www.illibraiodellestelle.com
LIBRI MUSICA E VIDEO CARTOLERIA REGALO E BENESSERE
 
SCONTI E OFFERTE
SCONTI ON LINE
Sconto 10% per ordini
superiori a 60 euro
Sconto 15%
per ordini
superiori a 120 euro
+un simpatico omaggio
a sorpresa per tutti !
 
SPEDIZIONI GRATUITE
sopra i 60 euro di ordine
LIBRI IN EVIDENZA

LA MIGLIORE SCELTA
PER UNA LETTURA DI QUALITA'.

Una attenta e continua selezione, indipendente da editori e strategie di mercato permette di proporre una scelta ragionata ed approfondita per conoscere apprendere e spesso scoprire idee, tecniche, esperienze e stimoli per una vita di reale benessere in armonia con sè, gli altri e la natura.


selezione delle novità
 

selezione dagli argomenti:
alimentazione naturale 
agricoltura biologica 
casa ecologica 
ecologia e ambiente

consumo critico 
economia alternativa 
politica e società

salute e benessere
 
medicine naturali 
medicine sottili 

fitoterapia 
aromaterapia 
fiori di Bach 

massaggio 
shiatzu 
ayurveda 
tai chi 
Qi Gong 

amore
gravidanza e parto 
alimentazione del bambino 
salute del bambino 
educazione e pedagogia 
libri illustrati per bambini 
favole e fiabe 

racconti e romanzi
letture per l'anima
 
biografie e autobiografie 
libri di viaggio 

psicologia e crescita interiore 
ricerca spirituale 
meditazione 

astrologia
esoterismo 
miti e simboli
new age
 
yoga 
buddismo 
zen 
cristianesimo 

Video manuali 
Film e Documentari

Biglietti FOTOSTOP
CARTOLERIA
E IDEE REGALO

CARTOLERIA

selezione da
articoli da scrittura
linea Magic Suite
linea 2000

selezione da biglietti d'auguri
serie Roger rilievo
serie Mc Classic
serie Fotostop

selezione da carte regalo
linea bimbi
linea petal flowers


selezione da cartotecnica
linea leaves
linea petit fleur

linea soft flowers 

selezione da
matite e colori didattici
colori a dito naturali 
matitoni naturali 
evidenziatori naturali


IDEE REGALO

selezione da
lampade e fontane
lampade di sale 
fontane crystal energy 
fontane shamballa 

selezione da
candele ecologiche
candele ecologiche cristallina 
linea Fili & Forme
 
candele a piramide Cocco 

selezione da
candele profumate
linea antiinsetti Andiroba
linea galleggianti
espositori per candele
 
selezione da oggetti Feng Shui 
pendoli Mandala  

per i negozi ed i centri naturali:
nuova linea di
candele di citronella
con essenza naturale
antizanzare
(chiedere catalogo)

ALLEGRI MAGNETI
Novità editoriali del 27 giugno 2007
la cultura e le possibilità del naturale
le arti del benessere e la ricerca spirituale
 Libri e riviste  Musica & video  Cartoleria Ecologica  Idee Regalo 
vendita online e distribuzione per negozi e centri naturali
NOVITA' EDITORIALI
Bestie
il traffico di animali esotici
10.00 Euro
Un piccolo albergo nelle valli della bergamasca. L’omicidio di un ragazzo di passaggio. Un cuoco con trascorsi da rapinatore costretto a reinventarsi investigatore. L’ombra delle Triadi cinesi e della criminalità organizzata. Tra oscuri rimedi orientali e ambientalisti arrabbiati, Sandrone Dazieri costruisce un noir appassionante e divertente, che ci racconta uno dei traffici più orrendi e redditizi del nostro presente: il traffico di animali esotici o protetti.
Dazieri Sandrone Edizioni Ambiente
Capriole nel cielo
Come ritrovare la Speranza quando si perde la persona amata.
15.00 Euro
Il libro che ha dato conforto spirituale a migliaia di persone. Una vera storia d’amore per scoprire come ogni evento della nostra vita è un’esperienza necessaria alla nostra evoluzione. Lei si ammala e muore, ma l’amore tra gli esseri non finisce con la morte. Lui scopre nelle poesie che lei gli ha lasciato, l’anima straordinaria di una donna che ha vissuto amando tutti e cercando la Luce, e che torna per essergli vicina dalla dimensione invisibile. Una esperienza straordinaria, che continua a livello spirituale. Attraverso questo meraviglioso diario spirituale, viene trasmessa al lettore la speranza e la forza per affrontare la perdita della persona che amiamo.

