www.illibraiodellestelle.com
LIBRI MUSICA E VIDEO CARTOLERIA REGALO E BENESSERE
Cerca:
Carrello (nessun prodotto)
GENERI MUSICALI

Elenco Autori
Elenco Etichette
DVD e Video
Cantautori
Commedie
Concerti e Musicali
Controinformazione
Documentari
Drammatici
Ecologia
Fantasy
Musical e musicali
Video Manuali
Video vari Film
Visioni della Anima
GUIDA ALLA
CONSULTAZIONE
In questa sezione trovate migliaia di CD e DVD musicali selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono evidenziate alcune delle novità che riteniamo più interessanti. Le altre novità le trovate selezionando i vari argomenti sulla colonna a sinistra. Gli ultimi dischi inseriti sono i primi che trovate quando chiamate un argomento e pertanto li visualizzate già in ordine di uscita: i primi di ogni lista sono gli ultimi inseriti (Continua...)

DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
DEVA PREMAL
DEVA
Prabhu
Anno: 2018
EAN: 4036067140546

€. 18.00

Novità



Con oltre mezzo milione di dischi venduti in tutto il mondo ed un pubblico che vede in prima fila praticanti di terapie per il benessere psicofisico, Deva Premal non ha davvero bisogno di presentazioni.

"Deva", il nuovo ed attesissimo album della sensibile artista, si apre con una splendida interpretazione di "Seven Chakra Gayatri Mantra", versione innovativa scritta da Deva Premal circa 20 anni fa del noto "Gayatri Mantra".

"Deva" è un invito a lasciarsi alle spalle la pesantezza del cuore e le molteplici distrazioni della vita, per trovare rifugio in un luogo in cui è possibile rilassarsi e meditare. Dolce, edificante ed energizzante, la voce di Deva Premal favorisce uno stato di profonda quiete, condizione necessaria per trovare la vera pace interiore.

Con un'ulteriore meravigliosa versione del canto "Seven Chakra Gayatri Mantra" come ultimo brano, "Deva" è un viaggio mistico alla scoperta dei paesaggi più intimi del nostro cuore e della nostra mente.


  • Altri CD di Meditazione
  • Altri CD dell'autore: DEVA PREMAL
  • Altri CD dell'etichetta: Prabhu
  • Scheda dell'autore: DEVA PREMAL

  • informazioni sull'Autore: DEVA PREMAL
    DEVA PREMAL Deva Premal (2 - 4 -1970 ,Norimberga) è una musicista nota per la sua musica new-age e meditativa, che miscela antichi mantra buddisti e sanscriti così come canti in altre lingue con arrangiamenti musicali d'atmosfera. Premal ha incontrato il suo compagno di vita e musica, Miten,ex voce dei Fleetwood Mac presso la Osho Ashram di Pune, in India nel 1990, dove studiava riflessologia, shiatsu, terapia cranio-sacrale, e massaggi. Sono stati in tour insieme dal 1992, offrendo concerti e laboratori di canto in tutto il mondo.

    Deva Premal è una musicista di formazione classica che è cresciuta cantando mantra in una casa tedesca permeata di spiritualità orientale. I suoi album sono in cima alle classifiche New Age in tutto il mondo fin dalla sua prima versione, The Essence (1998), che contiene il Gayatri Mantra. Insieme a Miten con la casa discografica, Prabhu Music, ha venduto oltre 900.000 album.

    Deva Premal iniziò il suo percorso con il mantra nel grembo di sua madre, mentre il padre le cantava da solo il Gayatri Mantra uno dei mantra più sacri del Sanatana Dharma. Questo mantra ha continuato ad essere per molti anni  la sua ninna nanna. Molti anni dopo, ha sentito un amico cantare la Gayatri ed è stata ispirata a mettere insieme un album evidenziandone la  sacralità. Premal e Miten registrano The Essence (1998) nell'appartamento di sua madre in Germania, dove è nata e dove ha sentito  per la prima volta il Gayartri Mantra.

