www.illibraiodellestelle.com
LIBRI MUSICA E VIDEO CARTOLERIA REGALO E BENESSERE
Cerca:
Carrello (nessun prodotto)
GENERI MUSICALI

Elenco Autori
Elenco Etichette
DVD e Video
Cantautori
Commedie
Concerti e Musicali
Controinformazione
Documentari
Drammatici
Ecologia
Fantasy
Musical e musicali
Video Manuali
Video vari Film
Visioni della Anima
GUIDA ALLA
CONSULTAZIONE
In questa sezione trovate migliaia di CD e DVD musicali selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono evidenziate alcune delle novità che riteniamo più interessanti. Le altre novità le trovate selezionando i vari argomenti sulla colonna a sinistra. Gli ultimi dischi inseriti sono i primi che trovate quando chiamate un argomento e pertanto li visualizzate già in ordine di uscita: i primi di ogni lista sono gli ultimi inseriti (Continua...)

DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
CHINMAYA DUNSTER
FENG SHUI - THE EIGHTFOLD PATH
New Earth
Durata. 45:05
Anno: 2000
EAN: 714266200226

€. 19.00



Il sentiero ottuplice buddista in una guida musicale all'essenza del feng shui. Mescolando i suoni sacri tipici delle regioni buddhiste orientali con strumenti acustici provenienti da tutto il mondo come sarod e santoor dall'India, arpa celtica, flauto e chitarra, "Feng Shui - The Eight Fold Path" arriva a toccare le parti più segrete dell'anima con melodie che creano paesaggi incantati al di là del tempo. Melodiosa e accattivante, la musica di Chinmaya Dunster aiuta ad evocare il feng shui interiore, lo spazio più intimo dell'anima, così da poter intraprendere un viaggio che conduce alla conoscenza di sé.

Track List:

Track 1: Right Minfulness time 7:41 min.
Track 2: Right Views time 5:44 min. 
Track 3: Right Livelihood time 5:35 min. 
Track 4: Right Samadhi time 5:07 min. 
Track 5: Right Morality time 5:35 min. 
Track 6: Right Effort time 4:12 min.
Track 7: Right Speech time 6:07 min. 
Track 8: Right Intention time 5:04 min. 



Total Album Time:45:05

  • Altri CD di Feng shui
  • Altri CD dell'autore: CHINMAYA DUNSTER
  • Altri CD dell'etichetta: New Earth
  • Scheda dell'autore: CHINMAYA DUNSTER

  • informazioni sull'Autore: CHINMAYA DUNSTER
    CHINMAYA DUNSTER Chinmaya Dunster (1954 nel Kent,England) è un suonatore di sarod le cui composizioni miscelano elementi di  musica celtica e indiana. Ambientalista attivo ed esegue concerti per promuovere la consapevolezza ecologica.  Dunster ha pubblicato più di venti CD nel corso dell'ultimo quarto di secolo.
    Da ragazzo ha frequentato il college a Canterbury Arte e seguito uno studio indipendente di chitarra classica e composizione sino ai vent'anni.
    Dopo aver terminato la sua educazione formale alla fine degli anni Settanta, Dunster lasciò l'Europa viaggiando attraverso l'Afghanistan nel nord dell'India , dove conobbe la musica classica indiana e la sua strumentazione.  Nel 1979, volò a Dehli per incontrare la sua futura moglie, Diana. Insieme proseguriono per l'Himalaya. Nella città indiana a nord di New Delhi, partecipò ad una performance notturna del maestro di sarod , Ustad Amjad Ali Khan e, successivamente, trascorse i successivi 13 impegnato nello studio del Sarod sia a Londra che in India.

    La tradizione musicale indiana  impone che la conoscenza della tecnica e della tradizione sia generalmente tramandata da padre in figlio, Dunster è stato inizialmente sfidato a trovare un insegnante. Nel 1983 a Londra, divenne un discepolo di Ustad Gurdev Singh (leader discepolo di Ustad Amjad Ali Khan). Dopo essersi trasferito a Poona , in India, nel 1989, ha studiato per altri sei anni, con Pandit Shekhar Borkar, un maestro sarod prevalentemente autodidatta. Nel 1990, Dunster ha fondato il gruppo fusion Est-Ovest con Prem Joshua , Terra Incognita e pubblicato due album sotto questo nome attraverso Nuova Terra Records . Dopo vari progetti solisti, Dunster poi fondò la celtica Ragas Band, il cui omonimo 2001 rilascio attirato il favore dell'ex Beatles membro Sir Paul McCartney , che ha poi invitato Dunster ad esibirsi al suo matrimonio in Irlanda nel 2002.

    Chinmaya Dunster attualmente risiede a Auckland (Nuova Zelanda)  con la sua compagna Naveena Goffer e la loro figlia Koyal Goffer-Dunster. La sua attuale direzione musicale è quella di sviluppare le canzoni sulla base di una coscienza espansa, come il suo nuovo singolo rilascio 'A the Edge ', e di ampliare le opportunità di talentuosi musicisti locali di Auckland
    AREA RIVENDITORI
    userid

    password

     NOVITÀ
    LA VOIE DU CIEL
    LUMIERE DES ANGES
    THE DALAI LAMA INNER WORLD
    PEACE OF MY HEART - 2 CD
    DEVA
    LA MONTAGNE SACREE
    MIRAGE
    LES TEMPS DES ARCHANGES
    LA FORET D'EDEN
    TEMPLE MOON
    SPACE
    MUSIC FOR MASSAGE - 3 CD IN COFANETTO
    INSPIRATION - BEST OF LOGOS
    OYOS COMO ESTRELLAS - EYES LIKE STARS
    SONGS OF RESILIENCE
    altre novit?
    ISCRIVITI alla NewsLetter
    Riceverai tutte le novità e le offerte direttamente nella tua casella e-mail


    KRISHNA DAS finalmente disponibile
    www.illibraiodellestelle.com - www.illibraiodellestelle.it

    Il Libraio delle Stelle - via Colle dell'Acero 20 - 00049 Velletri - P.Iva 00204351001

    made by 3ml.it