Bellocchi Chiara Melchisedek
Dalle caverne e dalle giungle dell’Indostan
16.00 Euro
Tra il 1879 e il 1880, in compagnia di alcuni amici americani, Helena Blavatsky, fondatrice e massima teorica della Società Teosofica, compie un lungo viaggio in India, da cui ricava una grande quantità di appunti che sono all’origine di questo volume e di un altro (Un’isola di mistero) di prossima pubblicazione. L’India che incontra, come è facile immaginare, è quella profonda, misteriosa e senza tempo, degli dei che tutto possono, delle sette innumerevoli, degli eremiti e degli stregoni, dei templi e delle caverne, delle giungle insidiose abitate da animali sacri e crudeli. Osservatrice acuta, appassionata e dotata di un notevole sense of humour – oltre che narratrice di razza –, la Blavatsky evoca leggende e tradizioni millenarie, ci introduce ai misteri di riti sciamanici e magici, ci fa assistere a rituali di purificazione, a cerimonie funebri, a feste e banchetti, ci svela i segreti dell’alchimia e delle scienze occulte. Alla fine, di questo viaggio avventuroso e incantato affiora la dimensione più autentica, che è quella filosofica, spirituale ed esoterica.
Blavatsky H. P. L’Età dell’Acquario
Desiderio e piacere
una nuova lettura delle confessioni di Agostino
18.00 Euro
Le Confessioni di Agostino sono, dopo la Bibbia, una delle opere religiose che hanno avuto più lettori dall’Antichità ai giorni nostri. Raccontano le vicende, intellettuali e umane, del loro autore con un tono di sincerità che le rende straordinariamente attuali. Proprio perché opera «moderna», le Confessioni richiedono una lettura e un’interpretazione che spieghino attraverso quali canali uno scrittore del V secolo possa raggiungere con tanta immediatezza la sensibilità dell’uomo d’oggi. È quanto fa Margaret R. Miles in questo saggio, che trasforma profondamente tutte le «idee ricevute» sull’opera di Agostino. Per l’autrice le Confessioni sono un testo nel quale il problema del piacere, in tutte le sue manifestazioni, occupa uno spazio centrale. Dall’analisi che ne offre, Agostino appare una figura ancora più viva e vicina di quanto si fosse finora pensato, un individuo capace di affrontare il mondo con vitalità, coraggio, vigore e passione, impegnato in una riflessione a tutto campo su quel desiderio che, come egli stesso ha scritto, «risiede nel profondo del cuore» di ogni uomo.
Miles R. Margaret Lindau
Fotofinish
il mondo dei cavalli e delle corse clandestine
10.00 Euro
Tre autori siciliani per altrettante storie – tragiche, ironiche, commoventi – sul mondo dei cavalli e delle corse clandestine. Racconti di legami spezzati dal cinismo di chi sugli animali specula, di chi li maltratta, di chi li “usa” senza pietà. In una Sicilia realistica, Cacciatore, Palazzotto e Gebbia delineano un quadro malinconico e brutale di ciò che ruota intorno alle corse clandestine: le scommesse, le torture, l’illegalità, i diritti calpestati, la morte. Il regalo, non richiesto, di un cavallo per la festa dei diciott’anni che nasconde un mistero; il furto di un purosangue ai danni di un disabile; il dilemma di un uomo che amava i cavalli e che ha perduto la passione. Su queste tracce gli autori scattano il loro raggelante “fotofinish” su un fenomeno che sfugge agli occhi dei più. ...
Cacciatore - Gebbia - Palazzotto Edizioni Ambiente
I fondamenti del giornalismo
19.00 Euro
