www.illibraiodellestelle.com
LIBRI MUSICA E VIDEO CARTOLERIA REGALO E BENESSERE
Cerca:
Carrello (nessun prodotto)
GENERI MUSICALI

Elenco Autori
Elenco Etichette
DVD e Video
Cantautori
Commedie
Concerti e Musicali
Controinformazione
Documentari
Drammatici
Ecologia
Fantasy
Musical e musicali
Video Manuali
Video vari Film
Visioni della Anima
GUIDA ALLA
CONSULTAZIONE
In questa sezione trovate migliaia di CD e DVD musicali selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono evidenziate alcune delle novità che riteniamo più interessanti. Le altre novità le trovate selezionando i vari argomenti sulla colonna a sinistra. Gli ultimi dischi inseriti sono i primi che trovate quando chiamate un argomento e pertanto li visualizzate già in ordine di uscita: i primi di ogni lista sono gli ultimi inseriti (Continua...)
 RICERCA AVANZATA
Per effettuare una ricerca riempire almeno un campo
Titolo
Autore
Editore
         

DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
GROLLO - CAPITANATA
Ayurveda vol.III
High Tide

€. 18.00

Novità



Il rumore dell'oceano e le voci dei gabbiani introducono i passi pesanti dell'Essere Inconscio che ci spalanca la soglia de Il Pianeta Proibito dove il mondo dell'Immaginazione diventa reale dilatando la coscienza delle nostre sensazioni. Più che alla meditazione la tonificante armonia di tastiere, chitarre elettroacustiche e velieri di world-music introduce l'ascoltatore in uno stato di "veglia" che precede sia il sonno che il risveglio dove il rapporto con le emozioni del cuore e la spiritualitá che ci circonda si fa palpabile, tangibile, quasi reale.
Con Dunes sprofondiamo nel limbo di un sogno a colori dolce, rilassante, esotico dove un manto di tastiere e percussioni al velluto diventano la base onirica per lasciarsi trasportare dalla leggera brezza che soffia dall'oceano smuovendo e ricomponendo le dune del deserto in perfetta sintonia con la melodia acustica della chitarra. E questa splendida sensazione di relax ed armonia interna vive di riflesso e si specchia nei Segreti Della Notte dove l'immaginazione umana non conosce confini temporali, geografici, religiosi e sessuali perdendosi nell'infinito interplay strumentale fra le tastiere, la chitarra elettrica, un poetico madrigale ispanico e i tasti bianconeri del Gran Piano.
L'equilibrio psicofisico raggiunto si apre poi a ventaglio nella Caravan Dream dove il viaggio solitario dell'Io Individuale è accompagnato dalla presenza di altre entitá apparentemente non identificabili reiterando la sensazione exotica dove il cuore, l'anima e la spiritualitá viaggiano all'unisono. Con Unknown Feelings entriamo nell'epicentro emozionale del CD dove i solari fraseggi elettroacustici della chitarra si sovrappongono alla melodia del pianoforte. Il brano è al contempo uno step e un punto di partenza cristallizzando una fonte sconosciuta disponibile ad arricchire le nostre energie vitali.
I Racconti dell'Inverno introdotti da una poetica melodia di Gran Piano doppiata dalla chitarra si ritagliano uno spazio di riposo e compensazione lungo il cammino indugiando sulla fragilitá della vita umana e del nostro passaggio terreno. Non a caso un canto divinatorio femminile in sanscrito dell'India millenaria unisce lo stretto confine che ci separa dai Poemi Notturni animati dalle note di un Gran Piano minimale dalle reminescenze nipponiche contemporanee dove la sublimazione del corpo e dello spirito diventa assoluta dispensando cascate di note profonde e rinfrescanti.
La visione dei Night Poems cristallizza il picco emozionale e intimista del CD. Il trillio dei campanelli orientali e il rumore dell'oceano che s'infrange sulla scogliera dove quasi per magia appaiono le Paintings ci riconcilia di colpo con le tormentose burrasche dell'esistenza cristallizzate in una serie di dipinti immaginari che ritraggono nel breve attimo di un momento "eterno" le varie fasi della vita giocando ancora sul lirico interplay fra la musica elettronica e le onde di una distesa infinita di acqua che sembra avere le nostre stesse angoscie, paure ed emozioni vitali. L'epilogo del viaggio vira il timone all'interno dei profumi e dei colori dell'Ayurveda Garden un giardino nipponico dove l'antica saggezza orientale regala una beatificante melodia di flauti asiatici e voci originali di una epoca indefinita dove il turbine della vita si ricompone in una dimensione dove tutto è pace e amore.
Nel gran finale la disarmante bellezza esteriore e interiore dell'Ayurveda Garden si sposa ai richiami ancestrali degli Ancient Echoes dove il piano, le chitarre, le tastiere e gli effetti speciali creano un mantra dell'anima perfettamente congeniale al mondo del benessere e della meditazione..

  • Altri CD di Ayurveda
  • Altri CD dell'autore: GROLLO - CAPITANATA
  • Altri CD dell'etichetta: High Tide
  • Scheda dell'autore: GROLLO - CAPITANATA

  • AREA RIVENDITORI
    userid

    password

     NOVITÀ
    PEACE OF MY HEART - 2 CD
    DEVA
    LA MONTAGNE SACREE
    MIRAGE
    LES TEMPS DES ARCHANGES
    LA FORET D'EDEN
    TEMPLE MOON
    SPACE
    MUSIC FOR MASSAGE - 3 CD IN COFANETTO
    INSPIRATION - BEST OF LOGOS
    OYOS COMO ESTRELLAS - EYES LIKE STARS
    SONGS OF RESILIENCE
    EVOLUTION - MUSICHE A 432 Hz
    EUFONIA
    THUNDERSTORM
    altre novità
    ISCRIVITI alla NewsLetter
    Riceverai tutte le novità e le offerte direttamente nella tua casella e-mail


    KRISHNA DAS finalmente disponibile
    www.illibraiodellestelle.com - www.illibraiodellestelle.it

    Il Libraio delle Stelle - via Colle dell'Acero 20 - 00049 Velletri - P.Iva 00204351001

    made by 3ml.it