo i primi passi di un percorso estremamente pratico e concreto per uscire dal tunnel dell’insicurezza e dell’insuccesso che blocca molti di noi. Il successo si può imparare! Questo libro è un’ottima guida per modificare il tuo modo di relazionarti con te stesso,con gli altri e con il denaro. Vuoi modificare il tuo rapporto con il denaro e raggiungere finalmente la serenità finanziaria? Sei stanco di essere indebitato e di dover cercare nuovi finanziatori? Oppure vuoi che finalmente il tuo lavoro riceva il giusto compenso? O, infine, sei giunto al punto di voler cercare il lavoro giusto per te da svolgere per tutta la vita? Se ultimamente ti sei posto almeno una di queste domande, questo è il libro giusto per Te.
Sotkin Joan Essere Felici
Mutamenti Climatici
la rivolta di Gaia?
11.90 Euro
Clima e meteorologia sono due settori scientifici contigui, ma non è corretto confonderli. La meteorologia fa previsioni a breve e medio termine, mentre la climatologia studia le trasformazioni di molte variabili (temperature, precipitazioni ecc.) nel lungo e lunghissimo periodo. I mutamenti climatici avvengono, ma è sempre stato difficile percepirli perché la vita individuale è troppo breve per averne un’esperienza diretta. Da qualche decennio, invece, sembra che alcune variabili del clima siano “impazzite” e procedano con una velocità che non è più quella che il pianeta ha seguito per milioni di anni. Carlo Bertani ci spiega quali potrebbero essere le cause dei recenti mutamenti, i loro riflessi sulla grande politica internazionale e sul mercato dell’energia. L’autore prova qui a immaginare quale potrebbe essere lo scenario di una grave crisi energetica scatenata da un abbassamento improvviso delle temperature. Quella che potrebbe essere la vera “alba del giorno dopo”, privata dell’enfasi e dei falsi ottimismi di Hollywood.
Bertani Carlo Arianna
Non Località e l’Osservatore
19.50 Euro
In questo video, Mike Wright spiega come la teoria quantistica e gli esperimenti di laboratorio dimostrino che abbiamo una connessione con qualsiasi persona o cosa con cui interagiamo. Sarà possibile così apprendere i concetti che permetteranno di modificare non soltanto il proprio futuro, ma anche il proprio passato personale. Wright illustra inoltre, in che modo ognuno di noi, in qualità di Osservatore, influenza la realtà. Come facciamo esperienza della vita dipende dalle informazioni che abbiamo per interpretare le nostre interazioni. Alcuni decenni fa Albert Einstein ci ha detto che spazio e tempo non sono condizioni in cui viviamo, bensì modi in cui pensiamo. Einstein ci ha anche detto che ciò che vediamo dipende dalle teorie che utilizziamo per interpretare le nostre osservazioni. Le informazioni contenute in questo video permetteranno di aggiornare il proprio modello personale della realtà e quindi di cambiare il modo in cui vedere il mondo e le proprie esperienze al suo interno.
Wright Mark Macro Edizioni
Pet Therapy, il potere di guarigione degli animali
quando avere un animale per amico migliora la vita
16.00 Euro
Molti ignorano che il solo fatto di accarezzare un animale comporta una riduzione dello stress nel momento in cui abbassa la pressione sanguigna e il ritmo cardiaco. È risaputo invece che le persone anziane che possiedono un animale si sentono meno sole, sono più attive e vantano una maggiore vivacità intellettuale, oltre che una salute migliore rispetto ai loro coetanei che non hanno una tale fortuna. La presenza di un animale può stimolare persino i ricordi in un degente affetto dal morbo di Alzheimer o favorire la concentrazione di un bambino iperattivo. La zooterapia, pur non promettendo miracoli, risulta straordinariamente efficace per le persone che soffrono di disagi sia fisici sia psicologici, e di tutte le età: pare che donando il loro amore incondizionato i nostri amici a quattro zampe siano davvero in grado di trasformare la nostra vita. L’autrice, in particolare, si sofferma sul potere terapeutico dei cani, dei gatti, dei pappagalli e dei cavalli sugli esseri umani, per poi esplorare l’universo misterioso della telepatia animale grazie a racconti straordinari, attraverso i quali tali fenomeni sono spiegati dal punto di vista scientifico.
De Palma Maryse Armenia
Ricomincia da te
il perdono è la chiave della felicità
13.50 Euro
Questo libro aiuta gradualmente ad abbandonare le resistenze a lasciare andare quello che nel passato ha portato risultati negativi, attraverso l’immersione in un concetto spirituale basilare, il raggiungimento della massima espansione verso la prosperità e il benessere psico-fisico. E’ proprio questo il momento per lasciare andare tutto quello che non ha funzionato nella tua vita. E ricominciare da subito. Quello che afferma il perdono è che il passato è passato. Il perdono porta alla comprensione che il passato è concluso per sempre, e restituisce intatte le proprie possibilità di affermazione. Le cause del conflitto spesso si trovano dentro di noi, nel nostro cuore, risolverle ci permette di affrontare il presente e il futuro con energie del tutto nuove. Perdonare con responsabilità ci restituisce pienamente il nostro potere. Dopo aver letto "Ricomincia da te" e aver integrato l’importanza assoluta del tema del Perdono, sarai pronto ad aprire davvero la tua vita al tuo prossimo futuro felice...