Cresce ogni giorno il numero di quotidiani e periodici cartacei e on-line, free press, radio, televisioni, blog, e questo sembra garantirci un accesso all’informazione che non ha precedenti nella storia. Ma è davvero così? E non stiamo pagando nessun prezzo?La risposta è sotto gli occhi di tutti. L’informazione si sta trasformando in intrattenimento; la sua qualità decade ed è raramente sottoposta a verifica; le gratifiche dei giornalisti sembrano più legate ai margini di profitto dell’azienda che alla serietà del loro lavoro; la lealtà che i professionisti dovrebbero ai lettori, è spesso sacrificata agli interessi della testata o ai giochi di potere ai vertici delle società. La comunicazione giornalistica sta insomma attraversando un periodo di transizione che mette in gioco la sua credibilità e soprattutto la possibilità per i cittadini di disporre di un’informazione davvero indipendente, essenziale per la formazione della pubblica opinione e il buon funzionamento delle istituzioni democratiche. Da tale consapevolezza è nato questo lavoro, frutto dello studio dei media americani (gli Stati Uniti sono il paese che ha visto la nascita del giornalismo moderno) e dei loro protagonisti. La ricerca ha coinvolto 300 giornalisti e 3000 lettori e da essa sono emersi quelli che potremmo considerare i principi fondamentali (e irrinunciabili) del buon giornalismo. Di fronte ai cambiamenti della professione e alla possibilità che l’informazione perda la propria libertà, travolta dalle regole del commercio e dell’affarismo, il solo modo che abbiamo per opporci è infatti pretendere l’assoluto rispetto di queste norme essenziali.
Kovach Bill - Rosenstiel Tom Lindau
I sette temperamenti umani
la via teosofica alla comprensione dell’uomo
14.00 Euro
Senza alcun dubbio l’umanità appare a chi la osservi come un’infinita varietà di individui, che sono il risultato della combinazione sempre diversa di doti, difetti, capacità e potenzialità. Ma la Teosofia è riuscita a definire un codice attraverso il quale riconoscere gli elementi davvero essenziali e ha delineato sette tipi principali di esseri umani. Allo studio dei sette temperamenti umani l’indagine teosofica si è applicata soprattutto con l’intento di individuare il posto giusto di ogni individuo e di ogni evento in un piano evolutivo universale. Dopo aver letto le illuminanti pagine di Geoffrey Hodson, il lettore comprenderà che la confusione e il disordine nella vita degli individui e delle nazioni sono soltanto apparenti e comincerà a intravedere il vero disegno, il piano che tutto spiega e ordina. E la sua mente imparerà a liberarsi da tutto ciò che nasconde o confonde le linee essenziali della vita, della storia e della Verità.
Hodson G. L’Età dell’Acquario
Il canto delle pietre
diario di un monaco costruttore
19.00 Euro
Il canto delle pietre è il diario immaginario del monaco che nel XII secolo edificò in Provenza l’abbazia di Le Thoronet, un capolavoro di architettura cistercense. La vita di un cantiere medioevale, i problemi tecnici, finanziari e dottrinali che ostacolano i lavori, le soluzioni adottate, di una modernità sorprendente, appaiono ben poco conformi a quell’immagine convenzionale del Medioevo che si è consolidata nel corso dei secoli. Ma ciò che nel racconto «tocca» e coinvolge di più è la lotta che il monaco ingaggia con la fragilità degli uomini e l’inerzia della materia, e, soprattutto, con le proprie contraddizioni interiori. La costruzione dell’abbazia diventa così un viaggio iniziatico nel profondo dell’essere umano. Ma non è tutto. Questa cronaca – che per altro si fonda su ricerche storiche originali e su una lunga esperienza di costruttore – è anche una riflessione appassionata sui rapporti fra il bello e il necessario, fra l’uomo e la natura, fra il dovere verso gli altri e quello verso Dio. Ed è una meditazione lirica sull’Ordine nel quale tutti gli ordini trovano spazio, e su quell’arte che riassume tutte le altre: l’architettura.
Pouillon Fernand Lindau
Il Palpito dell’Uno
l’ipnosi regressiva e
i colloqui con l’altra dimensione
13.90 Euro
