www.illibraiodellestelle.com
LIBRI MUSICA E VIDEO CARTOLERIA REGALO E BENESSERE
Cerca:
Carrello (nessun prodotto)
GENERI MUSICALI

Elenco Autori
Elenco Etichette
DVD e Video
Cantautori
Commedie
Concerti e Musicali
Controinformazione
Documentari
Drammatici
Ecologia
Fantasy
Musical e musicali
Video Manuali
Video vari Film
Visioni della Anima
GUIDA ALLA
CONSULTAZIONE
In questa sezione trovate migliaia di CD e DVD musicali selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono evidenziate alcune delle novità che riteniamo più interessanti. Le altre novità le trovate selezionando i vari argomenti sulla colonna a sinistra. Gli ultimi dischi inseriti sono i primi che trovate quando chiamate un argomento e pertanto li visualizzate già in ordine di uscita: i primi di ogni lista sono gli ultimi inseriti (Continua...)
 RICERCA AVANZATA
Per effettuare una ricerca riempire almeno un campo
Titolo
Autore
Editore
         

DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
DEUTER
CELEBRATION OF LIGHT - MUSIC FOR WINTER AND THE CHRISTMAS SEASON
New Earth
Durata. 55:00
Anno: 2009

€. 19.00

  



Questo nuovo cd di Deuter, noto musicista new age, propone una fresca versione di alcuni classici dedicati al Natale. Selezionate personalmente dall'autore, le melodie reinterpretate da Deuter appartengono alla tradizione dei secoli XIII, XIV, XV e XVI, quando venivano cantate per festeggiare il lieto evento della nascita di Gesù. Oltre ai lavori di compositori poco conosciuti, ma estremamente interessanti, spiccano un brano di Johann Sebastian Bach, uno tratto dalle “Quattro Stagioni” di Antonio Vivaldi ed una canzone di Michael Praetorius, maestro del rinascimento musicale tedesco. Naturalmente Deuter non poteva mancare di fare un piccolo regalo ai suoi fan, includendo nell’album anche “Frozen Waters”, suo inedito dedicato al Natale.

Track List:

Track 1:In Dulci Jubilo time 3:05 min.
Track 2: Greensleeves time 5:58 min.
Track 3: Prelude #1 in C/Ave Maria time 2.50 min.
Track 4: Als ich bei meinen Schafen wacht time 1.44 min.
Track 5: Coventry Carol time 3.50 min.
Track 6: Stille Nacht time 3.30 min.
Track 7: Es ist ein Ros' entsprungen time 4.35 min.
Track 8: Singt und klingt time 2:10 min.
Track 9: Largo from Winter-The Four Seasons time 5:15 min.
Track 10: Leise rieselt der Schnee time 3:00 min.
Track 11: Uns kommt ein Schiff geladen time 4:42 min.
Track 12: Frozen Waters by Deuter time 3:20 min.
Track 13: Maria durch ein Dornwald ging by Deuter time 4:16 min.
Track 14: Spagnoletta by Deuter time 3:00 min.
Track 15: Gegrussest seist du Maria by Deuter time 4:32 min.


  • Altri CD di Deuter
  • Altri CD dell'autore: DEUTER
  • Altri CD dell'etichetta: New Earth
  • Scheda dell'autore: DEUTER

  • informazioni sull'Autore: DEUTER
    DEUTER Georg Deuter, in arte Deuter (Falkenhagen,01-02-1945), è un musicista e artista tedesco New Age conosciuto per il suo stile meditativo che fonde stili musicali occidentali e orientali.

    Nato nel 1945 nella Germania post-bellica della cittadina di Falkenhagen, imparò da autodidatta la chitarra, il flauto, l'armonica e 'qualsiasi strumento avesse tenuto nelle mani', fino a quando, dopo un incidente grave con la macchina a vent'anni, decise di dedicare anima e corpo alla carriera di musicista. Il suo primo album è del 1970, D, che segna l'inizio del viaggio mistico e musicale di Deuter, spianando la strada a quel genere più tardi conosciuto come New Age attraverso l'unione di elementi elettronici e acustici, strumenti etnici e suoni della natura, come un'orca o un canto di uccelli, il mare aperto, il vento tra gli alberi ecc ecc..

    Tra gli anni settanta e ottanta Deuter, dopo aver viaggiato intensamente in Asia alla ricerca di una ispirazione spirituale e creativa, si stabilizza per un lungo tempo a Poona, in India, dove, sotto il nome di Chaitanya Hari diventa neo-Sannyasin - un allievo di Bhagwan Shree Rajneesh, più tardi conosciuto come Osho. Con l'aiuto dei registratori a nastro multitraccia, mentre vive nel suo Ashram neo-sannyas, produce una serie di nastri da utilizzare per le 'Meditazioni attive', consistenti di diversi 'stages' di dieci o quindici minuti ognuno che univano motivi classici indiani, percussioni, loops, sintetizzatori, campane, musica concreta e acustica. Queste opere, costruite su istruzioni del Maestro in consultazione con un team di discepoli che testavano i metodi di meditazione, raggiungono una perfetta sintesi tra utilizzo della musica per la meditazione e originalità delle loro intuizioni, potere e bellezza.

    Nei primi anni novanta, Deuter - che adesso è ritornato al suo nome professionale - interrompe la sua relazione con la Kuckuck, l'etichetta che aveva pubblicato i suoi primi album e si trasferisce a Santa Fe, nel New Mexico dove firma un contratto con la New Earth Records, un'etichetta indipendente fondata dai sannyasin Bhikkhu Schober e Waduda Paradiso.da lì segirà una ricca produzione e CD come Earth Blue del 2003, in collaborazione con la Volkswagen  in Germania, che ha venduto mezzo milione di copie.

    Deuter, oggi, continua a insegnare e ad imparare tutta una serie di strumenti particolari, tra cui svariate percussioni, il faluto Shakuhachi, il Koto, il Sitar, le campane tibetane, il Santoor, il Bouzouki, il pianoforte e le tastiere. Ha registrato e pubblicato più di sessanta album.
    AREA RIVENDITORI
    userid

    password

     NOVITÀ
    PEACE OF MY HEART - 2 CD
    DEVA
    LA MONTAGNE SACREE
    MIRAGE
    LES TEMPS DES ARCHANGES
    LA FORET D'EDEN
    TEMPLE MOON
    SPACE
    MUSIC FOR MASSAGE - 3 CD IN COFANETTO
    INSPIRATION - BEST OF LOGOS
    OYOS COMO ESTRELLAS - EYES LIKE STARS
    SONGS OF RESILIENCE
    EVOLUTION - MUSICHE A 432 Hz
    EUFONIA
    THUNDERSTORM
    altre novità
    ISCRIVITI alla NewsLetter
    Riceverai tutte le novità e le offerte direttamente nella tua casella e-mail


    KRISHNA DAS finalmente disponibile
    www.illibraiodellestelle.com - www.illibraiodellestelle.it

    Il Libraio delle Stelle - via Colle dell'Acero 20 - 00049 Velletri - P.Iva 00204351001

    made by 3ml.it