Faraci T. Essere Felici
RIFLESSI dell’ANIMA
agenda per l’anima 2008
12.90 Euro
Riflessi dell’Anima è l’agenda 2008 per il ricercatore spirituale. Una autentica agenda dell’anima per appunti, riflessi, rifrazioni, risonanze e trasparenze, corredata da meravigliose foto di ambienti e realtà naturali e frasi illuminanti e sublimi di Yogananda. La domanda è: riusciremo nel 2008 ad essere belli come quest’agenda? forse si, se manterremo la visione che la nostra vita è un riflesso dell’anima. Un agenda settimanale con immagini e pensieri che ti offrono ispirazione e incoraggiamento ogni giorno e ogni settimana dell’anno. Attraverso questa agenda vengono condivise immagini della bellezza divina che si manifesta nelle innumerevoli forme di vita e nel nostro rapporto con il mondo che ci circonda. Diffusa nell’immensità dei cieli o nascosta nella squisita delicatezza di un piccolo fiore, la divina bellezza ci seduce e ci invita a contemplare, al di là delle forme esteriori e dei sensi, l’intima presenza di Dio.
Self Realization fellowship Self Realization Fellowship
Un’Isola di Mistero
15.00 Euro
Tra il 1879 e il 1880, in compagnia di alcuni amici americani, Helena Blavatsky, fondatrice della Società Teosofica, compie un lungo e avventuroso viaggio in India, da cui ricava una grande quantità di appunti che sono all’origine di questo volume e di un altro (Dalle caverne e dalle giungle dell’Indostan) che abbiamo recentemente riproposto. L’India che incontra è quella che sconfina nella leggenda e nel mito, o, come è forse meglio dire, quella delle innumerevoli tradizioni e dell’unica Tradizione. Il suo sguardo è diretto, senza pregiudizi e pieno di genuino stupore di fronte ai molti prodigi (veri e simulati) che le si parano dinnanzi. Il modo di raccontare sorprenderà più di un lettore per la sua vivacità, l’efficacia e il sottile senso dell’umorismo. Ma la Blavatsky resta uno dei numi tutelari dello spiritualismo moderno e pertanto di questo viaggio trapela presto la dimensione più vera, quella filosofica ed esoterica.
Blavatsky H. P. L’Età dell’Acquario
Watermark il segno dell’acqua
il disastro che ha cambiato il mondo e l’umanità 12.000 anni fa.
12.00 Euro
Basandosi su innumerevoli ritrovamenti archeologici, ricerche e studi che sono resi disponibili negli ultimi decenni, l’autore fa risalire il diluvio a circa 12000 anni fa, quale conseguenza di un disastro planetario di proporzioni immense. Confrontando i miti e le storie di popoli di ogni parte del pianeta con gli studi geologici, le catene montuose più rilevanti, i laghi e le fosse oceaniche, quest’opera di grande rilievo e attualità ricostruisce la più recente e immane catastrofe che ha colpito il nostro sistema solare, annientato, distrutto o incendiato interi pianeti e satelliti, modificandone i poli, le traiettorie e gli angoli di rotazione. Sulla Terra una civiltà planetaria molto evoluta tecnologicamente e spiritualmente fu annientata e l’umanità superstite rimase divisa, annichilita e terrorizzata da eventi così drammatici che, secondo l’autore, segnano ancor oggi il nostro incoscio e condizionano tutte le nostre azioni. La cultura, la scienza e la religione successivi alla catastrofe sono creazioni di menti colpite dal tremendo shock emotivo che ha prodotto una profonda insensibilità psichica, depressione e ansietà, fino a negare o dimenticare quanto era successo. Watermark guida il lettore in un viaggio a ritroso nel tempo fino a un fatidico giorno di 12.000 anni fa, quando la razza umana scampò di poco alla distruzione a causa di un frammento di stella esplosa, che passò attraverso il sistema solare. Fu una vera e propria apocalisse: incendi, piogge di detriti cosmici che colpirono la Terra, continenti che si separarono e oceani che si rovesciarono su tutto il pianeta. Milioni di persone, animali e piante perirono in brevissimo tempo e così intere società e culture vennero distrutte.
Christy-Vitale Joseph Macro Edizioni
NOVITA' MUSICA


per cancellarsi dalla Mailing List cliccare su