www.illibraiodellestelle.com
LIBRI MUSICA E VIDEO CARTOLERIA REGALO E BENESSERE
Cerca:
Carrello (nessun prodotto)
edizioni catalogo novità in preparazione offerte distributori foreign rights per gli autori eventi newsletter contatti
cerca  

Info
rilegatura: brossura
formato: 14,5 x 21 cm.
pagine: 64
ISBN: 978-88-6119-026-9
Editore: Il Libraio delle Stelle
Anno di pubblicazione: maggio 2009
Euro: 10.00
Approfondimenti
Prefazione
Estratto dalle prime pagine
Comunicato stampa
Altri libri consigliati
Chi siamo
Il mondo è te stesso
La Scoperta Suprema
Suggestioni
S.O.S. dall'Anima
Notizie sull'Autore
Cenni biografici
Collana Conoscere se stessi
Comunità Aurora
Opere di Aurobindo Mère Satprem

STAMPA
Prefazione << torna indietro
I sensi sottili non sono l’estensione né il perfezionamento dei nostri sensi grossolani (vista, udito, olfatto, gusto e tatto): le facoltà extrasensoriali sono presenti solo in coloro che portano in sé un’APERTURA ai piani sottili, eterici, pranici, medianici. Ogni sensazione sottile è presieduta da un Centro sottile, un ‘organo’ eterico deputato specificatamente alla sua percezione.

La Natura umana interiormente ospita sette centri o chakra chiamati PORTE SOTTILI attraverso i quali la nostra Coscienza può penetrare i cosiddettiMondi interiori.Noi possiamo altresì estendere la nostra Coscienza nel Sovracosciente, fuori dal nostro corpo, verso i piani Universali e Cosmici.

Finché gli esseri umani non avranno compreso che esistono altre Realtà da esplorare, da respirare, da toccare, da odorare, da udire, da vedere, non potranno provare SENSAZIONI nuove, più ricche, piene, intense, luminose, estatiche.

L’avventura della Coscienza umana non è finita – ci aspettano piani o livelli di Coscienza Superiori. L’uomo è un essere di transizione né più né meno di tante altre specie apparse sulla Terra e poi scomparse. Tocca a noi scegliere se partecipare ad una Vita Nuova e ad un Nuovo Essere in cui si esprimerà liberamente una Mente Illuminata, illuminante e illuminatrice.

Intuizione, Rivelazione ed Ispirazione sono le tre facoltà superiori che iniziano amanifestarsi, amaterializzarsi nei corpi di coloro che si offrono al futuro, alla Luce Trascendente che ci chiama dall’Alto. “Il pensiero fu un aiuto, il pensiero diviene un ostacolo.” Dobbiamo imparare ad incarnare il SILENZIO, la PACE, l’AMORE, la Vera CONOSCENZA, la FELICITÀ e la GIOIA SOVRAMENTALI.

La Terra sta soffocando a causa della stupidità umana, sta inaridendo per il prosciugamento delle sue energie. Urge una presa di Coscienza, la Consapevolezza che solo l’Apertura dei nostri Centri Sottili può salvare questo pianeta agonizzante.

Occorre RISVEGLIARE le assopite energie presenti in noi.
Dobbiamo farci strumento di nostra Madre Terra che ci chiede collaborazione e SENSO d’UNITÀ. Per attivare i poteri e le forze latenti in noi dobbiamo accendere i nostri Centri Sottili attraverso una Concentrazione forte e sostenuta della nostra Coscienza; solo così otterremo l’Apertura necessaria affinché le cateratte celesti si aprano riversando su di noi e sulla Terra ciò che c’è di più auspicabile: la GIOIA AUTOESISTENTE e ONNIPRESENTE.

Radha
torna su^
www.illibraiodellestelle.com - www.illibraiodellestelle.it

Il Libraio delle Stelle - via Colle dell'Acero 20 - 00049 Velletri - P.Iva 00204351001

made by 3ml.it