Un paziente in trance ipnotica, in uno stato di completa amnesia, diviene tramite di insegnamenti universali. Un medico psicoterapeuta riporta fedelmente i dialoghi della straordinaria esperienza. L’ipnosi sfocia in territori oltre confine, divenendo channeling. Nel corso di comunicazioni sconvolgenti e profondamente cariche di pathos, Guide Spirituali di saggezza affrontano i grandi temi dell’umanità. La malattia, il male, la legge del tempo, le ombre dell’ego, il post-mortem, il bardo, la reincarnazione, il karma e il ‘DNA spazzatura’ confluiscono in un unico, luminoso messaggio: “La dualità non esiste, esiste solo l’Uno”, un comandamento d’Amore sancito dalle vibranti parole di Maestri conoscitori della saggezza maya e tolteca. Un invito a superare i confini angusti dell’ego, a ritrovare il nostro rapporto privilegiato con l’Uni-verso in vista del grande cambiamento di polarità cosmica e spirituale previsto per il 2012. Un’apertura delle coscienze si rende ormai necessaria in una società sempre più governata dalla separazione. Un testo di straordinario impatto emotivo, un’indimenticabile gestazione del cuore, una linfa d’Amore sgorgata da un paziente speciale, che ognuno potrà chiamare Amico.
Bona Angelo Il Punto d’Incontro
Il sacro abbraccio
Gesù, Maria Maddalena e l’Incarnazione
12.00 Euro
Perché nel cristianesimo la sessualità non è un cammino verso il divino come nelle altre religioni? Perché è addirittura considerata un ostacolo, un intralcio a una vita spirituale? Perché questa tradizionale opposizione tra il sesso e la dimensione del sacro? Tutto ciò ha forse a che vedere con il comportamento sessuale di Gesù Cristo o con il modo in cui esso è stato interpretato attraverso i secoli? È immaginabile una relazione sessuale tra Maria Maddalena e Gesù? Jean-Yves Leloup, studioso del cristianesimo delle origini, legge il Nuovo Testamento e i Vangeli gnostici alla ricerca dell’amore di Cristo per una donna in carne e ossa, senza velleità polemiche, moraleggianti o dogmatiche, e si interroga sul realismo dell’Incarnazione: fino a che punto il Verbo si è fatto carne? Esistono elementi della nostra umanità che sfuggono alla Sua luce e alla Sua tenerezza? Nella convinzione, tratta da san Paolo, che «tutto è puro per i puri», se «il Logos si fa carne» si può allora credere che Cristo non si sia privato dell’amore fisico e anzi attraverso di esso abbia donato all’essere umano «la possibilità di vivere spiritualmente questa dimensione imprescindibile di sé stesso, e forse anche di trasfigurarla, per trovare il Sole dove era stato abituato a vedere solo ombre». Una vita sessuale trasfigurata, che sia nella vita di coppia o in un celibato volontario e consapevole, non è forse la grande Avventura e Alchimia da riscoprire e rinnovare ogni giorno? Rendere a Dio uno dei doni più grandi fra tutti quelli che ci sono stati fatti? Senza mai smettere di stupircene…
Leloup Jean-Yves Lindau
L’arte di nutrire la vita
18.00 Euro
Il ruolo delle emozioni, l’alimentazione e gli esercizi, per il mantenimento e la conquista del benessere e della salute.I meridiani sono una rete sottile e invisibile ma dotati di realtà fisica in quanto garantiscono il funzionamento armonioso del corpo. La medicina cinese applicata alle emozioni...
Piazza Alba Nuova Ipsa
La cucina araba
9.00 Euro
Le più appetitose ricette di una cucina che attraverso commerci, scontri, e incontri ha lasciato tracce indelebili in tutti i Paesi del Mediterraneo. Dal couscous al kebab, dalle tajine alle keftâ, fino ai dolci dai delicati sentori dei fiori di rosa o d’arancio, sono qui riportati i migliori piatti arabi splendidamente illustrati.
Fischer M. Giunti editore
La cucina indiana
9.00 Euro
Quella indiana è una cucina di sapori e colori e le numerose spezie usate offrono alla vista un’incredibile scala cromatica e al palato un ventaglio di gusti e profumi. In questo libro, riccamente illustrato, sono presenti le ricette delle pietanze più tipiche, spiegate in maniera precisa ed efficace per apprezzarne in pieno le molte sfumature.
Pedrotti W. Giunti editore
La Dieta degli Angeli
Magri come un buddha. Come cambiare la tua vita
e raggiungere la taglia che meriti.
0.00 Euro