    Nel luglio 2005,  lei e Miten cantano per il padre di lei che stava morendo;:  abbiamo continuato a cantare per più di mezz'ora, quando improvvisamente il monitor ha mostrato che ci stava per lasciare. Ho continuato a cantare, e l'ultimo suono che ha sentito mentre se ne andava fu il suo amato Gayatri Mantra. Finalmente abbiamo finito con il mantra Om e il cerchio era completo. Mi aveva accolto su questo pianeta con il Gayatri, e lo ho accompagnato fuori da questa esistenza fisica con esso. Che benedizione  è stata questa per me! e 'stata la prima volta che io ero presente ad una morte ed essere a  quella di mio padre è un ricordo che porterò nelcuore tutta la vita .

     In un'intervista con Sam Slovik di LA Yoga Magazine, Deva Premal ha discusso il potente effetto molti avviso qudi questo mantra cantato:
    Il significato letterale  è secondario. ln sanscrito, la parola Ananda è la vibrazione sonora di beatitudine. Nel suono stesso vi è  l'energia di beatitudine.Diciamo beatitudine e così dobbiamo renderla più piccola, mettendola in una parola inglese. Solo il suono; Ananda, se siamo stati abbastanza sensibili, e si sente l'intero ambito di quella energia che è contenuta in questo suono ... Si lavora quindi  a livello cellulare. E 'molto più profondo della mente. Non è un linguaggio in cui è necessario comprendere il significato prima di utilizzarlo. Si tratta di un codice universale sonoro che ci unisce tutti .

    Deva Premal e Miten hanno suonato per il Dalai Lama malato nel corso di una conferenza del 2002 a Monaco di Baviera. Deva Premal e Miten utilizzano un processo di selezione naturale per scegliere i mantra dei loro album. Premal preferisce cantare i mantra in sanscrito, piuttosto che in altre lingue. Lei dice che, così, rimuovendo il suo ego dalla comprensione del mantra permette il processo creativo di esprimere il vero significato del mantra .Hanno venduto insieme oltre 1 milione di album.
    SCONTO 15% ?!     5.000 Titoli di 14 editori 
    con sconti favolosi !
    AREA RIVENDITORI
    userid

    password

     NOVITÀ
    PEACE OF MY HEART - 2 CD
    DEVA
    LA MONTAGNE SACREE
    MIRAGE
    LES TEMPS DES ARCHANGES
    LA FORET D'EDEN
    TEMPLE MOON
    SPACE
    MUSIC FOR MASSAGE - 3 CD IN COFANETTO
    INSPIRATION - BEST OF LOGOS
    OYOS COMO ESTRELLAS - EYES LIKE STARS
    SONGS OF RESILIENCE
    EVOLUTION - MUSICHE A 432 Hz
    EUFONIA
    THUNDERSTORM
    altre novit
    ISCRIVITI alla NewsLetter
    Iscriviti alla NewsLetter, riceverai tutte le novità e le offerte direttamente nella tua casella e-mail


    Il Sentiero delle
    Lacrime di Gioia

    Il Sentiero delle <br>Lacrime di Gioia
    spiritualità é chiarezza
    Il Cammino
    è la Meta

    Il Cammino<br>è la Meta
    una straordinaria autobiografia
    Tu Sei
    quindi
    Io Sono

    Tu Sei <br>quindi<br> Io Sono
    una dichiarazione di dipendenza
    I libri di Dahlke
    L'arte di sognare
    e la realtà dei sogni
    Il ROLFING
    un massaggio particolare
    JEAN VALNET
    la meravigliosa forza
    guaritrice della natura
    alimentazione fitoterapia aromaterapia
    Il silenzio é d'oro
    Thich Nhat Hanh
    Alexander Lowen
    e la bioenergetica
    www.illibraiodellestelle.com - www.illibraiodellestelle.it

    Il Libraio delle Stelle - via Colle dell'Acero 20 - 00049 Velletri - P.Iva 00204351001

    made by 3ml.it