Anugama (Colonia, in Germania). Inizia a suonare giovanissimo (dagli 8 anni) flauto, chitarra e tamburi . A 19 anni lavora in un negozio di dischi di Amburgo. Un forte interesse per le filosofie spirituali e la meditazione lo porta in Asia. Dopo 5 anni di viaggio, Anugama è diventato un abile polistrumentista. Ama per creare tutti i tipi di musica e il suo vasto repertorio spazia dai battiti zesty di suoni africani e caraibici, ai ritmi che scorre delle Hawaii e lo spirito meditativo di India e Giappone.
La sua musica copre un ampio spettro espressivo: dalla musica ritmica da ballo tribale, alla musica sciamanicha di potere, di pace e di elevazione sino alle melodie liriche che fanno crescere lo spirito. Tutta musica ispirata da una grande varietà di culture del mondo. Le musiche di Anugama, intepretate da una ricca selezione di strumenti etnici acustici, creano un ambiente ideale per la meditazione e la concentrazione e sono un valido supporto musicale per diverse terapie.
Egli è affascinato dal modo in cui le diverse frequenze crearno musica e il modo in cui queste frequenze possono influenzare tutto il nostro essere. Si specializza nella composizione di musiche di guarigione: la sua intenzione, attraverso tutta la sua musica, è quello di sostenere una guarigione dello spirito e una maggiore armonia universale. Negli ultimi 10 anni ha creato 16 registrazioni. Risiede sull'isola di Maui, Hawaii, dove riceve una grande ispirazione dagli ambienti naturali che lo circondano. Ciò che irradia attraverso la sua musica è un amore gioioso della vita e un profondo senso di pace.