Una novità assoluta nel campo delle Diete. I consigli del Cielo per dimagrire con amore. Il libro che ti insegna a volerti bene: attivando la tua energia mentale, il tuo corpo dimagrirà facilmente. Questo è il libro che ti aiuta a diventare ciò che anche tu desideri, diventare magra e felice. In un mondo in cui l’immagine assume sempre più significato, risulta importante capire come attivare il processo di dimagrimento. Per curare il corpo e l’anima uniti, sarai guidata in questo viaggio, dalle tecniche che potrai applicare da subito in completa armonia, grazie all’assistenza degli Angeli.
Colantuoni Marco Melchisedek
La medicina antinvecchiamento
13.50 Euro
Il libro aiuta a scegliere in modo ragionato le sostanze che possono aiutare: i farmaci o gli integratori che contrastano il decadimento cellulare legato all’età, come il coenzima Q10; quelli che contrastano gli effetti negativi della glicazione (una reazione chimica legata alla trasformazione degli zuccheri), come la carnosina; gli ormoni antinvecchiamento, come il DHEA (deidroepiandrosterone) o la melatonina; i farmaci adattogeni, che potenziano le risorse del sistema immunitario; i farmaci che incrementano la metionina (un aminoacido) e i farmaci che aiutano a mantenere la prontezza mentale. All’esame di queste sostanze si associa una precisa valutazione di alcuni rimedi fitoterapici di origine naturale.
Kyriazis Marios Red Edizioni
La ricerca della felicità
16.00 Euro
Con questo libro l’autore fornisce le nozioni metafisiche elementari, ma soddisferà in pieno anche i ricercatori più agguerriti con spiegazioni sottili delle verità eterne, per capire che cos’è la vita e come affronttare l’universo che ci circonda. Oggi si avverte la necessità di cambiare mentalità e di fare un salto di qualità, recuperando valori che sono stati traditi da religioni, politicanti e approfittatori. Per cambiare il mondo basta veramente poco: alcune considerazioni e qualche riflessione a colazione prima di affrontare la giornata. Avendo le conoscenze metafisiche sufficienti, sarà possibile non solo rendere il mondo migliore, ma anche vivere la vita senza caricarsi della sofferenza che ci è nota.
Rosati Giancarlo LS gruppo editoriale
La Scienza incontra lo Spirito
Finalmente la Scienza è in grado di comprendere l’azione che lo Spirito ha sul corpo.
15.00 Euro
Medici, scrittori, operatori spirituali, fisici come Fabio Marchesi, Paolo Lissoni, Emilian Dobrea, Tom Bosco, Giuseppe di Bella, Giorgio Mambretti, Fernando Brivio, Giusy Messina, Pippo Franco, Elio Sermoneta e Don Paolo Spoladore, moderati da Dede Riva, hanno parlato in un Convegno a Milano della Medicina Integrata, che presenta un approccio innovativo, riportando al centro della cura l’aspetto Spirituale dell’uomo, per molti secoli trascurato dal pensiero positivista. Oggi, grazie alle recenti scoperte della PNEI l’ipotesi di curare le malattie umane agendo sullo Spirito comincia a diventare una realtà clinica.
Boniardi Barbara Melchisedek
La sublime Porta
Istanbul e la civiltà ottomana
18.50 Euro
La sublime porta era l’accesso al palazzo del Gran Visir, dove il sultano teneva la cerimonia di benvenuto per gli ambasciatori stranieri. Per estensione ha anche indicato il governo dell’Impero ottomano, ma è in realtà una perfetta descrizione di Istanbul, la città che ne è stata capitale per poco meno di cinque secoli. Istanbul ha infatti sempre rappresentato il naturale luogo di incontro (e di scontro) fra l’Occidente e l’Oriente, fra l’Europa e l’Asia, e da questa speciale condizione ha anzi tratto materia e occasioni per una fioritura che ha pochi confronti. Proprio gli anni del suo splendore (dalla presa di Costantinopoli, nel 1453, alla metà del XVI secolo) sono al centro della suggestiva sintesi di Bernard Lewis, che al racconto della storia unisce un’accurata descrizione dell’organizzazione amministrativa e militare, della società, dell’architettura e del complesso universo artistico e culturale.
Lewis Bernard Lindau
La venerabile trama
