www.illibraiodellestelle.com
LIBRI MUSICA E VIDEO CARTOLERIA REGALO E BENESSERE
Cerca:
Carrello (nessun prodotto)
GENERI MUSICALI

Elenco Autori
Elenco Etichette
DVD e Video
Cantautori
Commedie
Concerti e Musicali
Controinformazione
Documentari
Drammatici
Ecologia
Fantasy
Musical e musicali
Video Manuali
Video vari Film
Visioni della Anima
GUIDA ALLA
CONSULTAZIONE
In questa sezione trovate migliaia di CD e DVD musicali selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono evidenziate alcune delle novità che riteniamo più interessanti. Le altre novità le trovate selezionando i vari argomenti sulla colonna a sinistra. Gli ultimi dischi inseriti sono i primi che trovate quando chiamate un argomento e pertanto li visualizzate già in ordine di uscita: i primi di ogni lista sono gli ultimi inseriti (Continua...)

DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
TERRY OLDFIELD
SWEET AWAKENINGS
New Earth
Durata. 59 :00
Anno: 2014
EAN: 7-142-6631-382-7

€. 19.00

  

Novità



In "Sweet Awakenings" Terry Oldfield porta l'ascoltatore in uno stato di rilassata consapevolezza. Le melodie del suo flauto, accompagnate dalle note di chitarra acustica, pianoforte, tastiere e sintetizzatori, creano un paesaggio senza tempo dove chi ascolta si può lasciar andare al potere della guarigione e della pace interiore. Oldfield ha raccontato che realizzare "Sweet Awakenings" è stato per lui un bellissimo viaggio che gli ha fatto riscoprire il flauto d'argento, quello da lui usato all'inizio della carriera sulla splendida isola greca di Hydra.

I brani dell'album rappresentano momenti preziosi della vita dell'artista che attraverso la musica diventano di ciascun ascoltare, ricordandoci che facciamo tutti parte dello stesso grande progetto. "Sweet Awakenings" è un album toccante e delicato che invita l'ascoltatore a guardarsi dentro alla ricerca della vera felicità.

  • Altri CD di Yoga
  • Altri CD dell'autore: TERRY OLDFIELD
  • Altri CD dell'etichetta: New Earth
  • Scheda dell'autore: TERRY OLDFIELD

  • informazioni sull'Autore: TERRY OLDFIELD
    TERRY OLDFIELD Terry Oldfield, di madre irlandese e padre inglese, nasce a Londra, in un sobborgo settentrionale chiamato "Palmers Green". Cresciuto sin da bambino in un ambiente pseudo-religioso, e fu come egli stesso disse "il trampolino di lancio nel mio sforzo di essere libero, nel senso che mi ha fornito il necessario livello di disagio per il percorso alla ricerca di liberazione dai limiti della propria mente, che sono la fonte di ogni sofferenza in questo mondo.” Durante i travagliati anni della scuola obbligatoria, dove in più occasioni tentò di fuggire a causa dell’insofferenza che provava per i rigidi schemi educativi, si avvicinò al mondo della musica. Precisamente fu durante una vacanza in Grecia, sull'isola di Hydra, che conobbe il flauto, strumento che divenne la sua passione più grande. Da allora si è dedicato alla creazione di un repertorio musicale tra i più importanti della musica new age. Da alcuni anni vive in Australia, dove ha conosciuto sua moglie Soraya. Insieme hanno acquistato un pezzo di terra in cui hanno realizzato la propria casa e lo studio di registrazione.

    La tua musica è spesso classificata come New Age, che cosa significa questo termine per te come è possibile classificare la tua musica?

    Io la immagino semplicemente come tutto ciò che appartiene alla crescita e, talvolta, alla continua ricerca di un significato interiore della vita, che comprende le tecniche di rilassamento, l’aiuto-terapia del sé, ecc.

    Sei solito parlare molto apertamente di te, della tua famiglia e di ciò che è importante per voi. Pensi che la musica ha aiutato a trovare questa chiarezza e una connessione con lo spirito?

    La mia insoddisfazione personale nell’accettare la realtà sotto i punti di vista tradizionali, mi ha permesso di esprimermi attraverso la musica, perché essa centra il problema: il processo del pensiero.

    Per un musicista il silenzio è spesso importante quanto il suono: quanto è importante per voi la meditazione in relazione ad essere nel mondo e come contribuisce con il tuo lavoro come compositore (e come improvvisatore)?

    Sono stato un meditatore per 25 anni e anche se mi ha aiutato molto, per lo più si mi ha portato a vedere che è possibile diventare dipendente da qualsiasi cosa. Al momento sto cercando di smettere e di essere un meditatore dinamico. In altre parole, di essere a conoscenza di tale livello in qualsiasi cosa che sto facendo. Questo non è facile - Ancora!
    AREA RIVENDITORI
    userid

    password

     NOVITÀ
    PEACE OF MY HEART - 2 CD
    DEVA
    LA MONTAGNE SACREE
    MIRAGE
    LES TEMPS DES ARCHANGES
    LA FORET D'EDEN
    TEMPLE MOON
    SPACE
    MUSIC FOR MASSAGE - 3 CD IN COFANETTO
    INSPIRATION - BEST OF LOGOS
    OYOS COMO ESTRELLAS - EYES LIKE STARS
    SONGS OF RESILIENCE
    EVOLUTION - MUSICHE A 432 Hz
    EUFONIA
    THUNDERSTORM
    altre novità
    ISCRIVITI alla NewsLetter
    Riceverai tutte le novità e le offerte direttamente nella tua casella e-mail


    KRISHNA DAS finalmente disponibile
    www.illibraiodellestelle.com - www.illibraiodellestelle.it

    Il Libraio delle Stelle - via Colle dell'Acero 20 - 00049 Velletri - P.Iva 00204351001

    made by 3ml.it