GUIDA ALLA CONSULTAZIONE |
In questa sezione trovate migliaia di CD e DVD musicali selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono evidenziate alcune delle novità che riteniamo più interessanti. Le altre novità le trovate selezionando i vari argomenti sulla colonna a sinistra. Gli ultimi dischi inseriti sono i primi che trovate quando chiamate un argomento e pertanto li visualizzate già in ordine di uscita: i primi di ogni lista sono gli ultimi inseriti (Continua...)
|
|
|

DISPONIBILE
|
GYUTO MONKS
PURE SOUNDS
New Earth
€. 19.00
Novità
I canti tibetani contenuti in “Pure Sounds” hanno la forza di mettere in contatto l’ascoltatore con le sacre energie dell’universo e proprio per questo motivo rappresenta un valido supporto per la meditazione. I monaci tibetani di Gyuto sono maestri del canto armonico: il suono delle loro voci è paragonabile alle vibrazioni che emette il Digeridoo e si crede abbia l’effetto di rimuovere le impurità spirituali ed avviare l’ascoltatore verso il sentiero che conduce all’illuminazione. “Pure Sounds”, nuova proposta di casa New Earth, è stato creato con un lavoro di studio minimalista che mira a non distorcere né abbellire il canto dei monaci, riproducendolo nei suoi minimi dettagli così come nasce dal cuore dei monaci. Prodotto attraverso una precisa modulazione dei muscoli addominali, del petto e dell'apparato vocale, il canto armonico consiste nel cantare riuscendo a modulare due o più note contemporaneamente.
Track List:
Track 1: Mahakala time 23:16 min. (ASCOLTA) Track 2: Heart Sutra time 5:18 min. (ASCOLTA) Track 3: Jis Pai Bhum Chung (Original) time 16:24 min. (ASCOLTA) Track 4: Mandala Offering time 4:15 min. (ASCOLTA) Track 5: Dedication Prayer time 1:47 min. (ASCOLTA) Track 6: Dalai Lama Long Life time 4:41 min. (ASCOLTA)
Total Time: 55.51
Altri CD di Tibet
Altri CD dell'autore: GYUTO MONKS
Altri CD dell'etichetta: New Earth
Scheda dell'autore: GYUTO MONKS
|
informazioni sull'Autore: GYUTO MONKS
Gyuto Monks, ( I monaci tibetani di Gyuto), sono maestri del canto armonico: il suono delle loro voci è paragonabile alle vibrazioni che emette il dijeridu e si crede abbia l’effetto di rimuovere le impurità spirituali ed avviare l’ascoltatore verso il sentiero che conduce all’illuminazione. L'Ordine Gyuto fu fondato nel 1475 da Jetsun Kunga Dhondup, ed è una delle più grandi istituzioni tantriche dell'ordine tradizionale Gelug. Oggi sono circa 500 i monaci facenti parte dell'ordine.I monaci Gyuto sono conosciuti per il loro tradizionale canto armonico, anche descritto come "canto tonale", il quale si dice sia stato trasmesso dal suo fondatore. Il loro canto è arrivato alla fama in Occidente a seguito del contratto discografico fatto da David Lewiston nel 1974, è nel 1986 dalla Windham Hill Records. Nel 1995, un gruppo di Monaci Gyuto, si spostò negli Stati Uniti e si esibì in una serie di concerti con il "Greatful Dead". Sotto il nome di "Gyüto Monks Tantric Choir", apparirono nell'album Supralingua di Michey Hart/Planet Drum
Le ultime novità di questa categoria
|
|
|