la vera storia di Licio Gelli e della P2
18.00 Euro
«Ancora oggi Licio Gelli e la P2 fanno parte dell’immaginario italiano come un archetipo, ovvero la quintessenza, il nocciolo duro, il cuore nero di un potere che a contatto con la sua ombra è capace di tutto. Anche di spaventare ancora, anche di ritornare quando non esiste più.» Come è possibile contraddire questa recente affermazione di Filippo Ceccarelli, se si pensa che alla P2 sono stati attribuiti tentativi di colpi di stato, attentati, stragi, forme innumerevoli di corruzione, a ogni livello e per qualunque fine, in pratica qualsiasi anomalia del sistema politico italiano (e persino un ruolo nel mistero di Rennes-le-Château e nelle vicende di un’altra società segreta, il Priorato di Sion)? Ma possiamo davvero credere che il nostro paese sia stato per qualche decennio in balia di una ristretta élite (anche a voler prendere la Massoneria di Palazzo Giustiniani nel suo insieme) pronta a tutto e determinata ad assumere il potere a ogni costo? Davvero è esistito uno Stato dentro lo Stato che, infischiandosene di partiti, governi, parlamenti e procedure democratiche, ha tramato, seminato bombe, ucciso o fatto uccidere? È stato realmente operante un complotto pluto-(giudaico?)-massonico ai danni di tutti, e di qualcuno in particolare? E Licio Gelli è (stato) il Grande Vecchio, il burattinaio occulto e inesorabile di un inquietante teatrino dei Pupi? Giorgio Galli, uno dei massimi politologi italiani, offre una risposta definitiva a queste domande, grazie all’analisi di una vastissima documentazione e mettendo sotto una luce del tutto inedita il ruolo avuto da Gelli e dalla sua Loggia in quella lunga serie di (quasi sempre) drammatiche vicende che hanno segnato la storia d’Italia dal dopoguerra a oggi.
Galli Giorgio Lindau
Le piante officinali
antichi rimedi per problematiche attuali
15.00 Euro
Una guida all’uso delle piante officinali. Dopo una breve introduzione, l’autrice, laureata in farmacia con 110 lode all’Università di Pisa, prende in esame i diversi rimedi e indica come applicarli. Si trovano informazioni su aglio, ananas, arnica, biancospino, calendula, carciofo, centella, echinacea, elicriso, eucalipto, finocchio, ginseng, iperico, lavanda, malva, melissa, oleandro, ortica, rosa canina, tarassaco, valeriana e molto altro.
Palme Elisa Nuova Ipsa
Manuale di Astrologia a libero uso
18.00 Euro
Il "Manuale di Astrologia a libero uso" nasce con il preciso intento di divulgare la materia astrologica ad ogni livello. Il linguaggio usato per Segni Zodiacali, Case, Pianeti, e via dicendo, è semplice, tendente alla narrazione, mentre diventa un po’ più tecnico quando i pianeti si incrociano con le Case Zodiacali o quando gli stessi pianeti si incontrano tra loro. Anche in questa parte del volume, Belysario comunque non abbandona mai il tono e il linguaggio scorrevole, quasi confidenziale e soprattutto "contemporaneo". Questo grazie alle migliaia di oroscopi studiati e analizzati in diversi anni di "immersione nella materia astrologica", che non è solo vista come sequenza di pianeti da Sole a Plutone, ma anche come "storia personale degli uomini". L’ultima parte è composta da appunti, note, frammenti di vita senza legami di Tempo, dove Belysario racconta come l’Astrologia intrecci spesso la propria storia personale.
Belysario LS gruppo editoriale
Mia figlia
come farne una donna serena e forte
10.00 Euro
«Abbiamo fatto progressi nell’educazione delle bambine ma c’è ancora molta strada da fare» afferma nella sua Prefazione Steve Biddulph. Una strada che può diventare meno impervia grazie a questo libro di Gisela Preuschoff, specialista nella cura dei figli, che traccia le linee guida per aiutare i genitori a rispondere alle questioni educative declinate al femminile. Queste le attenzioni e i consigli che il libro mette a fuoco: • capire i particolari aspetti emozionali e fisici dello sviluppo della bambina, dalla prima infanzia all’adolescenza; • valutare le differenze comportamentali tra maschi e femmine; • valorizzare il ruolo fondamentale del padre per una figlia; • comprendere come accrescendone l’autostima si possano ridurre le paure della bambina; • scegliere una scuola in cui una bambina possa trovarsi a proprio agio; • guidare con delicatezza e attenzione la propria figlia durante gli anni difficili dell’adolescenza; • contrastare i messaggi negativi che le bambine ricevono in merito al loro ruolo sociale.
