www.illibraiodellestelle.com
LIBRI MUSICA E VIDEO CARTOLERIA REGALO E BENESSERE
Cerca:
Carrello (nessun prodotto)
GENERI MUSICALI

Elenco Autori
Elenco Etichette
DVD e Video
Cantautori
Commedie
Concerti e Musicali
Controinformazione
Documentari
Drammatici
Ecologia
Fantasy
Musical e musicali
Video Manuali
Video vari Film
Visioni della Anima
GUIDA ALLA
CONSULTAZIONE
In questa sezione trovate migliaia di CD e DVD musicali selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono evidenziate alcune delle novità che riteniamo più interessanti. Le altre novità le trovate selezionando i vari argomenti sulla colonna a sinistra. Gli ultimi dischi inseriti sono i primi che trovate quando chiamate un argomento e pertanto li visualizzate già in ordine di uscita: i primi di ogni lista sono gli ultimi inseriti (Continua...)
 RICERCA AVANZATA
Per effettuare una ricerca riempire almeno un campo
Titolo
Autore
Editore
         

DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
DEUTER
TIBET NADA HIMALAYA 2
New Earth
Durata. 78:35
Anno: 2005

€. 19.00

  

Novità



Le vibrazioni armoniose delle campane tibetane e l'abilità di Deuter di accedere alla purezza di questi strumenti, risuona nel cuore trasportando l'ascoltatore in un mondo di serenità e pace. Lo scorrere dell'energia all'interno del corpo umano è regolato dai sette chakra principali che a volte necessitano di essere rigenerati e riequilibrati. Uno di metodi più efficaci che aiutano a ristabilire un buono stato psicofisico sono le campane tibetane: questi strumenti sacri hanno la capacità di riprodurre il suono dell'Om originario che racchiude in sé tutta l'energia dell'universo.

Track List:

Track 1: Yantra time 12:25 min.
Track 2: Kailash time 12:30 min. 
Track 3: Makalu time 17:00 min. 
Track 4: Khumbe time 9:00 min. 
Track 5: Lhotse time 9:15 min.
Track 6: Chomolungma time 11:20 min. 
Track 7: Nanga Parbat time 7:05 min. 

Total Time: 78.35

  • Altri CD di Deuter
  • Altri CD dell'autore: DEUTER
  • Altri CD dell'etichetta: New Earth
  • Scheda dell'autore: DEUTER

  • informazioni sull'Autore: DEUTER
    DEUTER Georg Deuter, in arte Deuter (Falkenhagen,01-02-1945), è un musicista e artista tedesco New Age conosciuto per il suo stile meditativo che fonde stili musicali occidentali e orientali.

    Nato nel 1945 nella Germania post-bellica della cittadina di Falkenhagen, imparò da autodidatta la chitarra, il flauto, l'armonica e 'qualsiasi strumento avesse tenuto nelle mani', fino a quando, dopo un incidente grave con la macchina a vent'anni, decise di dedicare anima e corpo alla carriera di musicista. Il suo primo album è del 1970, D, che segna l'inizio del viaggio mistico e musicale di Deuter, spianando la strada a quel genere più tardi conosciuto come New Age attraverso l'unione di elementi elettronici e acustici, strumenti etnici e suoni della natura, come un'orca o un canto di uccelli, il mare aperto, il vento tra gli alberi ecc ecc..

    Tra gli anni settanta e ottanta Deuter, dopo aver viaggiato intensamente in Asia alla ricerca di una ispirazione spirituale e creativa, si stabilizza per un lungo tempo a Poona, in India, dove, sotto il nome di Chaitanya Hari diventa neo-Sannyasin - un allievo di Bhagwan Shree Rajneesh, più tardi conosciuto come Osho. Con l'aiuto dei registratori a nastro multitraccia, mentre vive nel suo Ashram neo-sannyas, produce una serie di nastri da utilizzare per le 'Meditazioni attive', consistenti di diversi 'stages' di dieci o quindici minuti ognuno che univano motivi classici indiani, percussioni, loops, sintetizzatori, campane, musica concreta e acustica. Queste opere, costruite su istruzioni del Maestro in consultazione con un team di discepoli che testavano i metodi di meditazione, raggiungono una perfetta sintesi tra utilizzo della musica per la meditazione e originalità delle loro intuizioni, potere e bellezza.

    Nei primi anni novanta, Deuter - che adesso è ritornato al suo nome professionale - interrompe la sua relazione con la Kuckuck, l'etichetta che aveva pubblicato i suoi primi album e si trasferisce a Santa Fe, nel New Mexico dove firma un contratto con la New Earth Records, un'etichetta indipendente fondata dai sannyasin Bhikkhu Schober e Waduda Paradiso.da lì segirà una ricca produzione e CD come Earth Blue del 2003, in collaborazione con la Volkswagen  in Germania, che ha venduto mezzo milione di copie.

    Deuter, oggi, continua a insegnare e ad imparare tutta una serie di strumenti particolari, tra cui svariate percussioni, il faluto Shakuhachi, il Koto, il Sitar, le campane tibetane, il Santoor, il Bouzouki, il pianoforte e le tastiere. Ha registrato e pubblicato più di sessanta album.
    AREA RIVENDITORI
    userid

    password

     NOVITÀ
    PEACE OF MY HEART - 2 CD
    DEVA
    LA MONTAGNE SACREE
    MIRAGE
    LES TEMPS DES ARCHANGES
    LA FORET D'EDEN
    TEMPLE MOON
    SPACE
    MUSIC FOR MASSAGE - 3 CD IN COFANETTO
    INSPIRATION - BEST OF LOGOS
    OYOS COMO ESTRELLAS - EYES LIKE STARS
    SONGS OF RESILIENCE
    EVOLUTION - MUSICHE A 432 Hz
    EUFONIA
    THUNDERSTORM
    altre novità
    ISCRIVITI alla NewsLetter
    Riceverai tutte le novità e le offerte direttamente nella tua casella e-mail


    KRISHNA DAS finalmente disponibile
    www.illibraiodellestelle.com - www.illibraiodellestelle.it

    Il Libraio delle Stelle - via Colle dell'Acero 20 - 00049 Velletri - P.Iva 00204351001

    made by 3ml.it