Preuschoff G. Red Edizioni
Mio figlio é (quasi) un adolescente
Conoscerne i bisogni e le difficoltà
analizzando la sua scrittura e i suoi disegni
10.00 Euro
comprendere il mondo degli adolescenti attraverso l’analisi grafologica: grazie a questo manualetto i genitori potranno conoscere i bisogni e le difficoltà del proprio figlio analizzando la sua scrittura. Nell’adolescenza si verificano decisivi cambiamenti nel corpo e nella psiche del ragazzo, che acquisisce nuove capacità cognitive e affettive per la conquista di una propria definitiva autonomia e per l’identificazione della propria personalità. In questo momento delicatissimo possono sorgere complessi d’inferiorità, sensi di colpa, timidezze, dubbi esistenziali che rendono difficili i rapporti con genitori, fratelli, coetanei, insegnanti.
Crotti - Magni Red Edizioni
Musicoterapia per la paura
CD di terapia guidata per affrontare paure, fobie, angoscia, panico
14.50 Euro
Dalla decennale esperienza di un noto psicoterapeuta, una tecnica innovativa permette di superare paure, fobie, angoscia, panico e altri disturbi psichici unendo il potere catartico della musica alle virtù terapeutiche delle parole. 13 brani di Musicoterapia aiutano superare le paure e vincere le proprie incertezze. La tecnica, di comprovata efficacia clinica, consente di ridurre la produzione di ormoni dello stress infondendo sicurezza e tranquillità. Un valido strumento col quale affrontare e superare le proprie paure. Come una vera seduta di psicoterapia, permette di portare un rapido sollievo a chi soffre di paure, fobie, preoccupazioni e somatizzazioni quali tachicardia, nodo alla gola, senso di vertigine e tremori. Contiene un CD e una guida illustrata per conoscere meglio la paura, i rimedi naturali, omeopatici e non, da assumere nel corso di una crisi e un programma di training mentale per progettare con sicurezza i propri cambiamenti.
Pagnanelli R. Il Punto d’Incontro
Protagonisti italiani della Nuova Era
Pensiero, opere e attività di ricercatori
e divulgatori della Scienza dello Spirito.
16.00 Euro
Le riflessioni contenute in questa prima antologia, coinvolgono i molteplici aspetti della ricerca umana circa il senso della vita e il cammino evolutivo dell’uomo. Le grandi domande e il mistero della vita vengono affrontati da 30 autori, con grande tensione e impegno. Italiani protagonisti della Scienza dello Spirito. Paola Giovetti, Dede Riva, Giorgio Cerquetti, Adriano Forgione, il Prof. Marchi, Giorgio Rosso, Giuliano Falciani, Fiorella Rustici, Marco Roveda, Padre Magni, Rudi Stauder, Marco Columbro, Fabio Marchesi, Tom Bosco, Gaetano Conforto, Alfredo Lissoni, Giorgio Bongiovanni, Giorgio Medail e tanti altri.
Piliego Roberta Melchisedek
Trattato del Fuoco Cosmico
44.00 Euro
Il volume tratta della struttura sottostante l’insegnamento occulto dell’era attuale e di quei vasti processi cosmici riscontrabili in tutti gli stati di vita dall’universo all’atomo. Un’ampia parte del volume tratta dettagliatamente del Fuoco Solare, il Fuoco della Mente, poiché questa è l’energia dominante che deve essere compresa e controllata durante il secondo sistema solare. Tra gli altri valori, il volume propone un profilo stringato di uno schema cosmologico, filosofico, psicologico che serve come un punto di riferimento e libro di testo. 
Bailey A. A. Il Libraio delle Stelle
NOVITA' MUSICA


per cancellarsi dalla Mailing List cliccare su